Nooooo!!! Dai!!!!!!!! Non dite così!!!!!!!!!!!!!dena ha scritto:anch'io :ahah :ahah me ne sono accorta prima che ero in piedi e mi tenevo la pancia....che per me è la pancia visto che il tato ha la testina lì ma il mondo intero potrebbe scambiarla benissimo per la mia patatina visto quant'è in bassoaryyra ha scritto:Arrivo ora dopo essermi sparate le mie 10 pg di arretrati....
Oggi sintomi nuovi...pesantezza zone basse AIUTOOOOOOOOOOOOOO...mi sembra in caduta libera......in più diluvia per cui mi faccuio venire a recuperare dal mio uomo.
Ieri sera sono letterlamente corsa a letto alle 19.00 perchè era un dolore insopportabile...ma non capisco se si sia girato perchè ogni tanto sento il bozzo nell'ombelico che dovrebbe essere la testa.....
Non ce la posso fare così per 2 mesi![]()
..cammino come una novantenne...e la mano non me la tengo più alla base della panza ma letteralmente in mezzo alle gambe AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
la pesantezza la noto quando mi alzo dal letto o dal divano, su tutta la fascia della pancia tanto che per i primi 2 minuti cammino come un papera
madò mi faccio schifo da sola![]()
e fra un mese sarò al mare in spiaggia tra tutte le figone con costumini super-mini e fisicacci....mi sa che starò rintanata in camera
La mia panza sta su da sola, per il momento.