GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!

Bloccato
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tra un eco e un controllino, cresce bene l'agostino!

Messaggio da punninni » 1 feb 2009, 18:58

Mirandatiz :yeee :yeee :yeee Anche io sono in attesa dei risultati :incrocini :incrocini

Puree a me il sito da un aumento tra gli 11,5 e i 16 (Come il libro che ho a casa...) ma il pensiero di averli tutti addosso nel caldo di agosto in città mi fa già stare più attenta a quello che mando giù :che_dici
spero esista l'aria condizionata in sala parto...
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 1 feb 2009, 19:10

punninni ha scritto:Anche io voglio l'angel sounds, ma è caruccio e nella presentazione dicevano che è possibile che in alcuni momenti non si riesca a sentire il battito del bimbo... non credo vada bene per una ansiosa come me :buuu

Cipa l'hai provato? Funziona davvero così presto? :domanda
Io l'ho comprato con la prima gravidanza...ero veramente ansiosa e lo usavo spesso...Mi ricordo che me l'ero comprato perchè ero arrivata alla 22° settimana e non ero ancora riuscita sentire la mia cucciola muoversi. La prima sera che l'ho utilizzato Lavinia ha cominicato a muoversi tutta la notte ed io non sono riuscita a dormire.
Secondo il mio dottore l'avevo "disturbata" e lei si era giustamente "incazz....".....in effetti ogni volta che lo usavo poi si agitava come una pazza.... In questa seconda gravidanza ancora non l'ho utilizzato....
Comunque è facile da usare anche se è vero che non è semplice trovare subito alla prima "botta" il battito.

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 1 feb 2009, 20:41

Ciao care vi ricordate di me???
Passo a leggervi ma quando dovrei scrivere si disconnette (sono connessa tramite cell al pc).
Allora per me le cose non vanno proprio benissimo...la mia ansia nasce dal fatto che ho preso il citomegalovirus...e non si capisce se prima o in gravidanza, sono spaventata e spero vada tutto bene ora il 9/2 rifaccio le analisi e vediamo se i risultati migliorano, vi prego di farmi tanti :incrocini ne ho bisogno...inoltre dovrò fare una amnio particolare alla 20/21 settimana per vedere se l'ho trasmessa al feto o no... io cerco di stare calma ma non è semplice...
Allora Mammasanda per la lista età 28 compleanno 5/7/1980.Grazie
A presto.
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Francesca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francesca71 » 1 feb 2009, 21:21

Manu 80 tanti :incrocini :incrocini e tienici informate!

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 1 feb 2009, 21:42

MANU80, :coccola :incrocini :incrocini
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 2 feb 2009, 8:13

Brava mamaSanda... :yeee :yeee :yeee

Ragazze...buongiorno e buon lunedì...stavo troppo bene a casa...sono 2 giorni che ho la nausea, non digerisco neanche l'acqua e ho molto mal di testa...uffaaaaaaaaaaaaaa!!! ma teoricamente col terzo mese ste cose non dovrebbero finire!?! io mai avute e mi cominciano a 10+2!?! che palle!!! :aargh

Manu80...mille :incrocini e tienici informate!
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 2 feb 2009, 8:22

Oh! nooooooooooooooooo!!! :buuu ho dimenticato a casa la pasta in bianco che mi ero fatta ieri sera con tanta dedizione!!! Io e Cipolla, oggi, moriremo di fame!!! :buuu
Jak - 12 agosto 2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 2 feb 2009, 8:27

:sorrisoo BUONGIORNO A TUTTE! :sorrisoo

CHE BELLO! .... :yeee :yeee :yeee IL NUOVO POST è MOLTO INTERESSANTE!!! :yeee

Io sto bene, ma aspetto la visita di domani e spero tanto che il gine non abbia contrattempi in ospedale!!! :incrocini :cuore

Buona giornata a tutte! :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 2 feb 2009, 8:31

buondi' ragazze qui nevica che dio la manda.... dovrei portare leo da mia madre ma aspetto piu' tardi perche' adesso uscire è da pazzi, sono tutti fermi :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

wmessina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da wmessina » 2 feb 2009, 8:42

buongiorno a tutte,io il 5 faccio il bi-test e sono in ansia perche' il fagiolino non lo vedo dal 23 dicembre....in piu' sono stanca del progesterone che fortunatamente dovrei smettere tra qualche gg (ma un'ansiosa come me ha mille paranoie)...io sono alla 11+3 e ho preso 1 kg (anche se la bilancia adesso si e' rota :hi hi hi hi )e non ho particolari disturbi (ma un'ansiosa come me puo' stare tranquilla se non ha disturbi??? :buuu ). Cmq spero bene un bacio a tutte e ci sentiamo presto.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 2 feb 2009, 9:07

MANU80, Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 2 feb 2009, 9:11

punninni ha scritto:Anche io voglio l'angel sounds, ma è caruccio e nella presentazione dicevano che è possibile che in alcuni momenti non si riesca a sentire il battito del bimbo... non credo vada bene per una ansiosa come me :buuu

Cipa l'hai provato? Funziona davvero così presto? :domanda
La prima volta ci ho messo sopra l'olio come da istruzioni e l'ho trovato praticamente subito.
La seconda volta ho pensato che quel minimo d'olio che ci avevo messo forse non faceva tutta questa differenza... :che_dici e dopo 20 minuti ero nel panico (anche perchè avevo avuto delle fitte abbastanza forti), così prima di rinunciare ci ho messo l'olio e l'ho ritrovato subito :hi hi hi hi
Dalla 3° in poi, suito un bello strato d'olio per il il corpo (baby...) e, sapendo anche dove cercare, alla prima l'ho trovato subito :ok :ok :ok
Per me è stato un acquisto azzeccatissimo. Ti mando un MP.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 2 feb 2009, 9:35

Buongiorno e buon lunedì a tutte.

Innanzitutto tanti :incrocini per Manu80, con la speranza che vada tutto bene.

Sapete che ho trovato la mia dimensione, ad aprire post e gestirli :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Almeno ho qualcosa da fare che non sia stirare/cucinare/pulire/ecc. :che_dici

Comunque, io sto bene, non ho sintomi, tranne lo schifo per la cipolla. Ho solo delle vene blu enormi e in rilievo sul seno.....più grande che mai!!! Meglio così, sono entrata nel 4° mese e ora voglio cominciare a godermela :prrrr

Qui è nuvoloso, ma niente di più. Come mi sarebbe piaciuta un pochino di neve quest'anno!

Ho una montagna di panni da piegare e stirare :stirare: Quindi ci vediamo più tardi.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 2 feb 2009, 9:43

Buongiorno ragazze!!!
Bellissimo il nuoto post :yeee :yeee
Manu mi spiace... spero si risolva tutto nel miglior modo possibile :incrocini :incrocini

Nevica anche qui, non se ne può più di questo inverno :buuu :buuu
Non ho ancora controllato la tabella del peso, dopo vedo un pò come sono messa a ciccia, ieri abbiamo iniziato i festeggiamenti per il compleanno di Simone (termineranno il prox week end :urka ) ed ho mangiato come una.... non mi viene nessun termine di paragone :fischia
L'angel sounds io l'avevo comprato per l'altra gravidanza, ma non sono mai riiuscita a sentire il battito, devo essere proprio imbranata! :che_dici Però l'ho usato molto per far ascoltare la musica a Simone ed ho avuto ottimi risultati ora dovreste sentire come canta a e balla :ahaha
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 2 feb 2009, 10:37

Il maritino mi ha portato il pranzo!!! ma caro il mio amòre :emozionee !!!

La tabella del peso non la controllo, vado a occhio!!! :ahaha

Sapete a me cosa mi intrappano di brutto? le magliette con su scritto: bimbo a bordo...o cose del genere!!! sono troppo carinissimissime!!! :hi hi hi hi
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 2 feb 2009, 10:48

Che noia e che sonno ragazze...ciò voglia di fare un bel niente...vorrei fare la broccola sul divano :tv_ridere facendo zapping con sky!
Jak - 12 agosto 2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 2 feb 2009, 10:50

amu78 ha scritto:Che noia e che sonno ragazze...ciò voglia di fare un bel niente...vorrei fare la broccola sul divano :tv_ridere facendo zapping con sky!

:quoto:
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 2 feb 2009, 10:53

amu io ho visto magliette con su scritto anche il mese della nascita da IoBimbo. Con frasi tipo "Nascerò ad agosto" :-D Il problema è che non le hanno della mia taglia :che_dici
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 2 feb 2009, 10:59

Sapete che faccio on line?
Cerco case da acquistare in america :-D Con la crisi si trovano casette unifamiliari con 3 camere da letto anche a 9000 euri :-D
Per farvi capire quanto sto fuori di testa e quanto ho voglia di evadere!!!
Ma insomma....l'idea è questa (inapplicabile e folle come tutte le mie idee): acquistare case in amercia ORA che il mercato immobiliare è bloccatissimo e praticamente te le buttano addosso. Aspettare che finisca la crisi (perchè la storia insegna che TUTTE le crisi finiscono con un rilancio dell'economia) e poi VENDERE, VENDERE, VENDERE. :yeee :yeee :yeee

Dite che sono una speculatrice INSIDE??? :domanda
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 2 feb 2009, 11:02

mamasanda ...... :domanda :domanda .... un pozzo di idee!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Bloccato

Torna a “Agosto”