Irematti

Messaggio da prati » 20 dic 2010, 10:51
Messaggio da IrEmMatti » 20 dic 2010, 11:05
Messaggio da ericass » 20 dic 2010, 11:52
Messaggio da prati » 20 dic 2010, 12:12
Messaggio da IrEmMatti » 20 dic 2010, 12:19
Messaggio da cricetina » 20 dic 2010, 13:05
Messaggio da bice » 20 dic 2010, 18:17
Messaggio da Silvietta7885 » 20 dic 2010, 22:25
Messaggio da Aleon » 20 dic 2010, 23:33
Messaggio da IrEmMatti » 21 dic 2010, 8:19
Messaggio da IrEmMatti » 21 dic 2010, 8:24
Messaggio da lori80 » 21 dic 2010, 9:05
ericass ha scritto:ciao.eccomi qui con il cuore a pezzi.........non faccio piu' parte delle agostine........il mio fagiolino non c'e piu..........grazie per tutto il conforto che mi avete dato..............ho scritto tutto nel forum "nove mesi di progetti e sogni" nella discussione "tutto e' scritto nel destino"..........abbraccio tutte e tanti
Messaggio da lori80 » 21 dic 2010, 9:06
bice ha scritto:Buonasera,
passo a dirvi che oggi ho avuto perdite di sangue,fatto visita dal gine e non si vede nessun embrione,domani beta,anche la mia avventura finisce qui
Messaggio da lori80 » 21 dic 2010, 9:09
irematti ha scritto:Buongiorno a tutte,
ieri ho fatto la visita dal ginecologo.... In teoria ieri dovevo essere di 6+5, ma quando mi ha fatto l'eco abbiamo visto soltanto la camera... le misure della camera corrispondono alla 4+5.. Ora le cose sono due: o sono indietro di due settimane oppure si è feramato tutto... Risultato ci vediamo il 29/12 x una nuova eco!
La prima eco della seconda gravidanza la feci a 7+4 si vide embrione e battito, ma in realta ero indietro di una settimana.. Boh sono un po' in ansia, ma non mi resta che aspettare... Secondo voi può essere troppo presto? non ho perdite e mi sento come sempre.. Le beta lui non le fa fare, perché dice che fa fede l'ecografia...
Messaggio da lori80 » 21 dic 2010, 9:34
Allison15 ha scritto:Ciao a tutte...
ieri ho avuto la seconda eco, purtroppo il mio patatino non ce l'ha fatta e il pomeriggio sono andata in ospedale per la somministrazione della pillola abortiva, perché mi hanno sconsigliato il raschiamento.
Ora sono in attesa che qualcosa si muova, ma oltre a piccole perdite.... nulla....
Ho il cuore infranto e non riesco a darmi pace....
Messaggio da cricetina » 21 dic 2010, 13:53
Messaggio da IrEmMatti » 21 dic 2010, 18:41
I miei cicli non sono mai regolari.. l'unica è aspettare edlori80 ha scritto:irematti ha scritto:Buongiorno a tutte,
ieri ho fatto la visita dal ginecologo.... In teoria ieri dovevo essere di 6+5, ma quando mi ha fatto l'eco abbiamo visto soltanto la camera... le misure della camera corrispondono alla 4+5.. Ora le cose sono due: o sono indietro di due settimane oppure si è feramato tutto... Risultato ci vediamo il 29/12 x una nuova eco!
La prima eco della seconda gravidanza la feci a 7+4 si vide embrione e battito, ma in realta ero indietro di una settimana.. Boh sono un po' in ansia, ma non mi resta che aspettare... Secondo voi può essere troppo presto? non ho perdite e mi sento come sempre.. Le beta lui non le fa fare, perché dice che fa fede l'ecografia...
credo che te possa sapere, visto che 2 settimane sono tante, se è possibile o no. di solito i tuoi cicli sono regolari o no?
se non lo sono vai tranquilla ma se lo sono ho paura che 2 settimane siano un po' troppe per un impianto tardivo.
comunqueper te.
cerca di stare tranquilla
Messaggio da IrEmMatti » 21 dic 2010, 18:41
Mi dispiace davvero tanto! Ti sono vicina....Allison15 ha scritto:Ciao a tutte...
ieri ho avuto la seconda eco, purtroppo il mio patatino non ce l'ha fatta e il pomeriggio sono andata in ospedale per la somministrazione della pillola abortiva, perché mi hanno sconsigliato il raschiamento.
Ora sono in attesa che qualcosa si muova, ma oltre a piccole perdite.... nulla....
Ho il cuore infranto e non riesco a darmi pace....
Messaggio da IrEmMatti » 21 dic 2010, 18:42
Mannaggia a queste nausee non ti danno pace! Un abbraccio...cricetina ha scritto:Ciao ragazze!!!!!!! anche oggi purtroppo troppe cattive notizie...
-Mi spiace tanto ragazze x tutte voi!!!!!!!!! Spero solo che la prossima avventura x voi inizi presto!!!
Vi sono vicina... tanto con li cuore ed il pensiero!
Oggi purtroppo ho troppa nausea x stare al pc spero di riuscire a mettermi stasera!
Vi abbraccio ancora tutte
Messaggio da lori80 » 21 dic 2010, 18:59