GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da LaMarzia » 14 lug 2011, 14:42

Stiamo benone, grazie care... siamo a casa già da 4 giorni dopo il mare: il "tornate" di oggi si riferiva a "tornate online!" dopo due giorni di astinenza! :clap

Assorbenti.... a me sembrano davvero troppi! Io ne ho portato un pacco in ospedale e ne ho riportati diversi a casa. Inoltre anche se l'ospedale "non li passa" in caso di emergenza te li danno, eccome! I primi dopo il parto te li danno loro comunque! In caso di parto naturale io credo che un cambio ogni 3 ore sia più che sufficiente: gli assorbenti post parto sono ENORMI! :caduta_sedia:
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 lug 2011, 14:57

Al massimo te li fai allungare dal socio.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 14 lug 2011, 14:57

marexia ovvia problema concerto finito! :ok e con qualche bella conseguenza... :fischia

quella ex è proprio qualcosa di impossibile! :martello

paoletta per gli assorbenti qui all'ospedae li danno loro, per dopo i ti consiglio quelli normali grandi ma in cotone perchè sopratutto se hai i punti la sotto, quegli altri sembrano plastica dura che ti struscia sui punti, fanno un male... invece quelli in cotone vecchio stile , tipo nonna, sono belli morbidi e non danno più noia di quanto già hai. in quanto al numero non ne ho la più pallida idea... io li compro via via che finiscono, porta un pacco o due all'ospedale e lascia detto dove sono gli altri così semmai te li portano!

ieri ho iniziato anche io a tirare fuori, lavare ecc la roba per la cami. addirittura le ho comprato 3 tutine (le sorelle sono di dicembre e gennaio!!). per il resto mi arragerò, tanto se fa questo terribilissimo caldo la tengo nuda!!!!!

ieri visita, ultima :yeee , dalla gine. tutto ok, bimba cefalica, con testa bassissima, pesa 2,5 kg. mi ha detto che è sempre un po' piccola ma va bene :ok . anche se mi sembra che questi pesi siano un po' soggettivi (giulia se la tua pesa 2 kg e va bene ce qualcosa che non mi torna :pensieroso ) comunque nulla di che, liquido un po' preciso ma per ora va bene.

sabato si parte per il mare per 2 settimane, con una piccola tappa di rientro per la laurea della mia super sorella!,.
e poi quando torniamo la gine ci fa un'altra eco per controllare la crescita :incrocini .

giulia accidenti com'è bravo il tuo bambino. ha l'età della mia piccola e già parla e fa la cacca e pipì nel vasino? :domanda accidenti l'aria dell'olanda fa un bell'effetto!!!!! :ok :cuore
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 14 lug 2011, 15:19

Rieccomi!!!
Marexia, un bacino per il tuo concerto mancato... mi dispiace tanto, ma dai, consolati con la nana in arrivo!
Questione ex... è proprio un bel tipo! Non so bene che dirti, a me sembra che tu ti comporti molto bene e lei tende ad approfittarsene un po'. Solo che è difficile mandarla dove dovrebbe per via della bimba che poveretta non c'entra nulla...
LaMarzia, bentornata!
Lori, guarda, Francesco è proprio bravo lui. Adesso ha appena fatto la sua bella caccona nel vasino ed era tutto contento! Però stanotte si è fatto la pipì addosso a causa di un attacco di tosse e ha pianto 10 minuti sconsolato come non mai sul genere "giurami che mi ami anche se l'ho fatta là". poveto tatino, mi si stringeva il cuore...
Sul peso della nana, io sono un po' indietro rispetto a te, ma me la confermano in tabella, nè piccola nè grande. Certo, dicono che alla nascita non sarà un gigante, ma meglio così: alla mia povera patata io ci tengo assai!!! :risatina:
Assorbenti post parto: io li ho ancora quasi tutti dalla nascita di Francesco!!! Li avevo presi (2 pacchi da 20), ma avendo fatto il cesareo praticamente non li ho usati. In ospedale me li hanno dati loro, e a casa (dopo 3 gg) sono passata subito a quelli normali che usavo sempre. I lochi veri e proprio sono durati poco, le perditine un po' di più, ma bastava un salvaslip.
Insomma, io cercherei di non comprare l'impossibile che non serve, al massimo si manda il marito a comprare due cose all'occorrenza!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 lug 2011, 15:44

Vorrei avere una telecamera per riprendere tuti i maritozzi che vanno a comprare gli assorbentoni giganti per la moglie!!!!!! :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 14 lug 2011, 16:11

Ciao ragazze!
è dura l'astinenza !!!
allora , ASSORBENTI ne serviranno decisamente molti meno , l'altra gravidanza mi erano avanzati e li ho riutilizzati, per quelle notti di ciclo intenso , negli anni a venire!!

giulia veramente tanti complimenti al tuo ometto !! già senza pannolo anche di notte ,così presto . io mi ricordo che con la mia , almeno per i primi tempi , di notte glielo rimettevo , altrimenti la faceva più spesso sul pavimento vicino al lettino che in bagno ,e la vedevo tanto avvilita quando succedeva , poi col tempo ha capito come funziona e gliel'ho tolto definitivamente.

paoletta bè che dire , i complimenti son caduti a fagiolo , una bella dose extra di coccole ,nel momento giusto!!

aleon fatto il tampone?

marexia passata la cagnara sul concerto , arriva la rottura della sua ex?! :aargh
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 14 lug 2011, 16:15

ah questa è l'ultima uscita di mia figlia :
SAI MAMMA COME LO CHIAMO QUANDO AVRO' IL MIO BAMBINO ?.......................................................................................SANFRANCESCO!
Chissà come gli è venuto in mente!!!! :caduta_sedia:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 lug 2011, 17:03

cri75 ha scritto: aleon fatto il tampone?
Si Cri! Tampone sia vaginale che rettale fatto ieri! Lunedi ritiro gli esiti....Devo dire che quello rettale mi ha lasciato un attimo :urka non è proprio carino farsi infilare un cotton fioc nel didietro! Ma dura proprio mezzo secondo per fortuna!!! :risatina:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 lug 2011, 17:05

marexia ha scritto:Vorrei avere una telecamera per riprendere tuti i maritozzi che vanno a comprare gli assorbentoni giganti per la moglie!!!!!! :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 lug 2011, 17:07

ora costume e poi piscina! oggi non ho una gran vogliA di nuotare, mi sono appena svegliata da un sonnellino di 2 ore e sono ancora off...
Vabbè, vediamo come va...al max mi faccio una chiacchieratina con il socio :emozionee

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 14 lug 2011, 17:11

cri75 ha scritto:ah questa è l'ultima uscita di mia figlia :
SAI MAMMA COME LO CHIAMO QUANDO AVRO' IL MIO BAMBINO ?.......................................................................................SANFRANCESCO!
:ahaha :ahaha :ahaha Che tenerezza!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 14 lug 2011, 17:19

CHE CALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 14 lug 2011, 17:46

Aleon ha scritto:
marexia ha scritto:Vorrei avere una telecamera per riprendere tuti i maritozzi che vanno a comprare gli assorbentoni giganti per la moglie!!!!!! :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
In effetti un po' mi scappa da ridere, ma qui ci siamo olandesizzati e non ci facciamo più caso... :hi hi hi hi
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 14 lug 2011, 17:47

LaMarzia ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha Che tenerezza!
ciccina :emozionee
usa il cuore per pensare

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 14 lug 2011, 17:50

cri75 ha scritto:giulia veramente tanti complimenti al tuo ometto !! già senza pannolo anche di notte ,così presto . io mi ricordo che con la mia , almeno per i primi tempi , di notte glielo rimettevo , altrimenti la faceva più spesso sul pavimento vicino al lettino che in bagno ,e la vedevo tanto avvilita quando succedeva , poi col tempo ha capito come funziona e gliel'ho tolto definitivamente.
Guarda, qualche incidente c'è, specie adesso con la tosse. Mi sa che stanotte appena mi sveglio io per una delle mie mille pipì, tiro su anche luie gliela faccio fare. Magari mi porto il vasino in stanza per evitare di andare fino al bagno... vediamo.
Che dire? Fa tutto lui! Noi facciamo gli splendidi, ma è lui che è proprio bravo!
usa il cuore per pensare

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 lug 2011, 20:54

ciao belle !!!
finalmente tutte collegate !! e io che pensavo di essere l'unica a d avere problemi !! :fischia

noi oggi cambio di programma...il cielo era bellissimo e quindi PISCINA !! ci siamo scialati..anche ale sullo scivolo dei bimbi si è fatto dei tuffi mega..il socio dagli scivoli dei grandi si è fatto certe scivolate.. !! ma io non mi sono fidata con il pancione a lanciarmi...voi sareste andate :domanda

giuliaalura...che bello per le vacanze !! e bene per il tagliando del nano..
mi spiace che la puffa sia podalica, ma l'importante è che stia bene !! :ok
anche io tornata dalle ferie tra stiraggi e lavaggi e casina ci ho messo un pò a rimettermi in pari !!

marexia :nonegiusto no comment per l'ex..però a me spiace per sgta bimba !! non è giusto che la madre se la scarichi di qua e la come le pare e sopratutto senza considerare le vostre esigenze !!
ma il socio le ha già detto qualcosa ??

un bacino e a domani...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 14 lug 2011, 22:13

Sera!

Lori, benissimo per la visita e se la pupetta ha già la testina bassa è incanalata quindi non dovrebbe proprio più muoversi! :ok
SAI MAMMA COME LO CHIAMO QUANDO AVRO' IL MIO BAMBINO ?..............................................................................SANFRANCESCO!
Cri75 che cuccioletta! :emozionee

Cinny mi immagino il tuffo stile panzata! :hi hi hi hi

Per gli assorbenti, visto che qui non li passano proprio e leggendo i vostri consigli (grazie grazie :sorrisoo ) mi regolo con un paio di pacchi da portare e un paio di scorta a casa…
Mandare mio marito non sarebbe un problema… gli inglesi non ci fanno caso, ma non tutti i negozi in zona li hanno e farlo correre da una parte all’altra alla ricerca del santo Graal proprio non me la sento… :che_dici

Stasera incontro con l’anestesista… ha chiarito un po’ di dubbi su epidurale e altro. A quanto pare qui l’epidurale fatta durante il travaglio è leggera, permette di camminare e avere un parto attivo, si può regolare il quantitativo con un pulsante durante tutto il travaglio oppure se si ha la curiosità di sentire il dolore delle doglie si può non somministrare nulla per un po' :spiteful: In UK l’epidurale leggera viene praticata spessissimo nei parti naturali.
Per il cesareo si fa assieme alla spinale e in quel caso il dosaggio è ovviamente maggiore.
L’anestesista sarà nel reparto sempre notte e giorno quindi no problem anche per una decisione presa all’ultimo momento.

Dall’ostetrica che era presente ho anche appreso che se prendo la stanza privata avrò una ostetrica personale giorno e notte per tutto il tempo della degenza e con questo mi sono rilassata ancora di più! :sorrisoo

Vado finalmente a cena :ciaociao :ciaociao :ciaociao
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 lug 2011, 5:56

Giorno...sveglia da più di un'ora e alla fine mi sono alzata e ho ceduto al barattolo di gelato.... :fischia Spero di riprendere sonno un pochino ma la vedo dura..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 15 lug 2011, 6:02

Paoletta fantastica l'epidurale con il pulsante! E l'ostetrica tutta per te, che meraviglia! Ma parliamo sempre di ospedale privato, giusto? E per la camera privata paghi? Nel frattempo il barattolo di gelato è andato :fischia

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 15 lug 2011, 8:10

buondì

ALEON NOTTATACCIA!?
io non riuscivo ad addormentarmi , poi , dopo i vari traslochi dal divano alla camera , sono riuscita a prender sonno , ovviamente ci si alza 2-3 volte x il bagno , ma ormai è routine!
stamattina brusco risveglio x un mega - crampo al polpaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh
cinny
bello la giornata in piscina! no , non credo proprio che sarei andata a scivolare,co sta panza ! , mi avrebbero visto tutti ! tipo nel film "AMORE A PRIMA SVISTA " l'avete visto , è stupendo !
più tardi vado in h x il monitoraggio , che barba cominciarli così presto ,me ne mette 1 a sett

Bloccato

Torna a “Agosto”