Perchè smontarla??? Manca così poco!! Basta coprirla un po' che non si impolveri...marusca ha scritto:
E' già arrivata la culla!!!!![]()
strepitosi questi tedeschi!
cucciolo ha voluto subito montarla e ora il marito non vuole più smontarla!![]()
a dopo

Messaggio da rabbit » 21 mag 2008, 10:32
Perchè smontarla??? Manca così poco!! Basta coprirla un po' che non si impolveri...marusca ha scritto:
E' già arrivata la culla!!!!![]()
strepitosi questi tedeschi!
cucciolo ha voluto subito montarla e ora il marito non vuole più smontarla!![]()
a dopo
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 10:34
Neanche io la smonterei...rabbit ha scritto: Perchè smontarla??? Manca così poco!! Basta coprirla un po' che non si impolveri...
Messaggio da Topillo » 21 mag 2008, 10:35
Messaggio da rabbit » 21 mag 2008, 10:35
IsaCele ha scritto:"Non mi interessa non li voglio fra i piedi IO SONO IN VACANZA!"![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 21 mag 2008, 10:36
noi gialla, a me piaceva anche azzurra, ma l'annuncio per la gialla era in scadenza e non avevamo il tempo di seguire l'altra, xcui... tanto giallo è il colore preferito del maritozzo, quindi ci andava benonechicaluna ha scritto:di che colore l'avete presa voi?? avete preso la steffi gialla oppure un altro colore??
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 10:36
Messaggio da rabbit » 21 mag 2008, 10:37
e tu non smontarlo...per almeno i prossimi 10 anni!!!!IsaCele ha scritto:Neanche io la smonterei...rabbit ha scritto: Perchè smontarla??? Manca così poco!! Basta coprirla un po' che non si impolveri...
Io ho il lettino di Pippo ancora montato![]()
Ho coperto il materasso con un lenzuolo da una piazza e resta lì; quando lo smonterò sarà... l'ultima volta.
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 10:37
rabbit ha scritto:
![]()
![]()
Secondo me tuo marito si porta dietro da quando era ragazzino un odio recondito per i compiti delle vacanze...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 21 mag 2008, 10:40
ma allora, cosa ce lo fanno a fare 'sto monitoraggio???IsaCele ha scritto:Sai penso+, a me questo scherzetto l'hanno fatto quando sono andata a partorire di Pippo...pensopositivo ha scritto: Vati a fidare delle macchine!![]()
Sono arrivata coi dolori, mi attaccano al monitoraggio e mi dicono "ma quali contrazioni, qui c'è a malapena qualche gradino... ci vorrà fino a domani, si metta comoda e si riposi..." e mi hanno mollata da sola in sala travaglio (c'era il marito ma lo ho mandato a pranzare tanto era una cosa lunga...)
Beh il malefico coso continuava a dire che io non avevo contrazioni "importanti", eppure io sentivo male... alla fine quando si son decisi a visitarmi (era tornato il marito che è più fermo di me nel chiedere le cose...) "scoprono" che sono a 7 cm di dilatazione... venti minuti e arrivo a 10, rompono il sacco e in sei minuti nasce Pippottero.
Vedi tu quanto ci si può fidare.
Messaggio da rabbit » 21 mag 2008, 10:41
anche tu a riposo per la pancia dura?pensopositivo ha scritto: qui il sole latita ancora, ma tanto per i prox giorni me ne devo stare buona buona sul divano e vedere come reagisco alla vasosuprina.
Per ora è miracolosa.... dopo sole 2 pastiglie, la pancia è ancora duretta, ma le contrazioni sono molte meno e molto meno dolorose.Ieri ero proprio preoccupata... insomma il mio gine tende sempe a voler interferire il meno possibile con la garvidanza e a darmi solo il riposo come "cura".
Ma a volte non basta! io non mi diverto a prendere farmaci o a correre al PS, ma porcaccia non mi si può neanche lasciare x giorni in quelle condizioni così, senza darmi nulla e senza neanche potergli telefonare!
Messaggio da Nicia » 21 mag 2008, 10:43
Oh, mein Gott!!! Ma quello è amico tuo, non te lo ruberei mai!!!!Dani78 ha scritto:pensaciNicia ha scritto:A parte il fatto che voglio subito l'sms quando ancora siete sull'uscio... chi è il mio amico???Dani78 ha scritto:buongiorno agostine belle,
oggi alle 16 Dani e PulceMartina si recheranno a fare una visita e un eco di controllo. vi aggiorno domani o tramite sms.
Adesso provo a leggere tutti gli arretrati.
Ot per Nicia: qui c'è il tuo amico.......che tipo![]()
![]()
![]()
non è molto alto
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 10:44
Ma che sono tutti sti amici in comune?Nicia ha scritto:
Oh, mein Gott!!! Ma quello è amico tuo, non te lo ruberei mai!!!!![]()
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 10:45
ma infatti io mica glielo dicorabbit ha scritto:se il Gine lo sapesseJack ha scritto:rabbit ha scritto:![]()
prendi la vasosuprina e vai in vespa???
![]()
ebbene si
ma solo per fare un paio di chilometri
![]()
![]()
![]()
Cmq ti capisco...a me manca tanto la mia vespetta...
Messaggio da Nicia » 21 mag 2008, 10:46
IsaCele ha scritto:Ma che sono tutti sti amici in comune?Nicia ha scritto:
Oh, mein Gott!!! Ma quello è amico tuo, non te lo ruberei mai!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Nicia » 21 mag 2008, 10:47
Messaggio da dena » 21 mag 2008, 10:48
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 10:48
rabbit ha scritto:
anche tu a riposo per la pancia dura?...Per ora niante vasosuprina...
E' vero che dall'ottavo mese non si può più prendere?
Ma 'sta palla al piede (anzi, alla pancia) delle contrazioni ce le porteremo avanti sino alla fine, secondo te???![]()
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 10:48
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 10:49
CertoNicia ha scritto:IsaCele, mi porti un "bascione" a Celeste e Pippottero??
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 10:50
Secondo me con riposo e vasosuprina ti rimetti un po' in sesto...cmq mi raccomando anche tanto riposo fa davvero bene....pensopositivo ha scritto:buona giornata agostine belle![]()
qui il sole latita ancora, ma tanto per i prox giorni me ne devo stare buona buona sul divano e vedere come reagisco alla vasosuprina.
Per ora è miracolosa.... dopo sole 2 pastiglie, la pancia è ancora duretta, ma le contrazioni sono molte meno e molto meno dolorose.Ieri ero proprio preoccupata... insomma il mio gine tende sempe a voler interferire il meno possibile con la garvidanza e a darmi solo il riposo come "cura".
Ma a volte non basta! io non mi diverto a prendere farmaci o a correre al PS, ma porcaccia non mi si può neanche lasciare x giorni in quelle condizioni così, senza darmi nulla e senza neanche potergli telefonare!