GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuota e salta l'agostino (14), ci fa crescere il pancino!
- antota
- Expert~GolGirl®
Re: Nuota e salta l'agostino (14), ci fa crescere il pancino
Meletta, io per la prima gravidanza avevo un sonno terribile ... ovunque mi appoggiassi dormivo. Questa volta invece non ho tanto sonno, ma ho molta stanchezza e anche per una piccola faccenda mi viene la tachicardia.

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Scusa antota la seconda parte era riferita alla tinta. In effetti non ho specificatoantota ha scritto:morbidoli, ma tu non hai già fatto la villo?morbidoli ha scritto:Antota sono molto felice x te
Anch'io dovrei farla ma per ora posso aspettare ancora un po, quando aspettavo il terzo avevo chiesto al ginecologo lui mi aveva risposto con una domanda "ne ha proprio la necessità?" Allora no, adesso si.
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Paola siamo con te e assettiamo di sapere
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- ellina90
- Active~GolGirl®
grazie a tutte ragazze per le condoglianze.. 

-
- Basic~GolGirl®
Dimenticavo una cosa... l' ostetrica mi ha messo una pulce nell' orecchio.... perché programmare un terzo cesareo? Le ho risposto che il gine ha posto il veto, ma solo a causa dei due precedenti cesarei...e lei mi ha consigliato di parlarne con quelli del l' ospedale, per vedere se si può fare un parto lei lo ha chiamato di prova, insomma, suo che dopo cesareo fanno fare travaglio vicino a sala operatoria, con tutti gli esami x cesareo fatti, in modo da essere pronti ad operare.... vedremo.... provero' a sondare il terreno, anche se non sono più così convinta di voler tentare il terzo parto nel terzo modo .... insomma.... due uguali No? Vedremo...

mamma, papà, Elisa e Tommaso ti aspettano!
- cica82
- Basic~GolGirl®
Antota congratulazioni x la TN
e in bocca al lupo x l'amniocentesi..ma è la prima volta che la fai? O l'avevi già fatta anche con la precedente gravidanza?
Paola tanti incrocini x te!!
Discorso tinte..io in gravidanza non l'ho mai fatta ma non ne avevo nemmeno bisogno
Ma mi piacerebbe far qualcosa ora..x ravvivare un po' il colore non x altro, fortunatamente ancora non ho capelli grigi..a me la parrucchiera ha detto che la tinta senza ammoniaca dal secondo trimestre si può. .
Ragazze oggi ho dovuto comprarmi mutande nuove e reggiseno..mi sto allargando, non ci sto più dentro.x la gioia del marito

Paola tanti incrocini x te!!
Discorso tinte..io in gravidanza non l'ho mai fatta ma non ne avevo nemmeno bisogno
Ma mi piacerebbe far qualcosa ora..x ravvivare un po' il colore non x altro, fortunatamente ancora non ho capelli grigi..a me la parrucchiera ha detto che la tinta senza ammoniaca dal secondo trimestre si può. .
Ragazze oggi ho dovuto comprarmi mutande nuove e reggiseno..mi sto allargando, non ci sto più dentro.x la gioia del marito

- antota
- Expert~GolGirl®
cica82, ho già fatto l'amnio x la prima gravidanza, scelta sofferta fino all'ultimo e fatta solo x far stare tranquillo mio marito. Anche questa volta se la faro sarà sempre x lui, anche se oggi un po' di timore sulle conseguenze gliele ho fatte venire anche a lui ...

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
lauraepsilon, so che dopo un cesareo si può provare con un parto naturale se è trascorso un periodo congruo dal precedente parto, ma dopo 2 cesarei non so ... se io avessi fatto 2 cesarei, avrei un po' di paura x il mio utero a dover affrontare un parto naturale, ma magari sono paure infondate ed ha ragione la tua ostetrica.

- Paola1983
- Basic~GolGirl®
Chissà a quanti centimetri siamo? Oggi sono a 15+6... qualcuno ha idea di quanto dovrebbe essere lungo il mio cucciolo???
Non riesco a prendere sonno dall'agitazione....
Non riesco a prendere sonno dall'agitazione....
Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Antota rispondo alla domanda che mi hai posto: ho fatto la villo con Camilla e anche con Cassandra, non con i primi tre
BUONGIORNO
Paola facci sapere
BUONGIORNO
Paola facci sapere

-
- New~GolGirl®
Grazie a tutte per le risposte
Mi sa che aspetto un altro paio di settimane e poi copro questi maledetti capelli bianchi!
Domani ho la TN
Non vedo l'ora di rivedere il mio fagiolino

Mi sa che aspetto un altro paio di settimane e poi copro questi maledetti capelli bianchi!
Domani ho la TN

Non vedo l'ora di rivedere il mio fagiolino

- sissi77
- Master~GolGirl®
Sono distrutta,ieri ho avuto il Consiglio di Circolo iniziato alle 18 finito alle 22
son tornata a casa moribonda,oltretutto senza cena!
Comunque dai oggi è un altro giorno e ovviamnete ho mille cose da fare
Sentito il gine lunedì visita

Comunque dai oggi è un altro giorno e ovviamnete ho mille cose da fare

Sentito il gine lunedì visita

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Paola
per la visita!
Io ce l'ho domani mattina. Così tra l'altro dormo pure un po' di più
Ieri sera ero fuori con dei colleghi tra cui una ragazza che è al sesto mese. Mi ha raccontato di aver avuto un falso positivo nell'esito delle colture della villo per la trisomia 20 (incompatibile con la vita). Ha dovuto aspettare il tempo giusto per fare l'amnio e altre 3 settimane per la risposta
Avevo i brividi mentre me lo raccontava. Fortunatamente è tutto ok e il bimbetto è perfettamente sano!
Paola, nella descrizione delle settimane di gravidanza c'è anche la misura sulla figura del bimbo in alto a destra!

Io ce l'ho domani mattina. Così tra l'altro dormo pure un po' di più

Ieri sera ero fuori con dei colleghi tra cui una ragazza che è al sesto mese. Mi ha raccontato di aver avuto un falso positivo nell'esito delle colture della villo per la trisomia 20 (incompatibile con la vita). Ha dovuto aspettare il tempo giusto per fare l'amnio e altre 3 settimane per la risposta

Paola, nella descrizione delle settimane di gravidanza c'è anche la misura sulla figura del bimbo in alto a destra!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- Basic~GolGirl®
antota ha scritto:lauraepsilon, so che dopo un cesareo si può provare con un parto naturale se è trascorso un periodo congruo dal precedente parto, ma dopo 2 cesarei non so ... se io avessi fatto 2 cesarei, avrei un po' di paura x il mio utero a dover affrontare un parto naturale, ma magari sono paure infondate ed ha ragione la tua ostetrica.
Dopo il primo erano passati soli 2 anni, e so di gente anche meno, il gine mi aveva proposto il naturale, ma ero ancora troppo scioccata x provarci...
Ora non so... da una parte penso.... "ma chi me lo fra fare (il naturale)?" dal l'altra l'i stinto naturale mi farebbe anche tentare... insomma... ci devo pensare, vedere bene tutti i pro e contro

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Lauraepsilon se posso chiederti: perchè hai detto 3 parti con 3 modalità diverse?
Paola, com'è andata?

Paola, com'è andata?
-
- Basic~GolGirl®
1 cesareo d' urgenza, dopo tutte le manovre possibili x fare uscire la piccola, ventosa, infine mio svenimento e bimba nata con cuoricino fermo.... ecco la spiegazione alZiaVale ha scritto:Lauraepsilon se posso chiederti: perchè hai detto 3 parti con 3 modalità diverse?![]()
Paola, com'è andata?
2. Cesareo programmato... e chi ci pensava al naturale? Io proprio no
Quindi se ora optassi per il naturale (e ci riuscissi).... sarebbero 3 parti TOTALMENTE diversi
Non so... il secondo è stato una passeggiata.... perché tentare altro? Troppi dubbi....

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Non ti so aiutare purtroppo, avessi provato potrei anche esprimerti una mia opinione, ma finchè non provo non posso!
Però magari sarà il gine stesso a consigliarti il cesareo e quindi ti toglierà il dubbio!

Però magari sarà il gine stesso a consigliarti il cesareo e quindi ti toglierà il dubbio!

- Paola1983
- Basic~GolGirl®
18cm x 135gr di amore.... me l'ha fatto vedere in 3D... sembrava un mini alieno...
Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
18 centimetri sono tantissimi!!
Bene Paola, sono felice che sia tutto ok!

Bene Paola, sono felice che sia tutto ok!

- Paola1983
- Basic~GolGirl®
In 3D è veramente impressionante... sembra impossibile