GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da lori80 » 15 lug 2011, 8:31

buongiorno ragazze!!!!!

aleon mi fai una gola..gelato di prima mattina....................

paoletta che bello quest'ospedale........... sembra un altro mondo... :fischia

cinny non li avrei fatti neanche io gli scivoli. :ok

stanotte finalmente niente sudate!!! :-D

cri uffa questi monitoraggi, ma almeno hai tutto perfettamente sotto controllo. portati un bel libro. :cuore
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 lug 2011, 8:46

Confermo, gli scivoli nemmeno io li avrei fatti :nonono: mi sarei sentita troppo madre snaturata!! dopo il gelato sono tornata a letto e ho ripreso sonno alle 7 per poi sentire la sveglia alle 8 ed alzarmi...ora ufficio, ma penso proprio che sarà l'ultimo giorno..Ho detto a mio fratello e al socio che finchè ce l'avrei fatta sarei andata, e così è stato. Ora non ce la faccio proprio piu...anche quando sono lì, tengo l'attenzione un'oretta e poi vago per l'ufficio e non combino nulla, quindi sono pure inutile..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 lug 2011, 8:56

Uffa, ma possibile che ogni volta che scrivo un papiro mi salta la connessioneeeeee?????? :aargh
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 lug 2011, 8:59

dicevo...Ciaoooooo!!!!!

Anche oggi tempo lofi...ma poco male, anzi, vorrei che peggiorasse perchè ieri sera abbiamo fatto tardi e la mia ciurma dorme ancora tutta....poi oggi se tutto va bene si SHOPPINGA!!!! EVVAIIIIII!!!!! :yeee :yeee :yeee

Cinny: no, i tuffi non li avrei fatti nemmeno io, poi figurati se il socio me lo avrebbe permesso....l'altro giorno gli ho detto di comprarmi una teca così mi ci sdraio finche diana non nasce e lui è contento (poi mi fa uscire per pulire e cucinare però..... :fischia )....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 lug 2011, 9:03

lo mando a rate così non devo riscrivere tutto tutto...

Giulia e Cri: il segreto dello spannolinamento notturno è....? L'altra sera mi sono accorta di non aver messo il pannolino ad emma, ma non mi sono fidata e l'ho tirata su per mettterlo....al mattino lo trovo ancora troppo zuppo....

ASSORBENTONI: ho avuto conferma dlla mia collega, qua te li danno, ma per sicurezza meglio portarne un pacco, lei aveva preso semplicemente i lines notte....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 lug 2011, 9:06

CRAMPI E ACCIACCHI VARI: adesso io, nell'ordine soffro di crampi notturni ai polpacci, dolore al nervo sciatico in base a come si muove, mal di schiena e alle costole.....e da ieri ho qualche contrazione tipo doloretto mestruale diffuso, ma credo sia normale di questi tempi....e poi altro che sentirla meno, si muove un sacco, spero di non avere brutte sorprese al prossimo controllo......

ma alexx è desaparecida??????
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 15 lug 2011, 10:09

Buongiorno agostine mattiniere! :sorrisoo

Aleon, il gelato di prima mattina!!! :urka Non l’ho ancora provato! :fischia

Cri, buon monitoraggio!
Aleon ha scritto:Ma parliamo sempre di ospedale privato, giusto? E per la camera privata paghi?
No, no l’ospedale è pubblico e anzi anche piuttosto vecchio… 1700… il nuovo è in costruzione ma troppo tardi per me. Da poco hanno dato la possibilità di prendere la stanza privata a pagamento e non me la lascio scappare! Mio marito potrà stare con me tutto il tempo e l’ostetrica a disposizione è davvero un bel bonus! :ok

L’epidurale leggera, come la chiamano qui, la offrono in tutti gli ospedali in UK e permette proprio di avere un parto attivo in quanto non blocca assolutamente le gambe. Infatti, si può tranquillamente camminare e assumere tutte le posizioni che si vuole. L’anestesista ha fatto vedere il tubicino che applicano che viene fatto scendere dalla spalla e termina con il piccolo meccanismo di controllo.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 15 lug 2011, 10:12

marexia ha scritto:Giulia e Cri: il segreto dello spannolinamento notturno è....? L'altra sera mi sono accorta di non aver messo il pannolino ad emma, ma non mi sono fidata e l'ho tirata su per mettterlo....al mattino lo trovo ancora troppo zuppo...
Il segreto è... tanta pazienza e una buona asciugatrice!!!
Stanotte il mio nano è rimasto asciuttissimo, verso le 5 si è svegliato perchè aveva fame (ieri ha mangiato poco a cena) e gli ho fatto il latte. è venuto nel lettone in mezzo a noi, l'ha bevuto e si è riaddormentato. Alle otto mi sono alzata io con mio marito, l'ho controllato e dormiva sempre asciutto. Vado in bagno, sento un colpo di tosse, torno in camera e lo trovo seduto nel letto che piange e dice "pipì!" :aargh
Un lago. Nel mio letto.
Per fortuna ho sotto la cerata, sue salviettoni e lo spugnone proprio per queste eventualità. Adesso è tutto in lavatrice, tra poco asciugatrice e poi di nuovo nel letto in meno di due ore.
Che dire? Io l'ho tolto e lui è bravo da solo, ma questa cosa della tosse non riesce a gestirla. Non voglio rimetterglielo perchè se non secondo me si confonde di più, ma credo dipenda da bambino a bambino.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 lug 2011, 10:27

No, hai ragione, rimetterlo no...emma ha avuto qualche incidente di giorno proprio perchè mia madre e mia zia glielo continuavano a mettere quando a casa lo avevamo già tolto. Lei sta senza tutto il giorno, anche al riposino, lo vuole per la cacca e glielo metto la notte........io però ho saltato la fase vasino e sono passata direttamente al riduttore per il wc.....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 lug 2011, 10:29

cavolo pensavo prima che se avessi resistito oggi sarebbe il mio ultimo giorno di lavoro...mamma mia, mi sembra di avere smesso un secolo fa, anzi, di non esserci proprio mai andata in ufficio!!!! Invece, a differenza della volta scorsa....sento vicinissimo il rientro al mio vero lavoro, in comunità....non so perchè..... :domanda
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 lug 2011, 10:30

Sono uno zombie ragazze..............................................voglio andare a casa a dormireeeeeeeeeeeeeee! Missà che mollo tutto e torno a casa..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 lug 2011, 12:01

Ci sono ragazze....
Scusatemi...
Non ho letto molto degli arretrati....
Ieri controllo e dopo diagnosi di polidramnios che non c'era 10 giorni fa mi hanno fatto fare controlli della glicemia e stamattina il valore post prandiale ha superato il valore soglia, per cui.... DIABETE GESTAZIONE E VEROSIMILMENTE INSULINA!!!!
Sono molto preoccupata per Sam......
Comunque domani mi rivedono......
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 15 lug 2011, 12:18

Alexx, mi dispiace tantissimo. Proprio alla fine, cavoli! Incrocio tutto per te e Sam. :incrocini :incrocini :incrocini Tienici aggiornate. Un abbraccio fortissimo!
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 15 lug 2011, 12:26

Alexxandra ha scritto:Ci sono ragazze....
Scusatemi...
Non ho letto molto degli arretrati....
Ieri controllo e dopo diagnosi di polidramnios che non c'era 10 giorni fa mi hanno fatto fare controlli della glicemia e stamattina il valore post prandiale ha superato il valore soglia, per cui.... DIABETE GESTAZIONE E VEROSIMILMENTE INSULINA!!!!
Sono molto preoccupata per Sam......
Comunque domani mi rivedono......
Nuuuuu, Alexx, mi dispiace un sacco!
Cerca di stare tranquilla, purtroppo a quest'epoca della gravidanza sono complicazioni abbastanza frequenti. Però mettila così: ormai sei a 36 settimane, il cucciolo è pronto a venire al mondo senza rischi. Ti terranno controllatissima e al massimo... nascerà!
Tienici aggiornate e stai serena. Un bacione.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 lug 2011, 12:44

aleon molla tutto e vattene :ok

alex mi spiace, non so cosa sia quella pol..., per il diabete non l'avevo mai sentitot dire che poteva venir fuori così tardi. ma come gli è venuto i mente di rifarti le analisi? ora mi vengono un sacco di dubbi anche per me.... :pensieroso

oggi partiamo per il mare. non so se riuscirò a collegarmi. comun que torno due giori , e poi il 30 luglio.
mi dispiace non avere ancora i vostri numeri ma se nel frattempo arriva la lista e ci sono nascite o cose importati vi rigrazierei se qualcuna potesse avvisarmi per sms. a presto ragazze! :yeee

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 15 lug 2011, 12:46

Alexx.... nooo, mannaggia, proprio in dirittura d'arrivo! Ma che sfortuna! :buuu Tienici aggiornate su come stai tu e come sta Sam!

Spannolinamento notturno: la pediatra mi ha detto che proprio il trattenersi durante il sonno è indice di maturità per togliere il pannolino. Occorre che il bambino resti asciutto almeno durante un lungo pisolino per considerarlo pronto. Io ho iniziato a togliere il pannolino proprio accertato questo requisito. Alice devo dire che di notte va meglio che di giorno quando ancora qualche incidente scappa.... anche se le eccezioni confermano la regola: stanotte prima notte nel letto da grandi lasciando quello con le sbarre....e Alice ha fatto la sua prima pipi a letto, probabilmente perchè ha cercato di alzarsi da sola per andare a far pipi, coccolina! Considerando che l'ho spannolinata il primo maggio mi sento molto realizzata comunque! :ok
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 lug 2011, 12:50

alex ho guardato cosa è quella cosa che hai, praticamente sarebbe troppo liquido? e per questo ti hanno rifatto fare gli esami per il diabete? e adesso ti controllano e semmai ti fanno partorire? :domanda
non ti preoccupare sei sotto controllo, andrà tutto bene. potresti essere la prima a partorire!!!! :cuore

spero solo di riuscire a saperlo.... ora andare via con queste news ..... uffa!!!!! :nonegiusto

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 15 lug 2011, 12:59

lori80, buon week-end

alexx mannaggia ..mi spiace :incrocini
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 lug 2011, 13:36

Lori buone vacanze!!!!!
Alexx cavolini...ora però non stare troppo in pensiero...Lo so come sei fatta che entri in panico subito...Tu pensa solo che ti terranno sotto controllo e se c'è un minimo problema sono pronti per intervenire, Sam sta bene, stai tranquilla.. :coccola
Vanilla urge l'elenco dei numeri stiamo arrivando alla meta e ormai non si può piu aspettare!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 lug 2011, 13:44

Alexx ho cercato anche io di cosa si tratta e ho trovato questo:
Il polidramnios di per sé non è dannoso per il bambino, ma può comportare un maggior rischio di parto pretermine. Per questo, nei casi in cui il polidramnios è particolarmente grave (ad esempio al di sopra di 350-400mm) o comporta sintomi da ingombro (cioè la madre non riesce a respirare) si può eventualmente decidere per lo svuotamento ("amnioriduzione").

Bloccato

Torna a “Agosto”