Che nottata ragazze, la mia paoletta sta iniziando a fare i capricci. Alle 19,30 circa ha fatto una poppata e poi solitamente lei crolla con la ciuccia ancora in bocca. Invece e' rimasta sveglia e fin li va be' ha dormito tutto il giorno. In pratica in tre ore si e' assopita una mezz'oretta circa. Poi alle 22,30 ha fatto l'altra poppata. Pensavo che cadesse a pero invece si e' addormentata a mezzanotte dopo vari tentativi andati a vuoto. Ho pensato che si fosse innervosita xche' aveva dormito poco. Poi si e' fatta 3 ore di sonno e alle 3,30 si e' svegliata per la poppata. Niente anche questa volta non si e' addormentata, si svegliava continuamente e alternava pianto a fasi di sonno latente. Poi ho pensato che il latte mio avesse perso un Po di sostanze così gli abbiamo dato un po di aggiunta. Alla fine me la sono messa nel letto e alla fine si e' addormentata alle 5,30. Ora sta dormendo.
Speriamo che sia stato un episodio, e' stata così brava fin'ora. Una cosa e' sicura di giorno cercherò di farla dormire meno.
A proposito la mia latteria e' gia in funzione.