GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli Agostini e le Agostine ballan la rumba nelle pancine!

Bloccato
ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli Agostini e le Agostine ballan la rumba nelle pancine!

Messaggio da ermenix » 14 apr 2008, 16:31

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:
Topillo ha scritto: Siccome sono ignorantissima: che cos'è l'ovetto? Ma i passeggini tipo trio, quanto costano? e i seggiolini per auto? Aiuto, sono in crisi paurosa!!!!
I prezzi che hanno detto a noi in questi giorni sono sui 500-700 eurini......
:urka se ne approfittano... mi sa che è meglio che mi svegli e chieda a mia sorella...

se hai la possibilta' della sorella te lo consiglio :ok :ok
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 14 apr 2008, 16:32

ermenix ha scritto:
Jack ha scritto:
ermenix ha scritto:
lo so cara che non fa schifissimo c'è di peggio, ma a me piace ALESSANDRO
In effetti hai ragione...è molto molto bello come nome Alessandro :fischia l'ha messo una mia amica al pargoletto nato a dicembre e secondo me è davvero bello!! :fischia

è un nome che ho sempre avuto in mente nel caso fosse stato maschio, per la femmina sarebbe stata SARA
quindi non sei assoluatmente in crisi sui nomi, mi pare che hai le idee perfettamente chiare! :ahaha
tu sei in crisi coi nonni, non coi nomi....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 14 apr 2008, 16:33

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:
Topillo ha scritto: Siccome sono ignorantissima: che cos'è l'ovetto? Ma i passeggini tipo trio, quanto costano? e i seggiolini per auto? Aiuto, sono in crisi paurosa!!!!
I prezzi che hanno detto a noi in questi giorni sono sui 500-700 eurini......
:urka se ne approfittano... mi sa che è meglio che mi svegli e chieda a mia sorella...
Anche secondo me....ma se nessuno ti gira nulla...l'unica cosa che puoi fare è comprarlo... :martello
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 14 apr 2008, 16:33

pensopositivo ha scritto:
ermenix ha scritto:
Jack ha scritto:
ermenix ha scritto:
lo so cara che non fa schifissimo c'è di peggio, ma a me piace ALESSANDRO
In effetti hai ragione...è molto molto bello come nome Alessandro :fischia l'ha messo una mia amica al pargoletto nato a dicembre e secondo me è davvero bello!! :fischia

è un nome che ho sempre avuto in mente nel caso fosse stato maschio, per la femmina sarebbe stata SARA
quindi non sei assoluatmente in crisi sui nomi, mi pare che hai le idee perfettamente chiare! :ahaha
tu sei in crisi coi nonni, non coi nomi....

ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2008, 16:33

Oddio, veramente, ora che ci penso, ho ancora 4 mesi tondi tondi per chiedere a mia sorella... anzi, 3, considerato che a metà luglio mi trasferisco in montagna e dovrò avere già tutto con me!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 14 apr 2008, 16:35

Jack... avere un fratello che ti gira la sua roba è un arma a doppio taglio... è vero che eeconomicamente è un solievo, ma poi ti tocca accettare anche se mai avresti voluto quel modello... per non offendere nessuno ti tocca usare roba che non ti piace assolutamente.... :fischia
Magikella Smagikata

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 14 apr 2008, 16:35

Topillo ha scritto:Oddio, veramente, ora che ci penso, ho ancora 4 mesi tondi tondi per chiedere a mia sorella... anzi, 3, considerato che a metà luglio mi trasferisco in montagna e dovrò avere già tutto con me!
Noi abbiamo ancora 4 mesi.....però vorremo approfittare delle giornate che sto meglio per scegliere le cose con calma

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 14 apr 2008, 16:37

pensopositivo ha scritto:Jack... avere un fratello che ti gira la sua roba è un arma a doppio taglio... è vero che eeconomicamente è un solievo, ma poi ti tocca accettare anche se mai avresti voluto quel modello... per non offendere nessuno ti tocca usare roba che non ti piace assolutamente.... :fischia
Anche questo è vero...poi noi ci siamo innamorati di un trio a 3 ruote e se avessimo dovuto accettare qualcosa di diverso penso che ci sarebbe dispiaciuto un sacco...e poi alla fine metteremo in gioco i nonni, è pur sempre il primo nipotino per tutti :fischia

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 14 apr 2008, 16:37

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:Oddio, veramente, ora che ci penso, ho ancora 4 mesi tondi tondi per chiedere a mia sorella... anzi, 3, considerato che a metà luglio mi trasferisco in montagna e dovrò avere già tutto con me!
Noi abbiamo ancora 4 mesi.....però vorremo approfittare delle giornate che sto meglio per scegliere le cose con calma

jack è la mia stessa paura, ora è bello andare in giro, poi tra il caldo e il peso della pancia .......... :urka

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 14 apr 2008, 16:38

Jack ha scritto:
pensopositivo ha scritto:Jack... avere un fratello che ti gira la sua roba è un arma a doppio taglio... è vero che eeconomicamente è un solievo, ma poi ti tocca accettare anche se mai avresti voluto quel modello... per non offendere nessuno ti tocca usare roba che non ti piace assolutamente.... :fischia
Anche questo è vero...poi noi ci siamo innamorati di un trio a 3 ruote e se avessimo dovuto accettare qualcosa di diverso penso che ci sarebbe dispiaciuto un sacco...e poi alla fine metteremo in gioco i nonni, è pur sempre il primo nipotino per tutti :fischia

anche nel mio caso è il primo nipotino e mio marito è figlio unico :fischia

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 14 apr 2008, 16:38

io ho davanti ancora 3 mesi... siamo a 5 e mezzo e partorirò a 8 e mezzo... però con sto fatto che non devo affaticarmi e devo stare il più possibile sdraiata, il tempo per riordinare casa e girare per acquisti si riduce a pochissimo.... :che_dici
Magikella Smagikata

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 apr 2008, 16:38

topillo, piccola lezione :hi hi hi hi
c'è la carrozzina detta anche navicella e mi sa che sai cos'è. lì il bimbo ci sta fino di solito ai 3-4 mesi, dipende dalle dimensioni. per metterla in macchina ci vogliono delle cose apposite che vendono separatamente.
passeggino: dai 6 mesi in su molti o le versioni trio o anche altre (per questo dico di navigare e farsi un'idea) da 0 mesi. come fai a capire se è adatto da 0 o da 6 mesi? la reclonabilità dello schienale. all'inizio lo deve essere totalmente perchè il pupo deve stare sdraiato. poi intorno ai 4-5 mesi può stare semi seduto ma sempre sullo sdraiato andante. dicevo di guardare perchè di prezzi c'è di ogni da 100 a 400 euro anche per il solo passeggino. ma in più a mio avviso per non prendere cantonate è importante vedere quanto pesa, l'ingombro se avete macchine piccole e la modalità di chiusura (vedi ascensori e macchine piccole)
ovetto è il seggiolino da macchina per 0-13 kg [correggo prima c'era scirtto 0-9, invece è 0-13kg]. nei trio lo puoi staccare dalla macchina e mettere sul passeggino in modo da avere un'unico strumento e non spostare continuamente il pupo. qindi l'ideale è comprare qualcosa che si adatta a ciò che hai. ad esempio io ho preso la scocca e la carrozzina della cam e l'ovetto da loro in modo che potevo attaccarlo sulla scocca.

Lettino spartano ma se si vuole spendere poco: IKEA!
fine della lezione :hi hi hi hi
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2008, 16:39

Dio che madre degenere sarò... mi sa che mi compro la fascia porta bebè e per i primi tempi uso quella....
Spero che mia sorella non abbia già regalato tutto a qualcun altro!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 apr 2008, 16:41

topi io ho fatto tutto a luglio. la carrozzina mi è arrivata il 20 luglio e cucciolo è nato il 29 :fischia
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2008, 16:41

marusca ha scritto:topillo, piccola lezione :hi hi hi hi
c'è la carrozzina detta anche navicella e mi sa che sai cos'è. lì il bimbo ci sta fino di solito ai 3-4 mesi, dipende dalle dimensioni. per metterla in macchina ci vogliono delle cose apposite che vendono separatamente.
passeggino: dai 6 mesi in su molti o le versioni trio o anche altre (per questo dico di navigare e farsi un'idea) da 0 mesi. come fai a capire se è adatto da 0 o da 6 mesi? la reclonabilità dello schienale. all'inizio lo deve essere totalmente perchè il pupo deve stare sdraiato. poi intorno ai 4-5 mesi può stare semi seduto ma sempre sullo sdraiato andante. dicevo di guardare perchè di prezzi c'è di ogni da 100 a 400 euro anche per il solo passeggino. ma in più a mio avviso per non prendere cantonate è importante vedere quanto pesa, l'ingombro se avete macchine piccole e la modalità di chiusura (vedi ascensori e macchine piccole)
ovetto è il seggiolino da macchina per 0-9 kg. nei trio lo puoi staccare dalla macchina e mettere sul passeggino in modo da avere un'unico strumento e non spostare continuamente il pupo. qindi l'ideale è comprare qualcosa che si adatta a ciò che hai. ad esempio io ho preso la scocca e la carrozzina della cam e l'ovetto da loro in modo che potevo attaccarlo sulla scocca.

GRAZIE!!!
Adesso ho le idee molto ma molto ma molto più chiare! Finalmente ho capito qualcosa!!!! :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 apr 2008, 16:42

Topillo ha scritto:
ovetto è il seggiolino da macchina per 0-9 kg. nei trio lo puoi staccare dalla macchina e mettere sul passeggino in modo da avere un'unico strumento e non spostare continuamente il pupo. qindi l'ideale è comprare qualcosa che si adatta a ciò che hai. ad esempio io ho preso la scocca e la carrozzina della cam e l'ovetto da loro in modo che potevo attaccarlo sulla scocca.

GRAZIE!!!
Adesso ho le idee molto ma molto ma molto più chiare! Finalmente ho capito qualcosa!!!! :bacio
de nada. se posso essere utile :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 14 apr 2008, 16:43

pensopositivo ha scritto:io ho davanti ancora 3 mesi... siamo a 5 e mezzo e partorirò a 8 e mezzo... però con sto fatto che non devo affaticarmi e devo stare il più possibile sdraiata, il tempo per riordinare casa e girare per acquisti si riduce a pochissimo.... :che_dici
Anche io devo stare molto a riposo...quindi riesco ad andare solo la mattina del sabato quando il pancino non è duro e sto meglio e non sono al lavoro......

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 apr 2008, 16:44

MARU grazie!!!!!!!!!!!!!!! comunque è quello che ho intenzione di fare io: ho visto un duo (janè) che mi piace un sacco e la navicella si trasforma in ovetto e il tutto sullo stesso telaio del passeggino.
domanda ma se il passeggino non è reversibile fronte mamma è una brutta cosa?????
ed è vero che l'ovetto si usa 7-8 mesi e basta anche se il pupo non ha raggiunto il peso perchè non ci sta???? io non ho ancora tanto il senso delle dimensioni dei bambini :domanda :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 apr 2008, 16:44

Ah ah! Vedi? Brava Marusca. Mi sa che passerò l'ultimo mese a Vipiteno a comprare roba...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 14 apr 2008, 16:46

dena ha scritto: MARU grazie!!!!!!!!!!!!!!! comunque è quello che ho intenzione di fare io: ho visto un duo (janè) che mi piace un sacco e la navicella si trasforma in ovetto e il tutto sullo stesso telaio del passeggino.
domanda ma se il passeggino non è reversibile fronte mamma è una brutta cosa?????
ed è vero che l'ovetto si usa 7-8 mesi e basta anche se il pupo non ha raggiunto il peso perchè non ci sta???? io non ho ancora tanto il senso delle dimensioni dei bambini :domanda :domanda
Sta cosa interessa tanto anche a me :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”