Il raffreddore è arrivato anche a me...

Questione trio: io credo che recupererò quello del mio nipotino che ora ha 10 mesi (lui sta ancora usando il passeggino però... bisogna valutare bene) che è "otutto" dell'inglesina. Mia cognata si è trovata molto bene, io dovrei prendere solo il telaio (perchè ora lo sta usando lei per il passeggino), e lei dice che tra qualche mese vorrà comunque prendere un passeggino più leggero per Luca e quindi abbandonerà anche quello... mah...
Io mi ero proposta di prenderle ora un bel passeggino che lei potesse usare col bambino, in cambio del trio completo, ma lei non vuole...

Poi c'è mio fratello che ne ha uno della Peg Perego, forse è il Pliko P3 ma non vorrei ricordare male, e anche lui ha una bimba di un anno e mezzo: insomma, in un modo o nell'altro dovrei riuscire a recuperare un trio completo e prendere in cambio un passeggino (o un telaio).
Lettino: come Vale mi viene dato (da mia cugina, che ha una bimba di 5 anni) ma cambierò il materasso, poi devo prendere il paracolpi perchè lei l'ha già prestato a mio fratello.
Io dovrò in pratica prendere solo il fasciatoio

Scappo che vado a misurarmi la febbre...

Un bacio!
Ah, domani inizio il corso preparto!!