GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Messaggio da virgy99 » 20 gen 2009, 12:08

Ragazze io invece vedo che i pantaloni mi vanno ancora bene...ovviamente quelli più larghi che avevo, che da quando ho scoperto di essere incinta quelli stretti non ci ho neppure provato a indossarli!!
Non vedo l'ora di poter mettere tutti quei vestiti premaman che fanno tanta tenerezza..... :cuore
Oggi finisco la 11 settimana..... speriamo che dopo la prossima le nausee si attenuino, anche se col virus alal pancia, non so se è nausea da gravidanza o altro..... anche perchè non mi passa bene coi crackers.... :che_dici
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 gen 2009, 12:10

wow sei gia' all'11° :-D io domani entro nella nona... :ok
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 gen 2009, 12:18

ragazze mi sa che tra un paio di settimane qualcuna inizierà a sapere i primi indizi sul sesso eh? vedo che gia' diverse luglioline lo sanno!!! :yeee :yeee :yeee

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 gen 2009, 12:21

io ho appuntamento il 27 dal gine.... ma credo sia troppo presto, con il primo lo abiamo visto verso la ventina di febbraio....(stesso periodo di gravidanza) quindi suppongo che dopo dovremo attendere un altro mese...ma pazienteremo.....mi piace l0idea di non sapere il sesso...per ora!!!! :fischia

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 gen 2009, 12:23

virgy99 ha scritto:...mi piace l0idea di non sapere il sesso...per ora!!!! :fischia
io invece sono curiosissimaaaaaaaaaa :-D
con leo pero' l'abbiamo saputo solo alla morfo :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 gen 2009, 12:33

io ho apura della delusione....in realtà già adesso cerco di non scavare dentro di me per sapere che è..... però l'idea di non farne altri e che potrei rimanere senza una figlia femmina mi rattrista..........
ma non mi rattrista l'idea in se di avere un altro maschietto, solo che per il futuro, mi sento solaaaaaaaaa :fischia

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 20 gen 2009, 12:47

Buongiorno!!!
Ancora :x: :x: :x:
mirandatiz ha scritto: mi dispiace, so cosa vuoi dire! quando ti devi sposare (forse l'avrai anche detto, ma me lo sarò perso.. :domanda )
Lo abbiamo deciso da un paio di mesi e stiamo facendo tutto di corsa!
La data è il 14 Febbraio :emozionee
Ma se rimandavamo ancora, non lo avremmo più fatto.

Pollon_z ha scritto:
virgy99 ha scritto:...mi piace l0idea di non sapere il sesso...per ora!!!! :fischia
io invece sono curiosissimaaaaaaaaaa :-D
con leo pero' l'abbiamo saputo solo alla morfo :che_dici
Con Viola ce lo dissero alla TN, quindi spero di sapere qualcosa domani!!! :fischia
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 gen 2009, 12:56

Facendo la villocentesi l'11 febbraio, credo che, con la fine del mese prossimo(spero anche prima! :fischia ), sapremo se è maschio o femmina. Noi lo vogliamo sapere, eccome...visto che io mi sento che è maschio e x ora lo chiamo "IL Cipolla" mentre mio marito lo chiama "LA Cipolla"...è una lotta 1 contro 1!!! vedremo chi vincerà :ahaha !!!

Tutte mi dicono che i maschietti sono più semplici da accudire, da vestire, da lavare...ma che crescendo diventano più "indipendenti" e la mamma un po' se la dimenticano...mentre con le figlie c'è sempre un rapporto più stretto...x ora mi importa che vada tutto bene, che Cipolla stia bene e che nasca sanO!!! :hi hi hi hi
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 gen 2009, 13:01

cipa78 ha scritto:
Noi volevamo sposarci l'8 marzo 2008...ma il prete ci ha ostacolato x' era Quaresima...così ci siamo sposati l'8 dicembre 2007! :sorrisoo
Io credo, essendoci passata, che il matrimonio, che sia esso civile o religioso, organizzato x tempo o nel breve periodo, sia sempre e comunque, fonte inesauribile di stress :barellieri: , perdita di capelli e chi più ne ha più ne metta!!! Io ho persino litigato con la suocera che voleva il matrimonio alla Principi di Monaco :martello ...mentre noi volevamo una cosa semplice ed intima (ed eravamo pur sempre in 62 al ricevimento!).
Jak - 12 agosto 2009

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 20 gen 2009, 13:09

amu78 ha scritto:
cipa78 ha scritto:
Noi volevamo sposarci l'8 marzo 2008...ma il prete ci ha ostacolato x' era Quaresima...così ci siamo sposati l'8 dicembre 2007! :sorrisoo
Io credo, essendoci passata, che il matrimonio, che sia esso civile o religioso, organizzato x tempo o nel breve periodo, sia sempre e comunque, fonte inesauribile di stress :barellieri: , perdita di capelli e chi più ne ha più ne metta!!! Io ho persino litigato con la suocera che voleva il matrimonio alla Principi di Monaco :martello ...mentre noi volevamo una cosa semplice ed intima (ed eravamo pur sempre in 62 al ricevimento!).
Noi saremo una 50ina o meno.
Vi hanno fatto problemi coi fiori in chiesa?
Mio fratello si sposò il 13 dicembre (non ricordo di che anno) e il prete si infuriò molto per i fiori!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 gen 2009, 13:16

No, ci ha chiesto solo di non trasformare la chiesa in un mercato dei fiori...abbiamo fatto tutto in grande economia e ti dirò che x i fiori abbiamo speso pure troppo, col senno di poi! però il mio bouquet era D E L I Z I O S O!!! :emozionee
Jak - 12 agosto 2009

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 20 gen 2009, 14:04

Caspita quanto scrivete :urka
mi piacerebbe scrivere qualcosa e leggere gli arretrati ,ma giovedì ho un esame e quindi mi sa che spengo il pc e vado a studiare :buuu
buona giornata a tutte
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 20 gen 2009, 14:15

Ne avete messa di carne al fuoco, belle!

Allora, passare l'aspirapolvere e lo straccio non fanno male in se. Ovviamente se hai problemi, è meglio evitare. Per esempio, nella prima gravidanza dal 7° mese avevo delle contrazioni, mi hanno dato la Vasosuprina e proprio non potevo passare nè la scopa nè lo straccio. Finora sto bene, mi stanco, ma ce la faccio. Se vedo che sono stanca, mi fermo e finisco dopo, con calma.

Ho portato le analisi al medico di famiglia e mi ha detto che ho tutti ottimi valori, anche quelli con l'asterisco, perchè sono di pochissimo fuori dal range e quelli sono valori indicativi che non tengono conto di una gravidanza.

Per quanto riguarda il peso, bè, scommettiamo che vi batto tutte?
Peso 120kg :urka :che_dici
Quando ho avuto Massimo sono partita da 113 kg e ne ho presi solo 10, facendomi seguire da una dietologa.
Ora è chiaro che non posso prenderne più di 9-10, ma non voglio farmi seguire. Penso che riesumerò la vecchia dieta della prima gravidanza. Sono così satura di diete che so perfettamente cosa posso o non posso mangiare.
Solo che.....ho fameeeeeeeee :buuu :buuu :buuu
NElla prima gravidanza non avevo mai fame (tranne l'ultimo mese). Avevo schifo per tutto e quindi stavo bene con quello che passava la dieta. Uffa.
Per ora metto ancora i miei pantaloni, anche se sento che il basso ventre si sta gonfiando (lo sento di più la notte, che dormo a pancia in giù e sento una pressione diversa dall'ombelico in giù).

Noi anche il sesso lo vogliamo sapere il prima possibile.
Però abbiamo deciso di fare solo le ecografie previste dall'Istituto Sanitario (e che quindi sono gratis) e mi sa che dopo quella del 28 gennaio (fine primo trimestre), se ne parla alla Morfologica, a fine Marzo :che_dici
Pazienza.
Io voto per il secondo maschio (ma la femminuccia non mi dispiacerebbe).
Mio marito si rivolge alla pancia come ad una bimba, come se fosse cosa certa. Siccome è lui che "decide " il sesso, mettendo la X o la Y, dice che lo sà lui se è maschio o femmina. E dice che è femmina :domanda

Sandra
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 20 gen 2009, 14:43

BOH, ragazzuole, quello che è, speriamo di averlo presto tra le braccia, bello sano e profumato..... :cuore e che magari dorme pure la notte!!!! :fischia

Gianpaolo per fortuna oggi ha mangiato un pò di riso con un pò di omo al pollo....(se non l'avessi già scritto lui mangia a 30 mesi ancora gli omo e le pappine... :buuu :che_dici )
Ora però è mio marito KO,ma sul serio, ha tutto lui.....povero!!!! :coccola

Ghebbu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghebbu » 20 gen 2009, 14:46

passavo velocemente di qui per un salutone, purtroppo ho poco tempo per il pc.
ho letto + o - tutto, al volo.
qualcosina al volo...
si, sono su facebook,
bello sapere di non essere l'unica in sovrappeso!!!!
davvero pensate che si possa vedere il sesso così presto? io l'altra volta l'ho visto con la morfologica.... ma venerdì ho lo sca test... magari!!!!!
a prestoooooooooo
:sorrisoo
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 gen 2009, 14:51

virgy99 ha scritto:BOH, ragazzuole, quello che è, speriamo di averlo presto tra le braccia, bello sano e profumato..... :cuore e che magari dorme pure la notte!!!! :fischia

Gianpaolo per fortuna oggi ha mangiato un pò di riso con un pò di omo al pollo....(se non l'avessi già scritto lui mangia a 30 mesi ancora gli omo e le pappine... :buuu :che_dici )
Ora però è mio marito KO,ma sul serio, ha tutto lui.....povero!!!! :coccola
leo ha smesso con i papponi poco prima dei due anni... mi sono imposta io malgrado i capricci ho avuto fortuna che in 15 giorni si è convinto
ora ha ancora un po' di difficoltà con la carne rossa perche' la fa diventare una sorta di cicca ma per il resto pasta e pizza la mangia, poco, ma mangia.
Anche io spero presto di sapere il sesso ma sopratutto di sapere che è tutto ok bello forte e sano, se poi ha il pisello tutto di guadagnato :ahah :ahah :ahah
il marito dice che per lui è lo stesso mia madre spera nella femmina e la suocera pure... quindi se è maschio faccio pure un bello smacco alla suocera COME MI DISPIACEEEEEEEEEEEE :ahah :ahah

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 gen 2009, 14:51

hi!hi!hi! quando i miei nipotini erano piccoli...gli pulivo sempre io :fischia il piatto della minestrina con l'omogeneizzato...BUONO!!!

Virgy...se è un modo efficace x' lui mangi...lasciagli la pappa con l'omo...male non fa! forse sarà un po' problematico quando andrà alla scuola materna...ma ogni pensiero al suo giusto tempo. :sorrisoo
Jak - 12 agosto 2009

Ghebbu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghebbu » 20 gen 2009, 15:28

oh ma sto forum è davvero terapeutico e consolante.... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
il mio matteo ha ormai 4 anni suonati e la sera cosa mangia???
PAPPONE CON OMO!!!!!!!! :urka
E' l'unico, credetemi l'unico (e in questi anni ne ho provate di ogni eh!) modo di fargli mangiare qualcosa (totalmente inappetente). :buuu
Questo mi crea grooooossi problemi per muovermi (cene fuori, vacanze...) davvero grossi.
speriamo che il fratellino / sorellina sia di bocca buona!!!! :sorrisoo
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 20 gen 2009, 15:36

Gheddu...io da piccola (ma solo da piccola :che_dici !!!) ero inappetente...a mezzogiorno riuscivano a farmi mangiare un piattino di pasta, alla sera, pur di nutrirmi, mia madre mi dava un mega biberon (con buco della tettarella allargato) con latte e plas*on! poi piano piano mi è passata l'inappetenza...e adesso chi mi ferma più!?! :hi hi hi hi
Jak - 12 agosto 2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 20 gen 2009, 15:37

Virgy concordo con chi ha detto di lasciargli i suoi tempi, i bimbi cambiano gusti così in fretta.

Anche io non vedo l'ora di sapere il sesso, sono troppo convinta che sia una femmina e non vorrei rimanerci male nel caso fosse il contrario, però al test integrato mi sembra un pò prestino, con Simone lo scoprimmo alla morfologica.
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”