ah xò allora non possiamo limitarci a 2 o 3 cartoni, l'argomento va sviscerato in pieno.... :prrrrdena ha scritto:ragazze abbiamo trovato un argomento pomeridiano![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dubbio sexy per le agostine: in rete o in carta le mutandine
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Re: dubbio sexy per le agostine: in rete o in carta le mutandine
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
A me Candy non è mai piaciuta: troppo frignona e sfigata... non gliene andava mai bene una!!!!
Mia mamma diceva che Lady Oscar faceva passare il messaggio che è meglio essere maschi che femmine....
Mia mamma diceva che Lady Oscar faceva passare il messaggio che è meglio essere maschi che femmine....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
non lo so, probabilmente parte da una questione grafica.... l'abbigliamento da brava bimba, i personaggi (le carte, etc...) mi hanno sempre ripugnata... poi sto mondo dove nessuno l'aiuta veramente se non x enigmi... bah... forse ormai ho anche un ricordo distorto.....Topillo ha scritto:Alè!! Chiudo un altro post, allora, e vengo di qui tutta per voi!
Penso+, perchè non sopporti Alice (Disney, le altre non mi interessano)?
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
era quello trstissimo che partiva con 3 o 4 cani e poi man mano gliene moriva uno dopo l'altro?dena ha scritto:no era quello sfigato con il cane che andava in cerca del nonno se non sbaglioTopillo ha scritto:La zattera era Huckeberry Finn o il pescatore?
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
A me piace perchè è surreale e gioca tanto con le parole, proprio come piace fare a me. Nel film Disney ci sono dei giochi di parole eccezionali, tradotti benissimo.
E l'idea che ci si possa divertire con le parole, aprendo a nuovi significati e colorandole con sensi diversi mi fa impazzire.
Le immense possibilità del linguaggio mi attraggono da morire, ci ho perfino fatto la tesi (I giochi di parole nel teatro di Ionesco).
E poi, dai, i disegni sono bellissimi!!!
Parlando di altri cartoni.... chi ricorda lo scoiattolo Banner?
E l'idea che ci si possa divertire con le parole, aprendo a nuovi significati e colorandole con sensi diversi mi fa impazzire.
Le immense possibilità del linguaggio mi attraggono da morire, ci ho perfino fatto la tesi (I giochi di parole nel teatro di Ionesco).
E poi, dai, i disegni sono bellissimi!!!
Parlando di altri cartoni.... chi ricorda lo scoiattolo Banner?
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
a me fa morire la sigla: il buon padre voleva un maschietto ma ahimè sei nata tu....Topillo ha scritto:A me Candy non è mai piaciuta: troppo frignona e sfigata... non gliene andava mai bene una!!!!
porella rovinata dalla nascita.... quando si parla di preferenza di un sesso o dell'altro....
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
No, quello dei cani e la scimmia era Remì e non c'entrava niente con la zattera..... lui cercava la mamma, che alla fine era una ricca signora!!!pensopositivo ha scritto:era quello trstissimo che partiva con 3 o 4 cani e poi man mano gliene moriva uno dopo l'altro?dena ha scritto:no era quello sfigato con il cane che andava in cerca del nonno se non sbaglioTopillo ha scritto:La zattera era Huckeberry Finn o il pescatore?
- dena
- Gold~GolGirl®
no lo scoiattolo proprio non so 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
ragazze chiedo al marito e poi vi so dire perchè proprio non mi ricordoTopillo ha scritto:No, quello dei cani e la scimmia era Remì e non c'entrava niente con la zattera..... lui cercava la mamma, che alla fine era una ricca signora!!!pensopositivo ha scritto:era quello trstissimo che partiva con 3 o 4 cani e poi man mano gliene moriva uno dopo l'altro?dena ha scritto:no era quello sfigato con il cane che andava in cerca del nonno se non sbaglioTopillo ha scritto:La zattera era Huckeberry Finn o il pescatore?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Già. Infatti alla fine Lady Oscar è quella che è perchè si comporta da maschio.. e quindi mia mamma pensava che noi ci saremmo sentite "inferiori" in quanto femmine, magari spinte a pensare che il modello da seguire era per forza quello maschile, senza accorgersi della meraviglia che è essere femmine!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
boh...erano vite così diverse.... maschilee femminile a corte.... il popolino sgobbava tutto, ma a corte le vite erano piuttosto insulse, no?Topillo ha scritto:A me Candy non è mai piaciuta: troppo frignona e sfigata... non gliene andava mai bene una!!!!
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E Lucy May????
Fiorellino?
Pollon?
Paul e Nina?
Dolce katie?
Ci vorrebbe Isa... anche lei li conosce tutti!
Fiorellino?
Pollon?
Paul e Nina?
Dolce katie?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ADESSO lo sappiamo, ma a 6 anni no....pensopositivo ha scritto:boh...erano vite così diverse.... maschilee femminile a corte.... il popolino sgobbava tutto, ma a corte le vite erano piuttosto insulse, no?Topillo ha scritto:A me Candy non è mai piaciuta: troppo frignona e sfigata... non gliene andava mai bene una!!!!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
dena ha scritto:ragazze chiedo al marito e poi vi so dire perchè proprio non mi ricordoTopillo ha scritto:No, quello dei cani e la scimmia era Remì e non c'entrava niente con la zattera..... lui cercava la mamma, che alla fine era una ricca signora!!!pensopositivo ha scritto:era quello trstissimo che partiva con 3 o 4 cani e poi man mano gliene moriva uno dopo l'altro?dena ha scritto:no era quello sfigato con il cane che andava in cerca del nonno se non sbaglioTopillo ha scritto:La zattera era Huckeberry Finn o il pescatore?
chiedi al marito? ma dai anche il mio è appassionato di cartoni, non sai quanti ne abbiamo in casa.... fin troppi....
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao...tornata...ma non ancora mangiata
....l'h2o non bolle..in compenso qui ne viene giù a secchiate
Cartoni..io ne vado matta anche adesso (praticamente guardo solo Boing
)...
Di una volta guardavo Remi..ma frignavo sempre
Candy candy mi faceva schifo
Lady Oscar anche
e poi c'era quella che era stata adottada e aveva due fratelli fighetti...e alla fine non sapeva chi scegliere...bhè in quello avrei ucciso la madre maliziosa
Io con fratello maschio anche se più giovane di me molto più pesante dovevo sorbirmi voliorn, goldracke e menate varie (sarà per quello che adesso mi rifaccio
)
A me disney piace tutto dai film ai cartoni...anche adesso...

Cartoni..io ne vado matta anche adesso (praticamente guardo solo Boing

Di una volta guardavo Remi..ma frignavo sempre
Candy candy mi faceva schifo
Lady Oscar anche
e poi c'era quella che era stata adottada e aveva due fratelli fighetti...e alla fine non sapeva chi scegliere...bhè in quello avrei ucciso la madre maliziosa
Io con fratello maschio anche se più giovane di me molto più pesante dovevo sorbirmi voliorn, goldracke e menate varie (sarà per quello che adesso mi rifaccio

A me disney piace tutto dai film ai cartoni...anche adesso...
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Il mio no, non è appassionato, non li guardava e non se ne ricorda manco uno... e infatti a casa non ne abbiamo (ma noi non guardiamo quasi mai la TV).
Però io me li ricordo tutti lo stesso!!!
Però io me li ricordo tutti lo stesso!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Belle e sebastien con cane in tasca (picci mi pare)dena ha scritto:ragazze chiedo al marito e poi vi so dire perchè proprio non mi ricordoTopillo ha scritto:No, quello dei cani e la scimmia era Remì e non c'entrava niente con la zattera..... lui cercava la mamma, che alla fine era una ricca signora!!!pensopositivo ha scritto:era quello trstissimo che partiva con 3 o 4 cani e poi man mano gliene moriva uno dopo l'altro?dena ha scritto:no era quello sfigato con il cane che andava in cerca del nonno se non sbaglioTopillo ha scritto:La zattera era Huckeberry Finn o il pescatore?
- dena
- Gold~GolGirl®
io di questo conosco solo pollon e mi piaceva un sacchissimoTopillo ha scritto:E Lucy May????
Fiorellino?
Pollon?
Paul e Nina?
Dolce katie?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ary, stai parlando di GEORGIE!!!
Nemmeno a me piaceva troppo... un'altra sfigata a cui non andava bene niente!
Mi piaceva solo il suo koala.
Nemmeno a me piaceva troppo... un'altra sfigata a cui non andava bene niente!
Mi piaceva solo il suo koala.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:E Lucy May????
Fiorellino?
Pollon?
Paul e Nina?
Dolce katie?
Pollon era un mito...con quello sfigatissimo di cupido (ma adire la verità in quel cartone tutti i macshi erano più o meno rinco