GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la scusa che poi passa, l'Agostina mangia e ingrassa!!!

Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con la scusa che poi passa, l'Agostina mangia e ingrassa!!!

Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 12:09

IsaCele ha scritto:
marusca ha scritto: 6-7 cm sono tantissimi! cosa hanno le giugnette dei giganti???????
No è il mio che è piccino... è 90 cm a pelo.
ok allora ha le misure di cucciolo!
a questo punto non saprei che dirti......
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 21 mag 2008, 12:16

Dani78 ha scritto:
Nicia ha scritto:Danieluzza, ci sei??? Volevo chiederti, già che ho letto un briciolo di messaggi, e si parlava di "A te", hai letto ieri la mia risposta riguardo alle canzoni?? Poi ieri sono andata (per lo più) e venuta (molto poco) e non ho più letto niente in merito.. volevo avere un tuo parere!!!

ci sono!

io adoro tutta la musica in generale anche i jiingle della pubblicità. Preferisco le italiane per motivi di "comprensione" le capisco di più e le posso canticchiare, anche se le orecchie di chi mi è vicino non trovano beneficio. La mia passione l'ho trasmessa ad Ilaria che appena sente due note in fila canticchia e balla :emozionee .

Jazz come te non sono troppo "in" per capire quel tipo di musica.

Adoro invece gli U2 tutte le loro canzoni mi piacciono troppo. Dei Queen le conosco quasi tutte.

chi in assoluto mi piace è Vasco.

questo è tutto, parlatemi cantando insomma e imparerò tutto a memoria.......
Non parlarmi di Vasco.. :buuu :buuu domani sera c'è la data zero qui a Genova, ho i biglietti in mano e a pranzo li devo portare ad un'amica perchè mi hanno convinta ad essere ragionevole e a dare forfait... :buuu E' in un posto dove non riuscirei a trovare nessun antro un pò appartato per non far travolgere me e la mia mongolfiera... Pensa che l'anno scorso avevo da 4 mesi i biglietti del concerto a Mestre, che è stato annullato due giorni prima per la tromba d'aria.. ma poi a settembre sono andata a vederlo a Torino...
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 21 mag 2008, 12:20

NICIOTTA MA QUANTE COSE IN COMUNE...........

pelosi a parte :che_dici
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 21 mag 2008, 12:22

Dani78 ha scritto:NICIOTTA MA QUANTE COSE IN COMUNE...........

pelosi a parte :che_dici
:ahah :ahah :ahah infatti, mi sa che solo quello ci divide!!! MAOOOOOOOOOOOOOO
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 21 mag 2008, 12:23

Bon Jours!!!!! :nuvola_grigia: :saetta:

che pena!!!!

Si dorme pochissimo e le gambe fanno malissimo.....ki di voi usa l'antistax?puo dirmi se funziona?????

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 12:24

astrid mi spiace non so manco cosa sia
ma non riesci ad andare un po' in piscina?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mag 2008, 12:24

Ciao ragassuole.... approposito di panze dure oggi proprio è una giornata no...cammino come mia nonna e me la tengo per paura che cada a terra......

E devo durare fino alle 15.00 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :x:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mag 2008, 12:29

aryyra ha scritto:Ciao ragassuole.... approposito di panze dure oggi proprio è una giornata no...cammino come mia nonna e me la tengo per paura che cada a terra......

cavolacci come siamo messe male :buuu :buuu

a me oggi invece gira benino :fischia :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 21 mag 2008, 12:30

marusca ha scritto:astrid mi spiace non so manco cosa sia
Marusca in piscina non posso andare.....il problema è che non ho mai dico mai sofferto di problemi venosi.....e stò impazzendo perchè non sò piu cosa fare

l'unico rimedio finora efficace sono le docciature fredde alle gambe.....

il gine dice che è per via della compressione dell'utero sulla vena safena ......ma ke pena!!!! :buuu

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 12:36

Astrid72 ha scritto:
marusca ha scritto:astrid mi spiace non so manco cosa sia
Marusca in piscina non posso andare.....il problema è che non ho mai dico mai sofferto di problemi venosi.....e stò impazzendo perchè non sò piu cosa fare

l'unico rimedio finora efficace sono le docciature fredde alle gambe.....

il gine dice che è per via della compressione dell'utero sulla vena safena ......ma ke pena!!!! :buuu
adesso che mi dici così, mi ricordo di una ragazza che si metteva nella vasca e il marito le faceva le docce fredde alle gambe. :urka
non ti invidio neanche un po' :coccola :coccola
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mag 2008, 12:41

dena ha scritto:
aryyra ha scritto:Ciao ragassuole.... approposito di panze dure oggi proprio è una giornata no...cammino come mia nonna e me la tengo per paura che cada a terra......

cavolacci come siamo messe male :buuu :buuu

Unica nota positiva...ieri siamo andati a ritirare lo slalom (così visto che ad Ale piace tanto stare seduto :che_dici avrà di che divertirsi :ahaha )

Bello, bello...facilissimo da smontare tanto che è già pronto per il matrix :hi hi hi hi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mag 2008, 12:44

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:

cavolacci come siamo messe male
Unica nota positiva...ieri siamo andati a ritirare lo slalom (così visto che ad Ale piace tanto stare seduto :che_dici avrà di che divertirsi :ahaha )

Bello, bello...facilissimo da smontare tanto che è già pronto per il matrix :hi hi hi hi
io vado oggi a ordinarlo :yeee :yeee :yeee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 mag 2008, 12:52

Mamma che giornata piena oggi. Riesco a leggervi a salti, ma non tanto a scrivere. Mi sa che avrò tempo quando saremo io e Dena sole solette....

:incrocini per Astrid e Paofrancy!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 13:29

Dani78 ha scritto: perchè quanto dovrebbe essere?
Sui 96-97.
Ma calcola che la media di nascita è di 53-54 cm e Pippovirus è nato di 47... quindi si mantiene in linea...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 13:33

Astridina e ary :incrocini :incrocini :incrocini
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 21 mag 2008, 13:37

Della serie c'è chi è messa peggio di me.....ho appena telefonato a mia cugina (anche lei agostina 2008) in attesa di Giorgia e Tommaso....è alla mia stessa settimana....ha messo su 16 Kg....stamattina pressione 150-90....caviglie a zampogne...le mani non riesce più a chiuderle....non riesce a trovare ciabatte o altro da calzare :urka

Le ho consigliato la visita urgente dal gine....mi sà che rischia la gestosi :aargh

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 21 mag 2008, 13:43

ciao mammine....te pareva, altro post manco ce l'ho fatta a scrivere su quello vecchio.... :aargh
settimana di vera xxrda...sto correndo tra l'ufficio (non hanno ancora trovato CHI MI SOSTITUISCE e il capo mi ha chiesto di rimanere fino a fine luglio e rientrare a dicembre..non ho veramente parole), non HO FATTO UN CAZ con i documenti per la maternità e ho scoperto che dovevo farlo PRIMA del settimo mese..e adesso? e tra l'altro a parte il mare di lavoro che devo prima o poi smettere sono sommersa dai controlli ed esami: lunedi visita,sophia sta bene, peccato che mi sta ciucciando ogni singola goccia di linfa vitale che ho, sono stra anemica, bassa di vitamine, la gine mi ha misurato la pressione allucinata (50 la MINIMA e 85 la massima :urka ), mi muovo come un bradipo la panza pesa e la bimba essendo ancora podalica mi mette la testa nello stomaco (la sera ho crampi forti) e i piedini sulla vescica tutto il tempo!!!!
verdetto della gine: entro breve mi tiene a casa, non mi fa tirare in uff fino al 23 giugno (il mio capo si impicca!) credo che starò a casa dal 9 cosi FINALMENTE posso scrivere di piu...
la mia pressione è paurosamente bassa per cui fortunatamente ora non fa caldo ma appena esce il sole io sono a pezzi
leggo di problemi a dormire tra di voi!! beh io dormo di m.....da due mesi oramai, per il problema delle vene al collo sto seduta oramai, con 3 cuscini dietro...
body bebè: mammina mi ha regalato i body e le tutine di petit bateau..un amore..mamma che piccole...
in casa ho fatto ben poco: comperata la culletta (in germania) e la base per il fasciatoio all'ikea, a fine mese voglio andare allo spaccio della bebè confort per prendere il passeggino/carrozzina trio , cosi allo spaccio spero di risparmiare un po'..vicino a bergamo..per il resto sono veramente in altomare...
domani visita anestesista per il via libera all'epidurale, sabato curva glicemica, insomma non faccio altro che essere visitata e bucata... :grrr
oggi giornata decisamente NO

ciauuuuuuu uuuufffffffff uuuffffff
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mag 2008, 13:45

aryyra ha scritto:Della serie c'è chi è messa peggio di me.....ho appena telefonato a mia cugina (anche lei agostina 2008) in attesa di Giorgia e Tommaso....è alla mia stessa settimana....ha messo su 16 Kg....stamattina pressione 150-90....caviglie a zampogne...le mani non riesce più a chiuderle....non riesce a trovare ciabatte o altro da calzare :urka

Le ho consigliato la visita urgente dal gine....mi sà che rischia la gestosi :aargh
Anche secondo me è meglio che vada a farsi vedere....poi se non è niente se ne sta + tranquilla anche lei :ok :ok

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 21 mag 2008, 13:48

ah questione peso: sono a +7..sto lievitando...mi sento tutto tirare come un pallone quando mangio..chissà tra due mesi!e la piccola quando scalcia inizia veramente a darmi delle pestate fenomenali..e pesa solo un kiletto!!!!!!!!!! sta vitella mezza tedesca!!!!!! :che_dici

mi dispiace non stare dietro a voi, mi perdo un sacco di news e soprattutto di consigli che mi farebbero piu che bene per arginare a questa isteria ma sono arrivata a toccare il fondo non riesco piu a gestire il lavoro di ufficio con la burocrazia e le visite e gli esami..caz come si fa? una quando è incinta dovrebbe sa subito smettere il lavoro..la prossima volta farò cosi!cosi almeno mi faccio un corso yoga o cose simili...

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 21 mag 2008, 13:50

astridina, mi spiace ma io ho il probela opposto, la compressione della vena la risento dalla vita in su e non in giu...appena mi piego mi si gonfia tutto il collo e la testa mi gira...cmq so che la sensazione della compressione non è per niente bella... :coccola

Bloccato

Torna a “Agosto”