GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE 2015 all'appello con il natale più bello!
- enebria
- Master~GolGirl®
Re: AGOSTINE 2015 all'appello con il natale più bello!
Domani andrò anche da sola alla visita
perché avendomi spostato l'appuntamento prendo permesso solo io visto che qui siamo più elastici, mentre per il marito sarebbe più complicato.

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- enebria
- Master~GolGirl®
Antolina80 ha scritto:Ahhh non avevo visto, che ce l'hai il 12....![]()
Sono sc**a!!!!

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Erica89
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!
Scusate la lunga assenza ma sono state settimane intense! Abbiamo comprato la macchina nuova ed è stato un lavoraccio!
Come vi avevo scritto la nausea mi è passata del tutto, e dal quel momento ho sempre una gran fame!! Spero di non diventare una balena.. già la pancia alla sera è quella che con Gioele avevo al 5° mese! aiuto!!
Comunque la gine ha voluto fare un controllino dato che erano spariti tutti i sintomi.. non vi dico l'ansia.. lunedì scorso quindi abbiamo fatto un'eco velocissima per verificare che Lenticchia stia bene e così è!
Poi ho comprato angel sound e a volte il battito si sente già quindi mi sono messa tranquilla!
Blindgirl mi dispiace tantissimo per la forte nausea.. vedrai che passerà.. ti lo auguro di stare meglio il prima possibile e di poter finalmente goderti la gravidanza!
Io sono già in maternità anticipata perchè essendo commessa è un diritto.. per cui i colleghi devono solo adeguarsi..e cmq sono contenti che avranno una persona a sostituirmi che sarà nel pieno delle forze, dato che io dovevo cmq stare seduta ogni tanto..
Io ho la prima ecografia gratuita venerdì questo, il 6.. e la tn il 17.. spero non sia troppo tardi, ma era l'unica data disponibile!
Ora vado a prepararmi che vado a cena da mia mamma... così trovo pronto e mi danno una mano con Gio dato che Socio è all'allenamento di calcio..
Un bacione a tutte!!!
Scusate la lunga assenza ma sono state settimane intense! Abbiamo comprato la macchina nuova ed è stato un lavoraccio!
Come vi avevo scritto la nausea mi è passata del tutto, e dal quel momento ho sempre una gran fame!! Spero di non diventare una balena.. già la pancia alla sera è quella che con Gioele avevo al 5° mese! aiuto!!

Comunque la gine ha voluto fare un controllino dato che erano spariti tutti i sintomi.. non vi dico l'ansia.. lunedì scorso quindi abbiamo fatto un'eco velocissima per verificare che Lenticchia stia bene e così è!
Poi ho comprato angel sound e a volte il battito si sente già quindi mi sono messa tranquilla!

Blindgirl mi dispiace tantissimo per la forte nausea.. vedrai che passerà.. ti lo auguro di stare meglio il prima possibile e di poter finalmente goderti la gravidanza!
Io sono già in maternità anticipata perchè essendo commessa è un diritto.. per cui i colleghi devono solo adeguarsi..e cmq sono contenti che avranno una persona a sostituirmi che sarà nel pieno delle forze, dato che io dovevo cmq stare seduta ogni tanto..
Io ho la prima ecografia gratuita venerdì questo, il 6.. e la tn il 17.. spero non sia troppo tardi, ma era l'unica data disponibile!
Ora vado a prepararmi che vado a cena da mia mamma... così trovo pronto e mi danno una mano con Gio dato che Socio è all'allenamento di calcio..
Un bacione a tutte!!!

7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!
-
- New~GolGirl®
Ciao belle io oggi 12° settimana, e ho un pancione enorme
uffi le mie amiche sono al quarto mese e nn si vede niente. ....ma nn ci posso fare niente. Poi oggi mi hanno chiamata per anticipare la tn a giovedì invece che venerdì è solo un giorno ma sono felicissima
questi giorni sono cosi pesanti nn vedo il ginecologo dal 27 dicembre e le ansie aumentano. Io nn ho voluto comprare angel sound perche sono sicura che starei sempre ad usarlo.....quindi meglio evitare altre ansie. Vi aggiorno venerdì baci.

- Antolina80
- Silver~GolGirl®

A me le nausee stanno lentamente passando.
Erica89, anche la mia pancia è quella che avevo al quinto mese con Silvia!

E' possibile sentire già degli sfarfallii nella pancia? Silvia l'ho avvertita appena alla 16esima, quando mi tremava la pancia per il suo singhiozzo!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- enebria
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Sì Anto secondo me è possibilissimo
ho letto che durante la seconda gravidanza i movimenti si avvertono prima. Tu sei già nel quarto mese giusto? Oh mamma che emozione
Anche a me comincia a vedersi la pancia, con Enea ricordo che iniziò ad accennarsi qualcosa nel quinto mese.

Sì Anto secondo me è possibilissimo

Anche a me comincia a vedersi la pancia, con Enea ricordo che iniziò ad accennarsi qualcosa nel quinto mese.

- NiCa3
- Active~GolGirl®
Ciao, che bello avete scritto in molte
Anche io ho iniziato a sentirlo con l'angel sound ed è proprio una bella emozione! per il resto anche qui continua la gravidanza asintomatica a parte la fame e la pancia che è quella che avevo al 4-5 mese. Però sulla fame penso di dovermi dare una controllata , ero 49 e sono già 51, con Micol di questi tempi avevo addirittura perso un kg per le nausee :-(. Poi in generale sto sempre poco bene, ho molto spesso mal di testa e stanchezza, la prossima settimana vedo la ginecologa e prendo in considerazione anche io la maternità anticipata, perchè davvero, mi sento uno straccetto!
Antolina tante dicono che il secondo figlio riescono a sentirlo già dalla 14 settimana, io Micol l'ho sentita solo alla 22, spero proprio che il fratellino si faccia vivo prima!

Anche io ho iniziato a sentirlo con l'angel sound ed è proprio una bella emozione! per il resto anche qui continua la gravidanza asintomatica a parte la fame e la pancia che è quella che avevo al 4-5 mese. Però sulla fame penso di dovermi dare una controllata , ero 49 e sono già 51, con Micol di questi tempi avevo addirittura perso un kg per le nausee :-(. Poi in generale sto sempre poco bene, ho molto spesso mal di testa e stanchezza, la prossima settimana vedo la ginecologa e prendo in considerazione anche io la maternità anticipata, perchè davvero, mi sento uno straccetto!

Antolina tante dicono che il secondo figlio riescono a sentirlo già dalla 14 settimana, io Micol l'ho sentita solo alla 22, spero proprio che il fratellino si faccia vivo prima!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
-
- New~GolGirl®

Domani ho eco tn ma ci vado anchr con 40 di febbre.

- enebria
- Master~GolGirl®
Tittis mannaggia!
Fatta visita, tutto ok :mrgreen: da eco adesso risulto 6 giorni avanti.
Ah il gine si è sbilanciato anche sul sesso, ma visto che ero da sola e che comunque è presto non lo dico a nessuno, nemmeno al marito :P
Fatta visita, tutto ok :mrgreen: da eco adesso risulto 6 giorni avanti.
Ah il gine si è sbilanciato anche sul sesso, ma visto che ero da sola e che comunque è presto non lo dico a nessuno, nemmeno al marito :P
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
enebria,

- enebria
- Master~GolGirl®
Buongiorno agostine!
Come state? Io sono ancora felice dalla visita di ieri, vado ancora in giro con il mio sorriso ebete
Questa volta ho vinto prima la curva glicemica, mi toccherà farla già a metà marzo
per familiarità e perché parto già molto in sovrappeso di mio
La panza ormai è inconfondibile, quasi impossibile nasconderla
Come state? Io sono ancora felice dalla visita di ieri, vado ancora in giro con il mio sorriso ebete

Questa volta ho vinto prima la curva glicemica, mi toccherà farla già a metà marzo

La panza ormai è inconfondibile, quasi impossibile nasconderla

- Anna87
- New~GolGirl®
Ciao agostine
enebria come sono invidiosa anch'io avrei tanto voluto sapere già più o meno che cosa sarà ma la gine mi ha detto che era troppo presto
E Tittis ti capisco io è da venerdì che tutti giorni avevo febbriciattola a 37° con annesso mal di testa senza altri sintomi però quindi la mia dottssa mi ha prescritto le analisi emocromo e coltura urine perchè sospetta una qualche infezioncina e prima di prescrivermi degli antibiotici voleva essere sicura...l'emocromo l'ho già ritirato invece per le urine devo aspettare una settimana...cmq già da ieri niente più febbriciattola e la stanchezza pare essere quasi sparita
speriamo
Per il resto tutto bene io ho preso solo 1 kg fin'ora, la fame non manca, il seno continua a dolere, e stamattina ho scartato l'ennesimo paio di braghe perchè non riesco a chiuderle
Infine ho avuto la splendida notizia che alla mia gine hanno permesso di continuare a fare gli ambulatori quindi la visita del 19 la farò con una nuova ma da quella dopo torno con lei
A presto ragazze

enebria come sono invidiosa anch'io avrei tanto voluto sapere già più o meno che cosa sarà ma la gine mi ha detto che era troppo presto

E Tittis ti capisco io è da venerdì che tutti giorni avevo febbriciattola a 37° con annesso mal di testa senza altri sintomi però quindi la mia dottssa mi ha prescritto le analisi emocromo e coltura urine perchè sospetta una qualche infezioncina e prima di prescrivermi degli antibiotici voleva essere sicura...l'emocromo l'ho già ritirato invece per le urine devo aspettare una settimana...cmq già da ieri niente più febbriciattola e la stanchezza pare essere quasi sparita

Per il resto tutto bene io ho preso solo 1 kg fin'ora, la fame non manca, il seno continua a dolere, e stamattina ho scartato l'ennesimo paio di braghe perchè non riesco a chiuderle

Infine ho avuto la splendida notizia che alla mia gine hanno permesso di continuare a fare gli ambulatori quindi la visita del 19 la farò con una nuova ma da quella dopo torno con lei

A presto ragazze

- enebria
- Master~GolGirl®
Ciao.
Anna87 considera che comunque è presto e il gine potrebbe anche essersi sbagliato. Vediamo il 12 cosa dicono, se si sbilanciano e se confermano anche in ospesale. In ogni caso ci va pazienza.
Come state?
Un bacio a tutte!
:)
Anna87 considera che comunque è presto e il gine potrebbe anche essersi sbagliato. Vediamo il 12 cosa dicono, se si sbilanciano e se confermano anche in ospesale. In ogni caso ci va pazienza.
Come state?
Un bacio a tutte!
:)
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze Tn fatta ieri è tutto ok
mi hanno dato esito positivo è già un sollievo. Sono stats piu di due ore perche il monello nn si fermava mwi sembrava un pugile e poi per colpa della mia febbre che nn si abbassava. Ma ci siamo riusciti. Il sesso niente troppo piccolo e troppo in movimento. Ora sono piu serena se nn fosse per questa febbre che nn si sbbassa mai. Questa notte ho fatto anche impacchi freddi solo in mattinata si è abbassata. Voi checfite per sciogliere i muchi in petto cosa posso usare di naturale ? Dono intasata e ogli volta che tossisco è un dramma.
a parte questo sonp felicissima

a parte questo sonp felicissima

- NiCa3
- Active~GolGirl®
Tittis, la cosa migliore è più naturale è l'aerosol con sola soluzione saline. Non ricordo se hai già bimbi (servirebbe l'elenco in prima pagina
) se si èrpbabilmente l'aerosolo ce l'hai già, se no, compralo, tanto prima o poi ti servierà con la new entry
Benissimo per la tua tn, noi l'abbiamo mercoledì, manca poco :-)

Benissimo per la tua tn, noi l'abbiamo mercoledì, manca poco :-)
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
-
- New~GolGirl®
Grazie domani viene il medico a visitarmi prche continuo ad avere la febbre e mi sono scocciata apprende tachipirina.

- enebria
- Master~GolGirl®
Buongiorno agostine!
Come state?
Tittis
speriamo tu riesca a riprenderti in fretta
Sabato sera abbiamo festeggiato il 30imo compleanno del marito, c'era tutta la famiglia, la sua perché la mia è lontana. Speravo che il marito cogliesse l'occasione per dire a tutti del nuovo arrivo, invece niente
Vedremo quando si deciderà, altrimenti lo dirò io
Lui ha sempre la testa tra le nuvole

Come state?
Tittis

Sabato sera abbiamo festeggiato il 30imo compleanno del marito, c'era tutta la famiglia, la sua perché la mia è lontana. Speravo che il marito cogliesse l'occasione per dire a tutti del nuovo arrivo, invece niente

- Anna87
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
Tittis in bocca al lupo per la tua influenza
Enebria quello che ti posso dire io e che mio marito non vedeva l'ora di dirlo ai suoi ma solamente perchè non sapeva quale sarebbe stata la loro reazione nn perchè fosse stato felicissimo
quella stra felice ero io....ma ora che siamo quasi alla scoperta del sesso e la pancia è cominciata a spuntare è sempre più partecipe mi fa domande sulla gravidanza e ne parla molto serenamente ora lo sento e vedo felice per la nostra creatura...per i maschi è quasi sempre difficile approcciarsi da subito con l'arrivo di un bebè e ne vedono prima i lati più complicati e difficili
non pensano o credono alla gioia che un figlio/a possono dargli
Vedrai che non appena avrà lo sprint giusto lo dirà lui ai suoi....
Per il resto qui tutto bene la sett scorsa abbiamo passato una nottataccia insonne a causa di un vento terribile che soffiava fino a 100km e che dalle nostre parti a causato molti danni, anche a casa nostra purtroppo
Ora perfortuna è passato e si prevede l'intera sett sole e freddino ma sempre meglio della bufera catastrofica anzi direi ottimo
E da voi ci sono stati disagi nei giorni passati?Neve e allagamenti?
Tittis in bocca al lupo per la tua influenza

Enebria quello che ti posso dire io e che mio marito non vedeva l'ora di dirlo ai suoi ma solamente perchè non sapeva quale sarebbe stata la loro reazione nn perchè fosse stato felicissimo

Vedrai che non appena avrà lo sprint giusto lo dirà lui ai suoi....

Per il resto qui tutto bene la sett scorsa abbiamo passato una nottataccia insonne a causa di un vento terribile che soffiava fino a 100km e che dalle nostre parti a causato molti danni, anche a casa nostra purtroppo

Ora perfortuna è passato e si prevede l'intera sett sole e freddino ma sempre meglio della bufera catastrofica anzi direi ottimo

E da voi ci sono stati disagi nei giorni passati?Neve e allagamenti?

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Anna87, Io abito a Trieste...non parlarmi di vento!
100 km per noi è una "lieve brezza".... 
Qui c'è il sole per fortuna e il vento è cessato. Però fa molto più freddo.
Oggi ho meno pancia del solito e ovviamente sono nella paranoia più totale.
Nausee decisamente in attenuazione.

Qui c'è il sole per fortuna e il vento è cessato. Però fa molto più freddo.

Oggi ho meno pancia del solito e ovviamente sono nella paranoia più totale.

- enebria
- Master~GolGirl®
Anna87 sì lui era stato così già con Enea, sembra sempre molto frenato
Farà quello che sente di fare.
Vento?
Non ricordo se lo hai già scritto, tu di che zona sei?
Qui la neve ormai si sta sciogliendo, oggi che siamo a lavoro c'è il sole per esempio, un bellissimo sole
Ovvio
Anto anche qui le nausee si sono decisamente attenuate e la pancia va e viene, dipende più che altro se devo andare in bagno

Vento?

Qui la neve ormai si sta sciogliendo, oggi che siamo a lavoro c'è il sole per esempio, un bellissimo sole

Anto anche qui le nausee si sono decisamente attenuate e la pancia va e viene, dipende più che altro se devo andare in bagno