GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiocchi blu e fiocchi rosa gli agostini nascon a iosa

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Fiocchi blu e fiocchi rosa gli agostini nascon a iosa

Messaggio da Pollon_z » 15 ago 2009, 18:38

ricarouge ha scritto:ciao ragazze!!! auguri a tutti i nuovi agostini..ho perso il conto!!!! :congratulations: :yeee
che bei parti, tutti velocissimi, speriamo bene anche per chi rimane :incrocini
io ci sono abituata, tra le ottobrine sono stata l'ultimissima a partorire :che_dici

qui sempre uguale...manco a dirlo...
dai coraggio rica :ok :ok
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 15 ago 2009, 19:16

wow.....w il nuovo post ed i nuovi arrivati!!!! :congratulations:
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 15 ago 2009, 21:26

buona sera a tutte e buon ferragosto...

ho appena letto di Giada :-D :congratulations:

Amu bentornata :yeee questine allattamento... il mio primo bimbo ha faticato tanto per attaccarsi al seno... anzi si può dire che la montata lettea me la sono fatta venire io tirado il latte con il tiralatte.. avevo voglia di mollare, ma ho resistito e man mano che i giorni passavano lui riusciva sempre più ad ataccarsi, ma i primissimi giorni (per 1 settimana) mi sono tirata il latte e glielio davo col biberon che in realtà era ancora più colostro che latte... sono riuscita ad allattare esclusivamente al seno per sei mesi..

mama potresti aggiustare il peso della mia cucciolotta, il peso giusto è 3.250 kg :inchino
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 15 ago 2009, 22:32

buona sera andato bene il ferragosto?io sono stanca morta e accaldata nonostante le 3 docce di oggi.

stasera ho una nuova sensazione,come se avessi una palla sul pube che preme,sicuramente sarà la testa e mio marito già è paonazzo,mi fa nn alzarti,nn andare in bagno per chi sa ti cade :ahaha...poi dopo un pò mi fa..e se nn abbiamo il tempo di arrivare in ospedale????io che faccio?te la devo tirare fuori io??? :ahaha è talmente fifone che al solo pensiero si sente male...lui eh!! :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 15 ago 2009, 23:27

'sera , anch'io tramortita ma viva...e incinta :che_dici
a pomeriggio ho fatto un'altra foto che ora ho paragonato ad una foto fatta il giorno prima di partorire leonardo....che differenza :urka la pancia di adesso è il doppio...e leonardo era di 3,700 kg mica poco...quanto ci metterò per tornare in forma??? :buuu

anche le vostre pance (mi riferisco alle bismamme) sono molto più grandi?? consolatemi :coccola
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 16 ago 2009, 0:08

siete tutte a partorire? :fischia
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 ago 2009, 0:54

rica io sono ancora qua :ahaha e si la mia pancia rispetto a daniele è molto più grossa anche se elisa è piccolina.

quella sensazione che vi dicevo poco fa continua e ogni tanto mi prendono dei pizzichi alla patata.è normale?nn posso stare nemmeno in piedi che mi pare che la pancia debba cadere da un momento all'altro.bo :domanda
Immagine

chloe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chloe » 16 ago 2009, 6:21

Ciao agostine,
finalmente torno... e con ottime notizie :-D :-D :-D

Il mio bimbetto pigro, Roberto Julian, è finalmente nato il 13 di Agosto a 40+6!
Il 12 di agosto alle 6 del pomeriggio avevo l'induzione... ma quel giorno, al mattino, verso le 8, sono partite le contrazioni ogni 3 minuti. A mezzogiorno sono arrivata all'ospedale ed ero a 4cm. Ho avuto le contrazioni ogni 2-3 minuti tutto il resto della giornata ma alle 20:30, quando è arrivata la gine, ero ancora a soli 4 cm. Mi ha rotto le acque e sono subito partite le contrazioni fortissime. Ho richiesto l'epidurale e dopo 1 ora di sofferenza sono finalmente riuscita a rilassarmi. Verso le 22 ero già a 6cm. La gine mi ha salutato dicendo che se ne andava a casa e si aspettava una telefonata verso le 5 del mattino.
Verso mezzanotte ho cominciato a sentire pressione. Mi hanno controllata ed ero già pronta a spingere. L'infermiera mi ha detto di fare qualche spinta di prova. Pare fossi parecchio brava (io non sentivo niente di quel che spingevo) perché è andata subito a chiamare la gine. Arriva la gine... e mi chiede di fare una prova anche lei... Il fatto che subito dopo ha fatto preparare il tavolo e chiamato il pediatra mi ha come dato l'impressione che se spingevo ancora due volte questo pupo che si è fatto attendere sarebbe uscito fuori di corsa. Infatti abbiamo fatto sì e no 6 'spinga spinga' con pausa finché non è arrivato il pediatra... ed eccolo lì, è nato alle 00:58.
3.090kg, 51cm e già urlante.
In tutto ciò io sono finita con uno strappo minimo, due punti e via. Da ieri sera siamo a casa. Ho chiesto di essere dimmessa in anticipo e siccome stiamo entrambi benissimo mi hanno lasciata andare.

Ho messo qualche foto (momento della nascita + foto di oggi a 2 giorni) qui: http://robertojs.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 16 ago 2009, 9:03

Congratulazioni Chloe e complimenti per Roberto Julian :ok
Ma soprattutto complimenti per le foto del parto.....sono bellissime e molto emozionanti :ok

Allora, ho aggiornato tutto nella lista, almeno spero.

Questa notte ho dormito meglio, Emma ha cigolato meno e ora sta ancora dormendo :clap

Amu, è un piacere risentirti :-D
Per l'allattamento, posso solo raccontarti le mie esperienze, visto che anche io ho i capezzoli poco sporgenti.
Sia con Massimo che con Emma ho avuto 1000 difficoltà a farli attaccare (con conseguenti ferite sul capezzolo :che_dici ). Massimo era più grande, ma si stancava lo stesso quando poppava. Emma, invece, con mezzo chilo di meno, sembrava tirare meglio e di più. Il latte mi è arrivato il 4° giorno con tutti e due. Fino ad allora niente aggiunte, ma solo tanto panico da "eddai attaccati" dovuti anche al fatto che, col cesareo, non riuscivo mai a stare comoda in ospedale.
Emma ha perso quasi 300 gr la prima settimana.
La seconda settimana a casa ciucciava, ma le bastava una sola tetta e ne ha presi 160 di grammi.
La terza settimana tira come una dannata e ha preso 320 grammi.
Quando a casa non riusciva ad attaccarsi bene, mi sono comprata il tiralatte, per svuotare il seno dolorante e gonfio e le ho dato il mio latte al biberon (fregandomene di chi diceva che così si sarebbe abituata a ciucciare facile e non avrebbe più preso la tetta :fuck: ). Alla fine il latte è sceso e lei ha avuto sempre più forza per berlo tutto.
Anche io ho comprato i paracapezzoli perchè sembrava che Emma avesse difficoltà col mio capezzolo, ma con quelli ci vuole il triplo della forza ed era chiaro che lei non ne aveva a sufficienza. Inoltre quei cosi non odoravano di mamma-mucca e quindi lei non vedeva nessuna ragione per fare tutta quella fatica.
Quello che posso consigliarti io, visto che Giacomo è nato da neanche una settimana, è di continuare ad attaccarlo comunque, di prendere un tiralatte e tirare tirare e tirare (ti aiuta anche a tirare fuori il capezzolo) e aspettare la visita dal pediatra.
La mia, alla visita dove aveva preso solo 160 gr mi disse che era poco, ma che avevamo tutto il tempo di fare un altro controllo la settimana dopo.
Ma Giacomo piange di fame? Capisci, cioè, che non gli è sufficiente?
Dai, coraggio, in qualche modo farai. Io farei un ultimo tentativo con quello tuo, altrimenti niente stress e passa al L.A. e chissenefrega. :ok
E lascia stare mamme e suocere :ok
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 16 ago 2009, 9:38

buon giorno a tutte

:congratulations: :congratulations: a chloe e al suo piccolo Roberto Julian

mama grazie per aver aggiornato la lista!!! e condivido tutto ciò che hai detto sull'allattamento :ok :clap
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 ago 2009, 10:33

Wow, chloe delle foto bellissime. Auguri e complimenti per il tuo Roberto J.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 ago 2009, 10:41

Raga buone notizie, sono stata in ospedale a fare il tracciato e sembra che qualcosa si stia smuovendo. Avevo contrazioni deboli ma regolari all'incirca 8/10 ', il gine di turno mi ha detto che non sono ancora in Travaglio ma può essere che non arrivi a domattina. Non mi ha visitata ma più tardi chiamo il mio gine e ved cosa dice può darsi mi faccia ricoverare stasera se non aumentano prima. Sono contenta sopratutto di non dover fare l'induzione. Magari iniziassi il travaglio.

Di Punni ancora niente news??????

Una cosa e' certa domani dovrà uscire.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 ago 2009, 10:44

Rica io sono una bis mamma ma la pancia e' più piccola rispetto alla prima anche xche ho messo pochissimo, ma sono partita da un peso maggiore. Quindi non saprei dirti.

Asia ('04) &Paola ('09)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 16 ago 2009, 11:04

Agostine buongiorno!!!

:congratulations: ad Aurora di Giadaroma!!!

Amu quoto Mama per tutto quello che ti ha detto sull'allattamento........ pazienta ancora un pò e se poi è il caso passa al LA senza troppi sensi di colpa!! :ok

Io come al solito sto benissimo, nessun sintomo e solo tanto tanto tanto caldo......... ho mandato fuori i miei uomini perchè volevo stirare un pò... ma credo che mi butterò sul divano, sono tanto ma tanto stanca dopo la mangiata di ieri.

A più tardi!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 16 ago 2009, 11:59

Rica, anche io avevo meno pancia e meno chili. Ma non significa nulla :ok

Van, evvai che ci sei :incrocini :incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Linda81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Linda81 » 16 ago 2009, 12:29

Ragazze che bello,avete già partorito in parecchie! :congratulations:
Io invece sono ancora qua, come qualcun'altra per fortuna quindi mi consolo.. :che_dici Ho qualche contrazione ogni tanto,ma niente di serio,uffi,alla fine mancano solo due giorni al termine,cosa le cambia uscire che ne sò...oggi? :fischia
Spero anch'io come molte di voi di fare abbastanza presto..dato che ho già dato molto(troppo) la prima volta..
Va bè intanto aspettiamo... :incrocini
Buona domenica! :bacio
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 ago 2009, 12:45

buon giorno agostine sono reduce fda un altra nottata insonne con dolorini e quel peso enorme sulla patata che ho ancora,sto bene solo seduta..che dite dovrei chiamare il gine e dirglielo?poi stamattina sono come in alto mare col vomitino pronto ma nn riesco a vomitare perchè la bimba nnd a lo spazio allo stomaco di contrarsi.il pprossimo tracciato sarà martedì pomeriggio.

chloe complimenti per il tuo bellissimo bimbo.

van dai che ci sei quasi :incrocini

anche io con l'allattamento ho fatto come mama i primi 17 giorni tiravo solo col tiralatte perchè daniele nnaveva la forza di tirare visto che era nato prima,e servì anche ai capezzoli che nnsono molto sporgenti.e stavolta è stato la prima cosa che è entrata nella valigia.
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 ago 2009, 14:07

Loretta beata te che non riesci a vomitare, invece io ho buttato tutto il pranzo. Porca miseria fino all'ultimo mi fa ancora vomitare.
Ho dolori alla schiena ma non riesco a temporizzarli. Ora ved se riesco a fare un riposino a dopo

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 16 ago 2009, 14:14

Rettifico tutto: meglio il latte artificiale!!!

Meno sbattimento e alla fine crescono bene lo stesso!

Ovviamente ho avuto una mattinata ORRIBILE. Emma si è attaccata ogni 30 minuti, per staccarsi dopo 5 ogni volta collassata dal sonno, ma agitata perchè non faceva la cacca. E ho tutti e due i capezzoli a pezzi, letteralmente a pezzettini bianchi e mollicci che pendono. E hai voglia a mettere la crema, se ogni 30 minuti ce la devi riattaccare, la piccola parassita!

Niente.....sono solo un pochino scoraggiata. Ma in alcuni momenti mi chiedo chi me lo fa fare a stressarmi così, a non avere orari ma solo dolore e ferite :buuu

E questo anche per dire che, per quanto un bambino è bravo, mangia e dorme, capitano comunque delle giornate difficili.

E poi....non so chi ha già partorito, ma io continuo ad avere la lacrima facile, soprattutto nel tardo pomeriggio. Mi sento una pazza sclerata, una inetta incapace e nevrotica, una piaga per la società e soprattutto per la mia famiglia, una donna inutile e piagniucolona che trova difficile anche preparare un caffè :buuu
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 ago 2009, 14:34

mama tieni duro è normale sentirsi così...senti ma hai parlato alla pediatra del fattore cacca per emma?io davo a dany il portolac un rimedio omeopatico ogni volta che nn ci riusciva da solo e cmq credimi sarà solo questione di tempo che ti si sistema anche qulello,tutto avviene perhcè ancora il suo stomachino nn si è abituato alla tua alimentazione.
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”