Io sto abbastanza bene, a parte giovedì mattina che mi sono svegliata con gli svarioni super tipo sbronza che ti gira la stanza davanti agli occhi.. ovviamente è subentrato il panico perchè sono sola con il pupo grande.. ma menomale arrivava alle 10 la mia migliore amica per stare qua qualche giorno. Così mi sono tirata su, costeggiando il muro sono arrivata al cibo, ho mangiato di tutto, ho preso le pasticche magiche e poi quando è arrivata lei mi sono fatta accompagnare in farmacia.. la pressione era perfetta!

Integratori=prendo Sideral + Multicentrum Materna da 4/5 mesi.. ma nulla!
Fumo=no comment! dico solo che smettere non è semplice...
Pubalgia=mi accompagna dal 4 mese.. devo dire che qua al mare la sento pochissimo... speriamo in bene per il rientro nella city!
Marexia coraggio!!! Nella buona e nella cattiva sorte.... ok! Ma anche nel buono e nel cattivo carattere?????

Acidità=presente
Insonnia=presente
Cavolo mi sveglio ogni ora, ogni due ore, e inizio a pensare a qualsiasi cosa... ovviamente i pensieri divengono film horror in un secondo!!! uffffffff!!!
Io personalmente sono veramente stanca.. infatti questa mia amica mi ha detto sinceramente di trovarmi particolarmente stanca, sia fisicamente che psicologicamente... sono in realtà a pezzi!
Fisicamente ancora ancora vado avanti, considerando che faccio tutto con un bambino in pancia e 18 kg in più.... psicologicamente sto a pezzi, piango per nulla e litigo con tutti, penso mi si sia rotta la vena della tolleranza.. rischio di non rispondere più delle mie azioni!
Ieri il Chri mi ha detto che non mi sopporta proprio più (ndr=ha 4 anni e mezzo)... e sinceramente lo capisco! Non mi sopporto più nemmeno io!!!!
La cosa assurda è che so che dopo sarà anche peggio

Non mi sentirete lamentarmi del caldo perchè io odio il freddoooooooooooooooooo!!! Però diciamo che inizia a darmi un po' fastidio l'umidità!!!

Lunedì dovrei essere di nuovo a casina mia.. e allora devo:
- ritirare il trio
- allestirlo
- comprare una cassettiera
- sistemare le cose del Greg in una cassettiera dividendo le cose di Chri per taglia (ora è tutto mischiato)
- andare dal parrucchiere
- andare dall'estetista
- passare un paio di giorni dall'ufficio

- fare la valigia per l'ospedale
- fare la visita dalla gine
- fare il prericovero all'ospedale...
tutto entro il 4 agosto... in una Milano che mi dicono essere "caldina e umidiccia"...
Secondo me partorisco entro la suddetta data....

Vi abbraccio