GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!
- trudina
- Active~GolGirl®
Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!
Sono sveglia solo dalle 3,10 per dare da mangiare alla mostrilla.... E' vero che e' brava e mangia ogni 4-5 ore ma tutte le volte mi parte un'altra ora per addormentarla!!!! Ho sonno!!!!! Dai mostrilla, fai dormire un pochino la mamma.....
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- marexia
- Master~GolGirl®
ciao trudina!!! Io invece non riesco a dormire dopo che con le bombe mi sono svegliata e diana ha tittato un'ora....adesso lei dorme e io....
due occhi così!
Grazie Muzzina!!!
Sapete che ho visto che tra le apriline c'è Aurora06? E' stata una nostra compagna di viaggio per pochissimo, speriamo che sta volta vada tutto bene!!!!

Grazie Muzzina!!!
Sapete che ho visto che tra le apriline c'è Aurora06? E' stata una nostra compagna di viaggio per pochissimo, speriamo che sta volta vada tutto bene!!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
per le non fb dipendenti, ho messo qualche fotilla della piccola!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!! Com'è che ci sono solo io?????
tutte a recuperare le ore di sonno????.....io sono in attesa che si svegli n1, nel frattempo n2 ronfa sul divano accanto ame....a volte mi sembra che mimstia godendo di più questa seconda bambina rispetto ad emma......forse è perchè l'allattamento sta andando meglio, riesco ad allattarla anche a letto nella pace della nostra camera e sono tutta per lei....invece con emma dovevo scendere in sala, accendevo la tv e magari ero un pò più distratta...però poi ricordo che anche con lei stavo un pò sul divano a guradarla, a giocare...quando ho smesso di allattarla erano questi momenti che mi mancavano di più.....
negli utlimi due giorni emma sta tirando fuori un pò di aggressività nei confronti della sorella, solo verbale per fortuna....l'altro ieri sera ero assopita sul divano e mi sono svegliata mentre il socio la sgridava per aver detto una frase tipo:"Ti ammazzo" o "L'ammazzo" rivolta alla sorella......poi però il socio non è riuscito a spiegarmi la dinamica e il contesto della cosa.....ieri sera lui faceva finta di volerla mangiare ed emma lo incitava:"Si, mangiala mangiala!".....so che è normale...ma...mi devo preoccupare???????.......tris mamme??????
Avete visto che sono nati altri due settembrini??? >ORa sono 4, ma loro sono la metà di mille, quindi continueranno fino a dicembre!!!!
Io, nel frattempo, in attesa di conoscere Luca e Gregorio, e di fare loro un bel discorsetto sul fatto che le donne non si fanno aspettare, ho pensato ad un titolone per il primo topicone delle agostine nei gruppissimi........
INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI, VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI!!!(AGO11)
intanto è una prima proposta, poi vedrò se mi viene qualche altra idea......
tutte a recuperare le ore di sonno????.....io sono in attesa che si svegli n1, nel frattempo n2 ronfa sul divano accanto ame....a volte mi sembra che mimstia godendo di più questa seconda bambina rispetto ad emma......forse è perchè l'allattamento sta andando meglio, riesco ad allattarla anche a letto nella pace della nostra camera e sono tutta per lei....invece con emma dovevo scendere in sala, accendevo la tv e magari ero un pò più distratta...però poi ricordo che anche con lei stavo un pò sul divano a guradarla, a giocare...quando ho smesso di allattarla erano questi momenti che mi mancavano di più.....
negli utlimi due giorni emma sta tirando fuori un pò di aggressività nei confronti della sorella, solo verbale per fortuna....l'altro ieri sera ero assopita sul divano e mi sono svegliata mentre il socio la sgridava per aver detto una frase tipo:"Ti ammazzo" o "L'ammazzo" rivolta alla sorella......poi però il socio non è riuscito a spiegarmi la dinamica e il contesto della cosa.....ieri sera lui faceva finta di volerla mangiare ed emma lo incitava:"Si, mangiala mangiala!".....so che è normale...ma...mi devo preoccupare???????.......tris mamme??????
Avete visto che sono nati altri due settembrini??? >ORa sono 4, ma loro sono la metà di mille, quindi continueranno fino a dicembre!!!!

Io, nel frattempo, in attesa di conoscere Luca e Gregorio, e di fare loro un bel discorsetto sul fatto che le donne non si fanno aspettare, ho pensato ad un titolone per il primo topicone delle agostine nei gruppissimi........
INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI, VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI!!!(AGO11)
intanto è una prima proposta, poi vedrò se mi viene qualche altra idea......

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
marexia.. Bello il titolo.. A parte gli scherzi, spero di reagire anche io in questo modo così positivo ed energico all'arrivo di gregorio se mai un giorno uscirà da questa pancia..
Qual'è il segreto? Io sono Ogni giorno più preoccupata anche visti gli ultimi periodi con chri che non riesco più a gestire senza l'intervento del socio.. Ma sarà la fine della gravidanza che per tutti e tre innervosisce un po'..
Comunque ho caldo e sono stanca e mi fa male tutto.. Ho i piedi gonfissimi e anche le mani e ho l'energia dei bradibi.. No forse anche meno..
Scusate lo sfogo!
Qual'è il segreto? Io sono Ogni giorno più preoccupata anche visti gli ultimi periodi con chri che non riesco più a gestire senza l'intervento del socio.. Ma sarà la fine della gravidanza che per tutti e tre innervosisce un po'..
Comunque ho caldo e sono stanca e mi fa male tutto.. Ho i piedi gonfissimi e anche le mani e ho l'energia dei bradibi.. No forse anche meno..
Scusate lo sfogo!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- marexia
- Master~GolGirl®
figurati, sfogati pure, chi può capirti più di noi???
In realtà io sono molto fortunata, emma è un tesoro, non mi da grossi problemi e diana è un vero angelo, tutte sarebbero capci di gestire una situazione del genere...spero solo che duri!!!!!
Io devo essere sincera da quando è nata la piccola sono molto tranquilla e serena, ma credo dipenda in parte dalla sua tranquillità.....pensa che non mi preoccupo nemmeno più della casa sporca!!!!!!
In realtà io sono molto fortunata, emma è un tesoro, non mi da grossi problemi e diana è un vero angelo, tutte sarebbero capci di gestire una situazione del genere...spero solo che duri!!!!!
Io devo essere sincera da quando è nata la piccola sono molto tranquilla e serena, ma credo dipenda in parte dalla sua tranquillità.....pensa che non mi preoccupo nemmeno più della casa sporca!!!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
ma sono su candid camera???? cosa succede ragazze, siete tutte al mare...(beate voi allora!!!)

- reg
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Oggi mi hanno telefonato dal nido, Chiara è risultata positiva al prelievo dal tallone, per cui siamo dovuti tornare in ospedale a ripetere l'esame... Un positivo ci sta, dicono che alla nascita sono molto i falsi positivi, se però fosse positiva anche adesso..... vabbè, non fasciamoci la testa e aspettiamo, tra una settimana in ogni caso ci richiamano ancora loro, sia nel caso augurabile che sia negativo, sia ovviamente nel caso di positività. Speriamo davvero.
Ora seguo un po' i bambini, oggi vanno al cinema.
Se penso che una settimana fa è nata.... mi commuovo ancora!
Marexia il titolo mi piace un sacco!
Mammadichristian e mammakoala, come state, come vi sentite? Dai, non può mancare molto ormai, tenete duro! Qui si è anche un po' rinfrescato, infatti per uscire ho messo alla piccola un vestitito rosa che sembrava una bambolina... che amore... Fino ad ora però si usciva solo ed esclusivamente con body e solo a spalline strette, nemmeno quelli a manica corta, per cui direi che forse il grandissimo caldo se ne sta andando piano piano, spero almeno!
Oggi mi hanno telefonato dal nido, Chiara è risultata positiva al prelievo dal tallone, per cui siamo dovuti tornare in ospedale a ripetere l'esame... Un positivo ci sta, dicono che alla nascita sono molto i falsi positivi, se però fosse positiva anche adesso..... vabbè, non fasciamoci la testa e aspettiamo, tra una settimana in ogni caso ci richiamano ancora loro, sia nel caso augurabile che sia negativo, sia ovviamente nel caso di positività. Speriamo davvero.
Ora seguo un po' i bambini, oggi vanno al cinema.
Se penso che una settimana fa è nata.... mi commuovo ancora!
Marexia il titolo mi piace un sacco!
Mammadichristian e mammakoala, come state, come vi sentite? Dai, non può mancare molto ormai, tenete duro! Qui si è anche un po' rinfrescato, infatti per uscire ho messo alla piccola un vestitito rosa che sembrava una bambolina... che amore... Fino ad ora però si usciva solo ed esclusivamente con body e solo a spalline strette, nemmeno quelli a manica corta, per cui direi che forse il grandissimo caldo se ne sta andando piano piano, spero almeno!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Ok, non volevo fasciami la testa, e invece sto navigando in internet alla ricerca di info e mi sto facendo male da sola...così entro davvero in paranoia... uffa so già che questa sarà la settimana più lunga della mia vita...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- cri75
- Basic~GolGirl®
ok , prima scrivo e poi leggo,visto che ieri e l'altro ieri ho fatto il contrario e alla fine non ho avuto più tempo,che si è svegliata Amelia.
per carità è bravissimaa,ma quando è sveglia spesso vuole stare in braccio,infatti spesso giro per casa con la fascia portabebè fatta da me, ottima soluzione ,mano libere ! il ciuccio non lo vuole assolutamente,ne ho anche provati di 2 tipi!
Quindi tempo libero .....dipende!
comunque ciuccia taanto e lunedi che facciamo 1 mese ha già preso 1 kg.
Ha dei brufoletti sul viso ,sulla testa e un pò sul collo ,mi sto facendo paranoie sul cibo che mangio,dicevano che non incide,che puoi mangiare tutto,ma forse se riequilibro la mia alimentaz cambia qualcosa.
Stanotte prima notte lunga,nel senso che ha ciucciato alle 23:45 e si addormentata fino alle 5:45 !!RECORD!!
Qui si schiattaa dal caldo ,oggi stiamo a casa con l'aria condizionata!!
ieri ho fatto la visita ginecologica in ospedale, ogni volt sento dei racconti di parti allucinanti che mi viene da dire che sono stata proprio fortunaata e brava....quando ce l faccio metto il mio !
vado
tempo scaduto...torno dopo a leggere.
per carità è bravissimaa,ma quando è sveglia spesso vuole stare in braccio,infatti spesso giro per casa con la fascia portabebè fatta da me, ottima soluzione ,mano libere ! il ciuccio non lo vuole assolutamente,ne ho anche provati di 2 tipi!
Quindi tempo libero .....dipende!
comunque ciuccia taanto e lunedi che facciamo 1 mese ha già preso 1 kg.
Ha dei brufoletti sul viso ,sulla testa e un pò sul collo ,mi sto facendo paranoie sul cibo che mangio,dicevano che non incide,che puoi mangiare tutto,ma forse se riequilibro la mia alimentaz cambia qualcosa.
Stanotte prima notte lunga,nel senso che ha ciucciato alle 23:45 e si addormentata fino alle 5:45 !!RECORD!!
Qui si schiattaa dal caldo ,oggi stiamo a casa con l'aria condizionata!!
ieri ho fatto la visita ginecologica in ospedale, ogni volt sento dei racconti di parti allucinanti che mi viene da dire che sono stata proprio fortunaata e brava....quando ce l faccio metto il mio !
vado
tempo scaduto...torno dopo a leggere.
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Oggi è nato il figlio della mia amica e collega del socio!!! Avevamo la dpp lo stesso giorno e invece lei ha tardato mentre io anticipato. Son così commossa che volevo condividerlo con voi!! Benvenuto Nicola!!
Reg hai detto bene, ti stai facendo male da sola.. Non leggere su internet.. Vedrai che andrà bene per la tua piccolina..
Marexia sei su candid camera!!!
Mammadicri e Mammakoalanon fatevi stare in pensiero, dateci news...
Reg hai detto bene, ti stai facendo male da sola.. Non leggere su internet.. Vedrai che andrà bene per la tua piccolina..

Marexia sei su candid camera!!!
Mammadicri e Mammakoalanon fatevi stare in pensiero, dateci news...
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze.... anche io come Cri prima scrivo e poi leggo che è meglio! Leggere leggo, specialmente con l'iPad che è leggero e me lo porto pure in bagno ehehehehe....ma scrivere, un altro paio di maniche. Appena ci provo si sveglia qualcuno! Comunque stiamo tutti bene e siamo molto felici. Ora il socio si sta spupazzando il piccolo che gli dorme in braccio e ride. Sorrisi ancora involontari ma volete mettere la soddisfazione?
Stefano sta bene, non vedo l'ora di portarlo alla pesata lunedi. Ieri è stato un po' insofferente tutto il giorno e ha voluto ciucciare moltissimo. Ieri sera non sono stata molto bene, vampate di caldo e brividi insieme e credo di avere avuto una seconda montata o qualcosa del genere. Credo che con le ciucciate extra di ieri abbia fatto cambiare il latte: oggi tetta ogni circa tre ore e lunghe dormite. Ci siamo sincronizzati di nuovo a quanto pare!
Ho scritto il racconto del parto. Prima ho letto tutti i vostri e mi sono fatta qualche pianto
poi ho postato il mio: forum/viewtopic.php" onclick="window.open(this.href);return false;?
f=8&p=6293218#p6293218
Dopo se riesco torno e scrivo. Dico solo a Reg: non andare su Internet, fa male.... te lo dice una che si va a cercare tutto, dai peli incarniti alle cose più gravi e poi si ammazza di paranoie. Come si dice "Fai come dico e non fare come faccio...."
E a Marexia dico: la violenza verbale ogni tanto esce anche ad Alice, credo sia uno sfogo comunque naturale per le nostre bravissime piccine! 
Stefano sta bene, non vedo l'ora di portarlo alla pesata lunedi. Ieri è stato un po' insofferente tutto il giorno e ha voluto ciucciare moltissimo. Ieri sera non sono stata molto bene, vampate di caldo e brividi insieme e credo di avere avuto una seconda montata o qualcosa del genere. Credo che con le ciucciate extra di ieri abbia fatto cambiare il latte: oggi tetta ogni circa tre ore e lunghe dormite. Ci siamo sincronizzati di nuovo a quanto pare!
Ho scritto il racconto del parto. Prima ho letto tutti i vostri e mi sono fatta qualche pianto

f=8&p=6293218#p6293218
Dopo se riesco torno e scrivo. Dico solo a Reg: non andare su Internet, fa male.... te lo dice una che si va a cercare tutto, dai peli incarniti alle cose più gravi e poi si ammazza di paranoie. Come si dice "Fai come dico e non fare come faccio...."

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- Aleon
- Expert~GolGirl®
CRI le brugoline ce le ha anche Bianca, è il caldo. Non l'alimentazione..anche io sto sentendo storie di parti allucinanti e ringrazio ogni giorno per com'è andato il mio...
Auguri alla piccola!
Piange torno dopo..
Auguri alla piccola!
Piange torno dopo..
- cri75
- Basic~GolGirl®
LaMarzia, come mai non riesco a leggerlo? c'è qualcosa che non va.
- cri75
- Basic~GolGirl®
ok l'ho trovato lo stesso
- cri75
- Basic~GolGirl®
marexia, anch'io ho i pannolini lavabili coop, tu come ti trovi?
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
....ciao ragazze....no niente, si è svegliato Samu...cambio, tetta e mi ricollego.... 

Mamma di Samuele nato il 19/08/2011
- mammadichristian
- Active~GolGirl®
io ci sono... Ahimè!
Oggi dinuovo acquapark.. Ma mi sentivo uno straccio.. Infatti pressione 50 104.. Pensavo fosse alta perchè sono gonfissima..
Ogni tanto ho qualche piccola contrazione bassa.. BOhhhh...
mammakoalaaaaa dove sei?? ;-)
Reg.. Ma non puoi anticipare il controllo? Uff! Mi spiace!
La vita da neo mamme mi sembra bella incasinata per tutte eh!
Ma la pancia vi è andata via del tutto?
Oggi dinuovo acquapark.. Ma mi sentivo uno straccio.. Infatti pressione 50 104.. Pensavo fosse alta perchè sono gonfissima..
Ogni tanto ho qualche piccola contrazione bassa.. BOhhhh...
mammakoalaaaaa dove sei?? ;-)
Reg.. Ma non puoi anticipare il controllo? Uff! Mi spiace!
La vita da neo mamme mi sembra bella incasinata per tutte eh!
Ma la pancia vi è andata via del tutto?
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- trudina
- Active~GolGirl®
Ciao,passo al volo... La mostrilla dopo la poccia non dormece la devo sdindolare per un paio d'ore.... Di giorno si fa anche ma di notte...... Sono stanca! Non vuole il ciuccio , solo la tetta
. Eccola la che piange.... Sentirà il mio mal fu testa o la discussione con il socio???? La suocer e' tornata a casa ieri sera dal mare e voleva venire a trovarci stasera alle 19..... Mi sono imbelvita.... Cioè non fa un ca... Tutto il giorno e viene poco prima di cena???? Ma ti Levi di torno x favore ..... Scusate lo sfogo .... Torno se mi calmo .... A più tArdi....
Mammine ripiene FORZA! Ogni giorno che passa si avvicina il vostro incontro

Mammine ripiene FORZA! Ogni giorno che passa si avvicina il vostro incontro

Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
ieri alle 19e59 è nato Luca. 3210g per 52cm
nonstante 10h di duro travaglio siano culminate con un TC d'emergenza, sono felicissima!
ora è qui che ciuccia vigorosamente
nonstante 10h di duro travaglio siano culminate con un TC d'emergenza, sono felicissima!
ora è qui che ciuccia vigorosamente
2008
2011
2011