GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da Alexxandra » 28 apr 2011, 18:14

Eccomi ragazze: fatta eco: Samu pesa 813 grammi ed è lungo 34 cm!!!! :-D :cuore

Io al parto nun ce voglio proprio pensare.... :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 28 apr 2011, 18:19

Per il parto... eh sì, temo che il secondo sia molto più terrorizzante del primo! Al primo non sai cosa ti aspetta, al secondo invece sì...
Però solita solfa: di lì non si scappa, quindi tanto vale non preoccuparsi troppo e sperare bene!!!

Ah, la mia mamma ci racconta a me e mio fratello, i nostri parti a ogni compleanno.
Del mio mi dice sempre "a un certo punto ho sentito che andavo in mille pezzi, il corpo si è disintegrato e ho sentito di morire; poi tu hai pianto e il tuo pianto mi ha richiamato: mi sono ricomposta e sono tornata alla vita. da lì non ho sentito più male, solo l'emozione immensa della nascita della mia bambina"

Che dire? Spero che sia così anche per me. :cuore
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 28 apr 2011, 18:20

Alexxandra ha scritto:Eccomi ragazze: fatta eco: Samu pesa 813 grammi ed è lungo 34 cm!!!! :-D :cuore

Io al parto nun ce voglio proprio pensare.... :x:
Ammazza che bella bresaolina!!!
Che bello Alexxandra, sono contenta per te...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 28 apr 2011, 18:58

Alexxandra, Evvai! che faceva il ragazzo?? gironzolava nella panzotta??
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 apr 2011, 20:33

Era bellissimo.... si metteva le mani davanti al viso e scalciava.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 28 apr 2011, 21:26

Alexxandra, che bello!
Stamani mi sono rinfrescata la memoria con il bimbo della mia collega.. Un cucciolino di 10gg di circa 3kg.. Troppo bello tenerlo in collo!
Da una parte vorrei già essere ad agosto dall'altra voglio assaporarmi ogni secondo di questa gravidanza, perché so che è l'ultima.. :emozionee
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 apr 2011, 21:31

Giulia, credo che la situazione della tua amica sia particolare...con emma nessun problema, io però la crema gliela metto solo fuori......attenzione a pulire dalla patatina al culetto e non vice versa, ma questo vale anche per noi grandi!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 28 apr 2011, 21:42

eccomi ...sera a tutte !
giornata intensa, per me oggi c'è stata la noiosissima CURVA GLICEMICA ! non passava mai il tempo , per fortuna le ragazze con cui ho passato queste tre orette erano di ottima compagnia ! sabato avrò la risposta

PAOLETTA HO FATTO PER MARTA LA CACCIA AGLI OVETTI IL GIORNO DI PASQUETTA,CHE C'ERA UN PO' DI SOLE , HO NASCOSTO BENE IN GIARDINO TUTTI GLI OVETTI, COMPRESA LA SORPRESA ....ERA UNO SPETTACOLO VEDERE LA SUA FACCIA QUANDO LI TROVAVA, STUPORE ALLO STATO PURO, ENERGIA VERA! D'ORA IN POI LO FAREMO SEMPRE!!

PARTO CERCO DI NON PREOCCUPARMI TROPPO, COME AVETE GIA' DETTO " DA LI' DEVE USCIRE" E POI è UNA GRAN SCARICA DI ADRENALINA QUANDO ESCE!! LO YOGA MI DA' MOLTA SERENITA' ,FACCIAMO MOLTO ESERCIZIO DI PERINEO ,IL PRINCIPALE MUSCOLO DEL PARTO .
MA GIA' AVETE COMINCIATO IL CORSO COL CONSULTORIO?! DA NOI SI INIZIA AD 1 MESE E MEZZO DALLA DATA PREVISTA...NON E' PRESTO? QUANTO DURA?

LAMARZIA brava che parti! :ok , noi lunedi prox andremo 4 giorni al lago maggiore , non ci siamo mai stati , speriamo che ci assista il tempo !

scusate la pappardella,ma non sono riusciuta a scrivere ieri e ora mi dilungo un pò .

ALLATTAMENTO , sinceramente spero di rifarlo anche stavoltamammadichri ,non capisco perchè farsi paranoie per il tuo bambino,ancor prima di vedere la sua reazione,ma ognuno "conosce i propri polli"... quindi non metto bocca sulle decisioni altrui ,sicuramente posso dire che il almeno ci proverei , poi deciderei.
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 29 apr 2011, 12:42

Alexxandra :57_party1: :majorette:

PISELLINO: MACCHE'.... io non gliel'ho praticamente toccato per i primi 6 mesi (ovvio apparte lavarlo... ma tranquillissimamente proprio), poi ho iniziato ad aprirlo piano piano e lo faccio tutt'ora tutte le volte che lo lavo... stop! Ricordo solo l'imbarazzo la prima mattina che mi ha chiesto "mamma ma pelchè e dulo dulo??" e li basta urlare "amoooooo vuole il papààààààààà"! :clap

PARTO: non ci sto pensando ancora.. sinceramente.. però per me è stata un'esperienza bellissima e non mi riesco a ricordare per davvero nemmeno come fosse fatto il dolore delle contrazioni, non riesco neanche a rimmaginarmelo! Saranno gli ormoni della gravidanza.. che andrebbero sintetizzati perchè dimenticare quei dolori è proprio strano, non trovate?

LATTE: non so... sicuramente c'è una grande parte di egoismo da parte mia... non allattando si torna alla vita di sempre immediatamente... deciderò quando lo vedrò!!!

SONNO: cavolino io tutte le notti alle 5 mi sveglio e non mi riaddormento per un'oretta... incubo! Anche con Chri mi succedeva e quello fu poi l'orario in cui lui si svegliava per poppare... era come se il corpo iniziasse prima per abituarmi...

HO FAME E HO VOGLIA DI UN BEL PANINO CON IL CRUDO DI PARMAAAAA!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 29 apr 2011, 12:50

Ma avete visto il matrimonioooooo! :congratulations:
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 apr 2011, 12:52

mammadichristian ha scritto:

SONNO: cavolino io tutte le notti alle 5 mi sveglio e non mi riaddormento per un'oretta... incubo! Anche con Chri mi succedeva e quello fu poi l'orario in cui lui si svegliava per poppare... era come se il corpo iniziasse prima per abituarmi...

Spero di no! :urka Io tutte le mattine mi sveglio tra le 3 e le 4 e prima delle 6 e passa non c'è verso che mi riaddormento!!! Stamattina mi ha fatto compagnia pure Samu con tanti bei calcetti... :emozionee

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 apr 2011, 12:53

LaMarzia ha scritto:Ma avete visto il matrimonioooooo! :congratulations:

Non mi ha nè emozionato nè mi è piaciuto... mi sono sembrati così "vecchi" tutti e due... :x:

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 29 apr 2011, 13:08

Un matrimonio reale è così seecondo me.... ora che è tutto fatto si sono sciolti, sorridono, parlottano tra di loro.... :cuore Io sono drogata di famiglie reali, non faccio testo mi sa!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 29 apr 2011, 13:15

Giulia, no, mai fatto operazioni con la cremina alla patata... eh sì che anche di lei mi avevano detto che aveva le piccole labbra un po' chiuse. Ma mi hanno pure detto (due pediatri diversi), si correggeranno da sole.
E noi abbiamo pure avuto una infezione alle vie urinarie che ci ha portate in ospedale a 3 mesi.
2008
2011

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 29 apr 2011, 14:08

Alexxandra bene per l’eco! :ok
cri75 ha scritto:ERA UNO SPETTACOLO VEDERE LA SUA FACCIA QUANDO LI TROVAVA, STUPORE ALLO STATO PURO, ENERGIA VERA! D'ORA IN POI LO FAREMO SEMPRE!!
Cri75, me lo immagino quel simpatico e solare visetto di Marta aggirarsi per il giardino in cerca degli ovetti! Che tesoro! Dai che poi lo organizziamo anche per i nostri agostini! :emozionee

Parto… anche se sarà il primo per me penso già che sarà il momento più difficile di tutta la gravidanza, non sono affatto rilassata sull’argomento e sapere che farò il TC mi evita solo in parte quell’ansia del non sapere... ma per il resto sono piuttosto disillusa. :che_dici

Allattamento, penso che se il latte arriva senza problemi sia un regalo meraviglioso che una madre possa fare al proprio bimbo. Personalmente non potrei mai negarlo volontariamente al mio cucciolo. :nonono
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 29 apr 2011, 14:11

LaMarzia ha scritto:Ma avete visto il matrimonioooooo!
Royal Wedding, carini tutti e due e poi guardandoli mi ha riportato indietro al mio di matrimonio, è sempre un giorno unico e speciale che rimane dentro per sempre. :emozionee
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 29 apr 2011, 14:25

Alexxandra ha scritto:
LaMarzia ha scritto:Ma avete visto il matrimonioooooo! :congratulations:

Non mi ha nè emozionato nè mi è piaciuto... mi sono sembrati così "vecchi" tutti e due... :x:
Ti stra quoto... e poi date a me tutti quei soldini e quegli stilisti a disposizione che la faccio divertire io alla Burton di Alexander Mc Queen.. altro che sto abitino sciapino con le MANICHE LUNGHE di pizzo stile body sottogiacca anni 80!!!! :prr

Di gran lunga meglio la regina.. almeno ha qualche curva!!! :prr

Acidità da ormone gravidico :che_dici
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 29 apr 2011, 14:38

vi racconto cosa ho detto a mia figlia mentre guardavamo il matrimonio reale : vedi che bello ,questa ragazza ha sposato un principe e adesso vanno via con la carrozza e i cavalli proprio come nelle favole delle principesse ...solo che lui è un principe perdavvero! - e lei:
davveeeeroooo .....!!!
un attimo ho ripensato a quando mia madre mi diceva che dovevo trovarne uno coi soldi ......chissà se con lei ha funzionato così ! :ahaha :ahaha :ahaha ...con me NO !
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 29 apr 2011, 14:46

Salveeeeeeeeeeeee... stamani non c'è stato verso di collegarsi a GOL!
Ultime due ore @ work e poi liberaaaaaaaaaaaaaaaa.. non ne posso più di stare qua dentro! Pausa pranzo ho chiamato il mio :cuore è venuto a prendermi in ufficio e siamo andati a pranzo allo stabilimento balneare di mia zia.. (il Bagnoskiuma) Spaghettino con le vongole veraci, bicchierozzo di vino, caffeino ed ora sono bella carica per queste ultime ore lavorative! Sarà che il mare mi mette di buon umore..
Non ho visto niente del matrimonio, andrò a cercare qualche cosa sul web!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 29 apr 2011, 14:48

Beh Cri direi di si... lo ha anche ammesso lei stessa.. la mamma l'ha fatta iscrivere nella stessa costosissima università dove si vociferava si fosse iscritto il principe... e infatti si sono conosciuti li... un po' di cu*o sicuramente... ma se andava in una uni qualunque magari non si sarebbero conosciuti... della serie il destino va aiutato! :ok

Io personalmente non augurerei mai a mia figlia la vita che secondo me toccherà alla Kate.. spero comunque che siano felici!

Bloccato

Torna a “Agosto”