GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da mammakoala » 23 ago 2011, 22:06

giulia pensa soltanto che domani avrai la tua elisa da baciare!
Dormi tranquilla!
Un abbraccio grande grande
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 23 ago 2011, 22:28

Giulia ti abbraccio :bacio
Mammakoala grazie per aver condivisi con noi l'episodio del pianto di tua figlia e tuo... Mi è servito tanto a riflettere...
Regprima di tutto auguri, oggi è il complenno della tua piccola, giusto?tanti auguri! E poi che gioia sentirti, non vedevo l'ora di leggerti, c'e così tanto amore nelle tue parole :bacio un bacio alla tua quarta creatura!
Marexiaso che non dovrei dirtelo, ma io la tua situazione non l'avrei retta nemmeno un pó... Non so come fai e sinceramente ti ammiro, te la cavi benissimo

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 23 ago 2011, 22:45

Giulia..... :incrocini
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 24 ago 2011, 2:17

Cinny........ :incrocini
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 24 ago 2011, 6:40

Buongiorno!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini

Tutti per Cinny e Giulia!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 ago 2011, 7:53

SMS DI CINNY:
CON IL SORGERE DEL SOLE ALLE 6.26 è NATA AURORA! MAMMA E PAPA' E ALE SONO FELICISSIMI! SALUTAMI IL FORUM

mille auguri alla nuova nata e ai genitori!!!!!!!!!! Cinny :bacio :bacio :bacio :bacio :congratulations:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 24 ago 2011, 8:01

FORZA RAGAZZE!! SIETE RIMASTE IN 4 PANCINE!!!!!!!!!!!! NON VOGLIAMO SETTEMBRINI, OK???? SOLO AGOSTINI QUINDI DATEVI DA FARE!!!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 24 ago 2011, 8:29

Benvenuta Aurora!!!!!!Congratulazioni a mamma, papà e fratellino!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Cavolini...è nata presto...per essere un tc elettivo... :pensieroso

Aleon:non ci sperare...qui nella mia panza non c'è nessuna voglia di venire fuori!!! :che_dici
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 24 ago 2011, 8:31

Neo mammine allattanti vi segnalo questa iniziativa...io spero di partecipare...sempre che si decida... :che_dici

http://allattiamoinsieme.blogspot.com/2 ... 7078113068" onclick="window.open(this.href);return false;

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 24 ago 2011, 9:22

E' nata Aurora di Cinny.. Alle 6.26 con il sorgere del sole! Congratulazioni e felicità!

Cinny... Avevamo la stessa dpp... E io sono ancora qua ;-) tra poco in partenza.. Si torna a casa..
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 24 ago 2011, 9:57

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
a Cinny e papà! Benvenuta Aurora!!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 ago 2011, 10:07

che bello BENVENUTA AURORA!!!!!!! :cuore

:congratulations: cinny E CO!!!!!!!!
effettivamente è nata all'alba!!!!
e oggi "abbracceremo" anche Elisa!!!

Ragazze, ce la stiamo cavando alla grande, ora siamo tutte unite intorno ai tre masculi che vogliono farsi desiderare...ma non erano le donne una volta che lo facevano????

Domande del giorno alle neo-mamme: a diana praticamente a ogni poppata viene il singhiozzo...anche ai vostri? e come fate a farlo passare? ( per il limone mi sembra un pelino presto....). sono io che sbaglio qualcosa????
la pediatra mi aveva dato uno spray da usare sull'ombelico una volta caduto il cordone...ma pare la ditta sia andata in fallimento :che_dici ...l'ombelico non è pulitissimo, ma fatica a spurgare...voi usate qualcosa???
da ieri sera ho un male al...cule..o, che quasi non riesco a stare seduta...ho il terrore che siano emo..idi....qualcuna ne soffre???

Fine dell'interrogatorio del giorno!!!!!!!!

Ieri notte io e il socio abbiamo parlato un sacco della nostra situazione, soprattutto a livello sessuale...e finalmente ci siamo detti delle cose che forse tenevamo dentro da troppo...so che lui ha molta pazienza con me e che fatica a capire la mia mancanza di interesse sull'argomento, gli ho detto che, a parte la gravidanza e ora che sono concentrata sull'allattamento, quello che mi serve è che lui mi presti più attenzioni, che non si avvicini a me solo per quello, ma anche semplicemente per qualche coccola, per farmi sentire importante e desiderata smpre....lui a parole dice continuamente che pancia o non pancia, kg di troppo etcetc per lui sono bella e desiderabile sempre, ma io ho bisogno anche di gesti che lo dimostrino....è stato bello e spero sia davvero un nuovo inizio per noi...

Lui dice che fatica a pensare di lasciarsi andare alle effusioni davanti alle bimbe, ma secondo me anche per loro è importante vedere che i genitori si amano, e non solo vederli discutere sempre....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 ago 2011, 12:01

Benvenuta Aurora!!!!!!!!!!!

effettivamente un orario un po' anomalo per un TC elettivo... non è che le è partito il travaglio ed è nata naturalmente oppure glielo hanno fatto d'urgenza :domanda
Vabbè, l'importante è che stiano bene!

Ed ora aspettiamo Elisa, che però, se non ricordo male è prevista per il primo pomeriggio.

E poi...

:fischia siamo solo 3
siamo rimasti in 3
3 briganti e 3 somari
solo treeeeeeeeeeeeeeeeee :fischia

:ahaha
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 24 ago 2011, 12:04

marexia, benissimo per la chiacchierata con il socio :ok spero davvero per te che sia l'inizio di un nuovo modo di rapportarsi :sorrisoo

vanilla, ieri ho tentato di lasciare un commento sul tuo blog (per le carte plastificate fai da te: idea GENIALE :sorrisoo ), ma mi chiede di identificare l'ID :domanda booooooooohhhhhhhhhh io non capisco cosa devo mettere :domanda
2008
2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 24 ago 2011, 12:14

Eccomi qua.. Leggo sempre ma duro fatica a scrivere xk il pc fisso è sempre occupato, il portatile duro fatica ad accenderlo e da qui non è proprio il massimo x scrivere!
Allora, innanzitutto congratulazioni a Cinny e alla sua bambolina!!!
Poi tanti :incrocini a Giulia, anche se probabilmente avrà già la sua Elisa tra le braccia!
Buon rientro a casa a Cristina!

Mara: vediamo se rispondo all'interrogatorio del gg.... Allora il singhiozzo viene sempre anche a Emma.. In H mi avevano detto di attaccarla x 5 minuti.. Di solito xó le passa da solo!
X l'ombelico anche io uso uno spray, il ketoxin o qualcosa del genere, adesso ce l'ho nell'armadio e sto allattando la pupa.. Appena posso guardo il nome e te lo dico con esattezza.. Puliamo le crosticine con una garza e poi ci spruzziamo lo spray.. C'erano altre domande? Nn ricordo.. Ah sai che x il nick ci avevo pensato pure io.. Appena ho un attimo chiedo di modificarlo..
Ti volevo dire, inoltre, che ti ammiro molto x la situazione con la bimba del socio.. Non tutte le persone sarebbero disposte a fare quello che fai tu.. Sei una gran donna! Complimenti davvero..

Oggi pomeriggio faccio un salto al consultorio al gruppo sostegno all'allattamento così mi faccio pesare la piccola!
Si è staccata dal seno, vado a fare qualcosa.. a dopo!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 24 ago 2011, 12:30

Ciaoooooo!

PRIMA DI TUTTO

CONGRATULAZIONE CINNY PER LA TUA AURORA!!!!
CON UN NOME COSI' NON POTEVA CHE NASCERE DI PRIMA MATTINA!!!!

Anche la mia Chiara Luce è nata presto, facendomi ammirare l'alba (le sale parto da noi sono all'ultimo piano... uno spettacolo insomma!). E anche Aurora in effetti è nata di mattino, alle 8.05 l'abbracciavo... Direi che sono i nomi a farle nascere in fretta.... per vedere la luce... non solo per venire alla luce!!!!
Ancora AUGURISSIMI!!!!

Marexia, sì sì, di Giorgia avevo fatto in tempo a leggere e a farle gli auguri!
Direi che sono aggiornata quindi...
Oggi è il giorno di Giulia allora? O devono ancora decidere?

Giulia, in ogni caso, mille pensieri tutti per te e tantissimi in bocca al lupo! Spero di avere presto news, speravo tantissimo ti fosse partito il travaglio spontaneo... ma so che quando abbraccerai la tua Elisa, tutto passerà in secondo piano, lei ti riempirà tutta... cesareo o parto naturale, ciò che importa è e sarà sempre solo lei! Forza Giulia!!!!

Grazie a tutte per le belle parole e gli auguri! E grazie per gli auguri ad Aurora, sì, ieri ha compiuto 4 anni e abbiamo festeggiato alla grande, anche se arrivata dai suoceri, mi sono accorta che avevo dimenticato tutte le candeline speciali per la festa.... Vabbè, tanto la ripetiamo con lo zio, poi ieri sera ne abbiamo fatta un'altra in grande con la mia famiglia... direi insomma che si è sentita - giustamente - anche lei un po' al centro dell'attenzione.

Giorgia, ieri ho pianto anche io sai? Un pianto liberatorio, un pianto per sciogliere le tensioni, per far sgorgare nuovi sentimenti, come se dal mio corpo... dopo il parto... si fosse originata una nuova sorgente... E' così che devi vedere queste lacrime, lasciale andare, non fermarle, sono una sorgente nuova, di amore, di dolore anche a volte, di incertezze, di tenerezze, di senso di impotenza ma anche di pienezza, di vita nuova eppure anche di paura... lasciala andare, come un fiume in piena ti libera, ti lava, ti rigenera... e poi via, si riparte. E' un po' così, è l'essere mamma... è fare sospironi e ripartire! Vedi? Sono alla mia quarta esperienza, ma ho pianto anche io... E' proprio così... E poi ricordati che non esiste la mamma perfetta. Ma non è nemmeno augurabile per i nostri figli una mamma perfetta. Noi invece siamo come loro, anche noi sbagliamo, anche noi impariamo nuovamente, è questo che ci permette di entrare in sintonia con loro.... la perfezione invece allontana... Sbaglieremo? Chiederemo scusa! E loro impareranno il bello dell'errore, che è riconoscerlo, scusarsi e che il perdono è proprio un dono e un nuovo inizio. Piangeremo? E loro impareranno ad esprimere le loro emozioni, anche con le lacrime... impareranno che sono salate, perchè come il sale sono davvero preziose anche queste. Rideremo? Impareranno che ridere allunga la vita... e rideremo tanto insieme ai nostri piccoli... anche via via che cresceranno... Saremo insicure? Impareranno che la sicurezza è l'unione, e il fidarsi e l'affidarsi... e anche noi lo dobbiamo re-imparare da loro.... Guarda come si affidano a noi questi piccolissimi... loro non ci chiedono niente, solo di essere! E noi per loro, solo per loro, saremo! Ma dobbiamo essere noi stesse, con i nostri limiti, le nostre debolezze... solo così conosceranno noi e tutto il nostro amore!
Forza Giorgia!!!!

Mamme che mancate! Pensate che almeno i vostri piccoli si rispariamo questo caldo tremendo!!!! E vedrete che arriva anche il vostro momento! Forza dai, non manca molto, sempre meno... fatevi forza! Noi siamo comunque con voi!!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 24 ago 2011, 12:34

Marexia per il singhiozzo io uso il metodo di riattaccarla al seno e funziona sempre.

Per l'ombelico da noi non usano niente, solo una garza di cotone (non quello tessuto non tessuto), ad ogni cambio gliela attorciglio intorno e stop. Più si fa, meglio è.

A proposito di cambio pannolino e poppata , non ricordo più chi aveva il problema del svegliare il piccolo cambiandolo dopo la poppata... Anche a me succede così, ma se la cambio prima, la rifà :fischia e così ora ho deciso: poppata completa, si addormenta di solito, la cambio lo stesso e lei si sveglia, la riattacco un pochino e si riaddormenta pacifica. Per ora funziona.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 24 ago 2011, 13:10

Marexia: io per il singhiozzo che arriva puntuale se non riesco a farle fare il ruttino, la riattacco...
Per l'ombelico, quoto reg, anche da noi solo garza e alcool
E complimenti per come gestisci la situazione con la bimba e per aver parlato con il socio! Ti capisco e ti appoggio in pieno... prima o poi dovrò parlarci pure io!

Stamani ho fatto le prime foto alla mostrilla con un a macchina decente e non con il cellulare e lei... sorrideva!!!! Se riuscissi a capire come si caricano qui ve le farei vedere!

Forza ultime pancine rimaste che arriva il fresco e si decideranno ad uscire finalmente! Vi penso sempre perchè mi manca un pò tanto la pancia e se non fosse da incoscenti affrontare un terzo cesareo.... un pensierino ce lo farei, l'ho sognato giusto stanotte :sorrisoo
Mostrilla piange.... vado e forse torno.....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 24 ago 2011, 14:15

Grazie ragazze per i consigli, anche io la riattacco, ci mette un pò perchè il singhiozzo la sconquassa tutta, ma alla fine ci riusciamo, quindi mi fa piacere sapere che in fondo non sbaglio. . .

Trudina credo che il prodotoo sia lo stesso, ma non sono riuscita a trovarlo...a sto punto le do una pulitina con l'acqua ossigenata l'asciugo bene e basta.....ma i vostri cordoni sono caduti???

per i complimenti...in realtà non li merito, negli utlimi tempi sono proprio insofferente alla situazione e faccio fatica a mascherarlo....mi ci trovo dentro e cerco di tirare avanti....effettivamente sto iniziando a pensare che per tutelare e rispettare la famiglia che il socio ha scelto di creare sarebbe stato meglio mettere dei paletti da un avvocato, con giorni e turni regolari, perchè così è tutto un approfittarsi...(oggi, dulcis in fundo, la madre doveva venire a prenderla alle 12,30 perchè è in mutua, ma mi ha appena chiamata, a carico mio, per dirmi che ha dei giri da fare e viene alle 16,30.....da venerdì è senza sua figlia e i giri da fare li fa oggi...e la bambina è da domenica che aspetta sua madre..... :che_dici ).

reg quoto in pieno le tue parole per Giorgia....io in realtà questa volta sono molto più serena, nella nostra casa è atterrato un angelo, è buonissima e questo rende tutto molto più semplice......sono meno preoccupata anche per i problemi di tutti i giorni, soldi e cose varie, Diana mi sta rendendo una persona migliore e di sicuro ha reso la mia vita migliore!!! :cuore
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 24 ago 2011, 14:16

trudina ha scritto:
Forza ultime pancine rimaste che arriva il fresco e si decideranno ad uscire finalmente! Vi penso sempre perchè mi manca un pò tanto la pancia e se non fosse da incoscenti affrontare un terzo cesareo.... un pensierino ce lo farei, l'ho sognato giusto stanotte :sorrisoo
Mostrilla piange.... vado e forse torno.....
ehm... Allora io sono una bella INCOSCENTE... Ma talmente felice di esserlo che lo riaffronterei almeno mille volte!! E cmq la ripresa di questo terzo cesareo è stata molto meglio del secondo! Le infermiere e le ostetriche mi hanno fatto un sacco di complimenti xché mi sono ripresa meglio di tante che fanno il parto naturale! prima di decidere x il terzo ne ho parlato con il mio ginecologo e lui mi ha dato l'ok! :ok
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Bloccato

Torna a “Agosto”