GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE 2015 all'appello con il natale più bello!

Bloccato
enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2015 all'appello con il natale più bello!

Messaggio da enebria » 3 feb 2015, 16:08

Domani andrò anche da sola alla visita :freddo perché avendomi spostato l'appuntamento prendo permesso solo io visto che qui siamo più elastici, mentre per il marito sarebbe più complicato.
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 3 feb 2015, 16:10

Antolina80 ha scritto:Ahhh non avevo visto, che ce l'hai il 12.... :pensieroso
Sono sc**a!!!! :ahaha
:risatina: Sei in buona compagnia, come detto a me le gravidanza fanno brutti scherzi :fischia per ultimo per esempio non sono scesa dalla metro al capolinea e ho proseguito... fortuna che il treno è ritornato indietro altrimenti finivo al deposito :uaua :uaua :uaua
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 3 feb 2015, 17:37

Ciao ragazze!
Scusate la lunga assenza ma sono state settimane intense! Abbiamo comprato la macchina nuova ed è stato un lavoraccio!
Come vi avevo scritto la nausea mi è passata del tutto, e dal quel momento ho sempre una gran fame!! Spero di non diventare una balena.. già la pancia alla sera è quella che con Gioele avevo al 5° mese! aiuto!! :urka1
Comunque la gine ha voluto fare un controllino dato che erano spariti tutti i sintomi.. non vi dico l'ansia.. lunedì scorso quindi abbiamo fatto un'eco velocissima per verificare che Lenticchia stia bene e così è!
Poi ho comprato angel sound e a volte il battito si sente già quindi mi sono messa tranquilla! :emozionee
Blindgirl mi dispiace tantissimo per la forte nausea.. vedrai che passerà.. ti lo auguro di stare meglio il prima possibile e di poter finalmente goderti la gravidanza!
Io sono già in maternità anticipata perchè essendo commessa è un diritto.. per cui i colleghi devono solo adeguarsi..e cmq sono contenti che avranno una persona a sostituirmi che sarà nel pieno delle forze, dato che io dovevo cmq stare seduta ogni tanto..
Io ho la prima ecografia gratuita venerdì questo, il 6.. e la tn il 17.. spero non sia troppo tardi, ma era l'unica data disponibile!
Ora vado a prepararmi che vado a cena da mia mamma... così trovo pronto e mi danno una mano con Gio dato che Socio è all'allenamento di calcio..
Un bacione a tutte!!!
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

Tittis79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tittis79 » 3 feb 2015, 18:02

Ciao belle io oggi 12° settimana, e ho un pancione enorme :buuu uffi le mie amiche sono al quarto mese e nn si vede niente. ....ma nn ci posso fare niente. Poi oggi mi hanno chiamata per anticipare la tn a giovedì invece che venerdì è solo un giorno ma sono felicissima :yeee :yeee questi giorni sono cosi pesanti nn vedo il ginecologo dal 27 dicembre e le ansie aumentano. Io nn ho voluto comprare angel sound perche sono sicura che starei sempre ad usarlo.....quindi meglio evitare altre ansie. Vi aggiorno venerdì baci.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 feb 2015, 10:00

:incrocini Enebria!
A me le nausee stanno lentamente passando.
Erica89, anche la mia pancia è quella che avevo al quinto mese con Silvia! :freddo Spero di non diventare una botte! Con la prima gravidanza ero ingrassata poco (io già sono uno stecchino) e avevo pochissima pancia. Quando ho partorito mi sono chiesta come faceva a starci dentro quella bambina gigante!! :ahaha

E' possibile sentire già degli sfarfallii nella pancia? Silvia l'ho avvertita appena alla 16esima, quando mi tremava la pancia per il suo singhiozzo! :risatina: Adesso sento come se qualcuno mi facesse solletico alla pancia, ma dal di dentro. :domanda
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 4 feb 2015, 10:07

Buongiorno!
Sì Anto secondo me è possibilissimo :-D :cuore ho letto che durante la seconda gravidanza i movimenti si avvertono prima. Tu sei già nel quarto mese giusto? Oh mamma che emozione :emozionee
Anche a me comincia a vedersi la pancia, con Enea ricordo che iniziò ad accennarsi qualcosa nel quinto mese.
:bacio

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 4 feb 2015, 10:51

Ciao, che bello avete scritto in molte :cuore
Anche io ho iniziato a sentirlo con l'angel sound ed è proprio una bella emozione! per il resto anche qui continua la gravidanza asintomatica a parte la fame e la pancia che è quella che avevo al 4-5 mese. Però sulla fame penso di dovermi dare una controllata , ero 49 e sono già 51, con Micol di questi tempi avevo addirittura perso un kg per le nausee :-(. Poi in generale sto sempre poco bene, ho molto spesso mal di testa e stanchezza, la prossima settimana vedo la ginecologa e prendo in considerazione anche io la maternità anticipata, perchè davvero, mi sento uno straccetto! :impiccata:
Antolina tante dicono che il secondo figlio riescono a sentirlo già dalla 14 settimana, io Micol l'ho sentita solo alla 22, spero proprio che il fratellino si faccia vivo prima!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Tittis79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tittis79 » 4 feb 2015, 12:34

:freddo che scocciatura questa mattina mi sono svegliata con tosse mal di gola e febbre. Il ginecologo mi ha dato l antibiotico e tachipirina. A furia di tossire mi fa male la pancia e cosi ho messo un ovulo di Progeffik per rilassare l utero sto nervosa.
Domani ho eco tn ma ci vado anchr con 40 di febbre. :buonanotte ciao

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 4 feb 2015, 18:16

Tittis mannaggia!
Fatta visita, tutto ok :mrgreen: da eco adesso risulto 6 giorni avanti.
Ah il gine si è sbilanciato anche sul sesso, ma visto che ero da sola e che comunque è presto non lo dico a nessuno, nemmeno al marito :P

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 feb 2015, 18:25

enebria, :-D :vaiii: :vaiii:

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 5 feb 2015, 12:26

Buongiorno agostine!
Come state? Io sono ancora felice dalla visita di ieri, vado ancora in giro con il mio sorriso ebete :risatina:
Questa volta ho vinto prima la curva glicemica, mi toccherà farla già a metà marzo :impiccata: per familiarità e perché parto già molto in sovrappeso di mio :sberla:
La panza ormai è inconfondibile, quasi impossibile nasconderla :emozionee

Anna87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna87 » 5 feb 2015, 13:23

Ciao agostine :sorrisoo
enebria come sono invidiosa anch'io avrei tanto voluto sapere già più o meno che cosa sarà ma la gine mi ha detto che era troppo presto :aargh
E Tittis ti capisco io è da venerdì che tutti giorni avevo febbriciattola a 37° con annesso mal di testa senza altri sintomi però quindi la mia dottssa mi ha prescritto le analisi emocromo e coltura urine perchè sospetta una qualche infezioncina e prima di prescrivermi degli antibiotici voleva essere sicura...l'emocromo l'ho già ritirato invece per le urine devo aspettare una settimana...cmq già da ieri niente più febbriciattola e la stanchezza pare essere quasi sparita :fischia speriamo :incrocini
Per il resto tutto bene io ho preso solo 1 kg fin'ora, la fame non manca, il seno continua a dolere, e stamattina ho scartato l'ennesimo paio di braghe perchè non riesco a chiuderle :nonegiusto :pensieroso
Infine ho avuto la splendida notizia che alla mia gine hanno permesso di continuare a fare gli ambulatori quindi la visita del 19 la farò con una nuova ma da quella dopo torno con lei :clap :yeee
A presto ragazze :byeee
Immagine

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 6 feb 2015, 17:33

Ciao.
Anna87 considera che comunque è presto e il gine potrebbe anche essersi sbagliato. Vediamo il 12 cosa dicono, se si sbilanciano e se confermano anche in ospesale. In ogni caso ci va pazienza.
Come state?
Un bacio a tutte!
:)

Tittis79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tittis79 » 6 feb 2015, 18:04

Ciao ragazze Tn fatta ieri è tutto ok :yeee :yeee mi hanno dato esito positivo è già un sollievo. Sono stats piu di due ore perche il monello nn si fermava mwi sembrava un pugile e poi per colpa della mia febbre che nn si abbassava. Ma ci siamo riusciti. Il sesso niente troppo piccolo e troppo in movimento. Ora sono piu serena se nn fosse per questa febbre che nn si sbbassa mai. Questa notte ho fatto anche impacchi freddi solo in mattinata si è abbassata. Voi checfite per sciogliere i muchi in petto cosa posso usare di naturale ? Dono intasata e ogli volta che tossisco è un dramma.
a parte questo sonp felicissima :emozionee

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 7 feb 2015, 15:18

Tittis, la cosa migliore è più naturale è l'aerosol con sola soluzione saline. Non ricordo se hai già bimbi (servirebbe l'elenco in prima pagina :ok ) se si èrpbabilmente l'aerosolo ce l'hai già, se no, compralo, tanto prima o poi ti servierà con la new entry :fischia
Benissimo per la tua tn, noi l'abbiamo mercoledì, manca poco :-)
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Tittis79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tittis79 » 8 feb 2015, 16:47

Grazie domani viene il medico a visitarmi prche continuo ad avere la febbre e mi sono scocciata apprende tachipirina.
:buuu

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 9 feb 2015, 10:51

Buongiorno agostine!
Come state?
Tittis :coccola speriamo tu riesca a riprenderti in fretta :sorrisoo
Sabato sera abbiamo festeggiato il 30imo compleanno del marito, c'era tutta la famiglia, la sua perché la mia è lontana. Speravo che il marito cogliesse l'occasione per dire a tutti del nuovo arrivo, invece niente :che_dici Vedremo quando si deciderà, altrimenti lo dirò io :che_dici Lui ha sempre la testa tra le nuvole :martello :risatina:
:bacio

Anna87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anna87 » 9 feb 2015, 13:52

Ciao ragazze!
Tittis in bocca al lupo per la tua influenza :incrocini
Enebria quello che ti posso dire io e che mio marito non vedeva l'ora di dirlo ai suoi ma solamente perchè non sapeva quale sarebbe stata la loro reazione nn perchè fosse stato felicissimo :che_dici quella stra felice ero io....ma ora che siamo quasi alla scoperta del sesso e la pancia è cominciata a spuntare è sempre più partecipe mi fa domande sulla gravidanza e ne parla molto serenamente ora lo sento e vedo felice per la nostra creatura...per i maschi è quasi sempre difficile approcciarsi da subito con l'arrivo di un bebè e ne vedono prima i lati più complicati e difficili :martello non pensano o credono alla gioia che un figlio/a possono dargli :emozionee
Vedrai che non appena avrà lo sprint giusto lo dirà lui ai suoi.... :incrocini
Per il resto qui tutto bene la sett scorsa abbiamo passato una nottataccia insonne a causa di un vento terribile che soffiava fino a 100km e che dalle nostre parti a causato molti danni, anche a casa nostra purtroppo :aargh
Ora perfortuna è passato e si prevede l'intera sett sole e freddino ma sempre meglio della bufera catastrofica anzi direi ottimo :ok
E da voi ci sono stati disagi nei giorni passati?Neve e allagamenti?
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 feb 2015, 14:02

Anna87, Io abito a Trieste...non parlarmi di vento! :buuu 100 km per noi è una "lieve brezza".... :risatina:
Qui c'è il sole per fortuna e il vento è cessato. Però fa molto più freddo. :freddo
Oggi ho meno pancia del solito e ovviamente sono nella paranoia più totale. :pensieroso Nausee decisamente in attenuazione.

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da enebria » 9 feb 2015, 14:12

Anna87 sì lui era stato così già con Enea, sembra sempre molto frenato :che_dici Farà quello che sente di fare.
Vento? :freddo Non ricordo se lo hai già scritto, tu di che zona sei?
Qui la neve ormai si sta sciogliendo, oggi che siamo a lavoro c'è il sole per esempio, un bellissimo sole :permaloso: Ovvio :martello
Anto anche qui le nausee si sono decisamente attenuate e la pancia va e viene, dipende più che altro se devo andare in bagno :fischia :risatina:

Bloccato

Torna a “Agosto”