benvenuta!Sgte ha scritto:Agostina anche io![]()
data termine 23 agosto 2014
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Agostine 2014 cominciano la loro avventura
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: Le Agostine 2014 cominciano la loro avventura
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

-
- New~GolGirl®
Buongiorno mammine...dopo una domenica da incubo oggi sn andata in consultorio. ..mi hanno fatto prendere un integratore EMESIL...per arrestare nausea e vomito. ..speriamo di stare meglio...oggi sn ancora uno straccio. ..quanto durerà ancora ??? Mi rendo conto che il mio puntino deve crescere...ma nn posso sentirmi lo stomaco in una morsa e sempre senza forze...aiuto oooo... accetto volentieri tutti i vs consigli. ..un bacione enorme 

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Benvenuta Sgte e congratulazioni!
Raccontaci qualcosa di te cosi iniziamo a conoscerci!
Di quante settimane sei ora?
Raccontaci qualcosa di te cosi iniziamo a conoscerci!
Di quante settimane sei ora?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- mademi
- Master~GolGirl®
su su, cerca di resistere! il periodo peggiore dura poco e sappi che le nausee sono un buon segno!Wollopoda ha scritto:Buongiorno mammine...dopo una domenica da incubo oggi sn andata in consultorio. ..mi hanno fatto prendere un integratore EMESIL...per arrestare nausea e vomito. ..speriamo di stare meglio...oggi sn ancora uno straccio. ..quanto durerà ancora ??? Mi rendo conto che il mio puntino deve crescere...ma nn posso sentirmi lo stomaco in una morsa e sempre senza forze...aiuto oooo... accetto volentieri tutti i vs consigli. ..un bacione enorme

-
- New~GolGirl®
Ho 30 anni (31 tra pochissime settimane
) e questa è la mia primissima gravidanza. Sono felicissima ma al tempo stesso piena di ansie, non vedo l'ora che arrivi il 16 gennaio, giorno della mia prima visita! Ora sono alla quinta settimana 

- sissi77
- Master~GolGirl®
Sgte benvenuta tra noi e
per la pancina
Ragazze anche io sono uno straccio,la nausea non mi lascia un attimo,non riesco a mangiare nulla e ovviamente anche quando preparo da mangiare ai tre pupi è davvero difficile..uff che stress e speriamo passi presto
Il 27 provo anche ad andare a fare le analisi del sangue così vediamo se questi anticorpi sono aumentati già (speriamo di no
) e poi il 30 visita dal gine

Ragazze anche io sono uno straccio,la nausea non mi lascia un attimo,non riesco a mangiare nulla e ovviamente anche quando preparo da mangiare ai tre pupi è davvero difficile..uff che stress e speriamo passi presto
Il 27 provo anche ad andare a fare le analisi del sangue così vediamo se questi anticorpi sono aumentati già (speriamo di no

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- mademi
- Master~GolGirl®
io ho lo stomachino in subbuglio.....ma ho anche fame..... solo che mi disgusta il dolce,e vorrei invece il salato.... tipo panino col prosciutto.... gnam!
invece ho cucinato il minestrone..... giusto per stare leggeri visto le abbuffate dei prossimi giorni...
sabato ho pure fatto un danno....
siccome l'acqua del lavandino non scendeva velocemente, credendo ci fosse un principio di ingorgo ho messo un pò di mister muscolo..... usato altre volte senza problemi eh...
invece non so cosa mi ha sciolto ma cmq il lavandino è fuori uso e mi sono pure mezza allagata la cucina.... aspetto l'idraulico per oggi.... che nervosoooooooo
alle 15 visita!
pensatemi un pochino
invece ho cucinato il minestrone..... giusto per stare leggeri visto le abbuffate dei prossimi giorni...
sabato ho pure fatto un danno....
siccome l'acqua del lavandino non scendeva velocemente, credendo ci fosse un principio di ingorgo ho messo un pò di mister muscolo..... usato altre volte senza problemi eh...
invece non so cosa mi ha sciolto ma cmq il lavandino è fuori uso e mi sono pure mezza allagata la cucina.... aspetto l'idraulico per oggi.... che nervosoooooooo
alle 15 visita!
pensatemi un pochino

- sissi77
- Master~GolGirl®
Mademi
siamo con te,passa poi a aggiornarci

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- mademi
- Master~GolGirl®
grazie amiche, per ora vi aggiorno sulle beta, appena arrivate 11718

- antota
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e grazie per avermi accettata tra voi
ZiaVale, non ho ancora fissato la prima visita. La nuova gine che mi seguirà mi ha detto di ripetere le beta dopo 4 gg dalle precedenti e poi richiamarla. Ora...se le faccio domani sono passati solo 3 gg, mentre se le faccio il 27 ne sono passati 6 ... Secondo voi quando dovrei farle?
che ansia ...
mademi, tanti
per oggi.
Wollopoda, sissi77, certo la nausea e il vomito non sono piacevoli, ma sono un buon segno ... Dai che passerà
Sgte, ciao ... Noi abbiamo la stessa DPP
Io stanotte avevo dolore al seno, poi è passato appena alzata ...mah, invece da questa mattina ho molti crampi tipo ciclo ed ovviamente sto in paranoia, ogni poco a controllare che non abbia perdite.
La gine non mi ha voluto dare il progesterone, dice che non serve, se deve andare va, io sono invece un po' incerta se sia meglio prenderlo, tenuto conto anche che nell'eco fatta post ovulazione mi trovò 2 piccoli fibromi di 1 cm...

ZiaVale, non ho ancora fissato la prima visita. La nuova gine che mi seguirà mi ha detto di ripetere le beta dopo 4 gg dalle precedenti e poi richiamarla. Ora...se le faccio domani sono passati solo 3 gg, mentre se le faccio il 27 ne sono passati 6 ... Secondo voi quando dovrei farle?

mademi, tanti

Wollopoda, sissi77, certo la nausea e il vomito non sono piacevoli, ma sono un buon segno ... Dai che passerà

Sgte, ciao ... Noi abbiamo la stessa DPP

Io stanotte avevo dolore al seno, poi è passato appena alzata ...mah, invece da questa mattina ho molti crampi tipo ciclo ed ovviamente sto in paranoia, ogni poco a controllare che non abbia perdite.
La gine non mi ha voluto dare il progesterone, dice che non serve, se deve andare va, io sono invece un po' incerta se sia meglio prenderlo, tenuto conto anche che nell'eco fatta post ovulazione mi trovò 2 piccoli fibromi di 1 cm...

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®
www...sono strepitoseeeee!!!mademi ha scritto:grazie amiche, per ora vi aggiorno sulle beta, appena arrivate 11718![]()
![]()
![]()
![]()

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
-
- New~GolGirl®
antota ha scritto:Buongiorno e grazie per avermi accettata tra voi![]()
ZiaVale, non ho ancora fissato la prima visita. La nuova gine che mi seguirà mi ha detto di ripetere le beta dopo 4 gg dalle precedenti e poi richiamarla. Ora...se le faccio domani sono passati solo 3 gg, mentre se le faccio il 27 ne sono passati 6 ... Secondo voi quando dovrei farle?che ansia ...
mademi, tanti![]()
![]()
per oggi.
Wollopoda, sissi77, certo la nausea e il vomito non sono piacevoli, ma sono un buon segno ... Dai che passerà![]()
Sgte, ciao ... Noi abbiamo la stessa DPP![]()
Ciao! si, stessa DPP

Anche io stamattina ho dolori basso ventre tipo ciclo... domanda: come si fa a misurare le beta? analisi del sangue? scusate l'ignoranza...

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Wollopoda e Sissi, avete provato con lo zenzero? A me aiuta abbastanza. E poi piccoli stuzzichini frequenti per non stimolare la nausea.
Antota se il medico non ritiene di darti il progesterone credo che ti debba fidare. Non è una prassi,si dà solo in casi particolari. Le beta le farei domani.
Mademi beta splendide,direi che puoi andare alla visita serena!
Antota se il medico non ritiene di darti il progesterone credo che ti debba fidare. Non è una prassi,si dà solo in casi particolari. Le beta le farei domani.
Mademi beta splendide,direi che puoi andare alla visita serena!
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Stge.... benveuta tra le agostine (ti ho aggiunta al listone iniziale
)
Mademi hai visto???? fntastico
Wollo, purtroppo bisogna tenere duro, dai in gran parte dei casi dopo il primo trimestre migliora
Anch'io tanta tanta tanta nausea....
Per quanto riguarda i dolori al basso ventre, sono normali è l'utero che sta lavorando per accogliere l'inquilino.
Oggi giornata di pulizie di fino, domani cena della vigilia da noi
Poi il 27 finalmente la visita, non vedo l'ora

Mademi hai visto???? fntastico
Wollo, purtroppo bisogna tenere duro, dai in gran parte dei casi dopo il primo trimestre migliora
Anch'io tanta tanta tanta nausea....
Per quanto riguarda i dolori al basso ventre, sono normali è l'utero che sta lavorando per accogliere l'inquilino.
Oggi giornata di pulizie di fino, domani cena della vigilia da noi
Poi il 27 finalmente la visita, non vedo l'ora
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- mademi
- Master~GolGirl®
sì le beta si misurano con l'analisi del sangue... un prelievo da ripetere poi dopo qualche giorno. in genere è il medico che le prescrive, ma puoi farle anche tu autonomamenteSgte ha scritto:
Anche io stamattina ho dolori basso ventre tipo ciclo... domanda: come si fa a misurare le beta? analisi del sangue? scusate l'ignoranza...

- mademi
- Master~GolGirl®
grazie ragazze adesso speriamo bene per la visita..... a più tardi!

- mademi
- Master~GolGirl®
eccomi di ritorno!
allora, vi dico subito che CHICCOdiRiso sta bene, è in utero e della misura giusta, i valori delle beta sono ottimi...dice che tra pochissimi giorni batterà il cuoricino
ma, c'è un ma.... ovvero il mio utero ha una forma schiacciata, come se fosse soggetto a contrazioni, e quindi rischio di minacce d'aborto...
mi ha dato una cura di progesterone (ovuli) e spasmex, e una cura preventiva di antibiotico.....
mi ha fissato l'appuntamento per il 4 gennaio..... SPERIAMO BENE RAGAZZE! il mio ChiccoDiRiso è il più bel chicco di riso del mondo
io lo voglio tanto tanto 
allora, vi dico subito che CHICCOdiRiso sta bene, è in utero e della misura giusta, i valori delle beta sono ottimi...dice che tra pochissimi giorni batterà il cuoricino

ma, c'è un ma.... ovvero il mio utero ha una forma schiacciata, come se fosse soggetto a contrazioni, e quindi rischio di minacce d'aborto...
mi ha dato una cura di progesterone (ovuli) e spasmex, e una cura preventiva di antibiotico.....
mi ha fissato l'appuntamento per il 4 gennaio..... SPERIAMO BENE RAGAZZE! il mio ChiccoDiRiso è il più bel chicco di riso del mondo

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Benissimo Mademi.... ora cerca di stare tranquilla il più possibile e di non fare sforzi inutile e vedrai che tutto andrà bene

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Bene MADEMI!!!
per l'utero ti ha prescritto anche riposo assoluto? Stai tranquilla e cerca di riposare più che puoi e vedrai che per gennaio sarà tutto a postissimo!
per l'utero ti ha prescritto anche riposo assoluto? Stai tranquilla e cerca di riposare più che puoi e vedrai che per gennaio sarà tutto a postissimo!
- mademi
- Master~GolGirl®
no nessun riposo.....