Fantastico!!!ZiaVale ha scritto:Buongiorno!
Passo velocemente per dirvi che la visita è andata benissimo e ciccetti è in gran forma!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuota e salta l'agostino (14), ci fa crescere il pancino!
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Re: Nuota e salta l'agostino (14), ci fa crescere il pancino
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- sissi77
- Master~GolGirl®
ZiaVale
Io sono sempre a meno 2 Kg rispetto al peso inizio gravidanza!
Antota anche io ogni tanto mastico gommme,ma non mi serve un granchè..adesso mi prende sopratutto al pomeriggio la nausea

Io sono sempre a meno 2 Kg rispetto al peso inizio gravidanza!
Antota anche io ogni tanto mastico gommme,ma non mi serve un granchè..adesso mi prende sopratutto al pomeriggio la nausea
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- cica82
- Basic~GolGirl®
Benissimo per la tua visita ZiaVale!! Ancora nessuna risposta x il tuo esame spedito oltreoceano?? Non ricordo più chi altri lo aveva fatto come te ed era in attesa di risultati..forse Sedici o Kiafra..
Io avrò la visita di controllo fra due settimane..uff..non passa più..di solito mi fa anche un'eco di controllo perciò spero di vederlo..magari mi sa anche dire qualcosa sul sesso..
sarò di 17 settimane..
praticamente sarà una pre morfologica..
Buona giornata a tutte!

Io avrò la visita di controllo fra due settimane..uff..non passa più..di solito mi fa anche un'eco di controllo perciò spero di vederlo..magari mi sa anche dire qualcosa sul sesso..

Buona giornata a tutte!

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Cica82 sono io in attesa del responso con Zia Vale! Mi hanno detto che il tempo standard di responso è di 15 giorni lavorativi quindi probabilmente si andrà a settimana prossima, uff. Continuo a sperare che arrivi prima, alla moglie di mio cugino che è un mese avanti a me l'hanno dato dopo due settimane ma probabilmente dipende dal carico di lavoro e da quando vengono spediti i campioni.
Benissimo per la visita ZiaVale
Sissi77
Benissimo per la visita ZiaVale
Sissi77

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Dimenticavo: ragazze, avete sentito la canzone di Elisa dell'ultimo album "A modo tuo"??! Io non sono da lacrima facile e ammetto che in questo periodo piango con le pubblicità (aaargh, ormoni!) ma l'ho sentita ieri per la prima volta e la lacrimuccia mi è scappata.
Link, canzone n.7 "A modo tuo":
http://www.elisatoffoli.com/it/discogra ... -vola.html
Link, canzone n.7 "A modo tuo":
http://www.elisatoffoli.com/it/discogra ... -vola.html

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Grazie mille a tutte!!
Per il risultato dell'Harmony a me hanno detto 10 giorni lavorativi, quindi alla fine 15 di calendario. Ho calcolato che sarà pronto all'incirca per mercoledì prossimo.
Io adesso dovrò aspettare più di un mese per la morfologica, è un sacco di tempo!!!
Devo mettermi un post-it per ricordarmi di pesarmi
Per il risultato dell'Harmony a me hanno detto 10 giorni lavorativi, quindi alla fine 15 di calendario. Ho calcolato che sarà pronto all'incirca per mercoledì prossimo.
Io adesso dovrò aspettare più di un mese per la morfologica, è un sacco di tempo!!!
Devo mettermi un post-it per ricordarmi di pesarmi

Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Paola1983
- Basic~GolGirl®
Lunghezza 18cm è in linea con la 16-17esima settimana...
Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Sono andata anch'io a guardare adesso che l'hai detto. Quindi 18 cm non sono da testa a tallone, ma da testa a culetto.
Oggi non mi ha preso le misure, quindi non so il mio quant'è...
A proposito di toxo: la gine che ho beccato oggi ha detto che non ha mai sentito vietare il prosciutto cotto (cosa che hanno detto a noi più volte)!

A proposito di toxo: la gine che ho beccato oggi ha detto che non ha mai sentito vietare il prosciutto cotto (cosa che hanno detto a noi più volte)!

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
A me la mia ha sempre detto ok cotto, ok bologna (mortadella, per i non milanesi
) e ok petto di pollo/tacchino. No al resto se non cotto.
Ho sentito e letto più volte che anche crudo, speck e bresaola in teoria sarebbero mangiabili perchè il processo di salatura uccide tutto ma preferisco andare su sicuro ed attenermi alle indicazioni della gine.

Ho sentito e letto più volte che anche crudo, speck e bresaola in teoria sarebbero mangiabili perchè il processo di salatura uccide tutto ma preferisco andare su sicuro ed attenermi alle indicazioni della gine.

- Paola1983
- Basic~GolGirl®
ZiaVale Testa-culetto sono 13cm ca. - testa-tallone 18ca. Il femore del mio bimbo è 2,3cm... se lo metti nella tabella di conversione ti da la lunghetta totale del feto... ca. 18cm
Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Confermato, prox visita il 21, così dovrei avere i risultati dell'harmony e finalmente rivedere la pulce! Oltretutto la gine mi ha dato il suo benestare x il concerto dei Depeche Mode la sera prima
!!!! Avevo già perso le speranze.

- morbidoli
- Original~GolGirl®
ZiaVale ha scritto:Sono andata anch'io a guardare adesso che l'hai detto. Quindi 18 cm non sono da testa a tallone, ma da testa a culetto.
A proposito di toxo: la gine che ho beccato oggi ha detto che non ha mai sentito vietare il prosciutto cotto (cosa che hanno detto a noi più volte)!![]()
![]()
no no il cotto no e neanche la mortadella, ho il tacchino a fette, insomma carne cotta
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
tra una settimana a quest'ora finalmente la visita... non passa più
- Meletta
- Basic~GolGirl®
Anche io credevo 18 cm da testa a culetto!!! Per quello pensavo fosse enorme...Paola1983 ha scritto:ZiaVale Testa-culetto sono 13cm ca. - testa-tallone 18ca. Il femore del mio bimbo è 2,3cm... se lo metti nella tabella di conversione ti da la lunghetta totale del feto... ca. 18cm
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....
- antota
- Expert~GolGirl®
Uff..l'influenza ha colpito anche qui, il mio piccolo ometto
Spero solo di non prenderla io, ma sarà difficile visto che lui quando sta così vuole starmi appiccicato
Io il cotto e la mortadella li mangio
mentre tutto il resto degli affettati lo evito 

Io il cotto e la mortadella li mangio

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
-
- New~GolGirl®
Fatta TN, tutto ok
Il mio fagiolino è bellissimo
Anche a me hanno dato l'ok per il cotto e per la mortadella....

Il mio fagiolino è bellissimo

Anche a me hanno dato l'ok per il cotto e per la mortadella....
-
- Basic~GolGirl®
Io nausee vere e proprie non ne ho mai avute, ma dopo i pasti, cena soprattutto, sono proprio disturbata...
Continuo anche io ad essere a meno 2kg, ed anche la mia pancia è ormai evidente, ma solo a me.... perfino mio marito dice che non c'è (uomini...)
La sera ho sempre qualche dolorino ... per la felicità di mio marito... tra dolori e super stanchezza ho perso qualsiasi voglia di fare altro, la sera, se non dormire dormire e dormire....
Meno male che domani è venerdì.... accc... il tempo sembra proprio non voler passare, in settimana....
Alla prox
Continuo anche io ad essere a meno 2kg, ed anche la mia pancia è ormai evidente, ma solo a me.... perfino mio marito dice che non c'è (uomini...)
La sera ho sempre qualche dolorino ... per la felicità di mio marito... tra dolori e super stanchezza ho perso qualsiasi voglia di fare altro, la sera, se non dormire dormire e dormire....
Meno male che domani è venerdì.... accc... il tempo sembra proprio non voler passare, in settimana....
Alla prox

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
- cica82
- Basic~GolGirl®
Paola anche io avevo capito testa culetto...sinceramente non avevo considerato la misura totale..caspita ma sono già belli lunhetti a 16/17 settimane..non me lo ricordavo..io sono entrata oggi nella 15a...chissà quanto sarà, effettivamente continuo a sentire strani colpetti sulla parte bassa della pancia a sx..io son convinta che li abbia i piedini e inizino a sentirsi dei calcetti..
Ragazze oggi ho indossato x la prima volta i Jeans premaman x'non ne potevo più di mettere vestitini ero stufa avevo tanta voglia di jeans e maglioncino..devo dire che sono stra comodi e la fascia pure..certo sul sedere e cosce sono ancora un po'largosi non sono certo i modellini super aderenti che portavo prima ma chissenefrega viva la comodità! !
Lauraepsilon anch'io la sera non sto mai troppo bene, ho sempre una bella acidità di stomaco purt..ql non passa..però di giorno sto bene e ho una bella fame..anzi, credo di aver preso un altro chilo ma devo ancora verificare bene..nel mio caso cmq sarebbe una buona notizia..
la pancetta ormai c'e' ed è bella evidente..l'ombelico, che io ho sempre avuto bello piccolo e sottile sta cambiando forma..si sta allargando. .che ridere, se penso che sparirà del tutto..
ZiaVale e SeDiCi..allora speriamo che i vostri risultati arrivino a breve..se non sbaglio saprete anche il sesso giusto?? Che invidia, io devo aspettare ancora un sacco..

Ragazze oggi ho indossato x la prima volta i Jeans premaman x'non ne potevo più di mettere vestitini ero stufa avevo tanta voglia di jeans e maglioncino..devo dire che sono stra comodi e la fascia pure..certo sul sedere e cosce sono ancora un po'largosi non sono certo i modellini super aderenti che portavo prima ma chissenefrega viva la comodità! !
Lauraepsilon anch'io la sera non sto mai troppo bene, ho sempre una bella acidità di stomaco purt..ql non passa..però di giorno sto bene e ho una bella fame..anzi, credo di aver preso un altro chilo ma devo ancora verificare bene..nel mio caso cmq sarebbe una buona notizia..

ZiaVale e SeDiCi..allora speriamo che i vostri risultati arrivino a breve..se non sbaglio saprete anche il sesso giusto?? Che invidia, io devo aspettare ancora un sacco..

- cica82
- Basic~GolGirl®
Paola anche io avevo capito testa culetto...sinceramente non avevo considerato la misura totale..caspita ma sono già belli lunhetti a 16/17 settimane..non me lo ricordavo..io sono entrata oggi nella 15a...chissà quanto sarà, effettivamente continuo a sentire strani colpetti sulla parte bassa della pancia a sx..io son convinta che li abbia i piedini e inizino a sentirsi dei calcetti..
la pancetta ormai c'e' ed è bella evidente..l'ombelico, che io ho sempre avuto bello piccolo e sottile sta cambiando forma..si sta allargando. .che ridere, se penso che sparirà del tutto..

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Eh sì, coi cromosomi X e Y non ci saranno più dubbi!
Anch'io i jeans normali me li sono dimenticati da un po'. Sto andando avanti a vestitini e calze perchè i leggings che ho trovato da H&M sono troppo leggeri. Mia sorella mi ha regalato un paio di jeans premaman ma devo cambiare taglia, andrò domani sera in modo così da avere almeno un'alternativa.
E poi confido nella bella stagione che semplificherà la vita!

Anch'io i jeans normali me li sono dimenticati da un po'. Sto andando avanti a vestitini e calze perchè i leggings che ho trovato da H&M sono troppo leggeri. Mia sorella mi ha regalato un paio di jeans premaman ma devo cambiare taglia, andrò domani sera in modo così da avere almeno un'alternativa.

E poi confido nella bella stagione che semplificherà la vita!