Buon appetito!!!!!Jack ha scritto:Via io vado...un bel giretto in vespa fino a casa e pappaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Ci risentiamo nel pomeriggio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non abbiamo più pazienza: ad AGOSTO la scadenza!
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Re: Non abbiamo più pazienza: ad AGOSTO la scadenza!
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Jack, a dopo!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sì, è dolcissimo.rabbit ha scritto:Topillo ha scritto:Il belva era sul davanzale che piangeva e protestava perchè stavamo uscendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so come farò quando dovrò separarmi da Topillina, perchè già mi sento male quando si strazia il belva.....
- wonderda
- Active~GolGirl®
buongiorno mammine!!!
dovevo partire oggi per il mare ma sono ancora qui bloccata per contrazioni..ieri corsa in ps per vedere coem mai per due ore di fila avevo contrazioni a manetta..assolutamnete non dolorose ma la solita pancia dura che ho la sera o durante la notte, qualche volta, mi è capitata per due ore di fila, cosi alle 8 del mattino chiamo la gine che perplessa mi ha mandato di corsa a fare un controllo: morale: pupa sta benone, utero ben chiuso, però ho queste contrazioni irregolari..diciamo che io sapevo fossero assolutamnete normali quelle preparatorie, però mi hanno detto che se sono piu di una decina durante tutto il giorno di andare a fare un controllo in ps per evitare ci sia anche dilatazione etc etc...mi hanno dato una bustina di Aulin (???) per fermare le contrazioni, da ieri sera le cose si sono normalizzate, cosi mi tengop sotto controllo oggi e damani e
partirei giovedi...
ma voi come siete messe a contrazioni? so che chica le aveva come me, spesso, voi??? cosi almeno mi conforto...per il resto pupetta spettacolare, ieri mi hanno attaccato mezzora al monitoraggio e lei con un calcio ha fatto volare un elettrodo..che bel caratterino la signorina!!!!!
dovevo partire oggi per il mare ma sono ancora qui bloccata per contrazioni..ieri corsa in ps per vedere coem mai per due ore di fila avevo contrazioni a manetta..assolutamnete non dolorose ma la solita pancia dura che ho la sera o durante la notte, qualche volta, mi è capitata per due ore di fila, cosi alle 8 del mattino chiamo la gine che perplessa mi ha mandato di corsa a fare un controllo: morale: pupa sta benone, utero ben chiuso, però ho queste contrazioni irregolari..diciamo che io sapevo fossero assolutamnete normali quelle preparatorie, però mi hanno detto che se sono piu di una decina durante tutto il giorno di andare a fare un controllo in ps per evitare ci sia anche dilatazione etc etc...mi hanno dato una bustina di Aulin (???) per fermare le contrazioni, da ieri sera le cose si sono normalizzate, cosi mi tengop sotto controllo oggi e damani e

ma voi come siete messe a contrazioni? so che chica le aveva come me, spesso, voi??? cosi almeno mi conforto...per il resto pupetta spettacolare, ieri mi hanno attaccato mezzora al monitoraggio e lei con un calcio ha fatto volare un elettrodo..che bel caratterino la signorina!!!!!
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:Sì, è dolcissimo.rabbit ha scritto:Topillo ha scritto:Il belva era sul davanzale che piangeva e protestava perchè stavamo uscendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so come farò quando dovrò separarmi da Topillina, perchè già mi sento male quando si strazia il belva.....

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Wonder!
Bello leggerti!!!
Infatti io credevo fossi partita! Be', meno male stai bene e partirai giovedì. Vedrai che potrai finalmente riposare da questo caldo insopportabile.
Io ho le contrazioni solo la sera ogni tanto, ma non le ho mai contate, quindi mi sa che sono poche... perchè altrimenti me lo ricorderei!!!
Anche Topillina scalcia sempre che è un piacere, ma la sua attività preferita è SCULETTARE nel mio stomaco.
Bello leggerti!!!
Infatti io credevo fossi partita! Be', meno male stai bene e partirai giovedì. Vedrai che potrai finalmente riposare da questo caldo insopportabile.
Io ho le contrazioni solo la sera ogni tanto, ma non le ho mai contate, quindi mi sa che sono poche... perchè altrimenti me lo ricorderei!!!
Anche Topillina scalcia sempre che è un piacere, ma la sua attività preferita è SCULETTARE nel mio stomaco.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Prima o poi tornerò al lavoro....rabbit ha scritto:Topillo ha scritto:Sì, è dolcissimo.rabbit ha scritto:Topillo ha scritto:Il belva era sul davanzale che piangeva e protestava perchè stavamo uscendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè dovrai separarti?????
- rabbit
- Expert~GolGirl®
wonderda ha scritto:e lei con un calcio ha fatto volare un elettrodo..che bel caratterino la signorina!!!!!

A me la pancia si indurisce a volte...ma non sempre mi rendo conto...perchè come scrivevo prima mi succede mentre mi muovo e così non sono certa se siano movimenti del bimbo (che ormai deve essere bello grosso) o contrazioni o tutte e due....
- wonderda
- Active~GolGirl®
ciao topi, stavo leggendo un po' di arretrati..ma isa è già partita? poi: tutte ste cose delle misure non ci ho capito nulla, ho fatto l'eco di accrescimento giovedi, quindi ero alla fine della 30esima, il femore di sophia è 59mm, lei si assesta al 50esimo percentile (per tutte le misure in generale), come diavolo fa a dire la gine di isa che femore 6 è un 90esimo? forse perchè è piu indietro come epoca gestazionale????
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:
Prima o poi tornerò al lavoro....

- wonderda
- Active~GolGirl®
topide ma sei a casa dal lavoro??????? brava!!! con sto caldo sfido chiunque ad andare in ufficio
- wonderda
- Active~GolGirl®
MA PERCHE' IL MIO TICKER NON SI VEDE??? UBRIACO?????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
wonderda ha scritto:topide ma sei a casa dal lavoro??????? brava!!! con sto caldo sfido chiunque ad andare in ufficio
No no, sono ancora in ufficio... mi ero già proiettata in avanti a quando rientrerò dalla maternità.
Isa non è ancora partita, dovrebbe partire il 27, se riesce a risolvere il problema del certificato. E forse ha trovato una compagnia aerea che non lo richiede!

Nessuna di nio ha capito la storia del "grosso" riferito a Cecio. Secondo me la gine aveva semplicemente sniffato.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Vado a pranzo! A dopo!
- wonderda
- Active~GolGirl®
buona pappa!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Sto leggendo gli arretrati con calma perchè schiatto dal caldo...ma quoto la tummy tub (volevo proporla ieriJack ha scritto:Ed ora spazio ad un'altra delle mie domande del tipo...ma voi cosa ne pensate????
A proposito di bagnetto...ieri ho trovato questo...
http://www.newbabyberry.com/acatalog/tummytub.html
dalle recensioni sembra spettacolare...anto ne è rimasto entusiasmato, su youtube ci sono pure dei video dove si vedono dei bimbi piccolissimi che si divertono un sacco a fare il bagnetto lì...dicono che ricordi la posizione fetale e rilassi molto il pupo....a me all'inziio sembrava un secchio più che una vaschetta per fare il bagno...mal'idea non mi sembra male!!
Che dite??

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Rieccomi!
Verdure lesse e cornetto disc ai frutti di bosco (non sapevo esistesse!).
Mal di schiena sempre peggio e mollette a destra. Uffa. Non so come ci arrivo a stasera...
Ma stasera PISCINA!
E poi devo ma devo ma devo ma devo per forza stirare....
Verdure lesse e cornetto disc ai frutti di bosco (non sapevo esistesse!).
Mal di schiena sempre peggio e mollette a destra. Uffa. Non so come ci arrivo a stasera...
Ma stasera PISCINA!

-
- New~GolGirl®
rieccomi dopo il corso pre-parto..
in cui mi sono praticamente addormentata..
ho letto i precedenti messaggi dove parlate di contrazioni, io non saprei dirvi se ne ho mai avuta 1
ogni tanto, dopo magari uno sforzo sento dolore al basso ventre ma è una cosa continua fino a che non mi siedo o mi sdraio per 10 minuti.. sono loro?
ho visto anche il link al bagnetto.. mi fa un po impressione vedere nel video che tengono i neonati per la testa come se fossero appesi però in effetti è la posizione più naturale per loro.
Ma si acquista solo tramite internet o viene venduto anche in qualche store per bimbi? mi piacerebbe vederlo dal vivo..
in cui mi sono praticamente addormentata..
ho letto i precedenti messaggi dove parlate di contrazioni, io non saprei dirvi se ne ho mai avuta 1

ho visto anche il link al bagnetto.. mi fa un po impressione vedere nel video che tengono i neonati per la testa come se fossero appesi però in effetti è la posizione più naturale per loro.
Ma si acquista solo tramite internet o viene venduto anche in qualche store per bimbi? mi piacerebbe vederlo dal vivo..
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Cosa hai fatto al corso preparto Ilarietta?
Al Buzzi, vero?
Al Buzzi, vero?
- rabbit
- Expert~GolGirl®
Come ti capisco...stamattina ho sudato che non ti dico...meno male che non c'erano camicie...Topillo ha scritto: Ma stasera PISCINA!

Però che meraviglia..la piscina rigenera proprio e decongestiona...in pratica un taccasana...