GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da Aleon » 12 lug 2011, 13:35

arieccomi!
Visita cardiologica ed eltrocardiogramma fatti! Andando via mi sono fermata all'oviesse :fischia c'erano i saldi, non potevo non comprare niente alla mia piccolina! poco prima di entrare a fare la visita aveva il singhiozzo! Avevo paura durasse, mica avrebbero potuto farmelo l'elettrocardiogramma!! Piccina di mamma!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 lug 2011, 13:37

domanda per ALEXXANDRA
E' solo una pura curiosità...ma com'è che si diventa moderatore nel forum? Bisogna avere qualche requisito particolare?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 lug 2011, 14:09

BUONGIORNO BELLE BAMBINE!! COME VA???
QUI AFA...MA DA DOMANI DANNO TEMPORALI...E NOI VOLEVAMO ANDARE IN PISCINA :buuu

STAMATTINA SUBITO ALL'OSPEDALE PER IL DIABETE,,,TUTTO NELLA NORMA... :ok MENOMALE...
POI SPESA...AVEVO IL FRIGO CHE FACEVA ECO :risatina:
E ORA NANNA CON IL PICCIOTTO!!!

COSTUME/b]IO BIKINI !!!!E SINCERAMENTE NON MI SENTO A DISAGIO ...VA BEH NON SARO' UN FIGURINO MA VE BENINO :hi hi hi hi :hi hi hi hi

SONO STANCA...PURE IO INIZIO A DESIDERARE CHE LA PUFFA ESCA PRIMA....MA A PR :domanda OPOSITO CHI PUO' AGGIORNARE IL LISTONE CON LA MIA AURORA VICINO ALLA DPP??
VADO ..A DOPO...BESITOSSS
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 lug 2011, 14:17

Cinny lo aggiorno ioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 12 lug 2011, 14:17

Di ritorno da visite dottore e ostetrica… se non ho perso oggi 10 anni di vita…
Esito analisi per CMV: IgG= presente; IgM= non presente
L’ostetrica non riesce a spiegarmi nulla in quanto è la prima volta che fa fare questo esame (!!!) chiama il dott nell’altra stanza ma lui le dice che devono rispondere quelli dell’ospedale (!!!) ma dovrebbe essere ok.
Io nel frattempo sono già sull’orlo della crisi… all’ospedale non risponde nessuno e finalmente dopo vari tentativi qualcuno dall’altra parte del telefono dice che non è un problema ma senza specificare troppo.
Chiedo chi fosse la tipa al telefono e la mia ostetrica dice che è un’altra ostetrica senior… insomma neanche un dott.
Una volta a casa sono riuscita a parlare con una amica dottoressa in Italia che mi ha rassicurato dicendo che il CMV l’ho contratto sicuramente prima…
Non mi sono ancora del tutto calmata, ma ora va un po’ meglio…
Per il resto… la ferritina è tornata a livelli normali così come l’emoglobina.
L'ampiezza della curva dei volumi dei globuli rossi è leggermente sotto i parametri.
Per il tinnitus, ho finalmente visto il mio medico che ha riscontrato del muco nel canale uditivo… devo fare delle inalazioni e aggiornarlo tra una settimana.
L'ostetrica mi ha appena chiamato al cell. per sapere se stavo bene... mi ha visto proprio sconvolta...
Vado a mettermi a letto, sono distrutta.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 lug 2011, 14:19

Cinny fatto! :ok
Paoletta invece tu non l'hai deciso il nome del tuo monello?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 lug 2011, 14:22

Caspita Paoletta, dai tranquillizzati.. Ma non sapevano darti spiegazioni perchè non è un esame di routine lì in UK?
Ora vai a riposarti e rilassarti...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 lug 2011, 14:47

Paoletta bastava che ti collegavi qui..... ti do una dritta: IgG positve INFEZIONE VECCHIA, IgM positive INFEZIONE RECENTE/ATTIVA.
IgG passano la placenta e proteggono il feto. Le igM non passano la placenta e quindi il feto è sottoposto al virus.
Stai tranquillissima.... sei coperta per il CMV!!! :ok

Aleon non saprei dirti... io un giorno ho trovato un mp di Ely66 che mi chiedeva se mi sarebbe piaciuto farlo... credo che loro valutino un pò quello che scrivi, come lo scrivi, se sei attiva e utile....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 lug 2011, 14:48

Cinny ottimo per la visita... per quanto riguarda la spesa dovrei farla pure io... ma l'ho fatta sabato ed è già finito tutto.. possibile?!?!?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 12 lug 2011, 14:59

paoletta accidenti che colpo. dai che è tutto a posto :ok

cinny bene per la visita del diabete.

marexia accidenti questo concerto... da oggi e poi non ci pensi più.... :bacio
per il battesimo.... tempismo perfetto tipico della ex... :martello tanto per levarti un po' di attenzione....... e te fregatene, se vuoi vacci sennò hai anche la scusa buona buona per non andare..

costume: mah io metto il 2 pezzi, quello che avevo prima, ma in effetti non sono molto a mio agio, sulla spiaggia sto con la maglietta, la levo solo per fare ilbagno e me ne fregom, non mi va di comprare un nuovo costume per 1 settimana di vacanza.

isteria e stanchezza: nnon so più come fare, sono insopportabile, non mi reggo da sola, non riescoa afare niente, tra il caldo,la pancia, il panico, e chi più ne ha più ne metta sto davvero andando fuori di capo.... poveri i miei bimbi che mi devono sopportare tutto il giorno... epoi penso ma dopo sarà ancora peggio? spero proprio di rimettermi subito in forma , soprattutto per loro.

reg buone vacanze, spero ti potrai collegare. :cuore
un cavaliere, una principessa e due fatine....

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 lug 2011, 15:22

Caspiterina Paoletta che spavento che ti sei presa, quoto Alexxandra:
Alexxandra ha scritto:Paoletta bastava che ti collegavi qui..... ti do una dritta: IgG positve INFEZIONE VECCHIA, IgM positive INFEZIONE RECENTE/ATTIVA.
IgG passano la placenta e proteggono il feto. Le igM non passano la placenta e quindi il feto è sottoposto al virus.
certo che... passi l'ostetrica, ma il medico un tantino ignorante si è dimostrato!!! O almeno poteva informarsi al volo con competenza!
Che gente!

E oltretutto pensa che, se solo lo avessi fatto a inizio gravidanza 'sto benedetto test, saresti stata tranquilla per sempre sapendo di essere coperta!
2008
2011

Helly13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Helly13 » 12 lug 2011, 15:43

Ciao a tutte....

pure io ero tra di voi... poi la mia stellina é volata in cielo il 21 gennaio 11.... ora però... é in arrivo un marzolino 12.... e sono felicisssssssima....

auguroni a tutte le pancine!!!!!
Julian (16.08.2007) e due stelline in cielo (21.01.2011)/(15.07.2011)
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 12 lug 2011, 15:45

Helly13 ha scritto:Ciao a tutte....

pure io ero tra di voi... poi la mia stellina é volata in cielo il 21 gennaio 11.... ora però... é in arrivo un marzolino 12.... e sono felicisssssssima....

auguroni a tutte le pancine!!!!!

mi dispiace davvero tanto per quelllo che ti è successo.
questa volta andrà tutto bene!! :incrocini
complimenti e :congratulations:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 lug 2011, 15:57

Helly ti auguro tutto il bene!!! :incrocini :congratulations:

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 12 lug 2011, 16:10

mammakoala ha scritto:Caspiterina Paoletta che spavento che ti sei presa, quoto Alexxandra:
Alexxandra ha scritto:Paoletta bastava che ti collegavi qui..... ti do una dritta: IgG positve INFEZIONE VECCHIA, IgM positive INFEZIONE RECENTE/ATTIVA.
E oltretutto pensa che, se solo lo avessi fatto a inizio gravidanza 'sto benedetto test, saresti stata tranquilla per sempre sapendo di essere coperta!
Che incompetenti.... ti hanno agitato per niente! Solo una nota però (anche se alla nostra età gestazionale non ha più tanta importanza): il CMV può tornare, non dà immunità permanente pertanto nessuna di noi - ahimè - può stare tranquilla per sempre. Io ad esempio sono positivizzata ma l'ho rifatto tutti i mesi perchè ho la piccola che può essere una potenziale untrice. :risatina: Ma sarà un controllo da rifare soltanto durante la tua prossima gravidanza, sto giro potevano farti evitare la paura!

Oggi tampone....esito il 25 luglio.... mi sa che lo leggerò col pupo in braccio!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 12 lug 2011, 16:16

Helly..... in bocca al lupo per la tua nuova pancia! Facciamo il tifo per te!!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Helly13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Helly13 » 12 lug 2011, 16:26

Grazie a tutte :cuore :cuore :cuore
Sono molto fiduciosa... anche perché il test era già positivo a 3+2 :urka
Il mio ginecologo mi ha detto che sono un'eccezione.... ho un ciclo cortissimo e l'ovulazione é buona, inoltre anche questa volta al primo mese di tentativi é arrivato un fagiolino :-D

Dai ragazze che tra poco potrete abbracciare i vostri cuccioli :bacetto
Julian (16.08.2007) e due stelline in cielo (21.01.2011)/(15.07.2011)
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 12 lug 2011, 17:14

Helly13, :yeee :yeee :congratulations: sono felice per te !! auguroni
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 12 lug 2011, 17:28

mammakoala ha scritto:
cri75 ha scritto: un'altra ricoverata x inizio travaglio e un'altra ancora al 3 mese di gravidanza che era stata picchiata dal compagno x una lite violenta,perdite di sangue e richiesta di aborto :urka
Terribile!!! :urka

Ma parti già con i monitoraggi? Qui fanno il primo solo se si supera la DPP.
anche con Marta era andata così , la vedeva piccola e ha voluto che facessi i monitoraggi per tenere sotto controllo il battito . per il resto va bene !!

corso pre-parto col pediatra una comica ! sembrava che leggesse un libro tutto d'un fiato, a noi veniva da ridere ,ha parlato dell'allattamento,ma non voleva che io dicessi una parola perchè ero l'unica al secondo figlio,quindi se lui faceva le domando io dovevo star zitta!! e poi ci ha fatto leggere un trafiletto per uno del libretto pediatrico che poi ti danno alle dimissioni dall'ospedale ......bè eravamo capaci anche da sole , no?!
reg buone vacanze!
marexia ormai hai deciso , ma così effettivamente puoi "ricattarlo" per qualcos'altro!!
paoletta che disgraziati a spaventarti così ....inutilmente!!!
aleon il tampone si fa in posiz ginecologica col cotton-fioc spirulato nei buchi! più stai rilassata meglio è!
niente di che .
lori con questo caldo ,gli ormoni e 3 figli direi che sclerare ogni tanto è più che normale!!! :vaiii: :vaiii:

cinny :ok per il diabete !!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 lug 2011, 19:13

Helly sono felicissima per il tuo nuovo fagiolino.... che avrà per sempre un angelo speciale che lo proteggerà.... :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”