GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'agostina tutta panza si prepara alla vacanza!!!

Messaggio da loretta83 » 15 mag 2009, 16:24

per le visite a me invece fa piacere che vengano a vedere anche perchè forse ho parenti intelligenti e si presentano tutti di sabato o domenica,quando fu di dany era peggio che alle visite da matrimonio con una ventina di parenti lal sabato cinque minuti poichè la casa era affollatissima e quindi hanno smammato presto..e dany in braccio a me o nella culletta a dormire per cui nessuno lo ha toccato :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 15 mag 2009, 16:32

diciamo che le visite sono un mometno di confusione,ma subito passa ed una volta superato il momentaccio potremmo goderci i nostri cuccioli!!! :emozionee :emozionee ....io non vedo l'ora!!! :hi hi hi hi
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 15 mag 2009, 16:37

anche io nn vedo l'ora che sia agosto.

des ce l'hai fatta col tuo ex eh!brava :clap
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 mag 2009, 16:42

Loretta tu non lavori penso e quindi è normale che sia attaccata morbosamente a lui. Io devo dire grazie a mia madre e a mia suocera, xche se no avrei dovuto pagare qualcuno per tenere asia, e in un certo senso preferisco che siano i nonni ad occuparsi di lei, con il contro che la viziano di piu rispetto un'estranea. La mia preoccupazione sarà x la cucciola in arrivo, ho un po di paura a lasciarla piccola. Quando ho iniziato a lv asia aveva gia tre anni e quindi la maggiorparte l'ho cresciuta io. Ma cmq l'aiuto non si rifiuta mai. (quando te lo offrono). Anzi io lav. mezza giornata ma quando faccio il pom. come adesso devo per forza lasciarla a qualcuno.

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 15 mag 2009, 16:55

loretta83 ha scritto:
des ce l'hai fatta col tuo ex eh!brava :clap
l'ho minacciato,gli ho detto che se oggi non mi portava i soldi andavo dai carabinieri :pistole e magicamente i soldi sono usciti!! :festa
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 mag 2009, 17:01

Brava des. certo non deve essere facile una situazione del genere, fatti valere

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 15 mag 2009, 17:07

La paranoia oggi la fa da padrona.
Sono stanca e non ho voglia di fare niente :fischia
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 15 mag 2009, 17:09

per niente van,infatti mi imbestialisco con chi dice che è piu' facile la vita dei separati...non è per niente vero!!combatto da anni ormai per farlo diventare un padre,ma non credo ci riusciro' mai!!! :che_dici

ragazze vado a stirare e poi shopping :yeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a domani tesorini :bacio

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 mag 2009, 17:15

La speranza è l'ultima a morire, divertiti con lo shopping

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 mag 2009, 17:22

non mi ricordo oggi chi si lamentava del capo, forse amu, sentite questa.
Io lav in un impresa edile, di cui mi occupo fatture, conteggi, prog, ecc. Stiamo presentando un grosso prog. che ho interamente realizzato io, ma che non firmerò xche l'impresa aveva già presi accordi, ma non mi frega xche la mia percentuale mi basta, alla fine prenderò quanto quello che lo frimerà, solo che lui dovrà pagare tasse ecc. Solo che io, essendo nel mio stato mi sono premurata a passargli tutti i doc. nel caso io non ci fossi nel momento della presentazione delle carte. Non ha avuto la faccia tosta di mandarmi lo schema della relazione (che io avevo già fatto) per modificarla e di fare il calcolo di cubatura sup. finestrate ecc???? xche non pteva farlo lui dato che si trattava di copiare le mie e metterle nel nuovo formato di presentazione???? Assurdo e poi non posso dire niente xche il capo anzi mi ha sgridato xche mi sto interessando poco. Ma insomma non solo il prog. è mio, io non avroò alcun merito e poi devo pure sitemargielo in un piatto d'argento. :fuck:

Asia ('04) &Paola ('09)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 15 mag 2009, 18:00

desdemona2 ha scritto:diciamo che le visite sono un mometno di confusione,ma subito passa ed una volta superato il momentaccio potremmo goderci i nostri cuccioli!!! :emozionee :emozionee ....io non vedo l'ora!!! :hi hi hi hi

Mettiamo pure in conto che partorendo ad agosto i più saranno in ferie e ci lasceranno in pace per le prime settimane!!!
Vabbè io partorirò sicuramente a settembre e saranno già tutti rientrati.... però voglio crederci lo stesso!! :fischia
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 15 mag 2009, 18:22

van da :martello certa gente.
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 15 mag 2009, 18:47

Van, complimenti per l'ambientino :ok
Sai come si dice qui? Che sono tutti bravi a fare i fro*i col cu*o degli altri! :pistole

Stavo bella a chiacchierare al telefono con un'amica mentre Massimo era sotto con gli zii e i nonni, quando lo sento urlare e piangere e mia madre che lo spingeva in malo modo a salire sopra da me. Massimo piangeva come un ossesso e mia madre sembrava infastidita e mi urlava che non era successo niente, come se Massimo stesse facendo una sceneggiata.
Invece si è sbucciato un ginocchio (è la prima volta che gli succede) e gli è uscito un po' di sangue.
L'ho calmato, medicato e messo il cerotto de Il Libro della Giungla, però sono infastidita dal modo con cui mia madre lo ha trattato. Non si è neanche chinata a chiedergli dove si era fatto male, non ha visto il ginocchio. Lo ha preso per un braccio e lo ha spinto a salire a casa.
Ovviamente se dico qualcosa mia madre mi vomiterà addosso la santa casa, perchè in qualche modo le starò dicendo che è colpa sua (vi ho detto che nella mia famiglia qualcuno ha sempre colpa e quindi la cosa migliore da fare è accusare e mettersi in difesa?).

Che pizza! Io odio questi atti di insensibilità gratuita verso mio figlio, solo perchè loro devono stare li a chiacchierare e a pensare ai fatti loro. Mi viene voglia di non mandarlo più sotto, Massimo, ma a volte un po' di tregua mi fa comodo, così riposo :pistole
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 15 mag 2009, 18:52

Mama a volte scusa se mi permetto... ma la tua famiglia mi sembra surreale!!!
Possibile che Massimo si sia fatto male e tua madre cioè sua nonna che ce l'aveva in custodia invece di preoccuparsi di cosa fosse accaduto, si infastidisce per il pianto del bambino????
Ovvio che se un bambino cade mentre gioca non è colpa di nessuno, però almeno assicurati che non si sia fatto niente... e se anche così fosse due coccole ci stanno cmq bene!
Fatti coraggio... non so cos'altro dire........
*Agostina 09* ♥

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 15 mag 2009, 18:54

Ragazze vado a casa, stasera prepare mio marito... messicano!!!
Buon week end a tutte, io domenica ho una comunione sob sob, salterò il pisolino pomeridiano......
*Agostina 09* ♥

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 mag 2009, 19:03

caspita mama, se lo avesse fatto mia suocera che mi abita di sotto mi sarei inc*****a come una bestia, di solito se asia fa la monella mi chiama e mi chiede di farla salire o di rimproverarla ma non la manda mai così in malo modo. Tua madre non poteva chiamarti e dirti di farlo salire???
dato che è tua madre glielo potresti anche dire che la prox lo fai salire tu :domanda
A volte questi piccoli fanno saltare i nervi, ma i nonni di solito sono piu comprensivi :coccola

Asia ('04) &Paola ('09)

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 15 mag 2009, 19:14

Ho fatto giornata oggi!!!

Mi hanno regalato 5 body a maniche corte e 2 pagliaccetti con calzine..stupendi!!!

E pensare che mi devono ancora regalare il corredino..Tra poco il primo mese le metterò ogni body una sola volta..sono tutti di un mese, tendono a non venderli piu' di 0 mesi!

Mi sta venendo il bruciore!

Mama: la nonna secondo me per non prendere una colpa che non aveva comunque ha reagito come se volesse dimostrare di è stato Massimo a "sbagliare" da solo! Povera stella (Massimo)

Ketty: vai di messicano, mangialo anche per me che avrei il fuoco dentro solo a sentire l'odore! Uffa!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 15 mag 2009, 19:15

mamaSanda ha scritto:Van, complimenti per l'ambientino :ok
Sai come si dice qui? Che sono tutti bravi a fare i fro*i col cu*o degli altri! :pistole
bella questa :ahah ma si che me ne frega tanto a me interessa lo scopo finale I picciuli (i soldi)

vi saluto e vi auguro una buona serata, domani corso e domenica raduno 500 qui nel mio paese. A lunedì ciao :bacio

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 15 mag 2009, 19:17

Ketty974 ha scritto:Mama a volte scusa se mi permetto... ma la tua famiglia mi sembra surreale!!!
Figurati Ketty, lo penso anche io che sono surreali.
Una famiglia di egoisti. Appena ho sentito Massimo piangere mi sono affacciata e ho visto che loro (mia madre, mia sorella e mio cognato) stavano sul cancello a chiacchierare e nessuno si è allarmato, nè preoccupato per quello che si era fatto. Me lo hanno solo rispedito ncome un pacco urlante.
E, ripeto, la situazione è cèsì surreale che se mi permetto di dire A, va a finire che fanno il processo a me, che sono quella stramba e pesante. E, guardacaso, sono tutti solidali quando si tratta di dare addosso a me :martello

Che dire, sono molto demoralizzata ultimamente, tra la mia famiglia e mia cugina, sembra che nessuno abbia un pensiero carino per me, così finisce che io, Paolo e Massimo ci isoliamo da tutto e tutti e finiamo davvero per sentirci strani noi :che_dici
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 15 mag 2009, 21:19

mama che famiglia strana mi pare un pò la mia..mentre mia suocera a volte è troppo apprensiva e per una semplice caduta mi farebbe andare al ps.cmq :coccola
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”