yle speriamo che le perdite passino da sole, cmq l'importante e' che ilpiccol/a stia bene. come dicevamo un po di tempo fa ..che detergente intimo usi? molte di noi usano la saugella verde che e' un antimicotico naturale, io da quando la uso mi trovo meglio, perche' non la provi?
anna

wonder??? che fine hai fatto???
guciola, che bello quando i papa' sentono i piccoli... qualche giorno fa pensavo che l'emozione piu' dolce e' quando si vede il papa' del cucciolo col bimbo/a in braccio subito dopo la nascita....da sciogliersi..
vale iniziamo bene se gia' non ti fa dormire....a me questa mattina mi ha fatto ridere perche' esattamente appena mi sono svegliata mi ha dato un colpetto...io ho risposto al suo buongiorno speciale.
ieri sera ho iniziato a fare il mio giochetto preferito al piccolo. ha iniziato a darmi un colpetto e io glielo ho ridato, leggero sulla pancia, e lui/lei rispondeva, siamo andati avanti cosi' per circa una decina di calcetti... gl si stufava prima.
io inizio ad avere molte contrazioni, la pancia e' sempre dolorante, un po per l'intestino e ci sono dei punti in cui secondo me e' proprio l'utero. quando ho fatto la morfo glielo ho detto al medico perche' mi faceva prop[rio male con la sonda e un male veramente acuto, ma mi ha detto che non vedeva niente...