PEPITA - Chiedi la terapia preventiva per la varicella. Sono una esperta di herpes vari e con un trattamento preventivo di aciclovir dovresti bloccare l'eventuale contagio sul nascere. E' solo da verificare se puoi prenderlo in gravidanza. Facci sapere!
VANILLA - Evviva le mammukke come noi! Anche io ho allattato fino a che la pupa, e solo lei, non ha detto "basta!"
MAMMADICHRISTIAN - In bocca al lupo al tuo pupo, ora è lui che conta! Riposati e tanti

CINNY - Ho riso molto della tua giornata fantozziana ma con affettuosa solidarietà. Due giorni fa ho avuto anche io la rivolta degli elettrodomestici: lavatrice che buttava acqua e frigo, lavastoviglie e fornelli fuori uso per cortocircuito in cucina....moolto fantozziana!
E ora vi dico di me. Oggi controllo e non tanto buone nuove. Utero contratto, i doloretti che ho in questi giorni (e che la specializzanda che mi ha visitato l'ultima volta perchè la mia doc era in sala operatoria aveva definito "normali") sono contrazioni! Per ora prendo un antispastico per vedere se funziona e devo riposarmi! La news peggiore è che sono ufficialmente ipertesa. Gravidanza a rischio, terapia almeno per i prox due mesi e controllo tra due settimane dopo ulteriori analisi e misurazione quotidiana della pressione. Stamattina presto ero 125 su 85!
Mi ero un po' buttata giù perchè la gravidanza di Alice fu splendida e ora questi problemi non ci volevano proprio: la dottoressa mi ha visto giù ed eccezionalmente ha "scroccato" un' ecografia (in ospedale ci vuole impegnativa apposita!)..... beh, il mio Cirillo è INDISCUTIBILMENTE un maschio visto che mi ha fatto tornare il sorriso con le sue evoluzioni acrobatico-erotiche a piselletto al vento. Speriamo che vada tutto al meglio.... intanto vi mando la buonanotte e a presto!