GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOSTRO VIAGGIO è DA POCO COMINCIATO FORZA AGOSTINO ('12) RIMANI BEN ATTACCATO
- ermenix
- Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO VIAGGIO è DA POCO COMINCIATO FORZA AGOSTINO ('12) RIMANI BEN ATTACCATO
CIAO A TUTTE RAGAZZE E GRAZIE PER AVERMI PENSATO, SONO A LETTO E HO LA PROX VISITA A FINE MESE
NON SMETTETE DI PENSARMI ......HO TANTA PAURA 
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- lallina
- Active~GolGirl®

Re: IL NOSTRO VIAGGIO è DA POCO COMINCIATO FORZA AGOSTINO ('12) RIMANI BEN ATTACCATO
Ciao a tutte e buon San Valentino!
Elenita, perchè si fa la premorfologica? A me non l'hanno mai proposta, prescrivendomi direttamente la morfologica, che farò a metà aprile.
Elenita, perchè si fa la premorfologica? A me non l'hanno mai proposta, prescrivendomi direttamente la morfologica, che farò a metà aprile.
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- lallina
- Active~GolGirl®

Ermenix, coraggio!
noi facciamo tutte il tifo per voi
!
noi facciamo tutte il tifo per voi
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- ermenix
- Expert~GolGirl®

lallina ha scritto:Ermenix, coraggio!
noi facciamo tutte il tifo per voi!
GRAZIE LALLINA
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
- Brulic
- Basic~GolGirl®

ermenix, daiiiiiii che sei ffforte!
Oggi sono inc*****a nera per il lavoro, mi stanno facendo tutti impazzire, speriamo che le scariche di cortisolo non mi facciano agitare la nana.

Oggi sono inc*****a nera per il lavoro, mi stanno facendo tutti impazzire, speriamo che le scariche di cortisolo non mi facciano agitare la nana.
È arrivata Lucia 30/07/2012 - 3,200 kg per 50 cm di bimba pacioccona
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buondì!

Perchè non ho fatto amnio ne villo, quindi faccio un'eco in più e più approfondita ... l'ho fatto anche con Alicelallina ha scritto: Elenita, perchè si fa la premorfologica? A me non l'hanno mai proposta, prescrivendomi direttamente la morfologica, che farò a metà aprile.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- lallina
- Active~GolGirl®

Capito! grazie!Elenita ha scritto:Buondì!
Perchè non ho fatto amnio ne villo, quindi faccio un'eco in più e più approfondita ... l'ho fatto anche con Alice
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!
Oggi finisco il 3° mese

Oggi finisco il 3° mese
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
guernica
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
scusate ma sono nuova del forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto
Sono alla mia prima gravidanza e il Gino (questo è il nome che mio marito dà al fagiolino in attesa di sapere il sesso) è atteso per la metà di agosto...ad oggi la data è quella del 18 agosto!
E sapete una cosa: io sono nata il 17 agosto!!!!
Non è una strana coincidenza

scusate ma sono nuova del forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto
Sono alla mia prima gravidanza e il Gino (questo è il nome che mio marito dà al fagiolino in attesa di sapere il sesso) è atteso per la metà di agosto...ad oggi la data è quella del 18 agosto!
E sapete una cosa: io sono nata il 17 agosto!!!!
Non è una strana coincidenza

- Brulic
- Basic~GolGirl®

guernica,
e benvenuta! Si, sei nel posto giusto, abbiamo tutte DPP agosto!
Leggiti i post precedenti (anche il primo) e dicci qualcosina di te... su su!
Elenita, fine 1° trimestre quindi fine nausee? Dai, facciamo di si?!
ermenix, come va? Novità?

Leggiti i post precedenti (anche il primo) e dicci qualcosina di te... su su!
Elenita, fine 1° trimestre quindi fine nausee? Dai, facciamo di si?!
ermenix, come va? Novità?
- ermenix
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze,
ieri altro mega--spavento......vado in bagno e di nuovo perditine( scarse e scure), MA IO HO AVUTO PAURA LO STESSO! ho chiamato il gine e subito sono andata in ospedale, mi ha fatto l'eco, le perdite sono dovute all'ematoma che c'è anche se è diminuito, e ho visto il bimbo che si muoveva tantissimo
, mi ha ribadito massimo riposo ( che sto facendo)

ragazze ho tanta paura , è un'ansia continua , ormai vivo tra letto e terrore di andare in bagno......

ieri altro mega--spavento......vado in bagno e di nuovo perditine( scarse e scure), MA IO HO AVUTO PAURA LO STESSO! ho chiamato il gine e subito sono andata in ospedale, mi ha fatto l'eco, le perdite sono dovute all'ematoma che c'è anche se è diminuito, e ho visto il bimbo che si muoveva tantissimo
ragazze ho tanta paura , è un'ansia continua , ormai vivo tra letto e terrore di andare in bagno......
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina controllo mensile dalla ginecologa ... e sono contenta di andarci, visto che ieri sera ho avuto una piccola perditina di sangue
Stamattina controllo mensile dalla ginecologa ... e sono contenta di andarci, visto che ieri sera ho avuto una piccola perditina di sangue
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
guernica
- New~GolGirl®

Grazie Brulic,
allora...Guernica, 29 anni e prima gravidanza (DDP 18 agosto 2012).
Io e mio marito abbiamo scoperto la gravidanza il 23 dicembre
un bellissomo regalo di natale, ma anche un pò di preoccupazione perchè avevo già prenotato un corso di inglese a oxford dal 26 al 14 gennaio (fortunatamente insieme a mio marito)!
Che fare?
il gine ci dice "partite" e vivete una vita normale...è troppo presto per sapere se andrà bene o male....
Alla fine siamo partiti e sono stata fortunatissima: un pò di stanchezza la sera (ma dopo 7 ore a scuola lo sarei stata comunque) e null'altro e il 16 gennaio il gine ci ha confermato che era tutto a posto (un'emozione pazzesca il battito del cuore).
Nelle settimane scorse ancora un pò di stanchezza e qualche nausea (non mi lamento perchè so che molte di voi ci convivono quotidianamente...).
il 1 febbraio prima parte del test integrato (fortunatamente fatto dal mio stesso gine): ecografia tutto ok e prelievo.
Venerdì la prossima eco...speriamo sia tutto ok!
allora...Guernica, 29 anni e prima gravidanza (DDP 18 agosto 2012).
Io e mio marito abbiamo scoperto la gravidanza il 23 dicembre
Che fare?
il gine ci dice "partite" e vivete una vita normale...è troppo presto per sapere se andrà bene o male....
Alla fine siamo partiti e sono stata fortunatissima: un pò di stanchezza la sera (ma dopo 7 ore a scuola lo sarei stata comunque) e null'altro e il 16 gennaio il gine ci ha confermato che era tutto a posto (un'emozione pazzesca il battito del cuore).
Nelle settimane scorse ancora un pò di stanchezza e qualche nausea (non mi lamento perchè so che molte di voi ci convivono quotidianamente...).
il 1 febbraio prima parte del test integrato (fortunatamente fatto dal mio stesso gine): ecografia tutto ok e prelievo.
Venerdì la prossima eco...speriamo sia tutto ok!

- lallina
- Active~GolGirl®

Guernica, congratulazioni!
Io stamattina ho un gran mal di testa. Credo sia causato dai miei problemi di stipsi...praticamente mi "ingolfo" e mi viene il mal di testa.
In farmacia mi hanno consigliato il lattulosio da prendere prima di andare a letto perchè faccia effetto la mattina dopo: qualcuna l'ha mai provato?
Io stamattina ho un gran mal di testa. Credo sia causato dai miei problemi di stipsi...praticamente mi "ingolfo" e mi viene il mal di testa.
In farmacia mi hanno consigliato il lattulosio da prendere prima di andare a letto perchè faccia effetto la mattina dopo: qualcuna l'ha mai provato?
- ermenix
- Expert~GolGirl®

si cara a me lo hanno dato in ospedale, xchè mi ero completamente bloccata per paura di "far danni", MI HANNO DETTO DI PRENDERLO MATTINA E SERA 1 CUCCHIAIO, QUANDO NE AVEVO BISOGNO!lallina ha scritto:Guernica, congratulazioni!
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
L'altro ieri fatto controllo dal gine...la prima cosa che si è vista è stata...il PISELLO!!!! E' un altro MASCHIETTO!!!
e per l'ultima volta mi ha misurato la lunghezza: 8,5 cm. Anche se è la seconda gravidanza rimango sempre affascinata da quanto crescono in fretta 
L'altro ieri fatto controllo dal gine...la prima cosa che si è vista è stata...il PISELLO!!!! E' un altro MASCHIETTO!!!
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- lallina
- Active~GolGirl®

e allora...vai di lattulosio!!!ermenix ha scritto:si cara a me lo hanno dato in ospedale, xchè mi ero completamente bloccata per paura di "far danni", MI HANNO DETTO DI PRENDERLO MATTINA E SERA 1 CUCCHIAIO, QUANDO NE AVEVO BISOGNO!lallina ha scritto:Guernica, congratulazioni!
Micky, evviva il secondo maschietto!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao!
Io sono in una situazione catastrofica ... ho ancora nausea e da 10 giorni il raffreddore che non passa più
Io sono in una situazione catastrofica ... ho ancora nausea e da 10 giorni il raffreddore che non passa più
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
guernica
- New~GolGirl®

Anche io!!!!
Di notte mi sveglio starnutendo e passo almeno mezz'ora a soffiarmi il naso...
Avete consigli per rimedi naturali?
Di notte mi sveglio starnutendo e passo almeno mezz'ora a soffiarmi il naso...
Avete consigli per rimedi naturali?

- Brulic
- Basic~GolGirl®

Stanotte dormito ZERO. Mi è uscita una simpatica bolla tipo afta sul labbro, pelle viva, bolla scoppiata e che continua a pulsare. Messo gel all'aloe (che uso di solito), burrocacao, di tutto e di più. Alle 2 ero in bagno che facevo tamponi col collutorio. Alla fine ho preso una busta di tachipirina, ne ho diluita un po' e con un cotton fiock tamponavo sto cratere.
E' passato quel tanto che bastava per farmi dormire.
Poi mi devo abituare a non mettermi più a pancia in giù, e mi manca tanto!
Stamattina prelievo e dentista...un affarone di giornata! Sono completamente in coma!

Poi mi devo abituare a non mettermi più a pancia in giù, e mi manca tanto!
Stamattina prelievo e dentista...un affarone di giornata! Sono completamente in coma!