dena ha scritto:no adesso non cominciate con i lettini che io sono ancora ferma ai pisciasotto per la culla![]()
![]()
![]()
comunque sia vi lascio e non state in pensiero che fino a lunedì sono in ferie![]()
![]()
![]()
divertiti e goditi le meritate ferie

Messaggio da pensopositivo » 30 apr 2008, 17:42
dena ha scritto:no adesso non cominciate con i lettini che io sono ancora ferma ai pisciasotto per la culla![]()
![]()
![]()
comunque sia vi lascio e non state in pensiero che fino a lunedì sono in ferie![]()
![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 30 apr 2008, 17:46
a me sta storia dei pisciasotto ha lasciato molto stupita... non credevo.... con tutti quegli studi fantascientifici che ci propinano in tv al'ora di cena sui pannolini, fluff assorbenti, palline assorbenti, per lui e per lei, secondo le età della crescita, barriere trattieni tutto.... insomma chi + ne ha + ne metta, crdevo INGENUAMENTE che il problema della fuoriuscita non ci fosse...dena ha scritto:no adesso non cominciate con i lettini che io sono ancora ferma ai pisciasotto per la culla![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 30 apr 2008, 17:55
Bello...ma io ho sempre il solito problema che me lo regalano i miei e quindi, come per il passeggino, vado su combinazioni meno dispendiosepensopositivo ha scritto:eccolo...
http://www.newbabyland.com/la-cameretta ... -6018.aspx
Messaggio da aryyra » 30 apr 2008, 17:56
Quoto...beata te.....pensopositivo ha scritto:dena ha scritto:no adesso non cominciate con i lettini che io sono ancora ferma ai pisciasotto per la culla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
divertiti e goditi le meritate ferie![]()
Messaggio da aryyra » 30 apr 2008, 17:59
infatti...nel lettone pensavo fosse messo per precauuzione nel caso fortunato che il bimbo dorma 10 orepensopositivo ha scritto:a me sta storia dei pisciasotto ha lasciato molto stupita... non credevo.... con tutti quegli studi fantascientifici che ci propinano in tv al'ora di cena sui pannolini, fluff assorbenti, palline assorbenti, per lui e per lei, secondo le età della crescita, barriere trattieni tutto.... insomma chi + ne ha + ne metta, crdevo INGENUAMENTE che il problema della fuoriuscita non ci fosse...dena ha scritto:no adesso non cominciate con i lettini che io sono ancora ferma ai pisciasotto per la culla![]()
![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 30 apr 2008, 18:07
aryyra ha scritto:Bello...ma io ho sempre il solito problema che me lo regalano i miei e quindi, come per il passeggino, vado su combinazioni meno dispendiosepensopositivo ha scritto:eccolo...
Messaggio da aryyra » 30 apr 2008, 18:13
Si infatti se ti serve solo il lettino..a me manca la cassettiera che poi effettivamente raramente userò come bagnettopensopositivo ha scritto:aryyra ha scritto:Bello...ma io ho sempre il solito problema che me lo regalano i miei e quindi, come per il passeggino, vado su combinazioni meno dispendiosepensopositivo ha scritto:eccolo...
ma io prendo solo il lettino.... una cassettiera ce l'ho nell'armadio che ho già e che continuerò a usare finchè posso, come fasciatoio utilizzerò la scrivania dove mi appoggiavo per i miei hobby (sgombrata, ovviamente).... e il lettino si può fare... poi, così colorato mi piace un sacco
Messaggio da lorena76 » 30 apr 2008, 18:21
Messaggio da lorena76 » 30 apr 2008, 18:23
Messaggio da pensopositivo » 30 apr 2008, 18:24
Messaggio da lorena76 » 30 apr 2008, 18:26
Messaggio da lorena76 » 30 apr 2008, 18:28
Messaggio da pensopositivo » 30 apr 2008, 18:31
Messaggio da lorena76 » 30 apr 2008, 18:34
Messaggio da pensopositivo » 30 apr 2008, 18:36
Messaggio da chicaluna » 30 apr 2008, 18:36
Messaggio da chicaluna » 30 apr 2008, 18:37
Messaggio da chicaluna » 30 apr 2008, 18:39
Messaggio da lorena76 » 30 apr 2008, 18:41
Avevi proprio ragione, adesso per un mese la gine mi lascerà in pace!!lore benissimo per le analisi!! te lo avevo detto che le transaminasi sono ballerine di loro...
Messaggio da lorena76 » 30 apr 2008, 18:44
uscita di mia figlia oggi in macchina alle 15.00:
"mamma ma sai che andrea sul suo diario ha due pupe???"
io:" ma come due pupe???"
lei: " ma si la foto di due ragazze! una ha il costume ed una invece ha le tette di fuori!!"
io:" "