GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
Presente nel nuovo topic anche io!!
In diretta dalla playa sono passata a vedere le news! Mi spiace x helly13 un abbraccio virtuale x lei!
Passo dopo vado a mollo!
In diretta dalla playa sono passata a vedere le news! Mi spiace x helly13 un abbraccio virtuale x lei!
Passo dopo vado a mollo!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA HA INIZIATO A SFORNARE...FORZA CUCCIOLI, VI VOGLIAMO ABBRACCIARE!
Oh no...mi dispiace tanto per Helly...non ci voleva proprio...le mando un grosso abbraccio...
Marexia ti sei ripresa un pochino con l'umore?? E' normale avere questi sbalzi in questo periodo, io ne sono la prova... ma prova a fare qualcosina a casa, tieniti impegnata e vedrai che la tristezza passa...
cinny al PS devo andarci domani alle 20:30!
Reg hai ragione....questo è il nostro mese e pensare che conosceremo i nostri cuccioli mi sembra ancora incredibile...non riesco a capacitarmene...

Marexia ti sei ripresa un pochino con l'umore?? E' normale avere questi sbalzi in questo periodo, io ne sono la prova... ma prova a fare qualcosina a casa, tieniti impegnata e vedrai che la tristezza passa...
cinny al PS devo andarci domani alle 20:30!
Reg hai ragione....questo è il nostro mese e pensare che conosceremo i nostri cuccioli mi sembra ancora incredibile...non riesco a capacitarmene...
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Marexia, dai che sono solo poche ore ed Emma tornerà tra le braccia della mamma

Mammakoala anche io le adoro!mammakoala ha scritto:Paoletta, io adoro le città con un fiume, secondo me le rende vive e più belle. In effetti sono pochissime (ovviamente) quelle che non ce l'hanno, tra queste Milano e secondo me è proprio una cosa che le manca...(non per niente la movida è sui navigli)

Frigo pulito…

Ora vado a sdraiarmi, le BH non mi lasciano proprio in pace…

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- reg
- Expert~GolGirl®
Marexia, ha ragione Aleon, subiamo un po' tutte questi sbalzi di umore!marexia ha scritto:No, ragazze, ma io sono da neuro.....oggi emma è dai miei e io sono depressa perchè mi manca!!! Ma si può??? E' a 10 km da qui, tra tre ore la rivedo eppure mi viene da piangere......e non sto facendo un kaiser.........
il fatto è che mi sento in colpa.......uffa non posso nemmeno godermi un pò di relax, che in fondo non fa male......
Io ti capisco davvero, sai?
I miei suoceri sono partiti per la montagna, ci hanno chiesto più volte di mandare su il tris qualche giorno (3, non oltre, anche perchè sarebbe la primissima volta...), ma io ero più che combattuta su questo.
Ora ho deciso di tenerli con me... una nascita è un evento di famiglia, intimo, nostro... non mi piacerebbe fossero via.
Ci ho pensato tanto, se ha ragione la gine dell'ospedale e dovessi anticipare, loro sarebbero su in montagna e non potrei perdonarmelo... Certo, scenderebbero subito, ma non li avrei qui... non so come dirlo, sarebbe comunque sia diverso. Semmai, se davvero anticipassi, potrei mandarli in montagna dopo, solo e solo se loro lo vorranno. Essendo in tre non temo problemi di gelosia, anzi, avrebbero le attenzioni dei nonni in montagna. E comunque sarebbero sempre solo quei 3 giorni, niente di più...
Vero è che mandarli ora significherebbe per me riposare e sistemare tutto per bene, con calma e tranquillità, preparami all'evento con il maritino.... ma sarebbe una storia diversa, non la nostra, sarebbe un film, non la nostra vita reale... siamo una famiglia caotica, i figli sono 3, presto arriverà la quarta... è la vita che ci siamo scelti... non potrei viverne un'altra...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- marexia
- Master~GolGirl®
Stanza dei topi n°1 pulita.......mamma c'era un caos inimmaginabile......
Più tradi ridò una passata e quando arriva il socio spero sia in vena di portare su un pò di cose che ora sostano nel disimpegno tra le camere e non è proprio bello....sembra di essere nel bel mezzo di un trasloco!!!!
Domani passo alla 2°, sarà un pò più impegnativa, ma almeno mi tolgo un pensiero e sistemo un sacco di cose in un colpo solo prima dell'arrivo della pupa......
anche io dovrei pulire il frigo...e pensare che l'ho pulito quando sono tornata dalle ferie....
Più tradi ridò una passata e quando arriva il socio spero sia in vena di portare su un pò di cose che ora sostano nel disimpegno tra le camere e non è proprio bello....sembra di essere nel bel mezzo di un trasloco!!!!
Domani passo alla 2°, sarà un pò più impegnativa, ma almeno mi tolgo un pensiero e sistemo un sacco di cose in un colpo solo prima dell'arrivo della pupa......
anche io dovrei pulire il frigo...e pensare che l'ho pulito quando sono tornata dalle ferie....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Ti quoto all'ennesima potenza reg!!!
Ti capisco proprio, anche io alla fine sono stata contenta che emma non sia voluta andare al mare con mia zia, se diana nascerà questa settimana, e magari lei fosse stata via, mi sarebbe sembrato un tradimento nei suoi confronti.....senza contare che, comunque, la figlia del socio ovviamente viene lo stesso,e a me fa strano avere lei che dorme nella stanza a fianco e non la mia cucciola....qualche volta è capitato, quando lavoravo, ed è stato brutto.....quella nanetta ruffiana ed infingarda, ormai senza di lei chi vive più?????
Ti capisco proprio, anche io alla fine sono stata contenta che emma non sia voluta andare al mare con mia zia, se diana nascerà questa settimana, e magari lei fosse stata via, mi sarebbe sembrato un tradimento nei suoi confronti.....senza contare che, comunque, la figlia del socio ovviamente viene lo stesso,e a me fa strano avere lei che dorme nella stanza a fianco e non la mia cucciola....qualche volta è capitato, quando lavoravo, ed è stato brutto.....quella nanetta ruffiana ed infingarda, ormai senza di lei chi vive più?????

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- vanilla75
- Original~GolGirl®
Ragazze eccomi nel nuovo post!!!Non so voi ma oggi sto serpentello mi spinge da morire lì sotto
mi sembra sia pure sceso di più
ci arrivo a mercoledì che ho il monitoraggio secondo voi?????
Se l'ospedale era più vicino un saltino per farmi vedere lo facevo ma così non so...
mo vediamo quando torna il socio...dopo le 18.00...
Domani Francii ha il TC e mi manda sms...vi farò sapere...state tranquille!!!

Domani Francii ha il TC e mi manda sms...vi farò sapere...state tranquille!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- marexia
- Master~GolGirl®
Quando arriva il socio vai, va!!! Poi facci sapere!!!
Francii!!!! Il primo agostino DOC!!!! 

- trudina
- Active~GolGirl®
visita fatta..... sono un pò delusa ma tanto non ci posso fare niente...
La mostrilla è 2,700 niente di che e dice che non è cresciuta perchè con questo di finto diabete io non ho mangiato un tubo..... mah....
Speravo mi dicesse la data del tc e invece devo richiamarlo mercoledì cmq non prima della prossima settimana
Mi sono presa un semi cazziatone dall'infermiera perchè ancora non ho contattato le gravidanze a termine per il tracciato ( ma se nessuno mi dice a che cavolo di settimana devo andare...per Dani era alla 38.... 4 anni dopo anticipano di due settimane....)
Dulcis in fundo: finalmente si è fatta vedere la mostrillina di viso e il gine mi fa "assomiglia a tua suocera" .................................................................................................................
................................................................................................................................................................................................................................................................
quindi adesso posso andarmi a deprimere

La mostrilla è 2,700 niente di che e dice che non è cresciuta perchè con questo di finto diabete io non ho mangiato un tubo..... mah....
Speravo mi dicesse la data del tc e invece devo richiamarlo mercoledì cmq non prima della prossima settimana
Mi sono presa un semi cazziatone dall'infermiera perchè ancora non ho contattato le gravidanze a termine per il tracciato ( ma se nessuno mi dice a che cavolo di settimana devo andare...per Dani era alla 38.... 4 anni dopo anticipano di due settimane....)
Dulcis in fundo: finalmente si è fatta vedere la mostrillina di viso e il gine mi fa "assomiglia a tua suocera" .................................................................................................................
................................................................................................................................................................................................................................................................
quindi adesso posso andarmi a deprimere

Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- marexia
- Master~GolGirl®
Nooooooooo!!!!!!!!! MA come, il gine conosce la suocera!!!!!! Povera Trudina, la peggio cosa che ti potevano dire!!!!
per il tracciato ti capisco, io per emma non ho fatto nè cartella, nè tracciato, e nemmeno il tampone, e per fortuna che è andato tutto bene, se fossi stata positiva senza nemmeno saperlo........cavolo, pensano tutti che nasciamo imparate!!!!!!!
per il tracciato ti capisco, io per emma non ho fatto nè cartella, nè tracciato, e nemmeno il tampone, e per fortuna che è andato tutto bene, se fossi stata positiva senza nemmeno saperlo........cavolo, pensano tutti che nasciamo imparate!!!!!!!

- vanilla75
- Original~GolGirl®
Trudinaaaaaaaaaaa ma una bella
al tuo gine come la vedi???????
Per il peso della mostrilla non ti tediare, anche il mio pesa così, e non avevo problemi di sorta...e poi sai che sono stime...
Mi sono dimenticata prima di Helly
non ci posso nemmeno pensare...solo un grande abbraccio...
Mi son dovuta fare una bella merenda...un calo di zuccheri che non vi dico...
e poi ho scoperto che da sabato ho perso 1 chilo e 100...mi devo preoccupare????Adesso sono a + 10.600 g
mi dicono tutti che ho la pancia piccola, che mi sono dimagrita...mi fanno pure preoccupare!!!! 

Per il peso della mostrilla non ti tediare, anche il mio pesa così, e non avevo problemi di sorta...e poi sai che sono stime...
Mi sono dimenticata prima di Helly

Mi son dovuta fare una bella merenda...un calo di zuccheri che non vi dico...

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®

Bello il nuovo topic, sono emozionatissima, ormai ogni giorno è buono, per tutte noi!

Mi commuovo

Trudina : Dulcis in fundo: finalmente si è fatta vedere la mostrillina di viso e il gine mi fa "assomiglia a tua suocera" ..... ossantamadre! una persecuzione sta donna!

Ora vado a fare qualche esercizio di respirazione/yoga.....mi è venuta un po' di paurella!
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Evviva il nuovo post!!!
Io ho avuto una giornata dura... quella tonnina di mia figlia ha pensato bene di stare immobile tutta la mattina, scatenando il panico materno!
Ieri sera faceva i cavalloni come sempre, stanotte l'ho sentita poco, ma avevo sonno e ho abbastanza dormito, quindi non ci ho fatto caso. Stamattina un calcetto appena sveglia e poi più nulla. Le ho provate tutte: le scale, mani sulla pancia, la chiamavo, ho mangiato una cucchiaiata di Nutella, bevuto il caffè, di tutto di più e NIENTE, un silenzio agghiacciante. In lacrime ho chiamato mio marito (e me lo sarei mangiato) che era al lavoro e gli ho detto che andavo in ospedale. Lui calmo come un fiorellino, mi ha detto di fargli sapere.
Sono arrivata in ospedale in lacrime, ho chiamato direttamente in reparto per strada e mi aspettavano, mi hanno subito messa in una stanzetta e... non ho fatto in tempo a sdraiarmi che la pistolina si è messa a scalciare!!!
Così mi sono fatta un'ora e mezzo di monitoraggio e un'ecografia. Tutto ok, solo che si è di nuovo piegata a libro e probabilmente per questo si muove meno. Adesso la sento pochino, ma la sento e sono molto più tranquilla. Liquido ok, tracciato ok, tutto ok.
Insomma, uno spavento per nulla. Devo dire che in ospedale sono stati molto carini e rassicuranti, mi hanno incoraggiata, perchè comunque meglio un controllo in più che uno in meno...
Mio marito lo sto ancora aspettando a casa.
e stasera giuro che minimo lo mordo!!!
In tutto ciò, notizia di LaMarzia? L'hanno poi dimessa?
Io ho avuto una giornata dura... quella tonnina di mia figlia ha pensato bene di stare immobile tutta la mattina, scatenando il panico materno!
Ieri sera faceva i cavalloni come sempre, stanotte l'ho sentita poco, ma avevo sonno e ho abbastanza dormito, quindi non ci ho fatto caso. Stamattina un calcetto appena sveglia e poi più nulla. Le ho provate tutte: le scale, mani sulla pancia, la chiamavo, ho mangiato una cucchiaiata di Nutella, bevuto il caffè, di tutto di più e NIENTE, un silenzio agghiacciante. In lacrime ho chiamato mio marito (e me lo sarei mangiato) che era al lavoro e gli ho detto che andavo in ospedale. Lui calmo come un fiorellino, mi ha detto di fargli sapere.

Sono arrivata in ospedale in lacrime, ho chiamato direttamente in reparto per strada e mi aspettavano, mi hanno subito messa in una stanzetta e... non ho fatto in tempo a sdraiarmi che la pistolina si è messa a scalciare!!!
Così mi sono fatta un'ora e mezzo di monitoraggio e un'ecografia. Tutto ok, solo che si è di nuovo piegata a libro e probabilmente per questo si muove meno. Adesso la sento pochino, ma la sento e sono molto più tranquilla. Liquido ok, tracciato ok, tutto ok.
Insomma, uno spavento per nulla. Devo dire che in ospedale sono stati molto carini e rassicuranti, mi hanno incoraggiata, perchè comunque meglio un controllo in più che uno in meno...
Mio marito lo sto ancora aspettando a casa.

In tutto ciò, notizia di LaMarzia? L'hanno poi dimessa?
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- marexia
- Master~GolGirl®
Non ho più saputo nulla di Lamarzia.............ma non la stresso più, ci farà sapere spero....
mamma, Giulia, che spavento...a me era successo di notte al mare e per lapaura mi è venuto un attacco di caghetto...!(tipico mio quando mi agito!!!).....
Oggi è stato davvero caldo, non vedo l'ora di mettere a letto l'emma per farmi una doccia.....pare che agosto sarà veramente un mese estivo...come invidio irematti e le sue giornatine marine!!!!
mamma, Giulia, che spavento...a me era successo di notte al mare e per lapaura mi è venuto un attacco di caghetto...!(tipico mio quando mi agito!!!).....
Oggi è stato davvero caldo, non vedo l'ora di mettere a letto l'emma per farmi una doccia.....pare che agosto sarà veramente un mese estivo...come invidio irematti e le sue giornatine marine!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
Che bello, è iniziato "Giù al Nord"!!!! Toppo forte sto film!!!!

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
marexia, sei arrivata gia alla fine! cavoli il tempo vola...mi raccomando voglio sapere quando nasce Diana baci e in bocca al lupo per tutto! 

Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
marexia ha scritto:Che bello, è iniziato "Giù al Nord"!!!! Toppo forte sto film!!!!

Stavo guardando alcune foto col socio, e mi è iniziato qualche doloretto.....ma niente di che...la pancia è un po' duretta, Samu non si sta muovendo molto...ora mi metto a guardare questo film divertente, così mi distraggo.

- vanilla75
- Original~GolGirl®
buonasera,ho caldo...credo che stanotte poco dormiró!serpentello pure si muove meno,non come prima almeno,sento solo premere e mi sembra si sia spostato,prima aveva la schiena alla mia sinistra adesso c'é un vuoto!poi mi sto stressando con questo streptococco,fare la flebo 4 ore prima del parto vuol dire farsi il travaglio a letto :-( e poi se non arrivo in tempo?se lo becca lui :-( UFFAAAA Vabbé buona notte vanilla-sconsolata
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Quindi vuoi dirmi che appena si hanno le contrazioni del travaglio vero e proprio, occorre andare subito all'ospedale?!?!?!??!?!vanilla75 ha scritto:con questo streptococco,fare la flebo 4 ore prima del parto vuol dire farsi il travaglio a letto :-( e poi se non arrivo in tempo?se lo becca lui :-( UFFAAAA Vabbé buona notte vanilla-sconsolata
Quindi non aspettare le 2/3 ore di contrazioni vere?!??!?
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Giorgia:non so che dire, ho letto sul web fino a mezzanotte, e dai vari racconti parlano di questa flebo che deve durare quattro ore da farsi in travaglio...già io sono in ansia perchè non ho più il reparto qui nel mio paese, quindi mi devo fare 40-45 minuti di macchina...poi se mi succede come l'ultima volta, 4 ore non le ho comunque...le acque si sono rotte alle 6.30, ho aspettato per vedere se c'erano contrazioni, quando erano ogni 5 minuti sono andata, ovvero alle 8.00 e alle 8.40 Chiara era nata, anche volendo non avrei avuto il tempo materiale di fare nessun antibiotico!!!
Ecco perchè io sono un po' in paranoia...giovedì ho la visita con la gine e sento che dice, e domani faccio monitoraggio qui e chiedo comunque all'ostetrica qual'è la prassi di norma...
Ragazze...cagarella è sintomo di qualcosa secondo voi???O è solo la mia strizza che si fa sentire????
Il mio compagno ha detto che non dormo perchè mi metto a leggere tutte ste cose...tanto se non le leggo ci penso uguale...sob...
Buona giornata a tutte...vedo che siete ancora tutte a letto...BRAVE!!!!
Giorgia:non so che dire, ho letto sul web fino a mezzanotte, e dai vari racconti parlano di questa flebo che deve durare quattro ore da farsi in travaglio...già io sono in ansia perchè non ho più il reparto qui nel mio paese, quindi mi devo fare 40-45 minuti di macchina...poi se mi succede come l'ultima volta, 4 ore non le ho comunque...le acque si sono rotte alle 6.30, ho aspettato per vedere se c'erano contrazioni, quando erano ogni 5 minuti sono andata, ovvero alle 8.00 e alle 8.40 Chiara era nata, anche volendo non avrei avuto il tempo materiale di fare nessun antibiotico!!!

Ragazze...cagarella è sintomo di qualcosa secondo voi???O è solo la mia strizza che si fa sentire????

Buona giornata a tutte...vedo che siete ancora tutte a letto...BRAVE!!!!