GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Colombina o arlecchino, qual'è il sesso dell'agostino???

Messaggio da vanilla75 » 9 mar 2011, 8:56

Buongiorno ragazze!!!

Tarty:ho votato anch'io!!!Complimenti!!!

Non so più che fare alle belvette...hanno una tosse assurda... :urka mi sembra sempre peggio poi...bò...

Io continuo la terapia...e va decisamente meglio...anche il mal di testa è sparito...ho letto che il magnesio funziona anche per queste cose...meglio così!!!

Mandato fax per confermare l'amnio di martedì...ora inizia il conto alla rovescia... :x:

:bacio a tutteeeeeeeeeee
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 mar 2011, 9:08

Ieri sera ho sentito il mio tatino per la prima volta :emozionee
Mi sono voltata su un fianco e si è mosso come a dire: "Ehi!! Voltati che io così sto scomodo!" :hi hi hi hi

volevo condividere la notizia con voi
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mar 2011, 10:03

che meraviglia mammkoala!!!!!! spero di sentire presto anche io qualcosa, nel frattempo mi sembra che la pancia si inizi ad intravedere sotto lo strato di adipe, solo che alcuni giorni è duretta, proprio una panzotta da gravida, altre volte è molliccia tipo ho mangiato troppa pasta e fagioli! :domanda

Ieri bellissima serata con le amiche che non vedevo da un secolo, ci siamo riproposte di fare una cena una volta al mese, che bello!!!! arrivo a casa a mezzanotte e il socio è bello bello tra le braccia di morfeo con l'emma sul bordo del lettone che ronfa insieme a Pooh....la prossima volta la troverò per terra e lui manco se ne accorgerà...... :martello

un saluto a tutte!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 mar 2011, 10:27

Massì, vedrai che tra poco si farà sentire!
E poi nn è che adesso si fanno sentire regolarmente, capita "a caso"

Anche io ho una pancetta che si comporta come la tua. E purtroppo la prima gravidanza mi ha lasciato un bello strato di adipe schifoso proprio a livello addominale... e chi riesce a buttarlo giù senza il tempo di fare un po' di sport??? :buuu
Mi sa che, invece del brillocco (ma quando mai?? :risatina: ) mi faccio regalare la WiiFIt per la nascit! :ahaha
2008
2011

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 9 mar 2011, 12:25

vanilla75 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

Tarty:ho votato anch'io!!!Complimenti!!!

Non so più che fare alle belvette...hanno una tosse assurda... :urka mi sembra sempre peggio poi...bò...

Io continuo la terapia...e va decisamente meglio...anche il mal di testa è sparito...ho letto che il magnesio funziona anche per queste cose...meglio così!!!

Mandato fax per confermare l'amnio di martedì...ora inizia il conto alla rovescia... :x:

:bacio a tutteeeeeeeeeee
Grazie vanilla :cuore
Per la tosse prova spremuta di arance tiepida, se sono amare puoi mettere un cucchiaino di zucchero. Due anni fa Chiara ha avuto la tosse per un sacco di tempo e la pediatra l'ha riempita di sciroppo ma nulla da fare. Si è ripresa in estate con l'aria del mare. L'anno scorso stessa cosa ma ho seguito il consiglio della nonna e con il succo d'arancia è avvenuto il miracolo, prova ne devono bere tanto tanto. la beveva a colazione e merenda e a volte anche prima di andare a dormire.

:incrocini :incrocini per l'amnio

Tarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tarty » 9 mar 2011, 12:26

mammakoala ha scritto:Ieri sera ho sentito il mio tatino per la prima volta :emozionee
Mi sono voltata su un fianco e si è mosso come a dire: "Ehi!! Voltati che io così sto scomodo!" :hi hi hi hi

volevo condividere la notizia con voi
:yeee :yeee

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 9 mar 2011, 14:20

Ciao, scusate la latitanza ma la vita a volte sa essere proprio "b******a"!
Aggiornamento veloce... ne è rimasto solo uno! E' maschio! Non lo sento ancora... sono a semi-riposo! E... non vedo l'ora di partorire!!!
Un abbraccio a tutte e vi prometto che ogni tanto passo per un aggiornamentino veloce!!!
:incrocini
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 9 mar 2011, 14:46

mammadichristian ha scritto:Ciao, scusate la latitanza ma la vita a volte sa essere proprio "b******a"!
Aggiornamento veloce... ne è rimasto solo uno! E' maschio! Non lo sento ancora... sono a semi-riposo! E... non vedo l'ora di partorire!!!
Un abbraccio a tutte e vi prometto che ogni tanto passo per un aggiornamentino veloce!!!
:incrocini
Eravamo un po' in pensiero... Ti ci vuole tanta forza per questo piccolino in arrivo! :coccola
Neanche io sento ancora i movimenti, vedrai che non mancherà di farsi sentire!
Ti abbraccio, Laura :coccola
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 9 mar 2011, 14:48

BUONGIORNO..
HO UN DIAVOLO PER CAPEZZOLO..E CONTANDO CHE SONO GROSSI PER IL SENO INGRANDITO IMMAGINATE CHE DIAVOLI SONO !!! :nonegiusto
ALLORA...SI E' ROTTO IL MOBILETTO DELLA LAVASTVIGLIE...
LA LAVATRICE SPRUZZA ACQUA MENTRE CENTRIFUGA :x:
STAMATTINA ESCO IN RITARDO PER PORTARE ALE A SCUOLA EEEEE..LA MACCHINA...MORTA...
CHIAMA MIO PAPY...METTI I CAVETTI...I CAVETTI NON ARRIVAVANO..LA MACCHINA OVVIO ERA PARCHEGGIATA IN SALITA COSI' MIO PAPY HA SUDATO SETTE CAMICIE PER SPINGERLA !!!

VADO AL MERCATO E MI PARTE LA RUOTA DEL CARRELLINO--- :x:
E CHI SONO FANTOZZI OGGI !!!! :urka

CMQ....

FORSE MA NON SONO SICURA..IERI MI E' PARSO DI SENTIRLO..MA ERA COSI FIEVOLE CHE NN SO SE ERA ARIA NELLA PANCIA O LUI....MAH :domanda

MAMMADICHRISTIANMI SPIACE DAVVERO MOLTO...IMMAGINO CHE TU SIA MOLTO GIU' :coccola CERCA DI RIPOSARE....NON HO MOLTE PAROLE..UN ABBRACCIO FORTE E UN BACINO SULLA TESTOLINA...

TRUDINACHE BELLO...E VAI E' ANDATO TUTTO BENE...MO RIPOSO ASSSSSSOLUTO NE'...E CONGRATULACION PER LA FEMMINUCCCIIA....NOMI ???

VANILLA :incrocini PER MARTEDI'...ANDRA' BENE...FORZA
MAREXIAE NO...LA VARICELLA NO...SPERUMA CHE NN SE LA SIA PRESA....
....BRAVA CHE HAI PERSO 3 KG...IO INVECE LI HO PRESI....ED HO APPENA SFORNATO UNA TORTINA ARANCE E CIOCCOLATO :spiteful: VUOI??
BELLA LA SERATINA DONNE...CI VA OGNI TANTO...
IO CON LE MIE AMICHE LO FACCIAMO UNA VOLTA ALLA SET...O UNA CENA A CASA DI UNA CON I BIMBI...O UN APERITIVO...O UNA PIZZA FUORI...E UNA VOLTA AL MESE UN BIRROZZO SENZA GAGNI...MA SIAMO AMICHE E DUE CIANCE SENZA UOMINI CI VANNO....GIUSTO ??!!!

UN BACIINNOO
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 9 mar 2011, 14:48

Bimbe buon pomeriggio!

Bene per mammakoala!! non vedo l'ora di sentire qualche moviemento anche io... :cuore

Io domattina ho l'amnio.. il consorte non so se mi potrà accompagnare, ha ancora la febbre.. uffi..
vado a leggiucchiare qua e là..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 9 mar 2011, 14:53

cinny78, BUONA LA TORTA ALLE ARANCE E CIOCCOLATO!!!!!!!!!!!!! No comment x la tua giornata fantozziana! (due z o una ?????? :perplesso :pensieroso :pensieroso :perplesso)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 mar 2011, 15:05

Mammadichristian :cuore :coccola :cuore .....ora aggiorno la lista con il tuo super fagiolino, che ora deve fare il bravo per la sua mammotta!!!!

Cinny, un giretto a Lourdes no????? Taci che ho il terrore di arrivare a casa per vedere che torta avrà sfornato nonna papera, cioè mia madre...Per ora niente bolle su emma, speriamo, anche perchè domenica voglio portarla di nuovo al carnevale. Domenica scorsa si è divertita un sacco, era tutta gasata col suo vestito da Biancaneve, si stimava un sacco.........che ridere! I miei amici ci hanno fatte salire sul loro carro e lei ora racconta a tutti che è stata sul Carrello!!!!....poi si è messa che fa il balletto della Scossa come quelle dell'Eredità, tutto da sola, nessuno gliel'ha insegnato...adora ballare e cantare, se andiamo avnti così ha un futuro assicurato!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 9 mar 2011, 16:19

mammadichristian... posso solo mandarti un abbraccio :cuore

irematti .... in bocca al lupo per domani mattina e vai tranquilla che non è niente e che non senti niente! :bacetto
mammakoala ha scritto:Ieri sera ho sentito il mio tatino per la prima volta :emozionee
:clap :clap :clap io ancora niente....si vede che è pigra!!

cinny...che dirti... una giornatina un pò fantozziana ma vedrai che la mezzanotte arriverà!!!

Ripasso dopo............ :abbraccione1:
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 mar 2011, 17:15

ciao ragazze.

innanzitutto una grande :bacio a mammadicristian. riposa. :cuore

in bocca al lupo a tutte quelle che devono fare l'amnio :incrocini

marexia per la varicella ci vogliono 15 giorni perchè venga fuori :incrocini
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 mar 2011, 17:16

oggi sono stata dalla gine.
tutto bene e ..........

:baby_f: in arrivo!!!!!!!!!!
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 9 mar 2011, 17:34

Amnio fatta! :ok E se oggi non mi è passata la fobia per gli aghi credo non mi passerà mai più! :che_dici
Comunque più la paura che altro, il professore è stato bravissimo, con una buona dose di umorismo mi ha messo a mio agio e tutto è finito prima che me ne rendessi conto. Poi mi ha lasciato dicendo che dopo essermi riposata una ventina di minuti potevo anche andare a fare una bella passeggiata a cavallo!!! :x:
Quando gli ho detto che mi sarei presa un paio di giorni per riposarmi mi ha guardato come se avesse una marziana davanti! :martello

Ma andiamo al sodo …. finalmente abbiamo saputo il sesso…………………………………… è un maschietto!!!!!!!! Vi risparmio ii commenti del dottore... :hi hi hi hi
Mamma e Papà sono al settimo cielo!!!! :yeee

E con l’eco 3D abbiamo visto bene anche i lineamenti…per non parlare del caratterino: prendeva a pugni e calci la placenta…ma gli perdoniamo tutto…che amore!!! :emozionee

Vi abbraccio e vi leggo con calma più tardi o domani. SMACK!
P.S. :incrocini Per chi l’amnio la deve ancora fare. Non vi preoccupate se sono sopravvissuta io alla paura, andate pure tranquille! :vaiii:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 9 mar 2011, 22:01

In bocca al lupo alle prossime amnio ragazze :incrocini :incrocini vi leggo ma scrivo poco..
Volevo aggiornarvi che...anche io aspetto un pupetto!!! :baby_m: :cuore

un beso
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 mar 2011, 8:49

he bello, finalmente si sono aggiunti un pò di maschietti!!!!!!!

Lori, il tuo mattia rimarrà beato tra le donne!

Adesso ragazze parte il toto-nome!!!!!!!!!!!!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mar 2011, 9:04

Giorno a tutte belle panzette!

Per prima cosa volevo dare un mega abbraccio a mammadicristian :coccola

Poi per dirvi che ieri proprio con il socio stavo guardando la percentuale delle femminucce rispetto ai maschietti e su 5, 4 erano femmine!!!
Sulla base dei calcoli statistici me la son vista brutta! Nel senso che di questo passo a me sarebbe sicuramente "toccato" un maschietto!!! E invece vedo che stamattina si sono riequilibrate le cose!

Non so se vi ho mai raccontato la storia, ma mia suocera ha avuto 3 maschi, e tutti i nipoti che sono arrivati in questi 10 anni sono 8 maschi senza nemmeno l'ombra di una femminuccia!!!!!!!!!!!!!
Quindi, come dire, mi sento quasi rassegnata al destino del maschietto! Invece tutti, compresa io, vorremmo la femminuccia...E poi sai che reginetta sarebbe nella famiglia in mezzo a tutti questi maschi :emozionee

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 10 mar 2011, 9:26

Buongiorno!!!

Mammadichristian: :coccola non ci sono parole in queste situazioni spiacevoli...tutto sembra superfluo quindi ti mando un grande abbraccio e riposati più che puoi!!!

:clap :congratulations: :congratulations: per i patatini e le patatine in arrivo!!!

Irematti: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!!!

Paoletta:io continuo ad avere sempre una certa dose di strizza... :x:

Movimenti.a me sembra di non sentire nulla...a parte il mio utero che s'indurisce...anche stanotte...ma io dico...ma quando dormo sono a riposo o no???????Vabbè...comunque va meglio...sono più sporadiche...ma perchè prendo il buscopan...dopo vedremo...

Oggi andiamo a far terapia con Chiara, e domani la rimando a scuola...la febbre sono con oggi tre giorni che non c'è più...vado a combinare qualcosa va...che è meglio!!!
:bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Bloccato

Torna a “Agosto”