ok allora ha le misure di cucciolo!IsaCele ha scritto:No è il mio che è piccino... è 90 cm a pelo.marusca ha scritto: 6-7 cm sono tantissimi! cosa hanno le giugnette dei giganti???????
a questo punto non saprei che dirti......
Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 12:09
ok allora ha le misure di cucciolo!IsaCele ha scritto:No è il mio che è piccino... è 90 cm a pelo.marusca ha scritto: 6-7 cm sono tantissimi! cosa hanno le giugnette dei giganti???????
Messaggio da Nicia » 21 mag 2008, 12:16
Non parlarmi di Vasco..Dani78 ha scritto:Nicia ha scritto:Danieluzza, ci sei??? Volevo chiederti, già che ho letto un briciolo di messaggi, e si parlava di "A te", hai letto ieri la mia risposta riguardo alle canzoni?? Poi ieri sono andata (per lo più) e venuta (molto poco) e non ho più letto niente in merito.. volevo avere un tuo parere!!!
ci sono!
io adoro tutta la musica in generale anche i jiingle della pubblicità. Preferisco le italiane per motivi di "comprensione" le capisco di più e le posso canticchiare, anche se le orecchie di chi mi è vicino non trovano beneficio. La mia passione l'ho trasmessa ad Ilaria che appena sente due note in fila canticchia e balla.
Jazz come te non sono troppo "in" per capire quel tipo di musica.
Adoro invece gli U2 tutte le loro canzoni mi piacciono troppo. Dei Queen le conosco quasi tutte.
chi in assoluto mi piace è Vasco.
questo è tutto, parlatemi cantando insomma e imparerò tutto a memoria.......
Messaggio da Dani78 » 21 mag 2008, 12:20
Messaggio da Nicia » 21 mag 2008, 12:22
:ahah :ahah :ahah infatti, mi sa che solo quello ci divide!!! MAOOOOOOOOOOOOOODani78 ha scritto:NICIOTTA MA QUANTE COSE IN COMUNE...........
pelosi a parte
Messaggio da Astrid72 » 21 mag 2008, 12:23
Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 12:24
Messaggio da aryyra » 21 mag 2008, 12:24
Messaggio da dena » 21 mag 2008, 12:29
cavolacci come siamo messe malearyyra ha scritto:Ciao ragassuole.... approposito di panze dure oggi proprio è una giornata no...cammino come mia nonna e me la tengo per paura che cada a terra......
E devo durare fino alle 15.00 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Messaggio da Astrid72 » 21 mag 2008, 12:30
Marusca in piscina non posso andare.....il problema è che non ho mai dico mai sofferto di problemi venosi.....e stò impazzendo perchè non sò piu cosa faremarusca ha scritto:astrid mi spiace non so manco cosa sia
ma non riesci ad andare un po' in piscina?
Messaggio da marusca » 21 mag 2008, 12:36
adesso che mi dici così, mi ricordo di una ragazza che si metteva nella vasca e il marito le faceva le docce fredde alle gambe.Astrid72 ha scritto:Marusca in piscina non posso andare.....il problema è che non ho mai dico mai sofferto di problemi venosi.....e stò impazzendo perchè non sò piu cosa faremarusca ha scritto:astrid mi spiace non so manco cosa sia
ma non riesci ad andare un po' in piscina?
l'unico rimedio finora efficace sono le docciature fredde alle gambe.....
il gine dice che è per via della compressione dell'utero sulla vena safena ......ma ke pena!!!!
Messaggio da aryyra » 21 mag 2008, 12:41
Unica nota positiva...ieri siamo andati a ritirare lo slalom (così visto che ad Ale piace tanto stare sedutodena ha scritto:cavolacci come siamo messe malearyyra ha scritto:Ciao ragassuole.... approposito di panze dure oggi proprio è una giornata no...cammino come mia nonna e me la tengo per paura che cada a terra......
E devo durare fino alle 15.00 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!![]()
![]()
a me oggi invece gira benino![]()
Messaggio da dena » 21 mag 2008, 12:44
io vado oggi a ordinarloaryyra ha scritto:Unica nota positiva...ieri siamo andati a ritirare lo slalom (così visto che ad Ale piace tanto stare sedutodena ha scritto:cavolacci come siamo messe malearyyra ha scritto:Ciao ragassuole.... approposito di panze dure oggi proprio è una giornata no...cammino come mia nonna e me la tengo per paura che cada a terra......
E devo durare fino alle 15.00 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
a me oggi invece gira benino![]()
avrà di che divertirsi
)
Bello, bello...facilissimo da smontare tanto che è già pronto per il matrix
Messaggio da Topillo » 21 mag 2008, 12:52
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 13:29
Sui 96-97.Dani78 ha scritto: perchè quanto dovrebbe essere?
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 13:33
Messaggio da aryyra » 21 mag 2008, 13:37
Messaggio da wonderda » 21 mag 2008, 13:43
Messaggio da dena » 21 mag 2008, 13:45
Anche secondo me è meglio che vada a farsi vedere....poi se non è niente se ne sta + tranquilla anche leiaryyra ha scritto:Della serie c'è chi è messa peggio di me.....ho appena telefonato a mia cugina (anche lei agostina 2008) in attesa di Giorgia e Tommaso....è alla mia stessa settimana....ha messo su 16 Kg....stamattina pressione 150-90....caviglie a zampogne...le mani non riesce più a chiuderle....non riesce a trovare ciabatte o altro da calzare![]()
Le ho consigliato la visita urgente dal gine....mi sà che rischia la gestosi
Messaggio da wonderda » 21 mag 2008, 13:48
Messaggio da wonderda » 21 mag 2008, 13:50