Andiamo insieme... manco io sono mai stata in SiciliaTopillo ha scritto:E io che in Sicilia non ci sono mai stata!
Quest'anno non se ne parla, ma forse l'anno prossimo, con Topillina in costume da bagno...

Messaggio da dena » 12 giu 2008, 12:11
Andiamo insieme... manco io sono mai stata in SiciliaTopillo ha scritto:E io che in Sicilia non ci sono mai stata!
Quest'anno non se ne parla, ma forse l'anno prossimo, con Topillina in costume da bagno...
Messaggio da marusca » 12 giu 2008, 12:11
Messaggio da pensopositivo » 12 giu 2008, 12:11
Topillo ha scritto:Urca, nel mio dopo parto mi dovranno issare fuori dalla vasca da bagno, penso. Asciugarmi, vestirmi.... Poi cucirmi... se sarà il caso....
Che roba complicata.
Mi sarebbe piaciuto vedere il balzo felino alla Topastro di Dani.....
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 12:11
Oppure leggi leggi leggi leggi leggi leggi....pensopositivo ha scritto:Topillo ha scritto:A proposito di vacanze... come sapete io parto il 21/07. Fino all'8 agosto sera Fra non mi potrà raggiungere, se non nei week end e a meno che Topillina non nasca prima.
non so se avrò un PC.... a parte andare in piscina, che cavolo posso fare tutto il giorno? Grandi camminate in montagna, non credo... farò le parole crociate....
impara il punto croce... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 12:12
Solo il vestitino 12.90!!!Pippy06 ha scritto:Topillo ha scritto:Già Jack me le ha mandate... guarda nel mio fotoalbum e dimmi se è lo stesso!Pippy06 ha scritto:Ho visto che in mp non posso mandare foto.
Mandami la tua mail o il contatto messenger o skype e te la invio.
si si è proprio lui!!!!!!!!!!!!!!
per curiosità quanto lo hai pagato? sul listino costa 59,00 eurini
Messaggio da marusca » 12 giu 2008, 12:12
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 12:13
Io non so nemmeno quando sia l'onomastico del mio papyDani78 ha scritto:approposito di regali
domani è l'onomastico di mio padre che gli prendo?? AIUTOOOOOOOOOO
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 12:14
Unisciti alla gita-missione della agostine2008 in programma per agossto2009dena ha scritto:Andiamo insieme... manco io sono mai stata in SiciliaTopillo ha scritto:E io che in Sicilia non ci sono mai stata!
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 12:14
Vero? Me ne sono innamorata!!!marusca ha scritto:ma che spettacolo di vestina topi!!!!!!!!![]()
Messaggio da pensopositivo » 12 giu 2008, 12:15
Jack ha scritto:Capito! Dai, quando ci vuole, ci vuole! e poi....io penso che con TC o senza...tutte non ne possiamo più dalla voglia di averlo sto bimbo!!!!pensopositivo ha scritto:xchè soffro di epilessia e non vogliono rischiare crisi durante il travaglio e non si fidano neanche solo della spinale. Xcui cesareo con anestesia totale. senza possibiltà di scelta.Jack ha scritto:Penso+ non mi ricordo una cosa...perché hai fissato il cesareo?![]()
Io ogni volta che ci penso mi scoppi il cuore
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 12:15
Racconterò. Però sarà sicuramente una cosa tragicomica, perchè io ho appena deciso che entrerò nella vasca con la camicia da notte addosso....pensopositivo ha scritto:Topillo ha scritto:Urca, nel mio dopo parto mi dovranno issare fuori dalla vasca da bagno, penso. Asciugarmi, vestirmi.... Poi cucirmi... se sarà il caso....
Che roba complicata.
idealmente, penso che il parto in acqua sia il più bello.... ho visto anche alcuni filmati.... mi ha sempre attratta tantissimo... poi mi racconti, eh?
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 12:15
Mi sarebbe piaciuto un sacco anche a me...ma a Pisa nada...per farlo dovrei andare a Pontedera o in Versilia...ma lì non c'è il reparto di neonatologia e quindi...alla fine preferisco Pisa...e poi almeno Anto si mette un camicie e può passare quando vuolepensopositivo ha scritto:Topillo ha scritto:Urca, nel mio dopo parto mi dovranno issare fuori dalla vasca da bagno, penso. Asciugarmi, vestirmi.... Poi cucirmi... se sarà il caso....
Che roba complicata.
idealmente, penso che il parto in acqua sia il più bello.... ho visto anche alcuni filmati.... mi ha sempre attratta tantissimo... poi mi racconti, eh?
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 12:16
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 12:16
pensopositivo ha scritto: ah, guarda... mancano 6 settimane che aspetto con impazienza furiosa.... non mi importa ormai più niente di parto, dopoparto, dolori vari, tagli e ricuci, mi basta poterlo incontrare conoscere e finalmente tenere in braccio. Tutto il resto ormai non ha più nessuna importanza.....![]()
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 12:17
Messaggio da Dani78 » 12 giu 2008, 12:18
SUDOKUTopillo ha scritto:A proposito di vacanze... come sapete io parto il 21/07. Fino all'8 agosto sera Fra non mi potrà raggiungere, se non nei week end e a meno che Topillina non nasca prima.
non so se avrò un PC.... a parte andare in piscina, che cavolo posso fare tutto il giorno? Grandi camminate in montagna, non credo... farò le parole crociate....
Messaggio da dena » 12 giu 2008, 12:18
io il primo anniversario spero di riuscire ad andare fuori a cena.... Leonardo avrà 40 gg circa... chissàJack ha scritto:Ma dai!!! Te hai il regalo più bello nel pancione!!!pensopositivo ha scritto:ehm... ieri era il mio 3° anniversario di nozze.....
ehm.... come dire.... me lo sono scordata!!!!!
Il marito è arrivatao a casa con i fiori, e io non mi ricordavo assolutamente!
che tristezza!!!che moglie indecente!!!
Cmq anche Anto è arrivato a casa per il nostro ptimo anniversario con le rose...ed io non avevo nulla......e siamo usciti a cena....dai il regalo più bello glielo facciamo noi
Messaggio da pensopositivo » 12 giu 2008, 12:18
Jack ha scritto:Io non so nemmeno quando sia l'onomastico del mio papyDani78 ha scritto:approposito di regali
domani è l'onomastico di mio padre che gli prendo?? AIUTOOOOOOOOOO
Messaggio da marusca » 12 giu 2008, 12:18
Messaggio da marusca » 12 giu 2008, 12:19
Dani78 ha scritto:SUDOKUTopillo ha scritto:A proposito di vacanze... come sapete io parto il 21/07. Fino all'8 agosto sera Fra non mi potrà raggiungere, se non nei week end e a meno che Topillina non nasca prima.
MUSICA
uccidere topastro
pianificare come far fuori una suocera, o forse 2
e anche un cognato
mandare sms a me