GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Bloccato
cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Messaggio da cri75 » 10 mar 2011, 9:30

Buongiorno a tutte, passo veloce che stamattina vado a yoga .
lunedi scorso ho fatto la visita , tutto a posto ,ma ancora sesso nascosto bene , giovedi prox morfologica,speriamo che si veda qualcosa!
anche qui malaticci ,speriamo bene!
irematti :incrocini per l'amnio
tartyho votato proprio ora ! :sorrisoo
aleonche bella l'esperienza piscina ,anch'io devo riprendere appena sto meglio,mi piacerebbe sentire il trambusto in pancia e immaginarmi nel suo mondo.
A me stanno ricominciando a dar fastidio gli orrmoni ,ogni tanto mi partono certi scleri,che devo proprio far uscire,e non ci sono santi! :pistole
fortuna che faccio un pò di yoga!mi aiuta a riequilibrarmi !
un saluto a tutte ,a dopo.
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 10 mar 2011, 9:39

ho letto solo ora mammadichristianmi dispiace molto , :coccola

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 10 mar 2011, 10:56

Ciao a tutte!
Sono reduce da un virus influenzale di quelli brutti brutti ma veloci...
Oggi ho una visita dal gine, speriamo bene...

Mammadichristian, mi dispiace molto per il tuo piccino... ti auguro davvero che vada tutto bene adesso :cuore
Cinny, anch'io ogni tanto ho giornate così... fracchiane!
Tarty, votato anch'io!
Mammakoala, evvai per i movimenti!!! Io lo sento ogni tanto, poi non lo sento per qualche girono e vado in paranoia, poi lo risento... ma per ora è così!

Ma caspita quante di voi sanno già il sesso!!! Qui ancora niente e mi sa che la prossima eco la farò tra 4 o 5 settimane, per cui mi toccherà aspettare... è sempre di spalle e a gambine chiuse chiuse!

Baci a tutte!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 10 mar 2011, 11:27

Ciao pancine :cuore
mammadicristian ti mando tante coccole, posso immaginare quanto sia difficile per te questo momento, forza per il tuo maschietto e tantissimi baci a te

cry anche io ho l'ormone impazzito passo da stati di gioia a incaz :nonegiusto ...bestiali, povero il socio che mi sopporta, dovrei decisamente darmi allo yoga pure io...grazie per il voto :cuore

pepita :yeee per l'amnio tolta di mezzo, stai a riposo :cuore :incrocini

:incrocini :incrocini per tutte le altre che hanno fatto esami tosti e meno tosti

grazie anche a te giulia80 per il voto

grazie a tutte quelle che mi hanno votato, siete molto dolci io non sono brava a farmi pubblicità ma se vooglio vincerlo un concorso prima o poi mi tocca. sforzarmi un po'.

piazzo qua sotto il link, quando non avete da fare o come antistress regalatemi una stellina :)

http://www.scriptor.it/index.php?option ... Itemid=147" onclick="window.open(this.href);return false;

buonagiornata a tutte

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 mar 2011, 11:43

Ciao pancine belle!!
oggi sto un po in ansia...vedete la mia nipotina si è presa la varicella e io la settimana scorsa me la sono spupazzata tutta...bacini, coccoline.....io non ho avuto la varicella!!!...porca paletta!!...so che è contagiosa da 1-2 giorni prima della comparsa delle bolle fino a che non cadono le ultime crosticine...e so che non è pericolosa in questa fase della gravidanza....ma spero proprio di non averla beccata!!... :buuu ...secondo voi che dovrei fare??a parte non fasciarmi la testa prima di avermela rotta??

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 10 mar 2011, 11:52

Tarty ha scritto:
pepita :yeee per l'amnio tolta di mezzo, stai a riposo :cuore :incrocini
non ho fatto l'amnio...ho fatto una visita di controllo normale.. :sorrisoo
tra un po vado a votare!! :ok

mammadicristian mi dispiace tantissimo per il tuo cucciolo, posso solo immaginare il tuo dolore...ti sono vicina.... :cuore

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 10 mar 2011, 12:35

Pepita82, nooooo, la varicella no!!!
Diciamo che a questo punto della gravidanza non dovrebbe essere un problema.
All'inizio è un disastro ed è un disastro per il neonato, ma ora non dovrebbe far danno. Diciamo che se non l'hai presa è di certo meglio!!!
Io chiamerei il gine per sicurezza e gli spiegargli della nipotina.
Facci sapere e in bocca al lupo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mar 2011, 12:59

Ragazze ma per votare il libro di Tarty mi devo registrare?non ne capisco niente......

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 mar 2011, 13:06

buondi buondi...
stamattina ho fatto il 2° prelievo tritest,,,,cmq con tutte ste percentuali che ti dicono ti mettono un ansia !! se non chiamano entro martedì dovrebbe essere ok :incrocini
poi commissioni e ora mi guardo pigramente la prova del cuoco.... :ok

MORFOLOGICA AL 10 APRILE,,,,,,NON VEDO L'ORA...

lory/giorgia / paolettain ordine :festa complimenti per la femminuccia...per il maschietto...e per l'amnio con maschietto andata bene !!

ALEONdai magari è femmina..noi invece tutto al contrario siamo 8 cugine femmine...però noi abbiamo fatto figli misti..6 maschi e due femminuccie....

vanilla :incrocini per la terapia di Chiara,,,

pepitaio chiamerei subito il gine,,magari ti da una copertura antibiotica preventiva come voleva dare a me per la rosolia...
facci sapere
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 mar 2011, 13:11

Aleon ha scritto:Ragazze ma per votare il libro di Tarty mi devo registrare?non ne capisco niente......
idem...nebulosa :domanda
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 10 mar 2011, 13:25

Salve bellezze! :ciaociao

:congratulations: alle conigliette di Francii, Pepita82, Irematti, Tarty, Trudina e Lori80 ai coniglietti di LaMarzia, Mammadichristian e Giorgia76… spero di non aver scordato nessuno… :martello

Mammadichristian un abbraccio forte

Vanilla, come va? e la tosse delle pupette? Speriamo meglio, mannaggia!
vanilla75 ha scritto:Allattamento:io sono una mammukka di professione...quindi chiedete pure!!!Martina l'ho allattata per 14 mesi, Chiara per 26 mesi, non pensate che sia stato tutto rose e fiori...anzi...solo che per me era importante...quindi ho tenuto duro...molto duro, anche quando Chiara i primi mesi non cresceva per nulla, ed era stitica...subito la colpa venne data a me...invece soffriva di reflusso gastresofageo
Che grande! Ti prendo in parola, voglio diventare mammukka anch’io!

Mammakoala che bello hai sentito il cucciolo!… io qualche giorno fa ho avuto la sensazione di sentirlo ma non ne ero troppo convinta. Dopo l’ultima eco ora però non mi spiego come non lo faccia a sentire tutti i momenti, praticamente si muoveva in continuazione! :che_dici

Cinny78, mi sa che ti devi procurare un bel cornetto rosso:bacio

Giorgia76 e Tarty, :60_compleanno: in ritardissimo! Scusate ma proprio non ci sono stata ultimamente… Spero abbiate festeggiato alla grande! :ok

Pepita82 la varicella no!!! speriamo bene :incrocini ! Ma non fanno il vaccino in Italia?

Ragazze, io non sto nella pelle ora che so il sesso del mio pupotto. Stanotte ho anche svegliato mio marito perché avevo troppa voglia di parlarne... :fischia
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 10 mar 2011, 13:35

Per la Festa del Papà ho ordinato un bodino per il cucciolo con su scritto “I :cuore my daddy” chissà che faccia farà il marito quando glielo darò… non vedo l’ora, sempre che non ritiri lui il pacco prima.. :che_dici

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 10 mar 2011, 14:21

Eccomi a casa.. Amnio fatta ora total relax fino a domani!! I risultati arriveranno x pt fra 15gg.. Naturalmente se c'è qualcosa chiamano loro.. :incrocini
Mi metto un po' sul divano, mi aggiorno più tardi.. Bisous..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 mar 2011, 16:53

ciao ragazze!

benvenuti a tutti i nuovi bimbi, e speriamo che i timidi si facciano vedere e sentire al più presto! :ok
Vanilla, ti volevo chiedere una cosa. non per farmi gli affari tuoi, ma per me. te porti la bimba da un neuropsichiatra? privato o no? io ho provato per anni da quelli della asl ma adesso volevo fare un check up con un privato, ma non so come trovarlo! quelli della asl non mi soddisfano molto e non mi fanno nemmeno cambiare struttura! :pistole

tarty credo di averti votato. io ho clccato sulle stelle evidenziandole tutte. :pensieroso

Ragazze, io non sto nella pelle ora che so il sesso del mio pupotto. Stanotte ho anche svegliato mio marito perché avevo troppa voglia di parlarne...
anche a me sembra tutto più vero ora che so che è una femmina. e adesso non vedo l'ora di trovarle un nome! ma non è facile metterci tutti d'accordo!
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 mar 2011, 16:54

ciao ragazze!

benvenuti a tutti i nuovi bimbi, e speriamo che i timidi si facciano vedere e sentire al più presto! :ok
Vanilla, ti volevo chiedere una cosa. non per farmi gli affari tuoi, ma per me. te porti la bimba da un neuropsichiatra? privato o no? io ho provato per anni da quelli della asl ma adesso volevo fare un check up con un privato, ma non so come trovarlo! quelli della asl non mi soddisfano molto e non mi fanno nemmeno cambiare struttura! :pistole

tarty credo di averti votato. io ho clccato sulle stelle evidenziandole tutte. :pensieroso

Ragazze, io non sto nella pelle ora che so il sesso del mio pupotto. Stanotte ho anche svegliato mio marito perché avevo troppa voglia di parlarne...
anche a me sembra tutto più vero ora che so che è una femmina. e adesso non vedo l'ora di trovarle un nome! ma non è facile metterci tutti d'accordo!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 mar 2011, 16:54

irematti :congratulations: per l'amnio, finalmente è andata! :clap

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 10 mar 2011, 16:55

Paoletta011 ha scritto:Per la Festa del Papà ho ordinato un bodino per il cucciolo con su scritto “I :cuore my daddy” chissà che faccia farà il marito quando glielo darò… non vedo l’ora, sempre che non ritiri lui il pacco prima.. :che_dici

che bello!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 10 mar 2011, 17:24

Che velocità! Mi hanno appena chiamato dalla clinica con i primi risultati dell’amnio sulle principali anomalie cromosomiche: TUTTO OK!!! :ok
Per le altre devo aspettare un paio di settimane circa, ma sono già mooolto più tranquilla! :sorrisoo

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 10 mar 2011, 17:33

Paoletta011 ha scritto:Che velocità! Mi hanno appena chiamato dalla clinica con i primi risultati dell’amnio sulle principali anomalie cromosomiche: TUTTO OK!!! :ok
Per le altre devo aspettare un paio di settimane circa, ma sono già mooolto più tranquilla! :sorrisoo
:yeee :yeee :yeee

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mar 2011, 17:40

Paoletta :-D Son tanto contenta per te!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”