GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La panzona ci abbronziamo e la valigia prepariamo!!!!

Messaggio da van » 16 giu 2009, 19:19

UHMMM mi sto mangiando un gelato da favola, ci voleva, io stasera ceno da mia madre xche mio marito sta furi 2 gg per fare un lavoretto da uno zio.
Messina sta a quello che dice il medico e sta serena :ok
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 17 giu 2009, 8:43

Buongiorno.....oddio...BUONO è una parola grossa e se il buongiorno si vede dal mattino...... :pistole
Quando finiscono questi maledetti esami delle scuole medie?
Ieri mattina hanno scaraventato una bicicletta dentro il recinto di casa nostra e sopra i bidoni della differenziata :martello e questa mattina un deficient e teppistello suonava il clacson del motorino sgommando sotto la finestra della nostra camera :pistole
Metteteci un caldo che ti fa lessare a letto, la pubalgia che, come una spina, mi bruciava l'inguine in ogni posizione, Massimo che si è svegliato per il caldo 2 volte e la seconda si è messo a letto con noi, per cacciarmi via dal letto un centimetro per volta e capirete che sto di cacca anche oggi :bomba

Lisa tanti :incrocini

Amu
.....ieri pomeriggio ho messo la suocera a stirare le camice :hi hi hi hi :fuck:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 17 giu 2009, 8:44

Buongiorno agostine...
Mi sono appena svegliata e alle 10 estetista! Oggi c'è nuvolo e fresco, che meraviglia, hanno anche messo brutto per tutto il we, i miei piedi ringraziano!

Per quanto riguarda i prodotti a me hanno consigliato Babygella per tutto, ma mi ispira anche Mustela, come avete detto voi. Vedrò, devo ancora comprarli!

Invece adesso vado su eb@y a prendermi il cuscino per l'allattamento..
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 17 giu 2009, 9:14

Pollon_z ha scritto:ragazze incrocini per una agostina Lisa è in ospedale con contrazioni e utero accorciato (mi porta la notizia una amica) :incrocini :incrocini :incrocini

tanti tanti e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 giu 2009, 9:16

mamaSanda ha scritto:Buongiorno.....oddio...BUONO è una parola grossa e se il buongiorno si vede dal mattino...... :pistole
Quando finiscono questi maledetti esami delle scuole medie?
Ieri mattina hanno scaraventato una bicicletta dentro il recinto di casa nostra e sopra i bidoni della differenziata :martello e questa mattina un deficient e teppistello suonava il clacson del motorino sgommando sotto la finestra della nostra camera :pistole
una bella secchiata d'acqua??? :spiteful: :spiteful:
io sti ragazzini non li reggo, ieri sera erano le 11 e giravano con dei motorini smarmittati.. la polizia locale contina a sequestrarne ma pare che ci siano piu' imbecilli che poliziotti.. ma dico io i genitori che cavolo fanno??? sono pischelli di 14-15 anni avranno una casa un genitore che li vede uscire cosi' no? :bomba :bomba
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 17 giu 2009, 9:17

Ketty974 ha scritto:Ragazze me ne vado finalmente a casaaaaaaaaa, stasera piadine!!!
Ah il salumiere mi ha tenuto un breve corso sugli insaccati... il parma è sicurissimo per la toxo!!
A domani :bacio

DAVVERO????
VUOL DIRE CHE LO POSSO MANGIARE??? DIMMI DI SI DIMMI DI SI :yeee :yeee :yeee

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 17 giu 2009, 9:17

E quand'è che piove qui?
:pioggia: :saetta:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 17 giu 2009, 9:22

buongiorno a tutte!!!
io mi appresto ad andare al corso preparto.
anche qui oggi tempo nuvolo e io sono felice come una pasqua perchè almeno respiro e non sudo!!!

ieri ho fatto la ceretta all'inguine... marò che male!!! lo sgambata parecchio :emozionee anche se con la panza non vedo nulla :ahah :ahah

notizie di Lisa???

Giadaroma
mi ero preoccupata, non ti ho vista per dei giorni... tutto bene???

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 17 giu 2009, 9:22

Buongiorno a tutte!

Incrocini di cuore per lisa .... ma di quante settimane è???? :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore

Ieri sarei dovuta uscire per comprare l'occorrente per l'igiene intima .... ma c'era troppo caldo e non ho avuto la forza di uscire .... quindi divano, tv ... relax .... con climatizzatore acceso!!!! :che_dici

Un bacio a tutte!! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 17 giu 2009, 9:45

nayma ha scritto:
Ketty974 ha scritto:Ragazze me ne vado finalmente a casaaaaaaaaa, stasera piadine!!!
Ah il salumiere mi ha tenuto un breve corso sugli insaccati... il parma è sicurissimo per la toxo!!

DAVVERO????

Nayma ha sentire il salumiere sì!!
Mi spiegava che non solo il prosciutto è certificato, ma è super controllata tutta la catena, a partire dal maialino e da quello che mangia......
Non ti dico poi sui cotti quante me ne ha dette... marche conosciutissime e pubblicizzate che alla fine non sanno manco loro cosa ci mettono dentro!!
Nayma oggi siamo a -7?!?!?!

Ah buongiorno agostine!!!!!!!!!!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 giu 2009, 9:49

ma scusate ma la toxo credo sia pericolosa solo nella prima parte della gravidanza o no?
perche' ormai i nsotri pupotti sono belli e formati stanno solo all'ingrasso :fischia :fischia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 17 giu 2009, 9:50

ola belle panciotte,
mama mi spiace per la tua nottataccia, ti capisco benissimo, io dormo pure con le serrande a metà e la mattina entra subito la luce, ma di abbassarle non se ne parla. Il mio balcone dà sulla campagna e stamattina dalle 5,00 un buon uomo ha iniziato a tagliare l'erba, ho ancora il rumore del taglia erba nelle orecchie. Mia figlia ha dormito con me xche mio marito non c'è torna stasera, ma lei anche se avrebbe a disposizione 10 piazze di letto si appiccica lo stesso a me.

Ma una nota positiva cè, oggi ho messo la pancerina, caspita ma da un sollievo enorme mi spiace non averla messa prima, ora si che si ragiona :ok
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 17 giu 2009, 9:57

Ketty974 ha scritto:
nayma ha scritto:

DAVVERO????

Nayma ha sentire il salumiere sì!!
Mi spiegava che non solo il prosciutto è certificato, ma è super controllata tutta la catena, a partire dal maialino e da quello che mangia......
Non ti dico poi sui cotti quante me ne ha dette... marche conosciutissime e pubblicizzate che alla fine non sanno manco loro cosa ci mettono dentro!!
Nayma oggi siamo a -7?!?!?!

Ah buongiorno agostine!!!!!!!!!!!
Però mi hanno detto di fidarmi solo dei confezionati, perchè dal macellaio usano la stessa affettatrice per vari salumi...
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 17 giu 2009, 9:59

Pollon_z ha scritto:ma scusate ma la toxo credo sia pericolosa solo nella prima parte della gravidanza o no?
perche' ormai i nsotri pupotti sono belli e formati stanno solo all'ingrasso :fischia :fischia
La toxo è pericolosa sempre...
all'inizio è meno facile il passaggio dalla placenta, ma i danni sono maggiori (aborto principalmente). Andando avanti con la gravidanza la percentuale di trasmissione aumenta fino al 60/70%, ma i danni sono "relativi" (cecità e ritardi mentali).
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 17 giu 2009, 10:11

nayma ha scritto: Giadaroma mi ero preoccupata, non ti ho vista per dei giorni... tutto bene???
Grazie per il pensiero :bacio
Cmq tutto bene, benissimo!!!
Vi leggo ma non sempre scrivo...

Oggi ho un sonno allucinante, sia ieri che oggi è venuto il tipo a rifare le ringhiere...
Due giorni con sveglia alle 07:00...e mi sa che mi tocca anche domani :che_dici
Uff, che noia, che barba, che noia!!!!!!!

Anche qui è nuvoloso...però spero vivamente che non piova, né oggi, né domani, perchè altrimenti non me le finisce più ste ringhiere!!! :che_dici

Venerdì sera andiamo a Roma per il week!!!
Sarei anche contenta, se non sapessi già che dovrò morire di caldo :che_dici
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 17 giu 2009, 10:34

Io per la toxo non faccio testo......... l'ho presa durante il viaggio di nozze e non ricordo di aver mangiato in giro, ma solo in nave :che_dici (eravamo in crociera ai caraibi).

Ma secondo voi.... mi state tentando con sto cuscino.... si può usare anche come riduttore per il lettino?? Sempre che Matilde ci stia, vorrei evitare stavolta di prendere la culla e poi spostarla nel lettino, ma partire direttamente con quest'ultimo.
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 17 giu 2009, 11:41

Eccomi :bacio ...ho stirato dalle 8 alle 11 (il marito, in modo premuroso, prima di andare al lavoro mi ha aperto l'asse da stiro e preparato i panni da stirare! che carino! :fuck: )...ora ho smesso...mi sono accorta che avevo fastidio alle dita dei piedi. Fastidio!?! :urka no, sono talmente gonfie che si sono deformate! sono stata 20 minuti coi piedi in aria ed ora va un po' meglio!
Qui il tempo e il caldo sono clementi, c'è nuvoloso.

mama...tu hai i ragazzini...io il vicino di casa che alle 7.15 ha cominciato a tagliare il prato! volevo dormire x' stanotte l'ho fatta in bianco e invece...mi sono alzata e ho stirato :buuu !

Come prodotti x la pulizia del pupo x ora ho comprato quelli della Johnson (erano in offerta :hi hi hi hi ) poi vedremo. Il solare x me ho preso il solito, tanto a me macchie e lentiggini col sole vengono sempre!

Ketty...l'ostetrica del corso preparto diceva di ridurre gli spazi nel lettino con un asciugamano arrotolato...direi che il salsiccione può essere una soluzione. a me il riduttore lo presta la mia vicina di casa, altrimenti avrei usato il salsiccione.
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 17 giu 2009, 11:42

Agostine...qualcuna di voi ha deciso x la conservazione/donazione del cordone ombelicale :domanda ? a mantova fanno solo la conservazione.
Jak - 12 agosto 2009

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 17 giu 2009, 11:43

buongiorno agostine,scusate il ritardo,ma sono stata ad accompagnare Gioia a danza...leggo un po' di arretrati e sono da voi :ok
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 17 giu 2009, 11:47

MANU80 ha scritto:Rieccomi des ... per l'aggiornamento nome siamo ancora in alto mare anche se credo si chiamerà Marco!!!!
:sorrisoo
ok,io per il momento ti metto che è un maschietto,poi mi dirai tu il :ok nome
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

Bloccato

Torna a “Agosto”