GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi è già mamma, chi l'aspetta: Agostino nasci in fretta!

Bloccato
venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Chi è già mamma, chi l'aspetta: Agostino nasci in fretta!

Messaggio da venus » 11 ago 2008, 18:21

CIAO A TUTTE!!
VOLEVO DIRVI CHE GIOVEDI' 7 AGOSTO ALLE 9.01 E' NATA LA MIA LAURA!! CON TC ALLA 38 SETTIMANA, ALLA NASCITA PESAVA 3,040 KG PER 49 CM... UNA GIOIA IMMENSA!!! STIAMO BENONE TUTTE E DUE E ANCHE LA SORELLINA MARTA HA ACCOLTO LA PICCOLA MEGLIO DI COME MI ASPETTASSI!!
AUGURONI A TUTTE LE ALTRE NEO MAMME E :incrocini :incrocini A CHI E' ANCORA IN ATTESA
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 11 ago 2008, 18:30

Buon pomeriggio ragazze :bacio
Mi scuso per il lungo silenzio, ma come qualcuna di voi già sa non ho avuto un parto semplice. Il travaglio è durato 18 ore, la dilatazione procedeva lentamente e la testa della piccola rimaneva alta. Quindi sono stata abbondantemente imbottita di ossitocina e manovrata (questo termine rende l'idea?) con ripetute visite interne che mi hanno provocato un grosso edema, oltre ovviamente a diverse decina di punti (ho perso anche il conto...40?) tra interni ed esterni :che_dici ed una ginecologa pazza di turno (poi vi raconterò con calma).

Ma in tutto questo lì, sola per tutte quelle ore, stavo assistendo al miracolo della vita che nasce da noi mamme...Un'emozione incredibile ed unica la sensazione di sentir uscire da te quella cretura e di avvicinartela, finalmente presente, con te :emozionee :cuore

Ringrazio di vero cuore Topi che continua a tenermi informata sulle altre altre nascite...

Tanti tanti Auguri alle neo mamme e ai loro bimbi :festa

Jack che tempismo il bagarospo :ahaha

Ho messo 2 fotine di Giordana, ve la presento.E' una bimba molto buona, mangia e dorme :emozionee

Un abbraccio, a presto... :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 11 ago 2008, 19:31

venus ha scritto:CIAO A TUTTE!!
VOLEVO DIRVI CHE GIOVEDI' 7 AGOSTO ALLE 9.01 E' NATA LA MIA LAURA!! CON TC ALLA 38 SETTIMANA, ALLA NASCITA PESAVA 3,040 KG PER 49 CM... UNA GIOIA IMMENSA!!! STIAMO BENONE TUTTE E DUE E ANCHE LA SORELLINA MARTA HA ACCOLTO LA PICCOLA MEGLIO DI COME MI ASPETTASSI!!
AUGURONI A TUTTE LE ALTRE NEO MAMME E :incrocini :incrocini A CHI E' ANCORA IN ATTESA
Ben arrivata Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :bacio
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

rosmy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosmy » 11 ago 2008, 19:42

:yeee :yeee :yeee ragazze ho perso il tappo mucoso...o per meglio dire penso che sia quello....una lunga striata giallastra tutta gelatinosa... :domanda :domanda
Benvenuta Laura!!!
Dolceviola una :coccola per te...coraggio...riprenditi presto... :bacio
Mammaele speriamo che la tua attesa sia breve.... :incrocini
:bacio
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 11 ago 2008, 19:43

ben arrivati LAURA :baby_f: e LORENZO :baby_m:

e tante congratulazioni alle mamme VENUS e JACK
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 11 ago 2008, 19:48

anche Stefanino soffre abbastanza di colichine soprattutto serali. Il suo pianto è straziante, ti distrugge proprio non poter far niente x farlo stare megio.
Carezzine a pancia in giù, sondini rettali, massaggi al pancino durante il giorno, massaggi al sederino per stimolare l'aria e la cacca, insomma si prova di tutto (abbiamo anche cambiato latte...)ma non si risolve... sigh....

Mi dispiace non riuscire ad essere più presente con voi mamme ancora in attesa, ma davvero imparare ad organizzarsi con le 8 poppate, non è facile, soprattutto quando il pupo ad addormentarsi ci mette almeno 1 ora e mezzo tra poppata, ruttino, singhiozzo arietta e varie....

Un bacione a tutte :bacio
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 11 ago 2008, 21:10

Passo solo per dirvi che Astrid72 è in ospedale, ci siamo quasi :yeee :yeee :yeee :yeee e lascio mille :incrocini a tutte voi e uno speciale a Wonderda. Si sta per realizzare il vostro più grande sogno :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 11 ago 2008, 22:10

mamma mia che traffico!!!!
bimbi che sono arrivati, bimbi in partenza.... :yeee :yeee
oggi ho avuto la visita dal gine, l'ultima...ovviamente tutto chiuso e ben sigillato, ed il bimbo è anche piuttosto alto, quindi niente pericolo, e devo dire che sono sollevata!!! mi ha detto che se mi capita di nuovo di avere le contrazioni preparatorie come sabato di mettere tranquillamente una supposta di spasmex, e stare più rilassata.
siamo rimasti che lo chiamo dopo il parto. quindi da ora in poi conto alla rovescia -10 al partooooo :urka
buonanotte alle panzotte ed ai pupetti :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 11 ago 2008, 22:57

E io passo rapidamente per dire
BENTORNATA a mammaele (e :incrocini perché Jacopo arrivi presto!)
BENTORNATA a dolceviola (coraggio! ormai è passata... e Giordana è proprio una meraviglia!)
BENVENUTA a LAURA di Venus (però passa più spesso ad aggiornarci!!!)
BUON PER ROSMY che ha perso il tappo (ma insomma, tutte che vi stappate qui... solo io resto stoppinata? No anche dandi... ma lei preferisce restare stoppinata per ora :hi hi hi hi )
MILLE :incrocini :incrocini :incrocini per Astridina... che sta per conoscere Adalgiso/Ataulfo/Agenore... e spero che sia veloce!
E bene per DANDI che ha iniziato il conto alla rovescia!
Io stasera sono molto scorreggiata quindi passo... la giornata non è stata delle migliori e vi dirò, sono stanca; stanca e al tempo stesso rassegnata. Non voglio più partorire. Non mi va di pensare ai miei bimbi tre giorni senza di me. Ho paura delle reazioni di Pippo, che è ancora così piccino, e di Celeste, che si troverà ad essere la "bimba grande"... Credo di aver sbagliato tutto.
Quindi, per stasera, chiudo qui.
Nella speranza di trovare presto il prossimo fiocco azzurro appeso al post...
In bocca al lupo, mamma ASTRID! :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 23:44

Uffa, avevo scritto un post e il PC l'ha cancellato...

Va be':

ISA: è normale con tutto quello che hai passato oggi essere scorreggiata. Però sono sicura che non stai sbagliando niente e che Giulio ti darà la serenità che adesso ti sembra perduta.
Pensa a Ila che è molto più piccola di Pippo ed è rimasta senza Dani. Pensa che mia sorella, quando è nata Anna, è rimasta in H più di 5 gg perchè lei ha avuto un'emorragia e Anna era itterica, e il suo Filippo aveva solo 18 mesi e aveva pure la bronchite.
Vedrai che passato il primo stordimento i tuoi figli saranno felici del nuovo fratellino.

ASTRID: :incrocini per la nascita di Astridino, però sei stata più dispiasenta di Jack, non ci hai mai voluto dire il nome!

VENUS E MAMMAELE: ho aggiornato la lista con la nascita di Laura, ma mi chiedo che senso ha passare ad agosto dopo mesi di silenzio.

DOLCEVIOLA: Giordana è bellissima e sono molto contenta che sia una brava bambina, ma mi dispiace tantissimo leggere del tuo parto. Spero che il dolore passi in fretta, ma è sempre spiacevole soffrire in quel modo. Mi dispiace davvero.

Ora a me: ho appena scoperto di essere meno importante e degna di rispetto della nuova morosa di mio cognato. Fra è il figlio di serie B e io evidentemente la nuora di serie B. Avete capito. Fra è a Giussano a organizzare il funerale di sua nonna (forse sarà mercoledì mattina, così lui la sera può essere qui) e ci parteciperà, avendo sollevato sua madre delle questioni pratiche, e Flavio è stato convinto a non rientrare nemmeno per la cerimonia, dalla stessa donna che ha voluto che Fra si facesse 400 Km in macchina, dopo soli 3 gg di vacanze, mollando la moglie di 39 settimane per almeno 3 gg, sapendo che passa in macchina tutto l'anno e nella fattispecie ha fatto quasi 6000 km nelle ultime 3 settimane.
Perchè lui sì e Flavio no?
Che meriti ha in più di Fra? E io che cosa ho in meno rispetto alla sconosciuta morosa di mio cognato?
Vaffanbrodo e vaffanbrodo. Quando torno parlo e col cavolo che le lascio Topillina. Sto a casa un anno io e poi la mando al nido. Non voglio che cresca con una donna che considera suo padre di serie B rispetto a quel cogl...one di suo zio!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 11 ago 2008, 23:46

Isa :coccola
Ti dico solo che ti capisco appieno, la mia piccolina ha appena compiuto 2 anni e già siamo state separate 4 volte per ricoveri miei :buuu
Ora mi pesano anche solo 2 giorni lontana da lei e dalla mia prima marpiona, anche se è grande ed ha 16 anni.... è cresciuta troppo in fretta :bomba
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 11 ago 2008, 23:52

Topillina, vedo che anche tu sei al pc a quest'ora!!!
Non farti il fegato ed il sangue amaro, ora come ora devi star tranquilla!!!
Poi quando rientri è normale che non ingoi il rospo e le sputi addosso un po' di veleno, meglio sputarlo che tenerlo dentro :fischia
Anche perchè la tua piccolina risente di tutto :bacio
Quando rientrerai le dirai chiaramente, con molta calma, spero, tutto ciò che pensi e che non è affatto giusto che il figlio che non aveva problemi ha potuto godersi appieno la vacanzina e l'altro, con una moglie che stava per dare alla luce la sua piccolina, è dovuto correre a casa per il funerale di una persona che tra l'altro manco meritava tutte ste attenzioni.
Tu che lavoro fai???

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 23:58

Mynnie, non ti preoccupare. Non mi faccio affatto il fegato amaro... quando raggiungo il limite di pazienza, sono sempre tranquillissima. PRIMA di perderla vado in crisi perchè per accettare certe cose sì che ci vfuole fegato, ma quando arrivo al limite non è che mi arrabbio: semplicemente il vaso trabocca, ma almeno io smetto di preoccuparmi. E' quasi un bene che io sia arrivata al limite... così sono davvero tranquilla.
E alla prima occasione, con la stessa tranquillità, dirò quello che penso. A Francesco lo dirò appena torna. Non voglio infierire ora che non c'è e forse soffre un po' per la morte della nonna, ma voglio che sappia che, se a lui non dà fastidio essere considerato meno del fratello, a ME dà estremamente fastidio essere considerata meno della morosa di quel coglio...ne.

Io sono a capo della sezione offerte di una società di ingegneria di Milano che opera nel petrolchimico.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 ago 2008, 23:59

Prima che si scarichi la batteria del PC un bacio speciale a Marusca. Mattia è solo tranquillo, e nella tua piccolissima pancia non trova spazio per agitarsi!! Stai tranquilla.

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 12 ago 2008, 0:02

Guarda, ti capisco appieno ma ogni cosa a suo tempo!!!
Con tuo marito è normale che dovrai chiarire subito, sono cose di cui è meglio parlare di persona e quale occasione migliore visto che sarete soli?! :ok
Poi con tua suocera ne parlerete quando rientrerai ma, ahimè, non so se capirà e se risolverai qualcosa sul serio.
Quando fanno chi figlio e chi figliastro puoi dire tutto quello che vuoi ma alla fine continuano per tutta la vita.... e potessero anche oltre :fischia ... e ne so qualcosa!!! :martello

Io ho un'amica a Milano, all'Eni.... anche lei responsabile di un reparto.... una bella tipetta tosta :ahaha e le voglio un gran bene

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 12 ago 2008, 0:04

Topillina da quel che mi è parso di capire ora andrai a ninna, ti auguro una buona notte!!!
Noi si parte domani notte per Vipiteno... e... ahimè, non so se potrò collegarmi :buuu

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 12 ago 2008, 0:05

Se potete avvertitemi via sms per ogni cosa :bacio

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 12 ago 2008, 8:05

STAMATTINA ALLE 5.12 è arrivato TOMMASO di ASTRID72! 3.500 gr.
BENVENUTO PICCOLINO!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :bacio
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 ago 2008, 8:25

:blobsalta BENVENUTO A TOMMASO!!!!!!!!!!!!!!!!! :blobsalta
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 ago 2008, 8:36

Benvenuto Tommaso e finalmente sappiamo il nome!

Ho aggiornato la prima pagina!

Mi dispiace non essere riuscita ad avvisare Pippy, Rosmy e Simona, ma l'ha fatto Isa in vece mia.

Stanotte ho sognato Dani78 che mi cazziava perchè diceva che il modo sicuro per partorire dopo aver perso il tappo, era confezionarsi un ombrello di PANE e bagnarlo bene... e siccome io non lo avevo fatto non avrei partorito in fretta! E Isa mi difendeva, dicendo che non è colpa mia se nessuno mi spiega le cose, dato che sono alla prima figlia.

AHHAHAHAHAH!!!
Questo significa essere TROPPO malate....

Bloccato

Torna a “Agosto”