GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Capo, haloa" e poi sparisci: ad agosto partorisci!!!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: "Capo, haloa" e poi sparisci: ad agosto partorisci!!!

Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 13:34

dena ha scritto:
aryyra ha scritto:Arrivo ora dopo essermi sparate le mie 10 pg di arretrati :fischia ....
Oggi sintomi nuovi...pesantezza zone basse AIUTOOOOOOOOOOOOOO...mi sembra in caduta libera......in più diluvia per cui mi faccuio venire a recuperare dal mio uomo.

Ieri sera sono letterlamente corsa a letto alle 19.00 perchè era un dolore insopportabile...ma non capisco se si sia girato perchè ogni tanto sento il bozzo nell'ombelico che dovrebbe essere la testa.....

Non ce la posso fare così per 2 mesi :buuu :buuu ..cammino come una novantenne...e la mano non me la tengo più alla base della panza ma letteralmente in mezzo alle gambe AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
anch'io :ahah :ahah me ne sono accorta prima che ero in piedi e mi tenevo la pancia....che per me è la pancia visto che il tato ha la testina lì ma il mondo intero potrebbe scambiarla benissimo per la mia patatina visto quant'è in basso
la pesantezza la noto quando mi alzo dal letto o dal divano, su tutta la fascia della pancia tanto che per i primi 2 minuti cammino come un papera

madò mi faccio schifo da sola :x: :x: e fra un mese sarò al mare in spiaggia tra tutte le figone con costumini super-mini e fisicacci....mi sa che starò rintanata in camera :buuu
Nooooo!!! Dai!!!!!!!! Non dite così!!!!!!!!!!!!!
La mia panza sta su da sola, per il momento.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 13:36

Dani78 ha scritto:
Topillo ha scritto:Vi saluto per un po', ho qualcosa da fare e poi vado a pranzo.
Baci a tutte, specie ai pelosi...
bè i saluti sono anche per me ovvio.........

se vedi la zona gambe..........e non solo :fischia
:ahaha :ahah :ahah :ahaha
I saluti erano per te ma in quanto "tutte", non in quanto "pelosi".... ma se mi dici che ricadi anche in quella categoria... allora tu hai avuto un saluto doppio!!!
:ahaha :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 13:47

Maru, il termine "pelato" in quel senso non lo avevo mai sentito nemmeno io, dev'essere proprio milanese "puro", non comune a tutta la Lombardia.

Ma a proposito di Lombardia.... quella cosa di S. Colombano al Lambro mi ha lasciata troppo incuriosita... se non ho capito male tu sei a Sud di Milano, no? Hai intenzione di farci un giro?

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 mag 2008, 13:51

puff pant puff pant...ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!!
ho letto tutti gli arretratiiiiii!!! :yeee :yeee :yeee

cerco di ricordarmi quello che avete detto eh...

Isa guarda, visto che alla fine cmq un passeggino che entri nello stramaledetto ascensore non lo trovi allora tanto vale che prendi quello che ti piace e bon. celeste magari per l'anno prossimo il suo zaino se lo può portare da sola almeno in acensore, appoggi la roba mano a mano e poi chiudi il passeggino e cecio in spalla..
so c he non è comodo ma tanto un passeggino che entri li non lo trovi...

Dani ti riferisco quello che hanno detto a me: nelle seconde gravidanze la "capriola" dei bimbi può avvenire anche alle ultimissime settimane! hanno molto più spazio dei primogeniti e tendono a girarsi ed impegnarsi solo in ultimo. quindi stai tranquilla che pulcetta fara la sua capriola prima o poi!

pancia tenuta su ebbene anche io in alcuni momenti ho la necessità di tenermi su la panza...comincia a pesare sto cocomero...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 mag 2008, 13:54

ah aggiornamento lavoro: stufa di cercare mille leggi e leggiuncole ho preso il toro per le corna ed ho chiamato il mio medico del lavoro che mi ha confermato quanto avevo intuito leggendo qua e la: la mia categoria lavorativa fa parte di quelle per le quali l'interdizione obbligatoria dal lavoro è fino al 7 mese compiuto del bambino...
non mi chiedete perl quale sarà il trattamento economico..perchè in teoria anche l'anticipata dovresti prendere solo l'80 ma io prendo lo stipendio pieno...
adesso cercherò di capire la burocrazia di sta cosa...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 13:55

chicaluna ha scritto:ah aggiornamento lavoro: stufa di cercare mille leggi e leggiuncole ho preso il toro per le corna ed ho chiamato il mio medico del lavoro che mi ha confermato quanto avevo intuito leggendo qua e la: la mia categoria lavorativa fa parte di quelle per le quali l'interdizione obbligatoria dal lavoro è fino al 7 mese compiuto del bambino...
non mi chiedete perl quale sarà il trattamento economico..perchè in teoria anche l'anticipata dovresti prendere solo l'80 ma io prendo lo stipendio pieno...
Ma che kiul, Chica!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 23 mag 2008, 14:00

minnye76 ha scritto:
marusca ha scritto:
minnye76 ha scritto:Qui pelato è il pomodoro, l'uomo senza capelli.... :ahah
immaginavo!!!!!!!!!!!!!!!!

"pelato" noi intendiamo anche un capo di abbigliamento che è diventato giusto giusto per le misure della persona :ok
Noi chi??? :ahah
Dove abiti???
Mi sa che ho imparato un nuovo termine!!! :ahah
milano!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 mag 2008, 14:01

Topillo ha scritto:
chicaluna ha scritto:ah aggiornamento lavoro: stufa di cercare mille leggi e leggiuncole ho preso il toro per le corna ed ho chiamato il mio medico del lavoro che mi ha confermato quanto avevo intuito leggendo qua e la: la mia categoria lavorativa fa parte di quelle per le quali l'interdizione obbligatoria dal lavoro è fino al 7 mese compiuto del bambino...
Ma che kiul, Chica!

si questo si...ma vorrei avere la situazione stipendio ben chiara....

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 mag 2008, 14:01

marusca ma quand'è che sei diventata arancione come dani????? :-D

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 23 mag 2008, 14:02

Topillo ha scritto: Ma a proposito di Lombardia.... quella cosa di S. Colombano al Lambro mi ha lasciata troppo incuriosita... se non ho capito male tu sei a Sud di Milano, no? Hai intenzione di farci un giro?
cosa è????

sinceramente il termine "pelato" per l'abbigliamento lo usa pure la mia collega che abita a mariano comense. mettiamola così... secondo me è un termine che quando si hanno bimbi si usa molto!!!! :ahah :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 23 mag 2008, 14:02

chicaluna ha scritto:marusca ma quand'è che sei diventata arancione come dani????? :-D
2000 messaggi fa :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 mag 2008, 14:02

mai sentito dire pelato io... :ahah

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 mag 2008, 14:03

marusca ha scritto:
chicaluna ha scritto:marusca ma quand'è che sei diventata arancione come dani????? :-D
2000 messaggi fa :ahah :ahah
caspita sono proprio sveglia eh!! :fischia

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 23 mag 2008, 14:03

chica sinceramente ti invidio.... costretta a stare a casa :ahaha
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 mag 2008, 14:04

dena ha scritto:
anch'io :ahah :ahah me ne sono accorta prima che ero in piedi e mi tenevo la pancia....che per me è la pancia visto che il tato ha la testina lì ma il mondo intero potrebbe scambiarla benissimo per la mia patatina visto quant'è in basso
la pesantezza la noto quando mi alzo dal letto o dal divano, su tutta la fascia della pancia tanto che per i primi 2 minuti cammino come un papera

madò mi faccio schifo da sola :x: :x: e fra un mese sarò al mare in spiaggia tra tutte le figone con costumini super-mini e fisicacci....mi sa che starò rintanata in camera :buuu
Io fra un mese sono ancora al lavoro :buuu :martello :martello
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 23 mag 2008, 14:04

ok ho capito... nella prossima edizione dello zingarelli faccio inserire il temine "vestire pelato" nelle espressioni slang :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 23 mag 2008, 14:06

Ciao a tutte!
Vediamo quanto reggo prima di addormentarmi davanti al PC. Con questo tempo schifoso la mia pressione è ancora più bassa del solito...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 mag 2008, 14:07

Io sono impiegata :che_dici con contratto commercio e terziario e in base al contratto loro integrano con il 20% rimanente durante l'anticipata e l'obbligatoria....
Posso (anzi per loro devo) tornare quanto prima proprio perchè non risulto biologa :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 mag 2008, 14:08

anche a me sta calando la palpebra a causa della nottataccia...
e pensare che alle 15 devo già essere in macchina... destinazione palahockey :che_dici :buuu :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 23 mag 2008, 14:09

marusca ha scritto:
Topillo ha scritto: Ma a proposito di Lombardia.... quella cosa di S. Colombano al Lambro mi ha lasciata troppo incuriosita... se non ho capito male tu sei a Sud di Milano, no? Hai intenzione di farci un giro?
cosa è????

sinceramente il termine "pelato" per l'abbigliamento lo usa pure la mia collega che abita a mariano comense. mettiamola così... secondo me è un termine che quando si hanno bimbi si usa molto!!!! :ahah :ahah :ahah
E' quella manifestazione che ci ha detto Ary, con il cioccolato....

Bloccato

Torna a “Agosto”