tra i tuoi nomi preferiti ci sono anche i miei quindi vada per Leonardo e Noemi ma mi piacciono tanto anche Mattia e Filippo e per quelli da bimba ..... ti piace Anna??? è un nome dolcissimo e ci sta benone con i cognomi lunghi e impegnativibernie75 ha scritto:Te lo dico io Anya dove l'ha tirato fuori mio marito...da un sito inglese che i 100 nomi più "popular" e Poppy era nella lista (tra l'altro anche in una buona posizione). Si vede che è di moda ultimamente...Un coppia di nostri amici inglesi hanno chiamato loro figlia nel 2003 Pixie! Riguardo invece i nomi italiani, a me piace Gioele, Edoardo (ma sono di parte), Leonardo, Michelangelo, Samuele, Mattia, Giacomo, Filippo, e poi per una bimba Viola, Chiara, Patrizia, Noemi, Silvia, Isabella, Sofia, Alice, Alessia...ma dipende anche dal cognome!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- anya82
- Master~GolGirl®
eire77 ha scritto:Poppy anch'io sono per il no......anche perchè all'inizio avevo capito si trattasse di un nomignolo non un vero e proprio nome![]()
UFFA ma perchè devo aspettare fino alla MORFO del 2 APRILE per sapere se Fagi è UN o UNA ??????
Voglio iniziare a ricamare qualche bavaglino con il punto croceeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anni fa avevo fatto un orsetto carinissimo ma cavoli quanto avevo impiegato!! Qs. sera se metto il naso fuori da casa vado in edicola a prendere quei giornali con tutti gli schemi di punto croce apposta per le cose dei bimbi.....così con qs. belle giornate di sole mi metto in giardino subito all'opera
Eire prova a guardare questo sito http://www.sewandso.co.uk

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
bellissimi i nomi bernie!!!
eire fai come me...nell'attesa di sapere il sesso ho iniziato a fare il corredino...PER ME!!! :ahah
mi sto ricamando delle salviette da portare in ospedale....
eire fai come me...nell'attesa di sapere il sesso ho iniziato a fare il corredino...PER ME!!! :ahah
mi sto ricamando delle salviette da portare in ospedale....

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- bernie75
- New~GolGirl®
Già già...quando infatti non capiscono, io faccio sempre il riferimento al telefono che squilla, così non ci sono dubbi

Il tuo fratellino Eddie ti aspetta!
- wonderda
- Active~GolGirl®
eire77 ha scritto:Poppy anch'io sono per il no......anche perchè all'inizio avevo capito si trattasse di un nomignolo non un vero e proprio nome![]()
UFFA ma perchè devo aspettare fino alla MORFO del 2 APRILE per sapere se Fagi è UN o UNA ??????
Voglio iniziare a ricamare qualche bavaglino con il punto croceeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anni fa avevo fatto un orsetto carinissimo ma cavoli quanto avevo impiegato!! Qs. sera se metto il naso fuori da casa vado in edicola a prendere quei giornali con tutti gli schemi di punto croce apposta per le cose dei bimbi.....così con qs. belle giornate di sole mi metto in giardino subito all'opera
IO DEVO ASPETTARE IL 3 APRILE...

Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- anya82
- Master~GolGirl®
Eire altrimenti fai delle cose unisex finchè non sai il sesso 

-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:Darei la vita per un ibisco!!! Ma finchè me ne sto nel mio buchino di casa, senza un minimo di balcone e con il sole poche ore al giorno, direi che è fuori discussione!!!chicaluna ha scritto:probabilmente perchè lei al contrario di me non aveva il pollice nero!!! :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto: Però... perchè l'ibisco di Flo non appassiva mai????
Nel progetto del tetto ho ben DUE terrazzi e l'anno scorso, allettata dalle promesse del marito, mi ero comprata qualche dozzina di buste di semi e mi ero messa in testa di cominciare una coltivazione intensiva di piante tropicali, ma per la disperazione a Natale li ho regalati tutti alle varie sorelle, mamme e zie... mi faceva troppo triste avere lì dei semi BELLISSIMI e non sapere quando avrei potuto piantarli... e sì che, tra le varie pretese di marito e suocera sulla casa, l'unica condizione che avevo posto io era che avesse un posticino per le mie piante (sono la mia PASSIONE)... questa HA due balconcini, ma se li è presi mia suocera....
Uffa TOPI ma c'è qualche cosa a cui ha rinunciato tua suocera dico io??????????????????????????????

Mamma che nervo che mi fa venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Casa di 130 mq e pure 2 terrazzi e VOI aspettate che il sole si affacci alle vostre finestrelle!!!!!!!!!!!!mmmmmh

I semi glieli piantavo io in casa sua.....ma di PIANTE CARNIVORE GIGANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai quelle tropicali belle grassone???????????????????????

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- bernie75
- New~GolGirl®
certo che mi piace Anna!! Io mi chiamo Floriana Anna Maria!dena ha scritto:
tra i tuoi nomi preferiti ci sono anche i miei quindi vada per Leonardo e Noemi ma mi piacciono tanto anche Mattia e Filippo e per quelli da bimba ..... ti piace Anna??? è un nome dolcissimo e ci sta benone con i cognomi lunghi e impegnativi
Topillo, pensa che bello che tra poco quei balconi saranno i tuoi...operazione MASA...o come caspita si chiamava...insomma, sai cosa intendo... :ahah

- dena
- Gold~GolGirl®
forse era CASAbernie75 ha scritto:certo che mi piace Anna!! Io mi chiamo Floriana Anna Maria!dena ha scritto:
tra i tuoi nomi preferiti ci sono anche i miei quindi vada per Leonardo e Noemi ma mi piacciono tanto anche Mattia e Filippo e per quelli da bimba ..... ti piace Anna??? è un nome dolcissimo e ci sta benone con i cognomi lunghi e impegnativi
Topillo, pensa che bello che tra poco quei balconi saranno i tuoi...operazione MASA...o come caspita si chiamava...insomma, sai cosa intendo... :ahah

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- bernie75
- New~GolGirl®
scusate ma ora davvero devo scappare!!! A dopo... 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ahahahahahaha!!!
Mi fate morire!!!
No, non ha rinunciato a niente!!! Sai quando offri un dito e si prendono tutto il braccio???
Ma fa niente, sta per scoccare l'ora della riscossa....
Con il CASA o senza il CASA, la CASA sarà mia!!!
Ieri ho accennato a mio marito qualcosa... e venerdì ne parleremo.
Io sono una che non piange mai, quindi quando mi vedrà in lacrime per Topillino e le piante si impressionerà e spero che finalmente farà qualcosa!
Mi fate morire!!!
No, non ha rinunciato a niente!!! Sai quando offri un dito e si prendono tutto il braccio???
Ma fa niente, sta per scoccare l'ora della riscossa....
Con il CASA o senza il CASA, la CASA sarà mia!!!
Ieri ho accennato a mio marito qualcosa... e venerdì ne parleremo.
Io sono una che non piange mai, quindi quando mi vedrà in lacrime per Topillino e le piante si impressionerà e spero che finalmente farà qualcosa!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Expert~GolGirl®
Grazie ANYA ho buttato l'occhio
WONDER siamo messe bene............APRILEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque seguirò il consiglio di fare delle cosette "neutre" ....tanto prima che arrivi a scrivere il nome altroche 2 aprile

WONDER siamo messe bene............APRILEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque seguirò il consiglio di fare delle cosette "neutre" ....tanto prima che arrivi a scrivere il nome altroche 2 aprile

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io pure ho la morfo in aprile, l'8!!!
Non mi passa più!!!
Non mi passa più!!!
-
- Expert~GolGirl®
WOW......grande attesa allora per le SUPER MORFO APRILINE di Eire-Wonder e Topi tanti
Oggi sono OUT più del solito.....sarà per la Rumba di Fagi???? Spero qs. notte non si ripeta

Oggi sono OUT più del solito.....sarà per la Rumba di Fagi???? Spero qs. notte non si ripeta

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
vado a caricare la lava ed a stendere!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Domanda: ma a parte riempire pagine di forum, cosa state facendo?
Io sto rispondendo a dei chiarimenti tecnici di un cliente e tabulando offerte di tubi...
Io sto rispondendo a dei chiarimenti tecnici di un cliente e tabulando offerte di tubi...
- Nicia
- Active~GolGirl®
Grazieeeeee!! E ora chi mi ferma più... Canto come una matta...Topillo ha scritto:Grande burrasca forti venti, grande veliero affondò, tutta la notte cercammo gli assenti, ma più nessuno si salvò, trascinati da forti correnti, finalmente terra si toccò!
Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà! Sembra un paradiso l'isola, piccola comunità, la natura si fa regola, con la sua maternità!
BELLISSIMO quel cartone!
Però... perchè l'ibisco di Flo non appassiva mai????

La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Topillo, hai la morfo il giorno del mio anniversario di matrimonio!!! In bocca al lupo!
Io ho finito la 16° sett. oggi e mi sento un pò un'outsider visto che sono quella che ha fatto più eco in assoluto di tutte e che nonostante questo non sa ancora il sesso dei due pupattoli....e si che la strumentazione mi pare all'avanguardia nello studio dove vado a farle (anzi, le ho fatte un pò dappertutto: ospedale, studio privato, clinica...)....forse è la mia gine che non è molto brava??????
Mah....la prossima ce l'ho il 21 di questo mese ma non ho capito se sarà un'eco o solo un controllo del battito....in questo caso le
!!
Anche perchè la morfologica sarà fissata presumibilmente verso il 21 di Aprile: e chi li aspetta 40 giorni ancora???????
Topillo.....sempre che non abbia letto il tuo post sul sito così è a conoscenza della strategia.....rischi che non si impressiona mica tantoIeri ho accennato a mio marito qualcosa... e venerdì ne parleremo.

Topillo, hai la morfo il giorno del mio anniversario di matrimonio!!! In bocca al lupo!
Io ho finito la 16° sett. oggi e mi sento un pò un'outsider visto che sono quella che ha fatto più eco in assoluto di tutte e che nonostante questo non sa ancora il sesso dei due pupattoli....e si che la strumentazione mi pare all'avanguardia nello studio dove vado a farle (anzi, le ho fatte un pò dappertutto: ospedale, studio privato, clinica...)....forse è la mia gine che non è molto brava??????
Mah....la prossima ce l'ho il 21 di questo mese ma non ho capito se sarà un'eco o solo un controllo del battito....in questo caso le

Anche perchè la morfologica sarà fissata presumibilmente verso il 21 di Aprile: e chi li aspetta 40 giorni ancora???????

- anya82
- Master~GolGirl®
Topillo ha scritto:Domanda: ma a parte riempire pagine di forum, cosa state facendo?
Giocando con Adria e punto croce

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Noooooo! Non sa nemmeno che scrivo su questo forum!!!
Figuriamoci se mi legge...
Davvero l'8 è il tuo anniversario? Speriamo che porti fortuna e Topillino sia femmina!!!
Secondo il calendario cinese dovrebbe essere una bambina, ma chissà!!?!?!
Figuriamoci se mi legge...
Davvero l'8 è il tuo anniversario? Speriamo che porti fortuna e Topillino sia femmina!!!
Secondo il calendario cinese dovrebbe essere una bambina, ma chissà!!?!?!