certo che sei comodissima x andare al lavoro!Topillo ha scritto: Siccome ho perso il solito treno ho dovuto fare:
treno+metro2+metro3+passante+pezzo a piedi!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dubbio sexy per le agostine: in rete o in carta le mutandine
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Re: dubbio sexy per le agostine: in rete o in carta le mutandine
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
io adoro le patatine in sacchetto alla panna acida.... in genere ste cose non mi fanno impazzire, ma quelle se ne mangio una, mi finisco il sacchetto! compro sempre il 3x2Topillo ha scritto:Già. Io trovo che l'Ikea sia una bellissima invenzione...dena ha scritto:io all'Ikea compro sempre le polpettine e le patatine in sacchetto.... son formidabili e soprattutto vanno daccordo con la mia negazione per la cucinaTopillo ha scritto:Almeno qualcuno che mi farà compagnia nel pomeriggio... dalle 15 in avanti è un mortorio...
Insieme alla cassettiera, domenica all'Ikea abbiamo preso i biscotti mela e cannella.... mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
BUONISSIMI!

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:Basabanchi sarebbe Baciapile, ovvero Paolotti, ovvero Catoccioni?aryyra ha scritto: Scout
Basabanchi (non me ne vogliate eh)
gospel maniaci
ma dopotutto non sono male.
non so cosa vogliano dire sti termini...ma il mio significa cesaroi (sempre attaccati alle gonne del prete

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- xilly76
- Basic~GolGirl®
Ciao A tutte
un saluto che sono tanto di fretta...
volevo aggiungere alle vostre chiacchiere culinarie... che anche io non cucino molto anzi praticamente fa tutto mio marito!!!
Cmq tanta tanta verdura... i miei suoceri hanno un negozio di frutta fighissimo!!!
e poi è strano ma prima di rimanere incinta mangiavo tanta piada ora invece non mi va proprio...
solo piada e nutella a volte!!!
Di nuovo ciao ciao a tutte.... finalmente è arrivato il sole... sto week end spero di andare al mare!!!

volevo aggiungere alle vostre chiacchiere culinarie... che anche io non cucino molto anzi praticamente fa tutto mio marito!!!
Cmq tanta tanta verdura... i miei suoceri hanno un negozio di frutta fighissimo!!!
e poi è strano ma prima di rimanere incinta mangiavo tanta piada ora invece non mi va proprio...
Di nuovo ciao ciao a tutte.... finalmente è arrivato il sole... sto week end spero di andare al mare!!!
Yuppie per Alberto nato il 17 agosto 2008 h. 13.27 - kg 3,810 - cm 53!!!
AGOSTINA 2008!
AGOSTINA 2008!
- dena
- Gold~GolGirl®
anch'io studio tutti i passeggini che vedo in giro.... ormai è una fissazioneTopillo ha scritto:Oh, bene! La sostituta se ne va!!!
Così resti un po' con noi.
Lunedì, al ristorante tipico milanese dove mi ha trascinata mio marito, ho visto una coppia che aveva il tuo passeggino, Dena! Lo slalom!! Ho studiato così bene che l'ho riconosciuto subito!

a proposito di acquisti... oggi mi sento mamma un po' meno degenere... VADO A PRENDERE LA CULLA
p.s. solo perchè ce l'ha mia zia in soggiorno da un po' e ovviamente non ne può + di tenermela lì

ah è arrivato in negozio anche il passeggino... ma quello lo lascio lì ancora un bel po'
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
beata te.... da noi è messo pioggia fino a martedìxilly76 ha scritto:Ciao A tutte![]()

ma tanto io lavoro fino a venerdì prossimo e quindi :prrrr :prrrr
- xilly76
- Basic~GolGirl®
Un messaggio di servizio....
avete parlato di prendere il calcio?????
io ne sto assumendo da una settimana.... ragazze la gine mi ha detto di prenderlo perchè i nostri piccoli lo succhiano un sacco nell'ultimo trimestre... e noi ci ritroviamo senza!!!
soprattutto per i denti (nostri!!!) io che sono dal dentista un giorno sì e un giorno sì ho subito corso ai ripari...
invece il ferro non mi manca...
avete parlato di prendere il calcio?????
io ne sto assumendo da una settimana.... ragazze la gine mi ha detto di prenderlo perchè i nostri piccoli lo succhiano un sacco nell'ultimo trimestre... e noi ci ritroviamo senza!!!
soprattutto per i denti (nostri!!!) io che sono dal dentista un giorno sì e un giorno sì ho subito corso ai ripari...
invece il ferro non mi manca...
AGOSTINA 2008!
AGOSTINA 2008!
- xilly76
- Basic~GolGirl®
Che bello Dena che finisci la prossima....
a me vengono solo al pensiero i capelli dritti per il lavoro....
io smetto il 30 giugno.... sto facendo il conto alla rovescia

AGOSTINA 2008!
AGOSTINA 2008!
- dandi
- Master~GolGirl®
eccomi, ci sono anch'io!!
oggi giornata super!!!
sono cominciati i lavori, hanno già distrutto tutto
certo, io non devo fare nulla, ma già guardarli mi stressa!!
intanto stanotte ho domito pochissimo, prima non riuscivo ad addormentarmi, per l'ansia di quello che mi aspettava, volevo alzarmi ma pensavo che se stavo a letto mi addormentavo prima, anche perchè loro cominciano alle 7 e 30, e quindi devo alzarmi prima ed assere già pronta. poi mi sono addormentata ma mi svegliavo sempre perchè stavo scomoda ed ho chiesto il cuscino al socio per vedere se la situazione migliorava. lui poverino senza cuscino :prrrr , ed io scomoda lo stesso
...ed è solo il primo giorno
oggi giornata super!!!
sono cominciati i lavori, hanno già distrutto tutto

intanto stanotte ho domito pochissimo, prima non riuscivo ad addormentarmi, per l'ansia di quello che mi aspettava, volevo alzarmi ma pensavo che se stavo a letto mi addormentavo prima, anche perchè loro cominciano alle 7 e 30, e quindi devo alzarmi prima ed assere già pronta. poi mi sono addormentata ma mi svegliavo sempre perchè stavo scomoda ed ho chiesto il cuscino al socio per vedere se la situazione migliorava. lui poverino senza cuscino :prrrr , ed io scomoda lo stesso

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Forse Ale si è messo in posizione...prima avevo delle scosse ritmiche sotto l'ombelico...aveva il singhiozzo povero cucciolino
(sempre meglio che sentirlo sulle costole)

- xilly76
- Basic~GolGirl®
Ary ma come fai a riconoscerlo!!!!
io non capisco quando scalcia con cosa mi colpisce....
cmq io so che il mio è a testa in giù... me l'ha detto la gine dall'ultima eco (settimana scorsa) anche se si potrebbe ancora girare!!!
cmq io so che il mio è a testa in giù... me l'ha detto la gine dall'ultima eco (settimana scorsa) anche se si potrebbe ancora girare!!!
AGOSTINA 2008!
AGOSTINA 2008!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
xi[size=150][size=150][/size][/size]lly76 ha scritto:Ary ma come fai a riconoscerlo!!!!
Prima sentivo muovere solo molto sotto l'ombelico e sentivo un bugnone a destra o sinistra dell pancia che penso fosse il testone

Da tre giorni avevo rogne sia sul fianco destro che sinistro ( si dormiva bene solo a pancia ll'aria) e potevo riconoscere due bugnoni (testone e culetto

Da stamattina un solo ponfo sopra l'ombelico che di nuovo pensavo fosse il testone ma dato che mi scombatte in basso proprio tipo singhiozzo penso che la testa sia li

- dena
- Gold~GolGirl®
io credo di riconoscerlo.... mi batte o a destra dell'ombelico o a sinistra e di conseguenza o con il culetto o con i piedini
domani ho l'eco
e mi toglierà il dubbio

domani ho l'eco

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Lavori in casa?...non ti invidio affatto.....dandi ha scritto:eccomi, ci sono anch'io!!
oggi giornata super!!!
sono cominciati i lavori, hanno già distrutto tutto![]()
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ariecchime...ma per poco...
jack ma non hai in casa del foille scottature da metterci?? almeno non ti venivano le vesciche!!
xilly boh non so che dirti...a me il gine sia per la scorsa gravidanza che per questa ha sconsigliato vivamente integratori...mi sa che come al solito ogni medico è a se'....
jack ma non hai in casa del foille scottature da metterci?? almeno non ti venivano le vesciche!!
xilly boh non so che dirti...a me il gine sia per la scorsa gravidanza che per questa ha sconsigliato vivamente integratori...mi sa che come al solito ogni medico è a se'....
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®
si veramente non vedo l'ora.... sto bene ma ormai da quando mi sono decisa di smettere alla 32a ho sempre la data del 13/06 in testaxilly76 ha scritto:Che bello Dena che finisci la prossima....
- dena
- Gold~GolGirl®
io prendo il multicentrum ma non credo abbia il calcio.... ma manco me la consigliatochicaluna ha scritto:ariecchime...ma per poco...

- Susanito
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze. E' un po' che manco. Oggi ci sono anch'io per un po'.
Vedo che avete parlato molto di cucina. Ma siete tutte cuoche?!!??
Ci sono solo io al mondo che NON cucino? Io odio cucinare, solo entrare in cucina mi fa scendere un brivido di terrore giù per la schiena. Pensate che se faccio una cena a casa mia, la sera prima non dormo per l'ansia da prestazione.
Prima, per lavoro e per abitudine, ero abituata a mangiare quasi sempre fuori (pranzo sempre e cena spesso). Ora che faccio una vita decisamente più casalinga e ritirata, mi sono organizzata che a pranzo vado da mia madre così mi cucina un pasto decente lei, mentre la cena è un dramma. Vado di rosticceria, roba surgelata o inscatolata.
Se c'è Susanito cucina lui perchè è decisamente bravo ed ha anche la passione della cucina. Se no finisce male, tipo ieri sera che mi sono fatta portare a casa la pizza. E proprio non dovrei, visto i kg che ho messo su.
Sapete la cosa buffa? Nonostante abbia messo su tanto peso ed abbia una pancia che arriva in Cina, non ho nausea, non ho bruciori di stomaco ed anzi, la capacità gastrica è aumentata rispetto a prima. Insomma mi ci vuole molto di più per raggiungere il senso di sazietà. E poi sia stomaco che intestino si sono messi a funzionare, mentre prima bastava un niente perchè mi rimanesse qualcosa sullo stomaco o simili.
Preferivo essere un po' inappetetente
Ma non mi si poteva chiudere lo stomaco??
Sono logorroica, scusate
Vedo che avete parlato molto di cucina. Ma siete tutte cuoche?!!??
Ci sono solo io al mondo che NON cucino? Io odio cucinare, solo entrare in cucina mi fa scendere un brivido di terrore giù per la schiena. Pensate che se faccio una cena a casa mia, la sera prima non dormo per l'ansia da prestazione.
Prima, per lavoro e per abitudine, ero abituata a mangiare quasi sempre fuori (pranzo sempre e cena spesso). Ora che faccio una vita decisamente più casalinga e ritirata, mi sono organizzata che a pranzo vado da mia madre così mi cucina un pasto decente lei, mentre la cena è un dramma. Vado di rosticceria, roba surgelata o inscatolata.
Se c'è Susanito cucina lui perchè è decisamente bravo ed ha anche la passione della cucina. Se no finisce male, tipo ieri sera che mi sono fatta portare a casa la pizza. E proprio non dovrei, visto i kg che ho messo su.
Sapete la cosa buffa? Nonostante abbia messo su tanto peso ed abbia una pancia che arriva in Cina, non ho nausea, non ho bruciori di stomaco ed anzi, la capacità gastrica è aumentata rispetto a prima. Insomma mi ci vuole molto di più per raggiungere il senso di sazietà. E poi sia stomaco che intestino si sono messi a funzionare, mentre prima bastava un niente perchè mi rimanesse qualcosa sullo stomaco o simili.

Sono logorroica, scusate

Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008
Agostina 2008
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah ma ho scoperto perchè!!! perchè la dose giornaliera raccomandata in gravidanza io la introduco allegramente da sola :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:io prendo il multicentrum ma non credo abbia il calcio.... ma manco me la consigliatochicaluna ha scritto:ariecchime...ma per poco...
In pratica, possiamo ottenere 1000 mg di calcio con:
- 700 cc circa di latte normale; oppure 500 cc di latte addizionato con calcio e vitamina D;
oppure 50 grammi di grana (550 mg circa), 200 cc di latte normale (200mg) e due yogurt
(250mg);
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®
ah allora ci sono anch'io in gravidanza sono una scofanatrice di latte.... e il bello è che prima mi faceva proprio schifo.... solo tèchicaluna ha scritto:ah ma ho scoperto perchè!!! perchè la dose giornaliera raccomandata in gravidanza io la introduco allegramente da sola :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:io prendo il multicentrum ma non credo abbia il calcio.... ma manco me la consigliatochicaluna ha scritto:ariecchime...ma per poco...
In pratica, possiamo ottenere 1000 mg di calcio con:
- 700 cc circa di latte normale; oppure 500 cc di latte addizionato con calcio e vitamina D;
oppure 50 grammi di grana (550 mg circa), 200 cc di latte normale (200mg) e due yogurt
(250mg);