Anna ancora non sappiamo se è una pulcetta o pulcetto, durante l'ultima eco dovevi vedere com'era messo, il ginecologo non è riuscito a vedere niente, aspettiamo con ansia la morfologica (20/04). Nel frattempo la gente dice la sua, quasi tutti mi dicono che sarà una femminuccia...invece io mi sento che è un maschietto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!
- Michelina8
- New~GolGirl®

Re: Eccoti giunto ormai agostino a metà del tuo cammino!!
Grazie a voi per l'accoglienza
Anna ancora non sappiamo se è una pulcetta o pulcetto, durante l'ultima eco dovevi vedere com'era messo, il ginecologo non è riuscito a vedere niente, aspettiamo con ansia la morfologica (20/04). Nel frattempo la gente dice la sua, quasi tutti mi dicono che sarà una femminuccia...invece io mi sento che è un maschietto!
- carme70
- Expert~GolGirl®

Anna tranquilla, il discorso che ti ha fatto Jack è lo stesso che ha fatto a me il gine quando gli chiesi quanto alto potesse essere il rischio di contrarre la toxo... certo adesso cerca di resistere a certe voglie però secondo me puoi stare tranquilla
Strawberry e Michelina benvenute e
anche a voi
che bello le agostine sono sempre di più
Chichitta mannaggia anche la scarlattina
un
grande ad Antonio e speriamo passi presto... non solo la scarlattina ma anche la sfig@
Vale mille
per la morfo
Wonder vedrai che non sarà niente di preoccupante
a tutte
Strawberry e Michelina benvenute e
che bello le agostine sono sempre di più
Chichitta mannaggia anche la scarlattina
un
Vale mille
Wonder vedrai che non sarà niente di preoccupante
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Wow che bello, due nuove agostine in un giorno solo!!!
Benvenute!!!
Anna, vedrai che non sarà successo niente come ti ha detto il dottore, fai gli esami per la toxo (tra l'altro io non essendo immune li devo fare ogni mese, per cui immagino che anche per te sia lo stesso..), però da adesso in poi basta salumi crudi!!!
Io ho quelli dei miei genitori che sono artigianali e buonissimi, non ti dico come li mangerei volentieri, ma purtroppo finchè il mio topino non sarà nato nisba! Ho già avvisato Mik che il primo giorno in ospedale dopo che Federico sarà nato mi deve portare un panino col salame e uno con la coppa
! Come si suol dire: "niente fiori ma opere di bene!"
Vale mille
A che ora ce l'hai? Se ti va che riesci mandami un sms quando hai finito, così appena riesco avviso anche le altre...
Wonder, vedrai che non sarà nulla di preoccupante!
Chichitta, ci mancava pure la scarlattina...
come sta il piccolo Antonio? DAgli un bacino da parte delle zie di gol.
Ciao ciao!
Benvenute!!!
Anna, vedrai che non sarà successo niente come ti ha detto il dottore, fai gli esami per la toxo (tra l'altro io non essendo immune li devo fare ogni mese, per cui immagino che anche per te sia lo stesso..), però da adesso in poi basta salumi crudi!!!
Io ho quelli dei miei genitori che sono artigianali e buonissimi, non ti dico come li mangerei volentieri, ma purtroppo finchè il mio topino non sarà nato nisba! Ho già avvisato Mik che il primo giorno in ospedale dopo che Federico sarà nato mi deve portare un panino col salame e uno con la coppa
Vale mille
Wonder, vedrai che non sarà nulla di preoccupante!
Chichitta, ci mancava pure la scarlattina...
Ciao ciao!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®

PS: Strawberry fa salire il conteggio delle femminucce... 
- GIORGY76
- New~GolGirl®

Buonasera agostine!!
Sono di ritorno da un pomeriggio di shopping con mamma e papà...
E ho comprato qualcosina che mi vada bene con questa pancina in continua crescita... ho preso delle cosine primavera-estate, ma non premaman... delle cose che possono andare bene lo stesso. I pantaloni premaman li avevo già presi, ma ogni volta che li vedo non mi viene grande voglia di indossarli
Strawberry e Michela benvenute!!! E
per i bimbi in arrivo!!!
Che bello siamo sempre di più!!!
Chicchitta
ad Antonio e speriamo che gli passi presto, povero cucciolo!!
Wonder
vedrai che tutto andrà bene, stai tranquilla, a volte ci mettono in ansia per niente!!!
Vale
per la morfologica di domani!!!
Smack a tutte!!
Sono di ritorno da un pomeriggio di shopping con mamma e papà...
E ho comprato qualcosina che mi vada bene con questa pancina in continua crescita... ho preso delle cosine primavera-estate, ma non premaman... delle cose che possono andare bene lo stesso. I pantaloni premaman li avevo già presi, ma ogni volta che li vedo non mi viene grande voglia di indossarli
Strawberry e Michela benvenute!!! E
Che bello siamo sempre di più!!!
Chicchitta
Wonder
Vale
Smack a tutte!!
PICCOLA GLORIA TI STIAMO ASPETTANDO!
- Vale83
- Master~GolGirl®

guciola, ce l'ho alle 12.50, quindi appena finisco ti mando 1 sms, così lo scrivi quà
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- Vale83
- Master~GolGirl®

grazie a tutte per gli incrocini ragazze
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ok vale, perfetto!!!

- Anna2001
- Expert~GolGirl®

guciola grazie de pensieri
volevo farti i complimenti per il nome scelto per il tuo cucciolo
Federico ,vedrai ke sarà un birikino!!!
noi con i nomi siamo ancora in alto mare.....a me ne piacciono e a mio maruto altri..
per antonio povero tesoro!! la scarlattina proprio adesso
ma noi gli faremo compagnia della guarigione
a tutte le altre!
volevo farti i complimenti per il nome scelto per il tuo cucciolo
noi con i nomi siamo ancora in alto mare.....a me ne piacciono e a mio maruto altri..
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- BILLI
- Master~GolGirl®

Buonasera,
ho visto che avete scritto tanto ma che non vi siete accorte della mia mancanza
.....
vabbè non me la prenderò, x questa volta
noi siamo tornati da messa da poco..Sara dorme, Massi è andato al coro, io mi son messa sul letto a legger un pò di arretrati.......
Stasera Sara ha servito per la prima volta la messa...la mia donnina
cresce a vista d'occhio!nessuno credeva che a soli 4 anni ce l'avrebbe fatta ed invece!oggi poi è stata bravissima anche dal dentista dove l'ho portata dopo che da qualche giorno si lamentava del mal ad un dente....è stata brava si è fatta visitare e il dentista oltre che far i complimenti x l'ordine e la pulizia dei dentini ha detto che le stà spuntando un molare
un pò prestino ma tant'è!ecco spiegata la febbre di una giornata e il mammone (faceva cosi anche da piccola ogni volta che doveva bucare un dente).Ora non resta che aspettare...lei fa fatica a mangiare ma tutto sommato è brava!
io stò bene, lievito che è un piacere, la prossima settimana ho la morfologica e mi incrocio tutta
Maddalena si muove tanto, è adorabile sentirla cosi spesso (Sara la sentivo poco causa placenta anteriore)e Sara impazzisce x la sorellina in pancia.Speriamo continui cosi anche dopo!
Io arrivo a sera sempre stanca ma tiro meno la corda (più o meno)e spesso ho la pancia dura.vedrò cosa mi dirà la gine alla morfo....secondo me andrà di magnesio.....
ho visto che avete scritto tanto ma che non vi siete accorte della mia mancanza
vabbè non me la prenderò, x questa volta
noi siamo tornati da messa da poco..Sara dorme, Massi è andato al coro, io mi son messa sul letto a legger un pò di arretrati.......
Stasera Sara ha servito per la prima volta la messa...la mia donnina
io stò bene, lievito che è un piacere, la prossima settimana ho la morfologica e mi incrocio tutta
Io arrivo a sera sempre stanca ma tiro meno la corda (più o meno)e spesso ho la pancia dura.vedrò cosa mi dirà la gine alla morfo....secondo me andrà di magnesio.....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

speriamo di ricordare tutto.......
GUGIOLA xla scelta del nome
per Anna che stà passando un momento delicato.quanto al salame quoto le altre, stai attenta d'ora in poi,ma se non ti è mai successo nulla mica sarà stà fetta,no?
x la morfo di VALE di domani
STRAWBERRY E MICHELINA
PIPPI non parlarmi di peso...io mi trattengo, faccio piscina, vado in bici e lievito.....boh!vedremo alla fine quanto avrò messo sù.Quanto alla pancia è vero, io dopo che era nata Sara mi ritrovavo ad accarezzarmela solo che era vuota e flaccida
WONDER vedrai che non sarà nulla anchese qualcosina di più piteva spiegare se non altro per non farti preoccupare,no?mannaggia però!
PIPPI non parlarmi di peso...io mi trattengo, faccio piscina, vado in bici e lievito.....boh!vedremo alla fine quanto avrò messo sù.Quanto alla pancia è vero, io dopo che era nata Sara mi ritrovavo ad accarezzarmela solo che era vuota e flaccida
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

- BILLI
- Master~GolGirl®

JACK belle le foto che hai aggiunto!secondo me ti assomiglia molto..... 
- BILLI
- Master~GolGirl®

- BILLI
- Master~GolGirl®

forse mi son persa tra le varie risposte...ma come è andata?Shirley ha scritto:Buongiorno pancine![]()
Guciola che emozione anche io ieri ho sentito un calcettino ma non ho fatto in tempo a farlo sentire al papàun bacino al tuo cucciolo
Oggi visita con il ginecologo speriamo benemi sgriderà sicuramente per il peso
![]()
un bacio a tutte
Wonder?sapete com'è andata la visita?
- BILLI
- Master~GolGirl®

Lalla ha scritto:BUONGIORNO ragazze... finalmente sono a casa tranquilla davanti al pc.
saker per la morfologica.
anche io l'ho fatta giovedì, tutto bene e il medico che me l'ha fatta stava provando l'eco in 3d così ho potuto vedere il visino del mio piccolo...![]()
![]()
mia mamma che mi ha accompagnato è rimasta senza parole!!!
Pesa 400 gr circa ed è cefalico...quindi quelle che sento spesso da seduta e sdraiata sono le manine
- BILLI
- Master~GolGirl®

stasera ho acidità, mi son bevuta pure due bicchieri di acqua e limone ma non resistevo, era troppa la voglia che avevo di acqua e limone
mangerei quei bei tortelloni ripieni di squacherone, ricotta e parmiggiano che fanno in romagna
mamma mia che buoni e che voglia
detto questo vi auguro buonanotte
mangerei quei bei tortelloni ripieni di squacherone, ricotta e parmiggiano che fanno in romagna
detto questo vi auguro buonanotte
- YLE80
- Original~GolGirl®

Buonasera Ragazze
Vale faccio ancora in tempo a farteli prima della morfo tantissimi
...facci sapere ok?!
Anna tranquilla è come ti hanno detto le altre
Patry chissà che emozione
...io invece ancora nulla e la pancia sembra sempre ciccia
(speriamo bene
)...bello il nome
Wonder vedrai che non sarà nulla comunque visto che non fanno mai male io rimango sempre così
Antonio una
grande
Benvenute alle nuove
grande a tutte...ora nanna e mi scuso se mi sono clamorosamente dimenticata di qualcuna
(Pippi
)
Vale faccio ancora in tempo a farteli prima della morfo tantissimi
Anna tranquilla è come ti hanno detto le altre
Patry chissà che emozione
Wonder vedrai che non sarà nulla comunque visto che non fanno mai male io rimango sempre così
Antonio una
Benvenute alle nuove
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

buongiorno panciottine belle!
notte da incubo per me!! Ieri Fede era stato a casa daLL'asilo per febbriciattola bè ovviamente l ha passata a me. quindi quadrino: male alle gambe ke nn vi dico, mal di gola ke ho dovuto prendere 3 takipirine e niente nanna ovviamente
sta' mattina kiamo al lavoro perkè gli avevo detto ke rientravo perkè poi Fede stava bene,,,,,nulla di fatto
adesso sono a letto con un sonno ke mi consuma e nn riesco a dormire casa la gola....sto aspettadno mio papà ke ho spedito n farmacia a prendermi uno sprai per la gola al propoli.......
speriamo
BILLI non mi parlare di acidtà!! Io ne soffro ormai da 2 settimane, tanto ke da ieri sera , strano ma vero per me, non voglio più mangiare nulla!!!!
ke dire aspetto la visita di controllo e poi mi faccio assolutamente dare qualcosa!!
sapete ke sabato scorso mi sono mangiata un'intera vascketta di fragole? ma erano buonissime ragazze!!! quelle però come la verdura sono brava le lavo con l'amukina...
notte da incubo per me!! Ieri Fede era stato a casa daLL'asilo per febbriciattola bè ovviamente l ha passata a me. quindi quadrino: male alle gambe ke nn vi dico, mal di gola ke ho dovuto prendere 3 takipirine e niente nanna ovviamente
adesso sono a letto con un sonno ke mi consuma e nn riesco a dormire casa la gola....sto aspettadno mio papà ke ho spedito n farmacia a prendermi uno sprai per la gola al propoli.......
BILLI non mi parlare di acidtà!! Io ne soffro ormai da 2 settimane, tanto ke da ieri sera , strano ma vero per me, non voglio più mangiare nulla!!!!
sapete ke sabato scorso mi sono mangiata un'intera vascketta di fragole? ma erano buonissime ragazze!!! quelle però come la verdura sono brava le lavo con l'amukina...
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

guciola tienici aggiornate per vale dopo sms!!! grazie!