:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Vedi? Ha ragione tuo marito... tu bevi, altro che laboratorio di analisi!!!anya82 ha scritto:chicaluna ha scritto:ah non vi ho detto che ho poi fatto per la mia tosse...che è quasi totalmente sparita...
ebbene...da vera montanara ieri sera mi son sparata una tazzona di latte fatto precendentemente bollire con del brandy....dopo di che mi sono sniffata per dieci minuti dell'olio 31 e poi me lo son spalmato sul petto....sono andata a letto sotto le copertone, ho fatto uan sudata da record...ma la tosse mi ha abbandonato!!!!
Bene
:prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!
- anya82
- Master~GolGirl®
Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
- Bronze~GolGirl®
Pare di sì chica...
bah mi ci è preso il magone, non ho più voglia neanche del pc...
Vado ad appaiare le calze, cosa che odio, mentre aspetto i cucciolotti...
A domani a tutte!!!
bah mi ci è preso il magone, non ho più voglia neanche del pc...
Vado ad appaiare le calze, cosa che odio, mentre aspetto i cucciolotti...
A domani a tutte!!!

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
rendo noto che con l'ebollizione quasi tutto l'alcol del "misturone della nonna" se ne va....in effetti ieri sera c'era da prendere la balla solo ad entrare in cucina...con tutto l'alcol che era nell'aria...
cmq lo ammetto sigh...sono una grande estimatrice soprattutto dei vini italiani e quando mangio mi piace avere del buon vino...ovviamente adesso sono in pausa nel senso che mi posso concedere al limite un bicchiere di buon rosso...inoltre non so come mai ma a sto figliolo non va giù l'alcol...normalmente faccio fatica a non bere vino a pasto invece da quando sono incinta mi va proprio poco...
cmq lo ammetto sigh...sono una grande estimatrice soprattutto dei vini italiani e quando mangio mi piace avere del buon vino...ovviamente adesso sono in pausa nel senso che mi posso concedere al limite un bicchiere di buon rosso...inoltre non so come mai ma a sto figliolo non va giù l'alcol...normalmente faccio fatica a non bere vino a pasto invece da quando sono incinta mi va proprio poco...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Chica, sai che l'anno scorso ho passato un week end in un agriturismo in prov. di Modena, sull'Appennino Emiliano, ed era un posto FAVOLOSO???
Magari ci torno con Topillino...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ops me lo aveva mandato due volte...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- wonderda
- Active~GolGirl®
io sto preparando delle slides in power point per la riunione di domani..e devo dire che se vado avanti cosi finisco a mezzanotte...e ho in coda due chiamate da fare..uffaaaaaaaaa voglio uscire da qui!!!Topillo ha scritto:Domanda: ma a parte riempire pagine di forum, cosa state facendo?
Io sto rispondendo a dei chiarimenti tecnici di un cliente e tabulando offerte di tubi...

Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- anya82
- Master~GolGirl®
Ciao ISA 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Isa!
Chica, conosci l'agriturismo Casa Volpa?
- anya82
- Master~GolGirl®
Ecco come fa Chica ad avere tutti quei messaggi....posta 2 volte
:prrrr 

- anya82
- Master~GolGirl®
Wonderina tieni duro 

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Topillo ha scritto:Chica, sai che l'anno scorso ho passato un week end in un agriturismo in prov. di Modena, sull'Appennino Emiliano, ed era un posto FAVOLOSO???
dove dove???
cmq molto meglio l'appennino reggiano

ovviamente scherzo ma tra noi e modenesi c'è da sempre una grendissima rivalità!!!
- wonderda
- Active~GolGirl®
Nicia ha scritto:io tento di lavorare, infatti quando mi capitano cose lunghe da sbrigare, torno e trovo almeno 8 pagine in più che puntualmente non riesco a recuperare e mi attacco all'ultimo argomento trattato... Se penso che starò in ufficio fino ai primi di luglio mi sento male..Topillo ha scritto:Domanda: ma a parte riempire pagine di forum, cosa state facendo?
Io sto rispondendo a dei chiarimenti tecnici di un cliente e tabulando offerte di tubi...![]()
siamo in due..io ufficialmente se tutto va bene

non finisce piu oggi??????????????????????????????????????????????voglio andare a letto, un bel libro, una tazza di latte e buonanotte!!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Topillo ha scritto:Ciao Isa!
ci siamo andati lo scorso anno con la gita dell'asilo di mia nipote e i miei cognati hanno invitato anche noi!!!! bellissimo!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
Isa un
a Pippo poverino
Topillo anche io come te mi piace volare solo perchè è l'unico mezzo di trasporto che ti porta lontano
... l'ultimo viaggio per andare in Thailandia è durato 11 ore dopo altri 3 voli interni... eravamo stramati con le gambe incriccate e gente da tutte le parti (600 circa)... un caos!!!!!!! di sicuro so una cosa il prossimo viaggio qualsiasi sia la durata se c'è la possibilità viaggio in business almeno le mie gambe sono salve (e sono alta 165 eh
)
la cosa bella (per mio marito almeno) è che abbiamo volato con la Thai e hanno gli alcolici così si è bevuto io non so cosa e ha preso sonno di botto

Topillo anche io come te mi piace volare solo perchè è l'unico mezzo di trasporto che ti porta lontano

la cosa bella (per mio marito almeno) è che abbiamo volato con la Thai e hanno gli alcolici così si è bevuto io non so cosa e ha preso sonno di botto

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
anya82 ha scritto:Ecco come fa Chica ad avere tutti quei messaggi....posta 2 volte:prrrr
ma noooooooo mi era andato in blocco il modem ed ho cliccato due volte su invia...
maligneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- wonderda
- Active~GolGirl®
anya82 ha scritto:Wonderina tieni duro
voglio andare in australiaaaaaaaaaaaa
uffa..
anya, domanda di servizio: se una sta bene e non ha problemi, può volare al settimo mese? a maggio avremo due matrimoni, magari ne salto uno, però ad uno dei due ci devo andare..i voli non sono lunghi..uno è ad Amburgo, uno a Catania..mi faranno problemi per l'imbarco?
- Nicia
- Active~GolGirl®
wonderda, sarà l'ufficio che fa questo effetto??? Anche io sto guardando da un'ora il libro che ho in borsa e fantastico di potermelo leggere in santa pace nel mio lettone.. Ma qui in qualche modo devo guadagnarmi lo stipendio e poi continuano a disturbarmi con il telefono!!

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
donne scappo al parco!!!
ci sentiamo in serata o domani!!
wonder se non ricordo male dipende dalle compagnie aeree...io ho volato incinta di laura.
ci sentiamo in serata o domani!!
wonder se non ricordo male dipende dalle compagnie aeree...io ho volato incinta di laura.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ho adorato quel posto!!!!chicaluna ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Topillo ha scritto:Ciao Isa!
ci siamo andati lo scorso anno con la gita dell'asilo di mia nipote e i miei cognati hanno invitato anche noi!!!! bellissimo!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Che libro hai in borsa?Nicia ha scritto:wonderda, sarà l'ufficio che fa questo effetto??? Anche io sto guardando da un'ora il libro che ho in borsa e fantastico di potermelo leggere in santa pace nel mio lettone.. Ma qui in qualche modo devo guadagnarmi lo stipendio e poi continuano a disturbarmi con il telefono!!![]()
![]()