scusa a te lo avrà mica portato la befana no???
cmq siete malefiche...dovevo stirare invece alla fine son stata qui tutta mattina...

Messaggio da chicaluna » 6 mar 2008, 11:23
Messaggio da dena » 6 mar 2008, 11:23
E la pillola??? ce ne sono di valide che non danno effetti collaterali o il cerotto o l'anellochicaluna ha scritto:bene io 25 gg quando va beneIsaCele ha scritto:Credo che il ciclo ideale per persona vada dai 26 ai 30 giorni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono condannata ad una vita di coito interrotto o preservativo...li detesto entrambi
Messaggio da marusca » 6 mar 2008, 11:23
gli stick o il computerino?chicaluna ha scritto:altro quesito...qualcuna di voi ha mai utilizzato persona???
Messaggio da chicaluna » 6 mar 2008, 11:24
Messaggio da chicaluna » 6 mar 2008, 11:26
no no per carità divina...se troppo leggere mi danno spotting tutto il mese...se pesantine mi fanno venire gli attacchi di panico e ti garantisco che dopo un anno e mezzo quasi due di attacchi di panico il solo pensiero della pillola mi fa tremare!!!dena ha scritto:E la pillola??? ce ne sono di valide che non danno effetti collaterali o il cerotto o l'anellochicaluna ha scritto:bene io 25 gg quando va beneIsaCele ha scritto:Credo che il ciclo ideale per persona vada dai 26 ai 30 giorni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono condannata ad una vita di coito interrotto o preservativo...li detesto entrambi
Messaggio da IsaCele » 6 mar 2008, 11:26
Giù le mani dalla cipolla di pensopositivo eh!chicaluna ha scritto: TONNO FAGIOLI E CIPOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da Dani78 » 6 mar 2008, 11:26
vuoi subito il 3°chicaluna ha scritto:vedi il mio problema è proprio INDIVIDUARE I GIORNI FERTILI!!!pensopositivo ha scritto:usa il presevativo ed evita i giorni fertili.
Semplice, comodo e abbastanza sicuro.
c'è qualche esame da fare per vedere???
Messaggio da dena » 6 mar 2008, 11:27
ops non avevo finito di leggere.... allora, salta la pillola e orientati verso gli altri due...dena ha scritto:E la pillola??? ce ne sono di valide che non danno effetti collaterali o il cerotto o l'anellochicaluna ha scritto:bene io 25 gg quando va beneIsaCele ha scritto:Credo che il ciclo ideale per persona vada dai 26 ai 30 giorni.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 6 mar 2008, 11:27
oddio e se a qualcuno venisse in mente di mangiarsi un fagiolino come lo chiamo io.........o un danito come lo chiama SS..........mi mangiate il figlio........IsaCele ha scritto:Giù le mani dalla cipolla di pensopositivo eh!chicaluna ha scritto: TONNO FAGIOLI E CIPOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma insomma!
Ceci, cipolle... CANNIBALE!!!!
Messaggio da marusca » 6 mar 2008, 11:28
Messaggio da chicaluna » 6 mar 2008, 11:28
allora...da quello che ho capito..correggetemi se sbaglio: il computerino si basa sull'ogino knaus quindi indipendentemente dalla durata del ciclo ti segna come giorni rossi solo quelli previsti dall'ogino.marusca ha scritto:gli stick o il computerino?chicaluna ha scritto:altro quesito...qualcuna di voi ha mai utilizzato persona???
gli stick si a vagonate e ne ho ancora, il computerino mai preso
Messaggio da chicaluna » 6 mar 2008, 11:29
IsaCele ha scritto:Giù le mani dalla cipolla di pensopositivo eh!chicaluna ha scritto: TONNO FAGIOLI E CIPOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma insomma!
Ceci, cipolle... CANNIBALE!!!!
Messaggio da chicaluna » 6 mar 2008, 11:30
Dani78 ha scritto:vuoi subito il 3°chicaluna ha scritto:vedi il mio problema è proprio INDIVIDUARE I GIORNI FERTILI!!!pensopositivo ha scritto:usa il presevativo ed evita i giorni fertili.
Semplice, comodo e abbastanza sicuro.
c'è qualche esame da fare per vedere???
Messaggio da marusca » 6 mar 2008, 11:30
il computerino non so.chicaluna ha scritto:allora...da quello che ho capito..correggetemi se sbaglio: il computerino si basa sull'ogino knaus quindi indipendentemente dalla durata del ciclo ti segna come giorni rossi solo quelli previsti dall'ogino.marusca ha scritto:gli stick o il computerino?chicaluna ha scritto:altro quesito...qualcuna di voi ha mai utilizzato persona???
gli stick si a vagonate e ne ho ancora, il computerino mai preso
oppure si può personalizzare con i propri dati?
gli stick invece misurano quella sostanza che diceva isa (immagino un ormone) e quindi in teoria dovrebbero darti il via libera o meno giusto???
Messaggio da IsaCele » 6 mar 2008, 11:31
Messaggio da anya82 » 6 mar 2008, 11:31
Messaggio da pensopositivo » 6 mar 2008, 11:31
Messaggio da chicaluna » 6 mar 2008, 11:32
Messaggio da Dani78 » 6 mar 2008, 11:32
Messaggio da dena » 6 mar 2008, 11:32
ha lo stesso principio della pillola e va messo per 3 settimane e tolto per una, rilascia le sostanze solo che non interferendo con il fegato e MOOOOOOOOOOOOLTO megliomarusca ha scritto:ah ok, mo' ho capito la cosa degli stick. chica povresti provare per qualche mese e vedere effettivamente quando gli stick si positivizzano, magari scopri che hai ovulazione effettivamente quando lo ipotizzi tu.
ho sentito anche parlare dell'anello di nuvaring, ma esattamente non so cosa sia