GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da Aleon » 21 ago 2011, 12:45

PAOLETTA QUOTO QUELLO CHE TI HA DETTO VANILLA...CERCA DI NON DARTI COLPE CHE NON HAI...SO CHE IN QUESTO MOMENTO SICURAMENTE E' TOSTA, MA TU PENSA CHE HAI FATTO TUTO IL POSSIILE.. :cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 ago 2011, 13:15

RAGAZZE HO MESSO LA FOTO DELLA CAMERETTA! MI ERO SCORDATA DI FARLO PRIMA!
E POI UNA FOTO DI ME E PUPA IMMORTALATE NEL SONNO MENTRE ABBIAMO LA STESSA POSIZIONE.... :cuore

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 ago 2011, 13:50

Mannaggia Paoletta, mi spiace tantissimo! L'importante è che ora ve ne state tutti a casa insieme.. I bimbi, fortunatamente, recuperano alla svelta!
Un abbraccio..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 ago 2011, 13:53

ALEON, ho appena letto il tuo racconto.. Bellissimo!! Ed ho visto le foto.. Tenerissima quella nel lettone.. :emozionee
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 ago 2011, 13:56

Mamma mia che caldo!! Emma dorme ancora.. Appena si sveglia le do il latte e poi ce ne andiamo al mare.. Fa troppo caldo qui! Mi riposo anche io.. A dopo!

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 21 ago 2011, 15:04

Ciao a tutte!passo veloce solo per dirvi che saimo tornati a casa da un'oretta. Il parto è andato proprio bene direi. Alle 22.15 ho iniziato ad avere contrazioni dolorose ( :che_dici perchè non sapevo cosa doveva arrivare + tardi), e alle 24.15 siamo partiti per l'ospedale. Arrivati là mi visitano ed ero di 2 cm (qui svanisce la mia speranza di essere fra quelle che arrivano e sono già di cm).....mi ricoverano....verso le 2 antibiotico per streptococco, tempo 15 minuti e altra visita....ero di 3,5.....e la speranza diventa.....terrore!!! Pensavo avrei partorito dopo 24 ore!!
Dolori allucinanti ma era ancora troppo poco, ma, mentre mi visita l'ostetrica, mi si rompono le acque: un macello!!!!!! Andiamo in sala travaglio e da lì la disperazione + totale!urlavo come una pazza, ebbene si, ho avuto mal di gola fino a ieri. Cmq.....fra urla del tipo "voglio l'epidurale, nn ce la faccio, basta, aiuto, vado a casa", si fanno le 5 e .... dottoressa sento che spinge dietro. Dilatazione a 8 cm, che diventa 10 in neanche 15 minuti. Alle 5.40 inizio a spingere e alle 6.21 nasce Samuele: un pupetto di kg 3,620 per 54 cm. Ragazze, l'ostetrica un mito!di poche parole ma tanti fatti, mi ha dato una gran mano perhcè ala fine non capivo + quando avevo le contrazioni, ero fuori di testa! E grazie a dio, neanche un punto! ... nn ci potevo credere!...non ci posso credere neanche ora!
Ora vi saluto, mi si chiudono gli occhi , ho dormito 4 ore anche stanotte.....sono a pezzi.
A presto! devo anch aggiornarmi su tutte voi!
Un bacione! :bacio :cuore
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 ago 2011, 17:32

Giorgia...... :cuore che bello leggere di te e della tua "avventura".... :bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 21 ago 2011, 19:38

Ciao ragazze, tutte a godervi questa freschissima domenica??? Fufi che fine hai fatto?
Noi siamo stati a casa, troppo caldo per andare ovunque e la bimba è innervosita un po dal caldo... Ora aspettiamo la visita della madrina di Bianca. Baci a tutte voi

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 ago 2011, 20:58

Rientrati adesso dal mare... Troppo caldo x stare chiusi in casa!!
Ora lei ciuccia e poi ceno anche io..

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 21 ago 2011, 21:14

Mamma ancora é impossibile aprire le finestre entra un aria bollente,casa mia con i suoi 28° al confronto é gelida!
Fufi:secondo me hai sfornato questo silenzio é sospetto :incrocini :pensieroso
Giorgia:congratulazioni di nuovo e per il parto,si sa non é una passeggiata,ma tutto si dimentica non appena vedi quel piccolo miracolo.E poi nemmeno un punto beata te!!
Io stasera di nuovo contrazioni,ma sono farlocche pure queste,ogni 10 minuti,e la schiena non mi fa male,solo la pancia ...che stress...i miei prodromi in pratica durano un mese! :x: :nonegiusto :nonegiusto
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 21 ago 2011, 22:08

Domenica campale chiusi in casa! Se qui non ci da' un po' di tregua io schiatto!!! Per fortuna a casa dei si sta un pelo meglio ma sempre casa e'! La mostrilla mangia e dorme e il mostrillo non stmbra essere geloso.... Il marito domani rientra a lavorare e per md inizierà la vera avventura , speriamo di farcela con due! In compenso la suocera se ne e' andata al mare e per NBA settimana non la vedo :prr e non la sento :prr così stiamo tranquillo in attesa di future burrasche! Tutta la mia iper attività d i stamani e' andata a farsi benedire e stasera sono stanchissimd ed ho unn gran sonno quindi.... Notte notte, ci leggiamo domani
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 ago 2011, 22:43

ciao ragazze, anche noi tornati dalla montagna ci siamo ritrovati in una cappa allucinante.....ho lavato tutte le bimbe, dato da mangiare a pupa e famiglia e fatto la doccia, ma il mal di testa che mi è venuto appena rientrati è ancora qui...

Anche ilmio socio domani torna al lavoro, da un lato sono contenta di avere il tempo di godermi le due bestioline da sola, di dedicarmi a loro tutto il giorno...e da domani iniziano le visite di "cortesia"........ :impiccata: bello è che ho incontrato al mercato la mia amica più invadente e speravo di essermela cavata così, invece no, vuole passare con la madre.... :che_dici

Gioirgia che bello, alla fine con tutto il male etc etc, il ricordo del parto è sempre dolcissimo...io ho già rimosso tutto il negativo e mi è rimasta solo la visione romantica che mi fa dire di aver voglia del terzo!!!

Alexx...sorry, porta pazienza, mi sono fatta prendere la mano dai puntini.... :hi hi hi hi

irematti, senti qua la cavolata, potresti aggiungere una emme al tuo nick e avresti automaticamente tutti e tre i figli nel nome; IREMMATTI!!!!......si, me le sogno di notte ste cose..... :hi hi hi hi

fufi....... :incrocini :pensieroso :incrocini

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 21 ago 2011, 23:02

giorgia che belle emozioni e dai... Che bel parto... Spero di poter raccontare anche io così.. Soprattutto per due cose: 1 vuol dire che ho partorito, 2 niente punti! ;-)

paoletta su di morale, petto in fuori, pancia in dentro e andare avanti.. non farti prendere dallo contorto che tutto andrà per il meglio!
So che è difficile ma una mamma può!

Marexia... Ti stimo... La famiglia, il mal di testa.. E il nick di Irematti..:-)

io?? Al solito... Esaurita ed esausta.. o_o

baci
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 22 ago 2011, 4:25

buongiorno per l'esattezza é dalle 3.16 Chiara si é svegliata e piangeva e poi ha voluto pure il latte,si é appena addormentata.le contrazioni finte hanno già smesso,ho deciso che andró in H solo se mi si rompono le acque le contrazioni non le prendo più nemmeno in considerazione.oggi sento la gine per sapere quando mi rivede.
Cinny,se fufi non ha già sfornato,come io spero,sei la prox agostina!
Fino al 23 nasceranno leoncini,poi ci saranno tutti vergine...Un altro testardo come Chiara dentro casa non ci voleva proprio!!!Considerato che anche Martina é toro...capa tosta pure lei... :che_dici
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 ago 2011, 6:49

andiamo bene vanilla!!! io invece ho la figlia del socio toro, emma capricorno (...) e questa leone...il socio se ne intende i segni e avrebbe preferito nascesse vergine...io ovviamente no! (se no sarei ancora appanzata!!)......

stamattina ho dato il latte a diana, stirato la camicia da lavoro del socio e dato una sistemata per la visita della zia (tornata dal mare un giorno, praticamente solo per questo!).....e sapete una cosa? mal di testa sempre presente!!! :yeee

Giorgia mi sono scordata di dirti che sono molto felice che il tuo parto sia andato bene, ma anche che non sono la sola ad aver fatto la matta e sclerato!!!!....mi sembrava di essere una bimba capricciosa, invidio un sacco quelle che mantengono il self control...io, quando ho male, proprio gna fò! :permaloso:

poi mi sono scordata anche di dirvi che domenica scorsa, durante le visite dei parenti all'H, ho scoperto che la mia compagna di stanza era, niente pò pò di meno che, la moglie del cugino della simpatica ex!!!! meno male che (stranamente, perchè lei ha uin così bel carattere :fischia) , non vanno d'accordo, e quindi c'era tutta la famiglia, tranne lei!

ultima cavolata delle sette del mattino poi chiudo e vado a vedere di riprendere sonno...quando ero incinta la gente manco se ne accorgeva, ieri tutti mi chiedevano quanti MESI avesse diana!!!! e quando dicevo che ha una settimana tutti :urka ....che forse siamo un pò sovrappeso?????? :risatina:

passo e chiudo, in trepida attesa di notizie da fufi....... :domanda
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 ago 2011, 6:53

no, passo e chiudo un piffero.....neo-mamme, come siete messe con i punti là sotto????? a me danno un sacco fastidio soprattutto verso sera e non parliamo di quando metto l'ovulo, che per fortuna ho finito ieri..............con emma non mi avevano dato nessun problema, uffa! :buuu
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 22 ago 2011, 6:55

PPS: BUON PRIMO MESE A NICOLO' DI PRATI!!!!!! :clap :yeee :clap :yeee
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 22 ago 2011, 9:28

a me i punti la sotto per fortuna non danno piu fastidio. solo i primi giorni un po fastidiosi. ma ora non piu, ma continuo a lavarmi con la botiglietta anche qui a casa perche non ho coraggio di passarci la manina, piu che altro per paura di provare dolore... Ma ovuli per cosa? a me non ne hanno dato...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 ago 2011, 9:33

BUONGIORNO BELLE BIMBE----OGGI ULTIME COMMISSIONI E PULIZIE E DOMANI RICOVERO !!!! CHE PAURA :incrocini CHE ANSIA...

non avrò il pc periò vi manderò poi un sms...voi incorciatevi per me..

ieri giornata intensa ....mattino orto...tranquilli solo io il socio e Ale...poi dopo la nanna merenda da amici con piscinotta cosi ci siamo fatti splash..poi orto con altra decina di amici e pizza a guardare qualche partita di calcio...insomma...sempre in giro !!

paolettamannaggia...ma cosa è successo ??

giorgiache bello leggerti :cuore
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 22 ago 2011, 9:44

:festa :yeee ciao ragazze.
benvenuta chiara luce e tantissime congratulazioni a reg

:-D :emozionee

un bacione forte forte a paoletta :bacio e a giulio :bacio

noi siamo tornate sabato.
la cami sta bene.
qui il tempo stringe davvero.
un grande i bocca al lupo a giulia per l'odissea del suo parto. mi spiace se non ce la farai a fare il naturale dopo tutto quello che hai passato. ancora ci spero :incrocini comunque forza e coraggio anche se è difficile alla fine. :cuore

un forte abbraccio anche a tutte le pancine rimaste :cuore
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Bloccato

Torna a “Agosto”