GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'agostina cresce la panza mentre dentro il pupo danza!!!

Bloccato
mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: All'agostina cresce la panza mentre dentro il pupo danza!!!

Messaggio da mamaSanda » 11 mar 2009, 20:08

Evviva giadaroma, mi piace il tuo entusiasmo :applause:
A me piace molto come hanno organizzato la lista le apriline 2009, con le DPP in evidenza e poi una riga colorata per ciascuna, con poi il rosa per il nome delle femminucce e il blu per i maschietti. Mi sembra molto ordinato e se ci sono due che hanno la stessa DPP si capisce immediatamente.
Per l'idea di separare le "disperse", approvo. Sempre le Apriline alla fine hanno fatto una sottolista di quelle di cui non si hanno più notizie.

Vai giadaroma.....facce sognà!!! :ok

Ok, vado a rilassarmi, sta sera c'è Amici.....si è capito che mi piace Amici??? :ghigno:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 mar 2009, 20:13

brava giada bella la lista cosi!! :yeee :yeee
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

chloe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chloe » 11 mar 2009, 20:47

Ciao ragazze!!! Post nuovo vedo... uff, con il fuso californiano io arrivo sempre in ritardo.
Mamma di RJ, nato il 13/08/2009

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 11 mar 2009, 21:09

Ok Mama, vado in missione segreta a spiare le apriline per copiarle!!! :ok :ahaha :pistole
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 mar 2009, 21:36

Buonasera!!!
Giadaroma, grazie per il nuovo post!!! :yeee
Ragazze io chiusa in casa mi sento una belva in gabbia...... ogni sera poi mi tocca sgridare Gianpoalo per farlo calmare sembra pure lui invasato...
per quanto iguarda le ocntrazioni, diciamo che ora non ho più solo il dolore, ma sento propriola pancia indurirsi...però mi capita più raramente....mah speriamo!!! :incrocini
<Anche io stasera ho avuto un calo di pressione e per cena son riuscita a mangiare solo il purè ovviamente fatto col bimby...poi mi è salita una nausea che i son dovuta sdraiare.....
anche ora inizio a barcollare.....
ma è il periodo........
Vi saluto, passo domani a leggervi......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Ghebbu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghebbu » 11 mar 2009, 21:37

un saluto a tutte nel bellissimo nuovo post!!! :sorrisoo
io purtroppo nn me la cavo molto bene, ed è per questo che sono poco presente: mi sto un pò deprimendo... Oltre alle mie brutte emicranie sto avendo dei problemi con i denti, antibiotici e cure varie.
spero che tutte queste anestesie e medicinali nn danneggino la mia creatura... impazzirei.
a presto :cuore
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 mar 2009, 21:52

:incrocini Ghebbu...
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 mar 2009, 23:55

mannaggia sti malanni anche io soffro di emicranie e proprio ora ce l'ho sull'occhio destro.e poco fa ho rimesso tutto quello mangiato oggi

agostine teniamo duro che ce la faremmo.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 12 mar 2009, 7:55

Buongiorno agostine...
EVVIVA IL NUOVO POST...sono l'ultima!?!

Giadaroma...non esito e ti dico che non mi piace il nuovo post... :ahah :ahah :ahah

Virgy...Gheddu... :incrocini :coccola :incrocini

Pollon_z...finalmente conosco il Sacro Maiale...ma preferisco sempre la famiglia ipertricotica!!!
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 12 mar 2009, 7:59

Io continuo ad avere i dolori tipo ciclo, soprattutto se sto tanto in piedi o se faccio degli sforzi (tipo fare il letto :-D !) ma la pressione si è stabilizzata.

Ragazze, non so cosa fare, chiamo il gine? vado al PS? la visita di controllo ce l'ho il 25.
Sono un po' in para, sta settimana tocca a me...ma col fatto che il bimbo non lo sento e che mi fa male il basso ventre...mi vengono un sacco di brutti pensieri! UFFA!!! :buuu

HELP ME, :please: !!!
Jak - 12 agosto 2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 12 mar 2009, 8:32

:sorrisoo Buongiorno a tutte! :sorrisoo

Giada .... complimenti per il tuo entusiasmo!!!

Amu ... se ti fa sentire meglio fai un salto al ps anche se penso che più passa il tempo e più ci affatichiamo! Anch'io mi stanco molto e devo sdraiarmi un po' dopo aver fatto le pulizie di ogni giorno, ma io sono di mio in sovrappeso e questi chili che ho preso mi affaticano tanto!! :bacio :incrocini :cuore

Virgy ... tieni la mente occupata con qualche lavoretto di ricamo o roba del genere oppure con qualche libro, giornale, cruciverba ... e pensa che sei a casa per il bene del tuo cucciolo!

Domandina: avete visto "Amici"? ... io mi sono addormentata quasi subito e non l'ho visto, come è finita??? :domanda

Che fate oggi??

Buona giornata! :bacio :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 12 mar 2009, 8:53

Buongiorno a tutte.

Innanziutuuto rispondo a Roma.....hanno vinto i BLU :sisisi: ed è uscito Mario :aleeooh:

Amu, i dolori tipo ciclo li sento anche il, soprattutto la sera quando mi metto a letto. Credo siano per la stanchezza della giornata, ma è anche l'utero che si allarga. Anche a me non fanno stare tranquilla, ma cerco di non farmi paranoie. Se ti fa sentire più tranquilla, chiama il tuo gine e descrivi il dolore, quando ti viene e per quanto tempo. Vedrai che ti tranquillizza. Più che altro stai attenta alla pressione bassa.

Virgy
, devi riposare tanto tanto. Ma stai prendendo qualcosa per le contrazioni? Il tuo bimbo secondo me è nervoso perchè ti vede preoccupata e capisce che non sei al 100%. Tranquillizzalo, leggigli delle favole, condividi con lui dei giochi tranquilli che puoi fare insieme a lui. Vedrai che starà meglio.

Ghebbu
, è brutto quando non ti senti bene e devi prendere medicine. Ma non abbatterti, il pensiero positivo fa più di 1000 medicine, a volte.

Ok, questo è il mio terzo giorno consecutivo di mal di testa :martello Se questo tempo non si da una regolata impazzirò. Questo è un periodo tragico, per me. Perchè il tempo variabile fa andare in tilt la mia sinusite. E mi cola pure il naso :buuu

Che si fa oggi?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 12 mar 2009, 9:02

:sorrisoo SCUSATE LA PARENTESI! :-D (Grazie MamaSanda .... non mi aspettavo che uscisse Mario, ultimamente mi sembrava che c'era molta attenzione nei suoi confronti come se volessero farlo vincere a tutti i costi!!! :fischia :fischia )
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 12 mar 2009, 9:06

Roma.....finalmente una over 20 che vede Amici...ajahahaahahaha
Bè....io sono contenta, a me piacciono i Blu da sempre e soprattutto Valerio. Questa cosa che facevano passare Mario per un talento non l'ho mai capita, perchè non ha voce, è stonato e tutta sta interpretazione non ce l'ho mai vista. Sembrava sempre tutto uno sforzo :-D
A te chi piace invece? Chi vince?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 12 mar 2009, 9:13

Mamsanda non so se questo sia il post giusto per commentare, non vorrei che le nostre amiche si annoiassero!!! :urka
Comunque, a me piace Valerio e Alessandra, Luca ha una bella voce ma non mi piace come si è posto dal serale, troppe polemiche, ancora è un ragazzino e chissà quanti provini dovrà fare e quante porte in faccia incontrerà e questo suo atteggiamento non è l'ideale per chi vuole fare carriera!! :che_dici :che_dici

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 12 mar 2009, 9:39

Amu, se ti può consolare anch'io ho avuto gli stessi dolorini e il gine mi ha dato il buscopan supposte :che_dici ; mi ha detto che è normale perchè è l'utero che si allarga.
però se ti senti più sicura chiamalo o vai al ps così con la scusa rivedi anche Giacomo!!!

Ragazze, no Amici proprio no. Io lo guardavo negli anni precedenti ma ormai è solo più una polemica, una discussione e un continuo a chi urla più forte. Ma il talento dov'è??? io non ne vedo di così stravolgenti!
In paga guardo X-factor :emozionee non che li non facciano polemiche e discussioni però almeno ci sono dei cantanti e non degli "interpreti".

Ieri sera alla fine, dopo la spesa, il maritino mi ha portata a mangiare in un posto che si chiama Old Wild West... mmmmmmmmmmmm che buono!!! fanno i panini con l'hamburger ecc, i piatti di carne, le insalatone insomma una figata!!! tutto ambientato come il vecchio west proprio carino!!! una serata diversa dal solito.
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 12 mar 2009, 9:47

INFO Pollon: ho letto di la dalle scontrinate che ha fatto l'amnio, tutto ok ed è confermato maschietto!!!

Spero che Pollon non si offenda se ho dato questa notizia :emozionee
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 12 mar 2009, 10:02

Buongiorno a tutte
EVVIVA IL NUOVO POST :yeee :yeee :yeee
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 12 mar 2009, 10:08

Evviva il nuovo post!!! :yeee :yeee

Giadaroma, complimenti, sei un'ottima madrina. Se ti va di inserirlo, io ho la visita di controllo dabato 14.3, alla 16ma!!

:bacio
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 12 mar 2009, 10:10

.... e, se mio figlio decide di farsi vedere, forse scorpriamo di che sesso è.....

Stanotte ho sognato che era una meravigliosa femminuccia..... è la seconda volta che sogno una femminuccia.. mentre mio marito si sente ispirato che è un maschietto... chi lo sa..... :fischia

Spero di scoprirlo sabato, sono troppo curiosa!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”