GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arrivare
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: Il pancione continua ad aumentare il parto sta per arriv
MYRIAM ti avevamo già spiato! Hihihi
Un immenso in bocca al lupo!!!
Un immenso in bocca al lupo!!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- New~GolGirl®
Sissi bene per il piccolo, sono contenta che il piccolo stia bene!
ZiaVale ti capisco, io a febbraio ho fatto sterilizzare la mia cagnetta, non avevamo intenzione di farla accoppiare né tantomeno farle provare ogni sei mesi i dolori del calore.
lauraepsilon
un altro maschietto nel forum!!!
mimilla mi daresti il nome della crema?
Ma anche voi quando avete le contrazioni alle volte sentite il/la bambino/a in vagina piuttosto che in pancia, come se volesse uscire? A me capita almeno un paio di volte al gg e ho sempre paura che esca
Anch'io pensavo alla donazione del cordone ombelicale ma nell'ospedale in cui andrò a partorire non la fanno, né fanno l'epidurale
ZiaVale ti capisco, io a febbraio ho fatto sterilizzare la mia cagnetta, non avevamo intenzione di farla accoppiare né tantomeno farle provare ogni sei mesi i dolori del calore.
lauraepsilon

mimilla mi daresti il nome della crema?
Ma anche voi quando avete le contrazioni alle volte sentite il/la bambino/a in vagina piuttosto che in pancia, come se volesse uscire? A me capita almeno un paio di volte al gg e ho sempre paura che esca

Anch'io pensavo alla donazione del cordone ombelicale ma nell'ospedale in cui andrò a partorire non la fanno, né fanno l'epidurale

-
- Basic~GolGirl®
laura cioè fammi capire ti 'sgrida' perché hai preso 4 kg invece che 3????? Io ne ho presi 9.. e poi tra 3 e 4 che differenza c'è?!?!? No comment!
Non parlate mi di zampe gonfie, mi sto salvando con la piscina e arrivo a sera che mi sento gonfia ma non ancora da non starci nelle scarpe.
Ho, invece, un sacco di acidità da 2 giorni! Non la solita acidità lieve ma proprio da bruciarmi tanto fino in gola. Sembro un camionista che continua a digerire
Per non parlare della schiena e della sciatica.. insomma da buttare! Devo decidermi a chiamare l'osteopata!
sissy ti ho già fatto i complimenti in FB ma non posso non farteli anche qui!!!
Non parlate mi di zampe gonfie, mi sto salvando con la piscina e arrivo a sera che mi sento gonfia ma non ancora da non starci nelle scarpe.
Ho, invece, un sacco di acidità da 2 giorni! Non la solita acidità lieve ma proprio da bruciarmi tanto fino in gola. Sembro un camionista che continua a digerire

Per non parlare della schiena e della sciatica.. insomma da buttare! Devo decidermi a chiamare l'osteopata!
sissy ti ho già fatto i complimenti in FB ma non posso non farteli anche qui!!!

-
- Basic~GolGirl®
katiuscia anche a me capita! Ma ho notato che succede quando sto troppo in piedi o esagero nel fare le cose senza fermarmi.. ho chiesto all'ostetrica del corso ma non mi ha detto nulla. Mi affido di più ai consigli vostri! Stando a riposo comunque passa quindi credo proprio siano gli eccessi di sforzo..

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Mimilla ti ringrazio del consiglio, qui fa noi ( intendo in Svizzera) la sanità è un po diversa e in questo caso le calze sono pagate dalla cassa malati. Quindi non devo pagare nulla.
Katiuscia quando sarà il momento che dovrà davvero uscire te ne renderai conto davvero e probabilmente anche le persone che ti sono vicine
. Quindi non preoccuparti x questo e solo che probabilmente muovendosi tocca dei nervi in particolare che ti creano dolore
Sara stavi parlando di me? Stessi sintomi!
Questa mattina Camilla sembra un fornetto acceso, non ha altri sintomi ma da ieri con febbre
Katiuscia quando sarà il momento che dovrà davvero uscire te ne renderai conto davvero e probabilmente anche le persone che ti sono vicine

Sara stavi parlando di me? Stessi sintomi!

Questa mattina Camilla sembra un fornetto acceso, non ha altri sintomi ma da ieri con febbre
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- ellina90
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!! KATIUSCIA anche io stessa sensazione in basso lo sento muovere ma non più nel basso ma più giù infatti ieri sera parlavo con il mio compagno e gli ho fatto pure sentire che altezza pube dove ci sono i peli si sentono colpi come spasmi non so!! Ma te partorisci al Sant Anna?? Perché io volevo donare il cordone e spero li lo facciano!! ZIA VALE eh brutto argomento il mio cane volevano castrarlo a marzo perché faceva pipì con sangue e facendo l ecografia si è scoperto che erano piccoli calcoli e la prostata un po' grossa e che sarebbe stato da castrare perché stimolandola troppo quando ci sono le cagnolino in calore potrebbe uscire un tumore però ora gli sto dando delle crocchette da 20 euro speciali per le vie urinarie per sciogliere i calcoli e dovrà prenderle a vita e sembra stare meglio anche la prostata bu speriamo!! LAURA evviva un altro maschietto!!!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Complimenti x le visite, tutto procede bene.
COLPI BASSI anch'io la sento spesso molto in basso. Inoltre ha trovato un punto molto sensibile a fianco dell'ombelico che ama premere e fa davvero male.
GAMBE gonfie gonfie. Venerdì chiedo alla ginecologa se posso fare qualche massaggio.
ELLINA se sono molto strette fattele mettere in forma se possibile! Tenerle tutto il giorno poi è lunga... Se devo dirti la verità io ho finito il post matrimonio a piedi nudi!
GATTO ZiaVale ti capisco, il mio micio Zero è castrato ed ha 14 anni, tutti gli altri maschi ci avevano invece lasciato in fretta x incidenti e malattie. L'abbiamo castrato per farlo sopravvivere purtroppo. Idem la cagnolina di mia sorella, troppo piccola, avrebbe dovuto affrontare solo parti cesarei.
Venerdì controllo, nn ne posso più, è passato troppo dall'ultimo
Complimenti x le visite, tutto procede bene.
COLPI BASSI anch'io la sento spesso molto in basso. Inoltre ha trovato un punto molto sensibile a fianco dell'ombelico che ama premere e fa davvero male.
GAMBE gonfie gonfie. Venerdì chiedo alla ginecologa se posso fare qualche massaggio.
ELLINA se sono molto strette fattele mettere in forma se possibile! Tenerle tutto il giorno poi è lunga... Se devo dirti la verità io ho finito il post matrimonio a piedi nudi!
GATTO ZiaVale ti capisco, il mio micio Zero è castrato ed ha 14 anni, tutti gli altri maschi ci avevano invece lasciato in fretta x incidenti e malattie. L'abbiamo castrato per farlo sopravvivere purtroppo. Idem la cagnolina di mia sorella, troppo piccola, avrebbe dovuto affrontare solo parti cesarei.
Venerdì controllo, nn ne posso più, è passato troppo dall'ultimo

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- sissi77
- Master~GolGirl®
Buongiorno..tempo schifido
e vabbè prendiamo quello che viene..ieri sera son tornata tardi avevo l'ultimo consiglio di interclasse a scuola..il 5 giugno ultimo consiglio di circolo e poi non se ne parla più fino a settembre
Oggi ho la lezione aperta di inglese di MAtte,ovviamente alle 16.00 quando il fratello esce dall'asilo...lo andrà a prendere la sua madrina nonchè mamma di una comapgna di scuola di Fede e poi ci vediamo sotto scuola
Ora scappo devo riportare in Chiesa il saio della comunione di MAtte e devo fare laerosol per la tossaccia che ho

Oggi ho la lezione aperta di inglese di MAtte,ovviamente alle 16.00 quando il fratello esce dall'asilo...lo andrà a prendere la sua madrina nonchè mamma di una comapgna di scuola di Fede e poi ci vediamo sotto scuola
Ora scappo devo riportare in Chiesa il saio della comunione di MAtte e devo fare laerosol per la tossaccia che ho
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Paola1983
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,
passo veloce a salutarvi... tra un attimo vado in ospedale da mia suocera... purtroppo sta volando in cielo...
passo veloce a salutarvi... tra un attimo vado in ospedale da mia suocera... purtroppo sta volando in cielo...

Julian 16.08.2007 - Helly 02.06.2012 - Erik dpp 31.07.2014 in tempo per la festa nazionale

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Gli animali che entrano in casa nostra vengono tutti castrati,io glielo dico a mio marito di stare attento,che magari un giorno porto dal veterinario pure lui! Hihihi!
A parte gli scherzi,la cagnetta l'abbiamo sterilizzata senza remore per problemi di gestione (non abbiamo il giardino recintato,per dire) ma sul gatto maschio avevamo parecchi dubbi. Adesso ormai non si torna indietro e comunque son più serena perché ieri pomeriggio/sera stava già molto meglio. Grazie per il supporto morale! :)
A parte gli scherzi,la cagnetta l'abbiamo sterilizzata senza remore per problemi di gestione (non abbiamo il giardino recintato,per dire) ma sul gatto maschio avevamo parecchi dubbi. Adesso ormai non si torna indietro e comunque son più serena perché ieri pomeriggio/sera stava già molto meglio. Grazie per il supporto morale! :)
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Paola un abbraccio grande grande.
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Laura un maschietto wow!
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Paola ti abbraccio,mi dispiace immensamente
- mademi
- Master~GolGirl®
Paola

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- sissi77
- Master~GolGirl®
Paola mi dispiace tantissimo 

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Paola un abbraccio a te ad alla tua famiglia

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- cica82
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze..entro per un saluto veloce e leggo il messaggio di Paola..mi spiace tanto cara, non immaginavo fosse già a questo punto..un abbraccio grande, ti sono vicina.. 

- cica82
- Basic~GolGirl®
Ottimo Sissi, molto felice x te!!sissi77 ha scritto:VISITA FATTA,IL COOMBS DI DUE SETTIMANE FA E' FERMO A 1/16,OGGI ALTRO PRELIEVO E SPERIAMO SIA RIMASTO INVARIATO![]()
PICCO ARTERIA CELEBRALE MEDIA SOTTO LA MEDIANA,BUONISSIMO E NESSUN SEGNO DI ANEMIA JACOPO STA BENONE E CONTINUA A MUOVERSI UN SACCO.
PROSSIMO CONTROLLO IL 4 GIUGNO A 29+4..PER IL MOMENTO TUTTO PROCEDE E VENERDì ENTRO NELLA 28 SETTIMANA.
PIANO PIANO LA META SI AVVICINA..GRAZIE RAGAZZE PER ILO SUPPORTO CHE MI AVETE DATO E CHE CONTINUATE A DARMI

Ragazze, scusate..una mia piccola paranoia..mi sono resa conto che non aumento di peso da un mese..sono ferma a quota + 5..sarà normale??

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Anche per me è lo stesso... ma io l' ho sempre detto che personalmente l'ultimo trimestre ho sempre messo pochissimo
- ellina90
- Active~GolGirl®
Per le scarpe vedrò che fare ragazze cavolo è già una brutta giornata piove qui e ora leggo di PAOLA!! Mi è venuto il magone ma so fatta così poi non pensavo già adesso.. Cioè cavolo mi dispiace davvero tanto!! Non ci vogliono proprio ste cose!! Si non è mai il momento giusto però adesso più che mai!! Ti sono vicino come tutte le altre!! Un abbraccio forte forte!! Sono parole che purtroppo starai sentendo mille volte ultimamente di sicuro ma sappi che non sono dette tanto per ma con il cuore ne ho perse troppe di persone care e il dolore solo con il tempo si allevia.. Si va avanti ma non si dimentica!! Ancora un abbraccio forte forte forte!!