GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Bloccato
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...Secchiello e paletta, agostino l'estate ci aspetta!!!

Messaggio da LaMarzia » 27 apr 2011, 14:16

Alexxandra ha scritto:
LaMarzia ha scritto:
marexia ha scritto:
Mammadichristian, io ho la pancia bassa e Diana me la sento dappertutto, anche sotto lo sterno!!! Hanno ancora dello spazio per fare le loro evoluzioni sti briganti!!!!
Anche Stefano è dappertutto nella mia pancia :ahaha quindi siamo nella norma! Ho appena mangiato un pezzetto di cioccolato apposta.... ho voglia di sentirlo scalciare in questo momento! Ma il cioccolato non tradisce, è come fargli una telefonata: risponde subito!

Con me non funziona..... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Io sono alla seconda gravidanza con placenta posteriore... lo sento sicuramente di più.... Oltre alla cioccolata sul blog di una ginecologa ho letto questi consigli: "Può ogni tanto dare dei colpetti in vari punti della pancia per vedere se reagisce o cullare la pancia con le mani o provare ad appoggiarci sopra qualcosa, magari un libro mentre sta leggendo sdraiata."
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 apr 2011, 14:18

Grazie Alex, stai tranquilla, mangio 4 fette biscottate al mattino, pane o pasta a pranzo e pane a cena...solo ne mangio meno ed ho abolito (si fa per dire..... :fischia ) completamente i dolci...e comunque consolati, la cioccolata non funziona neanche per me...si muove quando le pare, qualsiasi cosa faccia o mangi!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 apr 2011, 14:20

Io, placenta anteriore, inizio a sentirla davvero tanto!!!! e a volte si vede pure il colpetto che da.....In compenso, e per fortuna perchè con emma era stata una tortura, non le è ancora venuto il singhiozzo!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 27 apr 2011, 14:20

Alexx (posso chiamarti così?) prova a picchiare sulla pancia... fortino eh! a me non sempre ma un paio di volte mi ha "risposto"... sai che anche io lo sento pochissimo e nemmeno tutti i giorni.. con me il cioccolato non funziona.. ma così due volte ha funzionato ed è una soddisfazione! :incrocini

Alla fine a colazione MELA e a pranzo COTOLETTA CON VERDURE E PURE' E FRAGOLE...
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 apr 2011, 14:23

brava mammadichristian!!!! Io ho bissato farro e insalata.....al bar sotto dove lavoro fanno questa insalata di farro eccezionale, con pomodorini, mozzarelline, rucola e olive...gnam!!!........poi insalatona verdure (carote, radicchio, verza, pomodori) e mozzarelline....ora devo ammettere, sto proprio bene! :ok
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 27 apr 2011, 14:24

Ma la toxo?? sei immune?? io già.. con le fragole..
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 apr 2011, 14:42

No no ragazze tranquille!!! E' da qualche giorno che lo sento molto meglio!!! A volte mi arriva qualche calcio inaspettato che mi lascia così :urka
Quello che non funziona è farlo muovere a comando: non funziona il cioccolato, il freddo, i colpi alla pancia, mio marito che si attacca con la bocca al mio ombelico e inizia a fargli i discorsetti.... :emozionee Non funziona nemmeno la musica... insomma si muove quando e solo decide lui.... :fischia
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 apr 2011, 14:44

mammadichristian ha scritto:Ma la toxo?? sei immune?? io già.. con le fragole..
Io ho trovato sia fragole che ciliegie surgelate... così ho eliminato il rischio toxo... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 27 apr 2011, 15:01

Alexxandra ha scritto:
Io ho trovato sia fragole che ciliegie surgelate... così ho eliminato il rischio toxo... :hi hi hi hi
Domanda sc**a... ma le fai scongelare prima di mangiarle, giusto? e non sono mosce??

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 apr 2011, 15:04

Io se devo dirla tutta mi affido e mi fido delle ragazze del bar............spero che la roba la lavino, oltre ad usare le buste, che tanto non lavo nemmeno a casa......le volte poi che ho voglia di piada al crudo lo abbrustoliscono nel fornelletto!!!!!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 apr 2011, 15:06

mammadichristian ha scritto:
Alexxandra ha scritto:
Domanda sc**a... ma le fai scongelare prima di mangiarle, giusto? e non sono mosce??

Sicuramente non è come mangiarle fresche ma il sapore è buono!!!!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 27 apr 2011, 15:08

marexia ha scritto:Io se devo dirla tutta mi affido e mi fido delle ragazze del bar............spero che la roba la lavino, oltre ad usare le buste, che tanto non lavo nemmeno a casa......le volte poi che ho voglia di piada al crudo lo abbrustoliscono nel fornelletto!!!!!
Guarda, in realtà sfondi una porta aperta... io ho mangiato insalatona al bar fino all'ultima visita dalla gine... dico cavolo ho mangiato con le mani in Brasile roba cotta chissà come in posti non puliti... e la devo prendere ora a Milano sta toxo??
In realtà la gine mi ha detto testualmente: "smetti di mangiare roba in giro curda che con il chiulo che hai a sto giro ti becchi pure la toxo..." così mi ha messo l'ansia!!!

Domandona ona ona: qualcuna delle BIS MAMME ha allattato esclusivamente artificiale la prima volta?
Qualcuna pensa di farlo stavolta?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 apr 2011, 15:22

io spero di non doverlo fare...ma se fosse cercherò di farmene una ragione.....
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 27 apr 2011, 15:54

Idem come Marexia.
Io ho allattato esclusivamente al seno. Mia figlia ha preso il mio latte per 14 mesi, poi di latte non ne ha più voluto saperne. Da allora a colazione mangia solo lo yogurt...
2008
2011

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 27 apr 2011, 16:45

ciao a tutte e grazie x gli auguri...
...scusate la latitanza di questi giorni ma ero troppo impegnata a mangiare e dormire... :hi hi hi hi ...non ho avuto il coraggio di pesarmi... :impiccata: ..prima voglio fare qualche giorno di depurazione mangiando un po di meno e meglio soprattutto!!....stare lontana dalla cioccolata x me è durissima!!! :buuu ...nemmeno il reflusso gastrico che ho da qualche giorno mi ferma!!..sono una golosona...toglietemi tutto tranne la pizza,la cioccolata e il gelato!!

voi avete il reflusso gastrico??state prendendo qualcosa??....io non ne posso già più...

x quanto riguarda i calcetti...la mia cucciola sembra abbastanza scatenata e sembra rispondere anche agli stimoli sia culinari che verbali!!...mi fa stare tranquilla!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 apr 2011, 18:10

Pepita io, di notte, specie se mangio troppo, ho proprio i succhi gastrici che tornano su....(scusate l'argomento) mi sveglio di botto e mi devo alzare di scatto, facendo morire il socio d'infarto, se no :vomitino ......
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 27 apr 2011, 18:14

marexia ha scritto:ento) mi sveglio di botto e mi devo alzare di scatto, facendo morire il socio d'infarto, se no ......
Idem.... mi alzo in verticale di botto tipo Esorcista! :ahaha
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 27 apr 2011, 22:02

Ciaoooooo oggi non ce l'ho proprio fatta a passare.. In ufficio fino alle 18 e poi di volata ai ricevimenti di Irene fino alle 19.30!!!
Abbiamo cenato ed ora sono sul letto a guardare CSI Miami su fox Crime.. A domani!! Notte
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 27 apr 2011, 22:11

mammadichristian, Irene l'ho allattata 25 giorni al seno, poi con LA xk il latte se n'è andato via dalla sera alla mattina!! Io credo che la mia inesperienza abbia avuto un peso importante.. Avevo 20 anni ed ho dato retta a mamma e suocera che sostenevano che col cesareo era normale non avere latte... :che_dici
Con Mattia invece è stata tutt'altra storia.. Nato anche lui con TC ma l'ho allattato quasi un anno!! Mi sono affidata molto alle ostetriche!!
Questa volta spero di fare il bis come x Mattia, ma se x qualche motivo non dovessi allattare pace.. I bimbi crescono bene lo stesso..

Come mai questa domanda?
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 28 apr 2011, 9:17

buongiorno belle..come va?

io è da ieri che ho delle fitte all'ovaio destro...non contrazioni..ma fitte...che sarà??
oggi chiamo il gine..sono già in ansia..

in più ho mal di schiena e mal di gola... :che_dici c redo che l'influenza arrivi...ufffi...

sono un rottame...

un bacinooo

lamarzianews?

peso?+7,5 kg in più :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Bloccato

Torna a “Agosto”