GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quasi a metà sono arrivate, le agostine14 sempre + appanzate
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Re: Quasi a metà sono arrivate, le agostine14 sempre + appan
A me ha fatto reazione l'olio di mandorla puro ma la mia pelle ha sempre mal tollerato tutto ciò che nn si assorbe immediatamente! Mi è venuta in mente un'altra cosa: a me era successo con una canotta sintetica, potrebbe essere anche qualcosa che hai messo che, magari sfregando sotto i pantaloni, ti ha fatto irritazione

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- morbidoli
- Original~GolGirl®

Perché gli altri possano vedere i movimenti dall'esterno penso manchi ancora parecchio.
Mademi la tosse è rimasta
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- ellina90
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!! Finalmente stamattina mi danno i risultati del bitest cioè la percentuale di rischio adesso vado a ritirare scusate se non vi ho lette ma stamattina mi sono svegliata tardi avevo tanto sonno ora scappo speriamo in bene!!!!!!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Ellina

- morbidoli
- Original~GolGirl®

Perché gli altri possano vedere i movimenti dall'esterno penso manchi ancora parecchio.
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- loira
- New~GolGirl®

Sì di fatti morbidoli...anche perchè adesso sono ancora relativamente piccoli e soprattutto leggeri quindi anche se danno qualche calcio non hanno forza. Mi ricordo gli ultimi mesi con il primo figlio che gobbe enormi sulla pancia
Ellina in bocca al lupo
Ellina in bocca al lupo

- ellina90
- Active~GolGirl®

eccomiiii!!! allora a parte che capisco poco di quello scritto sopra..quello sotto invece è più chiaro comunque faccio che postare tutto!!!
mi sembrano bei risultati ma ripeto della prima parte però non capisco nulla!! ecco qui:
livello di MS-AFP nel S.M : 28.1 iu/mL ; 0,94 MoM
livello di uE3 nel S.M : 2.02 ng/mL ; 2,06 MoM
livello di Total hCG nel S.M : 17.98 kiu/L ; 0,68 MoM
livello di PAPP-A nel S.M : 3030 miu/L ; 0,48 MoM
Misura ecografica NUC_TR : 2.08 mm ; 1.21 MoM
questa appena scritta è la parte incomprensibile per me
ora il resto
Ris. Screening : Screening negativo
Rischio di S.di Down : Minore di 1 su 100000 (a termine)
Rischio di DTN : 1 su 7000
Il rischio di S.di Down atteso in base alla sola età materna è 1 su 1400
questo più comprensibile l'ho capito invece!! voi che dite?? è buono mi pare no?
livello di MS-AFP nel S.M : 28.1 iu/mL ; 0,94 MoM
livello di uE3 nel S.M : 2.02 ng/mL ; 2,06 MoM
livello di Total hCG nel S.M : 17.98 kiu/L ; 0,68 MoM
livello di PAPP-A nel S.M : 3030 miu/L ; 0,48 MoM
Misura ecografica NUC_TR : 2.08 mm ; 1.21 MoM
questa appena scritta è la parte incomprensibile per me
ora il resto
Ris. Screening : Screening negativo
Rischio di S.di Down : Minore di 1 su 100000 (a termine)
Rischio di DTN : 1 su 7000
Il rischio di S.di Down atteso in base alla sola età materna è 1 su 1400
questo più comprensibile l'ho capito invece!! voi che dite?? è buono mi pare no?
-
lauraepsilon
- Basic~GolGirl®

Ieri lo abbiamo detto ai miei, tutto benone.?. Il piccolo lo aveva già accennato, ma mia mamma era così convinta parlasse di mia cognata che non ha capiti. In compenso oggi mi ha fermata una vicina per chiami conferma... sempre il piccolo lo ha detto a suo figlio al l' asilo.... ormai è di dominio pubblico... e mia suocera ancora non lo sa
Oggi gio messo jeans premaman dati da mia sorella... finalmente un po' di comodità... purtroppo abbiamo Eli proprio diversi, ma unendo le due sorelle qualcosa di carino l'ho trovata.
Domani prendo risultati test combinato e visita dal ginecologo, ma son proprio tranquilla.... magari si vede anche sex! Speriamo!!!
frens. Si' esistono collant premaman..... mia sorella me ne ha dati 3, ma non mi piacciono i colori, quindi mero i soliti, lasciando elastico sotto la plancia, scomodi, ma No segni . Pero' non ti saprei dire dove si comprano, spero arrivi presto la bella stagione ( già normalmente tolto calze presto.... quest'anno ancor prima
Oggi gio messo jeans premaman dati da mia sorella... finalmente un po' di comodità... purtroppo abbiamo Eli proprio diversi, ma unendo le due sorelle qualcosa di carino l'ho trovata.
Domani prendo risultati test combinato e visita dal ginecologo, ma son proprio tranquilla.... magari si vede anche sex! Speriamo!!!
frens. Si' esistono collant premaman..... mia sorella me ne ha dati 3, ma non mi piacciono i colori, quindi mero i soliti, lasciando elastico sotto la plancia, scomodi, ma No segni . Pero' non ti saprei dire dove si comprano, spero arrivi presto la bella stagione ( già normalmente tolto calze presto.... quest'anno ancor prima

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
-
frens83
- Basic~GolGirl®

A me i segni rimangono sui fianchi se arrotolo sotto la pancia...
Ho ritirato esami del sangue e nonostante lo sgarro della fiorentina x fortuna NON HO LA TOXO! Però visto che mi facevano cosi male i reni ed ero andata al PS avevo fatto l'urinocultura e lì c'è scritto "Emoglobina Tracce"...che vuol dire?Però la concentrazione batterica è negativa...
Ho ritirato esami del sangue e nonostante lo sgarro della fiorentina x fortuna NON HO LA TOXO! Però visto che mi facevano cosi male i reni ed ero andata al PS avevo fatto l'urinocultura e lì c'è scritto "Emoglobina Tracce"...che vuol dire?Però la concentrazione batterica è negativa...

- kiafra
- New~GolGirl®

Io dal terzo mese ho stoppato la folina ed il ginecologo mi ha dato probenat 200 ke contiene oltre l'ac.folico Anne altri elementi importanti x la gravidanza!!!Katiuscia821 ha scritto:Ragazze buona domenica, come state?
Ma voi la folina la prendete ancora?
ziavalema qnt tempo è trascorso da quando hai fatto l'amnio?? tantissimi
[/url]- ZiaVale
- Master~GolGirl®

20 lunghissimi giorni... Grazie per gli incrocini!kiafra ha scritto: ziavalema qnt tempo è trascorso da quando hai fatto l'amnio?? tantissimi![]()
![]()
x te e Celeste!!!!
![]()
![]()
Ormai oggi non chiamano più. Spero tanto lo facciano domani (saranno 3 settimane giuste)
Frens bene per la toxo! L'emoglobina indica che c'erano tracce di sangue nelle urine. Probabilmente se avevi un'infezione la causa sarà stata quella, ma se non ci sono batteri vuol dire che l'infezione se n'è andata. Direi bene quindi...
Ellina ottimi i risultati direi! Ma ti hanno fatto aspettare un sacco no?
Loira potrebbe essere anche forse il caldo?! Magari puoi provare a mettere un po' di gel d'aloe che è lenitivo e interrompere con il burro per qualche giorno e vedere se va meglio.
Meletta bene per il miglioramento e stai tranquilla, sicuramente ti avranno dato degli antibiotici innoqui per la gravidanza.
Frens ti sei più informata per il cesareo poi?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- ellina90
- Active~GolGirl®

grazie per la risposta finalmente qualcuno che risp!!!ZiaVale ha scritto:20 lunghissimi giorni... Grazie per gli incrocini!kiafra ha scritto: ziavalema qnt tempo è trascorso da quando hai fatto l'amnio?? tantissimi![]()
![]()
x te e Celeste!!!!
![]()
![]()
![]()
Ormai oggi non chiamano più. Spero tanto lo facciano domani (saranno 3 settimane giuste)
Frens bene per la toxo!
Ellina ottimi i risultati direi! Ma ti hanno fatto aspettare un sacco no?
Loira potrebbe essere anche forse il caldo?! Magari puoi provare a mettere un po' di gel d'aloe che è lenitivo e interrompere con il burro per qualche giorno e vedere se va meglio.
Meletta bene per il miglioramento e stai tranquilla, sicuramente ti avranno dato degli antibiotici innoqui per la gravidanza.![]()
Frens ti sei più informata per il cesareo poi?
-
frens83
- Basic~GolGirl®

Il mio dottore ha detto che se una chiede il cesareo te lo fanno con il SSN...a me sembra difficile visto che non hanno mai posto x gli appuntamenti e mi chiedo come facciano x i cesarei ...mentre se vuoi il tuo dottore paghi sia x cesareo che x parto naturale...

- ZiaVale
- Master~GolGirl®

A me sembra una contraddizione: o paghi, o lo fai con il SSN.frens83 ha scritto:Il mio dottore ha detto che se una chiede il cesareo te lo fanno con il SSN...a me sembra difficile visto che non hanno mai posto x gli appuntamenti e mi chiedo come facciano x i cesarei ...mentre se vuoi il tuo dottore paghi sia x cesareo che x parto naturale...
- morbidoli
- Original~GolGirl®

Eccomi qui. Zia vale non puoi provare a chiamare tu non per altro ma visto che hai fatto l' amnio per una ragione specifica potrebbero anche sbrigarsi
- morbidoli
- Original~GolGirl®

Eccomi qui. Zia vale non puoi provare a chiamare tu non per altro ma visto che hai fatto l' amnio per una ragione specifica potrebbero anche sbrigarsi
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Eh, ci ho pensato. Però non saprei, alla fine anche loro mi hanno detto che non sapevano se fossero stati in grado di darmi le risposte prima del tempo canonico, ripetendomi 10 volte che appena l'avessero avuto mi avrebbero chiamato. E 10 giorni fa ho visto il medico che me l'ha fatta e mi ha detto che ha sollecitato il laboratorio. Non so se sia vero..
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Quoto, a me la ginecologa aveva detto di scassargli le scatole a metà settimana, per fortuna hanno fatto prima! Tanti tantimorbidoli ha scritto:Eccomi qui. Zia vale non puoi provare a chiamare tu non per altro ma visto che hai fatto l' amnio per una ragione specifica potrebbero anche sbrigarsi
Ellina ottimo!!!!
Ma voi state soffrendo di mal di schiena? Premesso che x lavoro passo molto tempo seduta, la parte bassa della schiena mi sta facendo impazzire in questi giorni

- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Mal di schiena presente, ma gestibile. Mi fa male proprio verso l'osso sacro, più sotto della zona lombare. A parte quando sto semisdraiata (posizione da divano per intenderci), che poi quando mi alzo mi fa vedere le stelle, per il resto è gestibile anche stando seduta in ufficio. Anzi, si presenta di più quando sto in piedi.
Forse la piscina potrebbe aiutare, ma io ora non ho voglia di andarci.
Mi state convincendo comunque...
Forse la piscina potrebbe aiutare, ma io ora non ho voglia di andarci.
Mi state convincendo comunque...
- Meletta
- Basic~GolGirl®

ZiaVale, anche io chiamerei...
Ma non di puo far aspettare una persona così tanto!!
Ma non di puo far aspettare una persona così tanto!!
Isa mamma di..
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....
Alessandro, nato a 37+5 il 18/04/2011, 3650gr x 54 cm
Elisa, nata a 40+5 il 4/09/2014, 3300gr x 51 cm
Bianca, nata a 39+2 il 2/09/2016, 3050gr X 52cm
Non smetterò mai di sognarvi....