GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine se si allarga la trippetta, il krumiro ci bacchetta

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostine se si allarga la trippetta, il krumiro ci bacchetta

Messaggio da Topillo » 4 apr 2008, 17:13

Ciao a tutte, ci sentiamo lunedì!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 17:18

ciao ragazze
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Angel74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Angel74 » 4 apr 2008, 17:28

Ciao ragazze :bacio !!!!
Agostina latitante a rapporto :hi hi hi hi
mi riprometto sempre di collegarmi più spesso, ma Matteo e tutto il resto mi risucchiano tutto il tempo a disposizione :buuu
che news si raccontano? avete già iniziato a sentire i vostri bimbi muoversi?
Per quanto mi riguarda tutto procede bene (almeno spero), visto che il fratellino di Matteo si muove in continuazione (anche se nn riesco a pensare tanto a lui visto che Matteo per ora ha l'esclusiva)..
La scorsa settimana mi sono arrivati i risultati del test integrato (che cmq già sapevo essere andato bene perchè nn ero stata contattata) e effettivamente avevo una probabilità bassissima (ancora più bassa di quella di Matteo nonostante fossi più vecchia di 2 anni) :ok
Sono 2 settimane che nn mi peso più, però il fatto di stare ttt il giorno in movimento a seguire mio figlio evita che le calorie si accumulino....speriamo visto che cmq sto mangiando come un maialino (soprattt dolci)
Il 15 andrò a fare la morfo così potrò rivedere il mio trottolino :emozionee

Adesso provo a leggere un po' di arretrati (Matteo permettendo) e nel frattempo vi auguro uno splendido weekend !!! A presto (lo giuro lo giuro lo giuro) :bacio :bacio
Matteo è nato il 12 maggio 2006 alle 23:15, cm 51 kg 3.100
Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 4 apr 2008, 18:35

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

pufpuf che corsa.sono stravolta, allora iniziamo col dire che alla morfo nulla si vide!!!!cioè wonderino/a sta benone, troppo vispo!!!!! la gine lo rincorreva con il coso dell'ecografo per tutta la pancia! cmq misure tutte nella norma.era disperata nel rincorrerlo, si gira troppo lei ha una idea di cosa sia ma io finchè non è certo certissimo inutile che sappia cos'è, una mia amica ha avuto lo stesso episodio, le avevano detto fino all'8mese femmina, poi era masculo..lei c'è rimasta un po' di m non tanto per il bimbo che per carità era sano e stava bene, ma perchè si era fatta già tutti i film fino al compimento del 18esimo anno del pupo quindi..meglio saperlo se c'è certezza altrimenti zero.

stamattina tour de force tra dentista (un male porco :buuu ) che mi ha lavorato due dico due denti, uno con anestesia per gravide (in pratica dura due minuti), l'altro senza anestesia...ho sofferto cosi tanto che mi è venuta pure la tachicardia!
pomeriggio invece il vascolare per sto cavolo di problema delle vene che mi si gonfiano come un tacchino se sono sdraiata: morale: anche lui non sa cosa dirmi, le vene sono ok, ma non capisce perchè sto problema..dice che è strano siano le vede dell'addome compresse dalla panza per cui mi ha spedita dal cardiologo LUNEDI..insomma non so piu dove girarmi, lune altro tour de force di accertamenti..a parte però sta cosa io sto bene, il puzzettino pure, il maritozzo wonderone anche
a propo: ho leggiucchiato che topi&co vogliono il wonderone in prestito? basta che in cambio abbia un uomo amante delle pulizie di casa e che non si assneti piu di due notti a settimana, lo piglio per un mesetto!!!!!!! se cucina pure meglio!!!!!
un bacione, vado a lavarmi che sono fuori da 9 ore di fila e sono a pezzi...bacetti e bacettiniiiii
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

wonderda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da wonderda » 4 apr 2008, 18:36

se non ci sentiamo fino a lunedi BUON WEEK END mammine!!!
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle

"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing

Pippy06
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pippy06 » 4 apr 2008, 18:48

Ciao Agostine belle!

Avete scritto un sacco! Brave!

Spero che siate tutte in formissima!

Io è qualche gg che sono latitante perchè visto il ritorno della bella stagione il mio lavoro mi reclama di più, poi dobbiamo fare un sacco di lavoretti alla nostra pensione per cani perchè tra un pò inizierà il bello del lavoro. Per questo nn mi collego, perchè poi so che nn riesco a staccarmi.

Ieri sono stata a fare la morfo in un osp, un pò lontano da casa (nn ho trovato posto altrove), nuovissimo con stanze grandissime, luminosissime e con vista mare. Mi è quasi balenata l'idea di andare a partorire li ma poi mi son resa conto che nn fanno il rooming-in e ho cambiato subito idea, il pupetto è mio e me lo voglio tenere quando mi pare e piace.
Tornando alla morfo ho trovato un dott. simpaticissimo, è stato piuttosto veloce (20 min) ma mi è sembrato abbastanza scrupoloso, si soffermava a guardare da vicino tutti gli organi, manca poco infila la testa nel monitor :ahaha , poi buffissimo parlava con la vocina come se fosse il pupetto e diceva "Guarda mamma che bel cervellino che ho!" "Guarda mamma che bel cuoricino che ho!" poi il pupetto muoveva la manina e lui "Ciao sorellina divertiti ora che tra poco arrivo!" e ci faceva la risatina. Quindi picci-picci sta benone è una settimana avanti ed è già 398 gr (e sono solo alla 20+2) e ha dei piedi enormi! Il dott mi ha detto "stai tranquilla che da questa pancia non ci esce un cosino piccino" ed io " si figuri quanto sto tranquilla a dover far nascere un vitellino, non sono mica una mucca io!"

Ah mi ha detto un altra cosa..................

"per sapere il sesso..............deve aspettare la prossima eco!" :aargh :aargh :aargh

Si Picci-Picci era messo ad uovo e nn ha nemmeno tentato di spostarsi anche sia io che il gine lo abbiamo sckerato un pò!

:buuu :buuu La prossima eco ce l'ho il 25 giugno :buuu :buuu

Adesso vi saluto un bacio grande a tutte e
:yeee :yeee ai cuccioli che si sono svelati
Susy Agostina 08
Giorgia nata alla 40+2 il 9-9-06 di kg 3,820 e cm 53 e
Vittoria nata alla 41+1 il 27-8-08 di kg 4,430 e cm 53

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 apr 2008, 8:55

Wonder e Pippy ma non ci creeeeeeeeeeeeedooooooooooooooo.... niente sesso di wonderino/a e pippyno/a neanche alla morfo???
Ma UFFA questi bimbi ci stanno facendo penare! Sempre 13 incogniti allora...
Comunque bene per la visita... però uffi.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 apr 2008, 8:57

Angel74 ben tornata!
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Pippy06
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pippy06 » 5 apr 2008, 9:35

Buongiono Isa!

A noi ici uff!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Il socio diceva a tutti "dobbiamo andare a fare l'eco per vedere il sesso!" figurati!
Quando gli ho detto che la prossima eco è a fine giugno mi ha detto "ma possimo farne una a pagamento.........." :che_dici

Cmq a me la cosa che ha sconvolto di più è stato il fatto che è un gigante!
Giorgia a 22+4 era lunga 19 cm e questo a 20+2 è già 21!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu

...........e sempre dalla stessa porta deve passare!!!!!!!!!!! :buuu
Susy Agostina 08

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 apr 2008, 9:39

E Pippy ma lo sai che io GODO IMMENSAMENTE quando scopro il sesso di un Agostino/a... e questi 13 pupi che mi frullano in testa facendomi le pernacchie... (il mio in testa) mi fanno venire i nervi :prrrr :prrrr :prrrr Zizizi andate a fare un'eco privata :hi hi hi hi

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 5 apr 2008, 9:41

Buongiorno ragazze
stamattina sono proprio nervosa per il fatto che non riesco ad andare al bagno!!!!
Mi sento una schifezza :buuu
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 apr 2008, 9:43

:buuu :buuu :buuu Stamattina mi si è incheccato il ticker segna un giorno in meno!!!
Già che non mi passa mai... se poi mi mangia pure i giorni... :aargh
Lorena non te la prendere, se ti ci fissi è peggio... mangia du' prugne... un cucchiaio di semi di lino... o un cucchiaino di sciroppo laevolac... :sorrisoo

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 apr 2008, 9:45

giorno donne!! sono di passaggio ma devo assolutamente andare a stirare...
la farmacista di ieri andrebbe ammazzata...ha guardato laura, ha fatto dell'itonia sul fatto che se il pediatra non c'è uno va in farmacia ( al che le volevo dire "la prossima volta andrò alla coop" :aargh ma mi son limitata a dirle "eh signora che le devo dire...o la farmacia o il ps ma non mi sembrava il caso di andare al ps a fare perdere tempo ai medici per un probabile herpes simplex :martello )
alla fine lei ha detto che sembra un herpes ma che non poteva darmi nulla di specifico e mi ha rifilato una cremina omeopatica lenitiva.
dopo per fortuna sono andata al parco e c'erano delle mamme mie amiche che quando hanno visto laura mi hanno detto che era sicuramente herpes ed una è stata così gentile da darmi la crema che aveva appena finito di usare su sua figlia.
dopo sole due applicazioni la situazione è notevolmente migliorata!
cmq se lunedi siamo ancora messi così vado dalla pediatra.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 5 apr 2008, 9:49

grazie Isa, sto provando di tutto ma ci sono giorni che proprio....... :bomba :bomba
La nota positiva è che inizio a sentirlo durante la giornata, è una sensazione bellissima!!! mi fa il solletichino e mi fa stare bene!!!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 5 apr 2008, 9:52

Isa il tuo ticker è uguale al mio quindi anche a me segna un giorno in meno?

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 apr 2008, 9:52

ah dimenticavo...stanotte altra notte di cacca...chiarina (ammesso che si chiamerà davvero così) ballava la rumba e sembrava che non le andasse a genio nessuna posizione :che_dici

stamattina invece sembra che se la stia dormendo... :che_dici ma non poteva dormire quando era ora???
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Pippy06
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pippy06 » 5 apr 2008, 9:53

Con che faccia mi presento a fare l'eco privata?

Ti immagini la scena?

Mi scusi dottore potrebbe provare a vedere di che sesso è lo stronzino che ho in pancia che alla morfo a scrocco nn si è fatto vedere, forse se la tira!!!!!!!!! :che_dici

Lorena stai tranquilla nn è una tragedia se salti un giorno,io spesso ne ho saltati + di uno. Potresti provare anche con un paio di kiwi, con me funzionano!

Chica ma che gente! pensare che hanno anche studiato per star li a far i commessi poi quando si presenta loro l'occasione per fare il loro "vero lavoro"
fanno i sostenuti! :pistole
Susy Agostina 08

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 apr 2008, 9:55

lorena76 ha scritto:Isa il tuo ticker è uguale al mio quindi anche a me segna un giorno in meno?
No infatti a te segna 19+2 e a me 19+1 :pistole

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 apr 2008, 9:56

Accoppiamo la farmacista. Sono d'accordo. Manco il suo lavoro vuol fare.
E tanti :incrocini per l'erpes di Laura! :bacio

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 5 apr 2008, 9:57

a me quello che fa davvero imbufalire è che cmq il farmacista "dovrebbe essere" un lavoro serio.
e soprattutto che in casi come questo o di cosine analoghe dovrebbe saper indirizzarti verso i prodotti giusti...
invece adesso in farmacia l'unica cosa che ti vendono volentieri senza fare discussioni sono quegli intrugli di dubbia origine e soprattutto di molto dubbia salubritùà per eliminare cellulite, grasso, rughe ecc...
ma che è??? la farmacia è diventata un centro di estetica???
io sarà che sono abituata alla mia farmacista montanara che se hai un problema serio ti spedisce dal medico ma per cose di lieve entità è perfettamente in grado di curarti!

Bloccato

Torna a “Agosto”