GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Bloccato
mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: AGOSTINE TRA LUGLIO E SETTEMBRE DI QUI LEVIAMO LE TENDE!!

Messaggio da mammadichristian » 11 lug 2011, 23:26

Dunque.. dicevo..
Io sto abbastanza bene, a parte giovedì mattina che mi sono svegliata con gli svarioni super tipo sbronza che ti gira la stanza davanti agli occhi.. ovviamente è subentrato il panico perchè sono sola con il pupo grande.. ma menomale arrivava alle 10 la mia migliore amica per stare qua qualche giorno. Così mi sono tirata su, costeggiando il muro sono arrivata al cibo, ho mangiato di tutto, ho preso le pasticche magiche e poi quando è arrivata lei mi sono fatta accompagnare in farmacia.. la pressione era perfetta! :pensieroso Consultata la gine che dice che se la pressione è ok devo arrangiarmi e pazientare quest'altro mesetto abbondante :che_dici
Integratori=prendo Sideral + Multicentrum Materna da 4/5 mesi.. ma nulla!
Fumo=no comment! dico solo che smettere non è semplice...
Pubalgia=mi accompagna dal 4 mese.. devo dire che qua al mare la sento pochissimo... speriamo in bene per il rientro nella city!
Marexia coraggio!!! Nella buona e nella cattiva sorte.... ok! Ma anche nel buono e nel cattivo carattere????? :aargh
Acidità=presente
Insonnia=presente
Cavolo mi sveglio ogni ora, ogni due ore, e inizio a pensare a qualsiasi cosa... ovviamente i pensieri divengono film horror in un secondo!!! uffffffff!!!

Io personalmente sono veramente stanca.. infatti questa mia amica mi ha detto sinceramente di trovarmi particolarmente stanca, sia fisicamente che psicologicamente... sono in realtà a pezzi!
Fisicamente ancora ancora vado avanti, considerando che faccio tutto con un bambino in pancia e 18 kg in più.... psicologicamente sto a pezzi, piango per nulla e litigo con tutti, penso mi si sia rotta la vena della tolleranza.. rischio di non rispondere più delle mie azioni!
Ieri il Chri mi ha detto che non mi sopporta proprio più (ndr=ha 4 anni e mezzo)... e sinceramente lo capisco! Non mi sopporto più nemmeno io!!!!
La cosa assurda è che so che dopo sarà anche peggio :tafazzi: :impiccata:

Non mi sentirete lamentarmi del caldo perchè io odio il freddoooooooooooooooooo!!! Però diciamo che inizia a darmi un po' fastidio l'umidità!!! :fischia :fischia :fischia

Lunedì dovrei essere di nuovo a casina mia.. e allora devo:
- ritirare il trio
- allestirlo
- comprare una cassettiera
- sistemare le cose del Greg in una cassettiera dividendo le cose di Chri per taglia (ora è tutto mischiato)
- andare dal parrucchiere
- andare dall'estetista
- passare un paio di giorni dall'ufficio :impiccata: :impiccata:
- fare la valigia per l'ospedale
- fare la visita dalla gine
- fare il prericovero all'ospedale...
tutto entro il 4 agosto... in una Milano che mi dicono essere "caldina e umidiccia"...
Secondo me partorisco entro la suddetta data.... :hi hi hi hi

Vi abbraccio
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 12 lug 2011, 0:09

Buonasera panciotte, ho letto tutto tutto, ma come al solito con sto coso duro fatica a scrivere messaggi lunghi :(
Qui tutto bene, oggi alle 18 sono andata a fare l'elettrocardiogramma e mercoledì avrò la visita con l'anestesista.. Naturalmente prima di andare in H sono andata al mare.. Nessuna differenza di temperatura fra l'acqua e il fuori ed io sono in paradiso.. :D
Parlavate di costumi, beh io rigorosamente bikini.. I soliti.. E infatti ho la pancia nera, in fin dei conti, la ragazza nasce ad agosto in una località di mare con madre nata in luglio e babbo nato in agosto!! Lei giusto il soggiorno in H e poi rigorosamente mare..;)

Domattina in ufficio ho la ragazza che dovrà sostituirmi e nel pomeriggio, alle
16 ho il corso, c'è l'incontro col pediatra.. A proposito,ho letto di tutti i corsi che fanno nelle Vs città, soprattutto in UK... Che belli!! Qui fanno soltanto il corso pre parto con 8 incontri, due volte al mese rilassamento e respirazione e per il post invece ci sono gli incontri x l'allattamento due volte a settimana.. Questo mi piacerebbe, ma devo ancora decidere..
Mi metto a guardare un po' di tv e poi dormo che le 7 arrivano in un batter d'occhio!! Buonanotte...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 lug 2011, 1:01

Ciaooooooo!!!!!
dopo il solito torneo di pinnacolo, che ho come al solito perso, eccomi qua!

Si, io costume intero, ormai da qualche anno, da quando ho avuto emma e ho messo su una ventina di kg...è solo che mi sento più a mio agio, anche se so benissimo che non sfinano affatto......le panze altrui non mi danno particolarmente fastidio,a meno che non siano proprio da ultimo stadio tese e gonfie!!...ma basta non guardare!!!!

Stasera tra il serio e il faceto abbiamo tirato di nuovo fuori l'argomento concerto (aridaje! :tafazzi: ) e devo dire che le motivazioni di oggi erano molto più accettabili...mi ha detto che non se lo perdonerebbe mai se mi succedesse qualcosa, a me e alla bimba, detta così suona molto meglio di tutte le minkiate che aveva tirato fuori precedentemente...in più ha ribadito che non opporrà obiezioni ad un futuro concerto una volta partorito.....anche fosse a londra......spero solo che tengano botta e non si risciolgano nel frattempo.... :hi hi hi hi

Guainetta: per emma l'ho usata un pò, una pancerina che sorreggeva la pancia e dava un minimo di sollievo alla schiena...ma era inverno e sta volta quando apro il cassetto della biancheria la guardo poi penso che è luglio e mi viene già caldo!!!

Dai ragazze, mandate tutte il numero a Vanilla che non vedo l'ora di mettervi nella rubrica del cell!!!! Per trovarvi prima ho pensato di memorizzarvi tutte come "Ago...." (Ago Aleon, Ago Alexx etc etc).....metodo sperimentato con le compagne di afro ( Afro anna,afro silvia etc etc etc).... :035-LeSoTutte:

Oggi pensavo che fino a questo momento andavo a sbirciare i topic dei gruppi in procinto di partorire ed ora....saranno le altre a venire a sbirciare se sono arrivati gli agostini!!!!!!PAUUUURAAAA!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 lug 2011, 1:08

ps:....buona notte a tutte...(sperèm!).....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 12 lug 2011, 4:28

"E un'altra volta è notte e scrivo...." Ormai chi le conta più? :che_dici
Paoletta011 ha scritto:Per chi aveva sognato di partorire un pupo di 8KG, vero Lori?! :fischia ….. ehm… alla signora dell’articolo è – quasi– successo davvero! 7.3KG!!!!!!! :urka

(Link diviso in 2)
http://uk.health.lifestyle.yahoo.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
biggest-baby-in-texas-born.htm
OMMIODDIO! :ahaha
marexia ha scritto: Si, io costume intero, ormai da qualche anno, da quando ho avuto emma e ho messo su una ventina di kg...è solo che mi sento più a mio agio, anche se so benissimo che non sfinano affatto......le panze altrui non mi danno particolarmente fastidio,a meno che non siano proprio da ultimo stadio tese e gonfie!!...ma basta non guardare!!!!
Infatti io parlavo più del sentirsi a proprio agio che non del fastidio, eventuale, di vedere una panciona incinta. A me non dà comunque mai noia vedere le pance altrui, no problem at all. Io mi sentirei un po' nudina col bikini, ora che la superficie da coprire è tanta ed è bello sapere che ognuna come in tutto la pensa diversamente. :clap Comunque non so dalle vostre parti, io di pance al mare ne ho viste veramente un quantitativo industriale: chissà quando sarà che i media parleranno di reale controtendenza nel crollo demografico? :risatina:

Vanilla, ma manderai la lista via email? Ti mando anche l'indirizzo?
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 lug 2011, 8:40

cri75 ha scritto:Ciao ragazze , ieri non son più riuscita a passare , non sono stata inglobata dalle piante! :-D
tampone fatto stamattina alle 7:45
Mi hai fatto ridere a pensarti inglobata dalle piante!!!
Invece mi dici come è fare il tampone?? Io lo devo fare domani mattina e non ho la minima idea..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 lug 2011, 8:51

Buongiorno ragazze!!!
Mamma mia mammadichristian quante cose ti mancano!!!!! (anche a me però... :che_dici ) anche io +18 kg!!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Marexia meno male che ti ha dato una giustificazione accettabile finalmente!!! :ok
Aleon ma non è presto per il tampone domani????? A me la gine mi ha detto che in ospedale lo ritegono valido solo se fatto tra la 35 e la 37, meglio alla 36!!! Infatti io lo farò settimana prox!

Baci a tutte io stamattina sono fuori!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 lug 2011, 9:00

Eccomi, mi sono messa al passo con la pagina arretrata che mi mancava!Buongiorno!
Anche io bikini for ever!!!!!!!!! Vivo in Sardegna, che ci posso fà???
Lamarzia al mare (e non) non faccio altro che vedere pance incinte!!! mi sembra che siano tantissime, più di prima! Ma forse è perchè ora ci faccio più caso, non so!
Marexia ora le ragioni del socio sono un po più accettabili... Che farai stasera? :fischia :fischia :fischia
Io corro a prepararmi, alle 10:30 ho la visita cardiologica ed elettrocardiogramma...
Ieri mi è presa questa crisi di pianto..l'ospedale è in un'altra città, a 20 km di distanza....traffico...e io inizio ad avere un po paura di avventurarmi da sola in macchina...non mi era mai successo, mi son sempre creduta wonderwoman...invece oggi e domani ho queste visite (domani tampone streptococco) e il socio ha detto che almeno domani prendera qualche ora di permesso per accompagnarmi...io non voglio mai disturbare nessuno...uff...ecco perchè non vedo l'ora di partorire! Per tornare ad essere autosufficiente....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 lug 2011, 9:02

Alexxandra ha scritto:Aleon ma non è presto per il tampone domani????? A me la gine mi ha detto che in ospedale lo ritegono valido solo se fatto tra la 35 e la 37, meglio alla 36!!! Infatti io lo farò settimana prox!
Non so Alexx...ho detto alla gine che sono di 34 settimane, ma il mio problema è che devo partire in campeggio dai miei genitori (a 200 km di distanza dal mio ospedale) e rientrerò poi alla 37esima settimana...forse è un po tropppo avanti e quindi ha preferito farmelo fare prima...

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 12 lug 2011, 9:09

buongiorno ragazze.
un saluto veloce.
ripasso dopo
ciao :cuore
un cavaliere, una principessa e due fatine....

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 12 lug 2011, 9:15

Buongiornooooooooo
La ragazza non è ancora arrivata ed io cazzeggio due minuti.. :hi hi hi hi
Anche qua il tampone si fa alla 36a settimana... direttamente al consultorio! Prima lo facevano soltanto vaginale adesso anche rettale... :che_dici

Mi sa che sta arrivandoooooo.......... baci baci.. fate le brave mi raccomando!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 lug 2011, 9:18

Ciaoooo!!!!
Ragazze, è arrivato il giorno x :buuu .....il 5 novembre quando allo scoccare delle 9 la mia amica si è buttata sul pc per prenotare i biglietti questo giorno mi sembrava lontano anni luce e da allora quante cose sono successe!!!...ovviamente, ma non c'è nemmeno bisogno di dirlo, mai neanche per un secondo ho rimpianto di essere rimasta incinta subito dopo, sono felice di essere qua, tra le agostine con dianina nella pancia (che ieri sera mi ha fatto venire delle fitte alle costole da tolgiere il fiato, avrei voltuo affettarmi via le tette per avere un pò di sollievo...)......
Stasera non so cosa farò, qualcosa per distrarmi, e se qualcuna mi telefona per farmi sentire una canzone ( è sempre stato un nostro rito se qualcuna non poteva venire ad un concerto), sta volta giuro che faccio una straggggge!!!!!!!!!!!! :pistole

Nel frattempo ho una novità: la simpatica ex, dopo 4 anni che ci sfruculliava i maroni dicendo che lo voleva fare, ma poi non organizzava mai, ha pensato bene di fissare per il 3 SETTEMBRE il battesimo della figlia!!!! (di 5 anni)...ora, sono prevenuta io, o la scelta della tempistica è alquanto inopportuna?..... :fischia comunque se ce la faccio, me la sento, dianina è brava etc etc vado, se no me ne sto volentieri anche a casetta mia!!!!!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 lug 2011, 9:35

Che testa... Mi stavo mettendo in macchina convinta che la visita fosse alle 10..... Avevo già borsa e chiavi in mano quando per fortuna mi è venuto lo scrupolo di controllare.... Visita alle 11:50!!!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 lug 2011, 9:38

Aleon il tampone non è niente di che, usano un cotton-fioc che strisciano per prelevare quello che devono. Tranquilla.

Marexia: hai registrato vero la dichiarazione che una volta partorito puoi andare anche a Londra per un concerto. Vero?!? VERO?!? :prr
Stasera trova qualcosa per distrarti e non pensare! Magari cerca le date dei prossimi tour dei tuoi cantanti preferiti :hi hi hi hi
Scelta data del battesimo... NO COMMENT!

Lamarzia: anche io, da panzuta, costume intero. Figurati che io non riesco a guardarmi la pancia perché mi fa impressione vedere l'ombelico completamente "disteso", non ci penso proprio a girare in bikini.

mammadichristian: benvenuta nel club delle isteriche con pianto facile facile... però cerca di riposarti un pochino, che il parto è una bella fatica!! :bacio
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 lug 2011, 9:39

cri75 ha scritto: un'altra ricoverata x inizio travaglio e un'altra ancora al 3 mese di gravidanza che era stata picchiata dal compagno x una lite violenta,perdite di sangue e richiesta di aborto :urka
Terribile!!! :urka

Ma parti già con i monitoraggi? Qui fanno il primo solo se si supera la DPP.
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 lug 2011, 9:42

Mammakoala, me lo ha detto anche mia madre!!! "Fattelo mettere per iscritto!!!".......di solito i tour in uk li facevano a novembre, e passo, e a maggio, già più papabile....ora sta tutto a vedere se fanno abbastanza soldini e gli conviene continuare in 5 o se tornano di nuovo ognuno per la sua strada...a quel punto volo in uk, li sequestro e mi faccio fare un concerto privato.... :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 lug 2011, 9:47

marexia, sai cosa, come regalo per la nascita, invece del brillocco: UN BIGLIETTO PER IL CONCERTO!!!!!!!! :ahaha
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 12 lug 2011, 10:32

Bella l'idea del biglietto per il regalo della nascita!!
Il socio continua a chiedermi cosa voglio per il mio compleanno (5 agosto) e cosa voglio che mi regali per la nascita della pupa.....Io non sono una che pretende nulla e non so proprio che dire! Non voglio che spenda soldi inutili (come in gioielli - parere mio ovviamente - molte di voi mi linceranno!) e nemmeno fiori! Non ne vado pazza!

Pensandoci il regalo più grande me l'ha già fatto...questa pupa è un dono del cielo e per me basta lei!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 12 lug 2011, 11:28

Ciao agostine!
Come state?

Noi siamo in partenza, sto facendo valigie e sistemando casa, se tutto va bene staremo via un paio di settimane... Se dal campeggio funzionerà la chiavetta cercherò di collegarmi ogni tanto, se invece non mi sentirete, vuol dire che va tutto bene e al massimo il 28 luglio si torna per visita ed eco... chissà, magari mi farà il tampone in quell'occasione, boh...
Oggi ho fatto gli esami del sangue, così poi andrà mia madre a ritirarmeli e li avrò per la visita.

Ora torno a fare le valigie... Mamma mia, magari prima che torni qualcuna avrà già tra le braccia il suo bebè... ma ci pensate?????? Manca sempre meno, che emozioneeeee!!!!
Chissà se il 28 sapremo se arriva una sorellina o un fratellino, che per di più è attesissimo dal fratellone! Mah!

Un abbraccio a tutte e spero di potermi collegare dal mare!
CIAOOOOOOOOOOOOOO!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 12 lug 2011, 11:52

Ciao reg, goditi la vacanza! :ciaociao
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”