GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'agostina cresce la pancia e sale l'ago della bilancia

Bloccato
amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: All'agostina cresce la pancia e sale l'ago della bilancia

Messaggio da amu78 » 17 feb 2009, 16:58

:ahah Ragazze mi fate sbellicare dalle risate :ahah
Il meraviglioso mondo del matrimonio...la gravidanza...il puerperio...il diventare genitori...non viviamo forse a Fantasy Land, dove tutti i sogni diventano realtà!?! :prrrr
Jak - 12 agosto 2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 17 feb 2009, 17:00

Come si dice Virgy il toro va preso per le corna.... o sul tavolo della cucina :ahaha
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 17 feb 2009, 17:02

Agostine...come si dice dalle mie parti:
insachi i nedar = metto nel sacco le anatre = vado a casa :hi hi hi hi !!!
A domani...voi intanto continuate ad elargirmi consigli sul come fare la ciupa ciupa dance col pupo in casa...io prendo appunti!!!
Buona serata...ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Jak - 12 agosto 2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 17 feb 2009, 17:02

MI avete fatto venire in mente che per Simone avevamo avuto un unico rapporto, quindi sapevo esattamente quando e come è stato concepito!! :emozionee
*Agostina 09* ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 feb 2009, 17:06

Ketty974 ha scritto:MI avete fatto venire in mente che per Simone avevamo avuto un unico rapporto, quindi sapevo esattamente quando e come è stato concepito!! :emozionee
a me capita con questo: un rapporto l'8pm... diciamo che aveva proprio voglia di venire al mondo! :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 17 feb 2009, 17:31

Oddio...che argomento interessante!
Quando Massimo dormiva in camera nostra, col lettino ai piedi del lettone, qualche volta ci è scappato il chupa chupa dance che lui dormiva beato ai nostri piedi, benedetta l'innocenza :hi hi hi hi
Poi è andato presto nella sua cameretta, quindi niente problemi.

Con questa gravidanza....a novembre l'abbiamo fatto una sola volta, non avevo intenzione di partorire ad agosto :hi hi hi hi mentre il mese prima ci avevamo provato un giorno si e uno no per quasi 3 settimane e nisba!!!
Non ricordo il giorno preciso, ma ho pensato "Sarebbe il colmo se restassi incinta solo con questa "botta". E così è stato.
Anche con Massimo è stata una "botta e via", perchè io vivevo da sola e Paolo veniva da me solo il sabato sera. E usavamo sempre precauzioni, tranne una volta che a Paolo era preso l'entusiasmo :hi hi hi hi

Comunque è assurdo. Da ragazza devi nasconderti da tua madre e inventarti i posti comodi lavorando di fantasia. E da sposata con un figlio.....idem!!! Che fregatura!!! :che_dici
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 feb 2009, 17:46

mmm che bell'argomento io invece nn ricordo quando ho concepito questo anche perchè pensavo di aver ovulato il 29/11 e ho accuratamente evitato ma il gine dice che è stato concepito il 6/12..però una sera dopo l'incontro col marito..anzi direi durante lui preso dall foga mi fa:"lo sai che sei rimasta incinta stasera eh!!!"e io :urka :urka cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a natale il test era positivo :che_dici

mi vergogno a dirvi cosa sto facendo :fischia ho davanti un piatto con l'insalata di riso :buuu nn ce la facevo piùùùùùùùùùùù sto morendo di fameeeeeeeeeee :buuu
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 17 feb 2009, 17:56

Loretta meglio un'insalata di riso che le mille porcherie che ho ingurgitato io oggi pomeriggio
*Agostina 09* ♥

angy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy » 17 feb 2009, 17:57

BUONGIORNO!!!!!!! ANCH'IO HO FAME!!!!!!! MA MI STO TRATTENENDO VISTO CHE STASERA LA MAMMA FA LA PIZZA!!!!!!!!CHE FATICA MI MANGEREI LA DISPENSA!!!!!!!!!!! :aargh
Immagine
ANGY

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 17 feb 2009, 17:59

non so neanche più da che parte sono girata e non mi ricordo se ho già salutato oggi quindi: BUONASERA AGOSTINE!!! :yeee

come ti invidio loretta... mi hai fatto venire una voglia di insalata di riso già oggi a mezzogiorno...

ma secondo voi mi devo preoccupare per una fitta pazzesca alla pancia sulla sx che mi è venuta piegandomi? bè poi mal di testa ma quello sento tutte che bene o male lo avete.

ho una voglia di andare a casa a coricarmi... non gliela faccio più. ancora un'ora e poi divano, cuccia, gatti e il maritino a nuoto... quindi niente coccole :buuu

comunque per l'argomento di cui sopra io stendo un velo pietoso... mi vergogno ma da quando sono incinta il mio desiderio è pari a ZERO e poi ho un pò paura per il fagiolo e quindi anche ogni minimo istinto sc**a subito... povero maritino quanta pazienza che sta avendo :che_dici .
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 feb 2009, 18:00

ma perchè sti agostini sono così come dire...speriamo che nn ci facciano pagare tutto dopo nn volendone sapere di mangiare :che_dici
Immagine

angy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy » 17 feb 2009, 18:00

IO SONO STATA FORTUNATISSIMA, SIA PER IL PRIMO CHE PER IL SECONDO è ARRIVATO AL PRIMO MESE DI TENTATIVO E ANCH'IO MI RICORDO QUAND'E' SUCCESSO O INSOMMA CREDO DI ESSERNE SICURA!!!! :yeee
Immagine
ANGY

angy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy » 17 feb 2009, 18:03

nayma ha scritto:non so neanche più da che parte sono girata e non mi ricordo se ho già salutato oggi quindi: BUONASERA AGOSTINE!!! :yeee

come ti invidio loretta... mi hai fatto venire una voglia di insalata di riso già oggi a mezzogiorno...

ma secondo voi mi devo preoccupare per una fitta pazzesca alla pancia sulla sx che mi è venuta piegandomi? bè poi mal di testa ma quello sento tutte che bene o male lo avete.

ho una voglia di andare a casa a coricarmi... non gliela faccio più. ancora un'ora e poi divano, cuccia, gatti e il maritino a nuoto... quindi niente coccole :buuu

comunque per l'argomento di cui sopra io stendo un velo pietoso... mi vergogno ma da quando sono incinta il mio desiderio è pari a ZERO e poi ho un pò paura per il fagiolo e quindi anche ogni minimo istinto sc**a subito... povero maritino quanta pazienza che sta avendo :che_dici .
ANCH'IO OGNI TANTO HO DELLE FITTE IN PIU PUNTI MA POI SE MI RIPOSO UN PO MI PASSA. DI SOLITO MI VENGONO DOPO CHE HO CAMMINATO MOLTO E CHE HO FATTO I LAVORI DI CASA. RILASSATI E RIPOSATI UN PO VEDRAI CHE PASSA
Immagine
ANGY

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 feb 2009, 18:09

io invece da quando sono spariti i sintomi e ora sono tre notti che dormo bene sogno sempre scenari a luci rosse,la scorsa notte ho sognato delle scene bollenti,ma da scottarsi con un indiano che era un gran pezzo di fico...tuttyo per la gioia del marito che se la notte,come al suo solito allunga la mano mi trova già ingrifata e deve fare metà del lavoro :ahaha
Immagine

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 17 feb 2009, 18:13

loretta83 ha scritto:io invece da quando sono spariti i sintomi e ora sono tre notti che dormo bene sogno sempre scenari a luci rosse,la scorsa notte ho sognato delle scene bollenti,ma da scottarsi con un indiano che era un gran pezzo di fico...tuttyo per la gioia del marito che se la notte,come al suo solito allunga la mano mi trova già ingrifata e deve fare metà del lavoro :ahaha
:ahah :ahah :ahah

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 17 feb 2009, 18:15

angy ha scritto:
nayma ha scritto:non so neanche più da che parte sono girata e non mi ricordo se ho già salutato oggi quindi: BUONASERA AGOSTINE!!! :yeee

ANCH'IO OGNI TANTO HO DELLE FITTE IN PIU PUNTI MA POI SE MI RIPOSO UN PO MI PASSA. DI SOLITO MI VENGONO DOPO CHE HO CAMMINATO MOLTO E CHE HO FATTO I LAVORI DI CASA. RILASSATI E RIPOSATI UN PO VEDRAI CHE PASSA

ok grazie mille!!!
ancora 3/4 d'ora e poi chiudo!!! e guai a chi rompe questa sera :martello

nayma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nayma » 17 feb 2009, 18:23

ma loretta tu che ci metti nell'insalata di riso??? perchè i wurstel non li posso mettere vero visto che non ho fatto la toxo? :domanda

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 feb 2009, 18:27

bo io sinceramente li ho messi..

per l'insalata di riso metto:

riso
formaggio tipo galbanino a tocchetti
tonno sott'olio
wrustel
uova sode
condiriso quello con tutte le verdurine
mais
olio sale e aceto
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 17 feb 2009, 18:31

Io ho ancora freddo.... l'insalata di riso fà troppo estate!!
Meglio il minestrone
*Agostina 09* ♥

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 17 feb 2009, 18:36

loretta83 ha scritto:bo io sinceramente li ho messi..

per l'insalata di riso metto:

riso
formaggio tipo galbanino a tocchetti
tonno sott'olio
wrustel
uova sode
condiriso quello con tutte le verdurine
mais
olio sale e aceto
boooonnnnaaaaaaa :slurpatona:

io invece la faccio sempre volentieri in estate, però ci metto

prosiutto cotto tagliato a dadini
pomodorini tagliati piccoli
fiordilatte
tonno
olive verdi denocciolate
un filo d'olio e sale (al posto dell'olio si può mettere anche la maionese)

buona anche così :slurpatona:
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

Bloccato

Torna a “Agosto”