Io rispondo e BASTA, sono a casetta ufficialmente dal 4 MARZO fino al 4 APRILE e la Gine nella visita del 3 APR vedrà se darmi tutta maternità anticipata o meno. Premetto che Lei voleva darmela tutta già il 4 Marzo, ma sono stata io a farmela dare solo per un mese pensando alle mie colleghe...al lavoro.....per non pesare troppo insomma! Quando l'ho detto alla mia responsabile amministrativa (la mia capa insomma) mi sono sentita dire che era meglio se mi fossi fatta dare tutta anticipata cos' almeno si cercavano subito una sostituta al mio posto, invece così facendo le ho messe nella condizione di "tirare la cinghia" per un mese e poi vedere.Topillo ha scritto:Domanda: ma a parte riempire pagine di forum, cosa state facendo?
Io sto rispondendo a dei chiarimenti tecnici di un cliente e tabulando offerte di tubi...
Che STR---A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che quando torno dalla gine le dico pure qs. cosa..... e chi la vuole più vedere quella anima pia della mia capa!!! ( sempre convinta IO di fare le cose fatte bene, la prendo sempre in quel posticino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!