GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!
- anya82
- Master~GolGirl®
Re: Agostino facci lo sconto, dai non fare il finto tonto!
Grazie Topi 

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- rabbit
- Expert~GolGirl®
IsaCele ha scritto:Una notizia meravigliosaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
ALICE di HAMIDA è nata ieri alle 21.55 con parto NATURALE!!!!!
Pesa 3.850 gr ed è bellissima! Hamida dice che sta bene, anche se "leggermente" lacerata...
SONO DAVVERO FELICE!!!!
![]()
![]()

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- cri73
- Master~GolGirl®
Anya, che bello quest'avatar! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- anya82
- Master~GolGirl®
cri73 ha scritto:Anya, che bello quest'avatar!
Grazie!!! Bellissimo anche il tuo

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- cri73
- Master~GolGirl®
Non vedo l'ora di poter mettere come avatra i miei due bimbi! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Pippy06
- Active~GolGirl®

Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53
- Pippy06
- Active~GolGirl®
Salve belle panzone!
E' sempre un emozione sapere della nascita di una piccola Agostina!
In questi gg sono un pò latitante e chiedo scusa, mi mancate un sacco.
Mi è presa l'ansia da casa apposto. Sono qui a pulire, pulire, pulire. Non voglio tornare dall'osp e trovare il caos.
Ieri ho avuto la visita, collo ancora chiuso
ma molto molto morbido.La gine poi nel sentire il battito lo ha trovato irregolare, aveva accellerazioni e decellerazioni continue e mi ha mandato a fare un tracciato di volata, sospettava un giro di cordone al collo. Invece dal tracciato è risultato tutto ok, gli sbalzi erano dovuti a tutte le capriole che la signorina ancora ha il coraggio di fare.
Sono felice che sia tutto apposto ma sinceramente ho sperato che fosse il cordone e che mi facessero partorire, madre degenere
.
Son rimasta delusa da un'altra cosa, ho pochissime micro-contrazioni, solo 4 in 25 min. Credo proprio che avrò da aspettare ancora un bel pò.
Stasera mi porto dietro il portatile e cercherò di aggiornarmi.
Intanto tanti
e
a tutte
E' sempre un emozione sapere della nascita di una piccola Agostina!

In questi gg sono un pò latitante e chiedo scusa, mi mancate un sacco.
Mi è presa l'ansia da casa apposto. Sono qui a pulire, pulire, pulire. Non voglio tornare dall'osp e trovare il caos.
Ieri ho avuto la visita, collo ancora chiuso

Sono felice che sia tutto apposto ma sinceramente ho sperato che fosse il cordone e che mi facessero partorire, madre degenere

Son rimasta delusa da un'altra cosa, ho pochissime micro-contrazioni, solo 4 in 25 min. Credo proprio che avrò da aspettare ancora un bel pò.
Stasera mi porto dietro il portatile e cercherò di aggiornarmi.
Intanto tanti

Susy Agostina 08
- rosmy
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte...anche io ho trascorso una nottataccia...qualche contrazione...dolori tipo mestruali...balletti di Vicky...pipì a manetta e un'afa insopportabile!!!
Benvenuta Alice...che brava...a sorpresa hai fatto un ulteriore sconto alla mamma....
a tutte
Benvenuta Alice...che brava...a sorpresa hai fatto un ulteriore sconto alla mamma....

Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
-
- Bronze~GolGirl®
Qui si asfissia letteralmente dal caldo, e io DEVO USCIRE SUBITO
e prendere l'autobus per andare alla asl e aspettare di sapere SE il dottore delle vene mi potrà vedere senza appuntamento... capace ci passo tutto il giorno e poi NON mi visita... d'altra parte non posso fare altro...
Pippottero è a letto e quindi papà resta con lui e Celeste (che sta giocando con la playstation). Vi farò sapere...
Fra l'altro stamattina altro giro inutile, dovevo ritirare le foto di danza di Celeste e invece ho trovato il negozio chiuso con il cartello "siamo fuori per un servizio"...
Ci hanno fermato i carabinieri e ci siamo così ricordati che ci sta scadendo la data per la revisione dell'auto... insomma è tutto un corri corri a destra e a sinistra.
per tutti.

Pippottero è a letto e quindi papà resta con lui e Celeste (che sta giocando con la playstation). Vi farò sapere...
Fra l'altro stamattina altro giro inutile, dovevo ritirare le foto di danza di Celeste e invece ho trovato il negozio chiuso con il cartello "siamo fuori per un servizio"...

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze
oggi sono andata a farmi togliere i punti... già.
Io mi sto riprendendo e ormai sono innamorata alla follia di quell'ometto che dorme con me sul divano nel pomeriggio.
Ho inserito qualche foto di Stefanino all'ospedale, appena nato.
Riguardo all'allattamento, ho dovuto optare x quello artificiale, perchè sono anemica e prima e dopo il parto ho dovuto fare 4 sacche di trasfusione di sangue perchè avevo il ferro sotto ai piedi.
Il pupo è fantastico... è proprio un bravo bimbo... mangia e dorme a rotazione.
Si lamenta pochissimo e sa farsi adorare da tutti noi con tutte quelle smorfiette che fa
Ho letto di ALICE
Benvenuta bella pupotta!!!!!
Congratulazioni ad Hamida

oggi sono andata a farmi togliere i punti... già.
Io mi sto riprendendo e ormai sono innamorata alla follia di quell'ometto che dorme con me sul divano nel pomeriggio.
Ho inserito qualche foto di Stefanino all'ospedale, appena nato.
Riguardo all'allattamento, ho dovuto optare x quello artificiale, perchè sono anemica e prima e dopo il parto ho dovuto fare 4 sacche di trasfusione di sangue perchè avevo il ferro sotto ai piedi.
Il pupo è fantastico... è proprio un bravo bimbo... mangia e dorme a rotazione.
Si lamenta pochissimo e sa farsi adorare da tutti noi con tutte quelle smorfiette che fa

Ho letto di ALICE
Benvenuta bella pupotta!!!!!
Congratulazioni ad Hamida

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Ora vi saluto, torno apena riesco...
un bacione a tutte voi e una carezza alle vostre panciotte
un bacione a tutte voi e una carezza alle vostre panciotte

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®
BENVENUTA ALICIOTTA.....
pensopositivo, Stefanino è stupendo....
ma sono una madre degenere e oggi non ho proprio voglia di partorire...l'orecchio non mi da tregua e come tutte le fine mese e inizio mese sento il ciclo mancato (li avevo di 30-35 gg) e sono una iena
pensopositivo, Stefanino è stupendo....
ma sono una madre degenere e oggi non ho proprio voglia di partorire...l'orecchio non mi da tregua e come tutte le fine mese e inizio mese sento il ciclo mancato (li avevo di 30-35 gg) e sono una iena

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Nicia
- Active~GolGirl®
Ciao a chiunque passi o passerà di qui... Innanzi tutto.... BENVENUTA ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
è fantastico come facciano davvero tutto quello che vogliono!!!
si presentano quando vogliono, cesarei programmati o meno.... Come ha detto rabbit stamattina, qui è davvero caldissimo e l'afa non fa dormire, in più ho letto che non sono l'unica ad avere una narice tappata quando vado a stendermi a letto!!! vi dico solo che da un mese...
mi sono messa a russare!!!! mai successo..... con strascico di liti con il gentil consorte che non mi sopporta e mi sveglia ogni volta che mi sente fare uno scronf... così io mi alzo e me ne vado sul divano, tanto non dormo più di 4/5 ore, e guardo un pò di tv... che vitaccia!!! 
è fantastico come facciano davvero tutto quello che vogliono!!!

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- Nicia
- Active~GolGirl®
pensopositivo, dimenticavo di dirti quanto è splendido Stefanino!!!! e soprattutto... quanto è bravo!!!!!!!!

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
- dena
- Gold~GolGirl®
BENVENUTA ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
pensopositivo il tuo bimbo è stupendo!!!!!!!!
mi sono commossa a vedere le tue foto
io oggi sto abbastanza bene ma il caldo è insopportabile e prima della settimana prossima niente climatizzatore... un po' è colpa mia che ho aspettato tanto a chiamare l'elettricista ed ovviamente adesso hanno un sacco di lavoro

pensopositivo il tuo bimbo è stupendo!!!!!!!!

io oggi sto abbastanza bene ma il caldo è insopportabile e prima della settimana prossima niente climatizzatore... un po' è colpa mia che ho aspettato tanto a chiamare l'elettricista ed ovviamente adesso hanno un sacco di lavoro

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
- Bronze~GolGirl®
Passo per vedere le foto di STEFANO e dire a penso+ che è davvero uno splendore! Ha un faccino dolcissimo
ci credo che ti sei innamorata di lui.

-
- Bronze~GolGirl®
Ho fatto la visita angiologica! Il dottore è stato davvero carino, ho aspettato dalle 14 alle 16 ma mi ha incastrato fra una visita e l'altra nonostante non avessi appuntamento.
Mi ha prescritto (oltre l'elastocompressione...) una profilassi eparinica a dilatazione iniziata (a riconoscerla, la dilatazione...) e pare che dovrò farla per un mese/due dopo il parto. Non ci sono trombi ma la vena all'inguine sinistro è un po' bruttacchiotta.
Ho passato due ore a smssare con il Topide a proposito dell'aitante medico
e del fatto che stavo morendo di sete... ora sono a casa, dopo aver fatto una bella zompata a piedi sotto il sole perché l'autobus non si faceva vedere 
Mi ha prescritto (oltre l'elastocompressione...) una profilassi eparinica a dilatazione iniziata (a riconoscerla, la dilatazione...) e pare che dovrò farla per un mese/due dopo il parto. Non ci sono trombi ma la vena all'inguine sinistro è un po' bruttacchiotta.
Ho passato due ore a smssare con il Topide a proposito dell'aitante medico

-
- Bronze~GolGirl®
Ah, altra cosa. Ho ritirato le analisi del sangue: emoglobina bassa... la gine mi ha ordinato di prendere 40 gocce di intrafer al mattino... che schifo! Ma devo proprio?

- Susanito
- Active~GolGirl®
Grazie ancora a tutte degli auguri.
Benvenuta ad Alice e complimenti ad Hamida!!!!!!!!
E siamo a 4.
Oggi sono stata in ospedale per sbrigare le pratiche per la conservazione autologa del cordone: mi hanno fatto stare lì 2 ore e mezza correndo dietro alla dottoressa che a me doveva solo guardare 2 fogli e fare una firma ( 1 minuto netto di tempo), ma me lo ha fatto infilandoci in mezzo 2 cesarei e l'assistenza ad una poveretta arrivata con un'emorragia. E a me mi faceva correre avanti e inditero, su e giù dalle scale (perchè si fa prima con le scale che in ascensore.........Certo, quando non sei al nono mese
). Morale, sono arrivata a casa con una scarica di contrazioni come non ho mai avuto...
In più in ospedale c'era un caos che non vi dico, sembrava una stazione, saranno state in 10 a partorire, parenti, pazienti, bambini, dottori, un girone dantesco....
AIUTO!!!!!!!!Ma io voglio partorire in pace, nella calma più assoluta. NON IN DISCOTECA!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, ora vado a calarmi nella vasca perchè in casa ci sono 30 °C e il 99 % di umidità e mi sembra di morire... Ma non doveva essere un'estate fresca?
Magari mi ricollego dopo. Un baciotto panzotte

Benvenuta ad Alice e complimenti ad Hamida!!!!!!!!

E siamo a 4.

Oggi sono stata in ospedale per sbrigare le pratiche per la conservazione autologa del cordone: mi hanno fatto stare lì 2 ore e mezza correndo dietro alla dottoressa che a me doveva solo guardare 2 fogli e fare una firma ( 1 minuto netto di tempo), ma me lo ha fatto infilandoci in mezzo 2 cesarei e l'assistenza ad una poveretta arrivata con un'emorragia. E a me mi faceva correre avanti e inditero, su e giù dalle scale (perchè si fa prima con le scale che in ascensore.........Certo, quando non sei al nono mese

In più in ospedale c'era un caos che non vi dico, sembrava una stazione, saranno state in 10 a partorire, parenti, pazienti, bambini, dottori, un girone dantesco....
AIUTO!!!!!!!!Ma io voglio partorire in pace, nella calma più assoluta. NON IN DISCOTECA!!!!!!!!!!!!!!

Vabbè, ora vado a calarmi nella vasca perchè in casa ci sono 30 °C e il 99 % di umidità e mi sembra di morire... Ma non doveva essere un'estate fresca?
Magari mi ricollego dopo. Un baciotto panzotte

Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008
Agostina 2008
- lorena76
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte
BENVENUTA ALICE
Che bello Stefano, assomoglia alla mamma

BENVENUTA ALICE

Che bello Stefano, assomoglia alla mamma

FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!