Messaggio da Jack » 24 giu 2008, 14:46
Messaggio da rabbit » 24 giu 2008, 14:46
io l'ho visto anche in un negozio specializzato della mia città. Devo dire la verità che mi piace molto. Specialmente completo anche del sostegno...Credo serva per non doversi piegare troppo per lavare il bimbo...Lo vendono anche qui su GOL.ilarietta74 ha scritto: Ma si acquista solo tramite internet o viene venduto anche in qualche store per bimbi? mi piacerebbe vederlo dal vivo..
Messaggio da Topillo » 24 giu 2008, 14:47
Rigenera sì, decongestiona non direi... su quello non ho notato effetti, non sulle mie caviglie, purtroppo. L'unica cosa che aiuta quelle è il riposo in posizione orizzontale.rabbit ha scritto:Come ti capisco...stamattina ho sudato che non ti dico...meno male che non c'erano camicie...Topillo ha scritto: Ma stasera PISCINA!
E poi devo ma devo ma devo ma devo per forza stirare....![]()
Però che meraviglia..la piscina rigenera proprio e decongestiona...in pratica un taccasana...![]()
Messaggio da rabbit » 24 giu 2008, 14:48
Messaggio da Topillo » 24 giu 2008, 14:48
Messaggio da Jack » 24 giu 2008, 14:48
Messaggio da Topillo » 24 giu 2008, 14:50
Idea: potrei fare la doccia e tornare a casa a piedi tutta nuda... mi asciugo subito!Jack ha scritto:Topi con il caldo che fa...ti asciughi anche tu da sola...olter che i capelli!! :prrrr
Cmq io ho i capelli lunghi da anni e...sono anni che non li asciugo mai![]()
Messaggio da Jack » 24 giu 2008, 14:50
Oggi anche io...perché mi è venuta voglia di gelato arrivata a casa....e non ce la facevo più ad uscire e prenderlo in gelateria...allora cornetto sempre presente in congelatoreTopillo ha scritto:Ciao Jack! Anche io gelato, però purtroppo confezionato. Tu?
Messaggio da Jack » 24 giu 2008, 14:50
Magari lasciati almeno il costume!!! :ahah :ahahTopillo ha scritto:Idea: potrei fare la doccia e tornare a casa a piedi tutta nuda... mi asciugo subito!Jack ha scritto:Topi con il caldo che fa...ti asciughi anche tu da sola...olter che i capelli!! :prrrr
Messaggio da Topillo » 24 giu 2008, 14:51
Messaggio da Jack » 24 giu 2008, 14:51
Io l'ho visto anche nei negozi specializzati in articoli da pupettiilarietta74 ha scritto: ho visto anche il link al bagnetto.. mi fa un po impressione vedere nel video che tengono i neonati per la testa come se fossero appesi però in effetti è la posizione più naturale per loro.
Ma si acquista solo tramite internet o viene venduto anche in qualche store per bimbi? mi piacerebbe vederlo dal vivo..
Messaggio da Topillo » 24 giu 2008, 14:51
Eh, no, o tutto o niente! Non sono tipa da mezze misure, io!!!Jack ha scritto:Magari lasciati almeno il costume!!! :ahah :ahahTopillo ha scritto:Idea: potrei fare la doccia e tornare a casa a piedi tutta nuda... mi asciugo subito!Jack ha scritto:Topi con il caldo che fa...ti asciughi anche tu da sola...olter che i capelli!! :prrrr
Messaggio da Jack » 24 giu 2008, 14:52
Ma in sala a casa non c'è caldissimo...diciamo che è la stanza più fresca e se lascio tutto chiuso che non mi entri l'afa ci si sta abbastanza beneTopillo ha scritto:E' il minimo con il caldo che fa... sarebbe strano il contrario!
Messaggio da Jack » 24 giu 2008, 14:53
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Eh, no, o tutto o niente! Non sono tipa da mezze misure, io!!!Jack ha scritto:Magari lasciati almeno il costume!!! :ahah :ahahTopillo ha scritto:Idea: potrei fare la doccia e tornare a casa a piedi tutta nuda... mi asciugo subito!Jack ha scritto:Topi con il caldo che fa...ti asciughi anche tu da sola...olter che i capelli!! :prrrr
Messaggio da ilarietta74 » 24 giu 2008, 14:53
Messaggio da Topillo » 24 giu 2008, 14:53
Sì, ma tu vieni da fuori. Lì ti ripigli, ma ti devi riprendere dal caldo atroce di oggi....Jack ha scritto:Ma in sala a casa non c'è caldissimo...diciamo che è la stanza più fresca e se lascio tutto chiuso che non mi entri l'afa ci si sta abbastanza beneTopillo ha scritto:E' il minimo con il caldo che fa... sarebbe strano il contrario!
Messaggio da Topillo » 24 giu 2008, 14:56
Messaggio da Jack » 24 giu 2008, 14:56
Messaggio da Jack » 24 giu 2008, 14:58
Esatto caldo atroce......cmq piano piano mi ripiglio..la tachicardia sta già diminuendoTopillo ha scritto:Sì, ma tu vieni da fuori. Lì ti ripigli, ma ti devi riprendere dal caldo atroce di oggi....Jack ha scritto:Ma in sala a casa non c'è caldissimo...diciamo che è la stanza più fresca e se lascio tutto chiuso che non mi entri l'afa ci si sta abbastanza beneTopillo ha scritto:E' il minimo con il caldo che fa... sarebbe strano il contrario!
Messaggio da Jack » 24 giu 2008, 14:59
Sabato all'insegna del relax...Topillo ha scritto:Uhm... per amore della compagnia ci verrei pure, ma in primis questo sabato ho un matrimonio (a Piacenza, senza AC
) e poi... è lontanissimo da casa mia!
Considera che io sono qui con i mezzi.....