GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostino birichino, vorrai mica diventare settembrino?!?!

Messaggio da cinny78 » 20 ago 2011, 20:50

BENVENUTA CHIARA LUCE !!! E COMPLIMENTI REG !!!!
non vediamo l'ora che passi per raccontare !!

aleonio non mi preoccuperei troppo...difficile che cosi piccola prenda il vizio del lettone,...
allora con Ale che aveva il reflusso e non dormiva mai...per i primi tre mesi me lo tenevo nel lettone...tetta accessibile e cercavo di riposare...e dai tre mesi in poi , grazie alle migliorie degli sciropi per il reflusso, ha sempre dormito nella sua cameretta..che è di fronte alla nostra, porta aperta e citofonino per i movimenti...e non è mai venuto nel lettone, nonostante i primi mesi per la mia sopravvivenza l'ho tenuto tanto vicino a me...
se a volte la notte era no e non volevo svegliare il maritozzo che lavorava,,,stavo sul divano...tanti cuscini , posizione semiseduta e puffo in braccio e dormivamo insieme, finche non vedevo che la fase vomitini era finita....

fai come ti senti e sopratutto cerca l'equilibrio per riposarti....tutto si sistema :ok secondo me sei già bravissima
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 20 ago 2011, 21:06

REG CONGRATULAZIONI!!! :congratulations: ANCHE LA TUA CHIARA LUCE è NATA EVVIVA EVVIVA

Secondo il listone la prossima sarei io :urka ma qua nulla si muove!!!!
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 20 ago 2011, 21:15

Stasera litigata col marito... mi ha fatta veramente inca@@are. L'argomento fiocchi nascita. Aveva detto che li procurava lui... ad oggi non l'ha ancora comprato e si è pure incazzato quando mia mamma per telefono mi ha detto che per lei(ha piacere di metterne uno a casa sua come fece per filippo) se l'è procurato ma ce l'ha solo da lunedi. A questo punto gli dico scusa ma se nasce stanotte o damani...e lui: ma è una domanda sensata da fare? Se vuoi mi vesto subito e vado a cercarlo... al massimo non ci sarà. Ma abbiate pazienza... ha detto che li prendeva lui ed è il padre... io mi sto facendo un chiul allucinante fra casa e fin poco tempo fa sul lavoro... Filippo me lo gestisco, me lo gioco e chi più ne ha più ne metta.... ma cosa si può pretendere ancora da me? se non avesse detto nulla me lo sarei procurato altro chè. Morale della serata si è messo a dormire. Quindi eccomi qui stanca da una giornata caldissima a giocare con Filippo.. povero cucciolo pure lui cosa ne può. è estate fà caldo non andiamo da nessuna parte che almeno qualcuno lo caghi... Però che palle perchè sono così str@@zi gli uomini :nonegiusto
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 20 ago 2011, 22:07

Stasera .... Cucchiaini d'argento e vediamo che succede!!!
Aleon.... Anche io dicevo " nel lettone mai" e invece quando vedi che non dormi e la mattina c'e da andare a lavorare.... Vedi come cambi idea! Credo che ognuno debba sentirsi libero di gestire la sua famiglia come meglio crede.... Non sono troppo favorevole alle guide pre diventare genitori!!!
Fufi...... Porta pazienza ....gli uOmini sono un tot di passi indietro a noi ( le rarità sono poche, esistono pero'!!!!!
Reg....... Tante congratulazioni!! Un' altra bimba si e'aggiunta alla tribù degli agostini!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 20 ago 2011, 22:23

Passo per dare la buonanotte... spero, perchè sto ancora digerendo una mega colazione di stamattina: mi sembra di essere un pitone steso al sole che digerische un cinghiale intero!!! Ho un relfusso... bleah!

Alexx, non è che sei passata per uno scatto di crescita? A volte fanno qualche giorno così, che mangiano di più e più spesso, finchè il seno non riadatta la produzione di latte.
E grazie, sono fiduciosa anch'io: la nana poi stasera è una puledrina scalciante!!!

Fufi, se ti racconto la litigata di due sere fa con mio marito... ti dico solo che l'uomo che viaggia per lavoro alcuni mesi l'anno e per il cui lavoro ci siamo trasferiti in Olanda, l'altra sera è rientrato a casa alla 18.30 (18.30, mica alle 14) su mia richiesta, perchè non stavo bene e volevo che ci fosse a casa lui. Poi io mi sono addormentata presto e bene. E lui mi ha detto (ma sgarbato, eh?) che insomma, non devo mettermi a sindacare sul suo lavoro... Che vuoi? Sono maschi. Limitatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Stasera sfogliavo un libretto con Francesco; a un certo punto c'è un fiore. Lui di solito coglie i fiori in giardino e papà gli ha insegnato a portarli a me. Allora gli ho fatto vedere il fiorellino e gli ho chiesto "e questo per chi è?" e lui "per Elisa!" :emozionee
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 20 ago 2011, 22:35

mammakoala.. Prrrr! ;-)

ho letto tutto... Vorrei dirvi un sacco di cose.. Magari domani riesco ad accendere il pc!

Una cosa sola: congratulation Reg.. Il nome della bimba è bellissimo!

Ps= oggi una contrazione sola! :-(
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 20 ago 2011, 23:35

Passo anch'io al volo x la buonanotte... Siamo rientrati da poco dal mare.. Bene ero già in crisi d'astinenza.. Adoro il mio mare, la mia spiaggia, quella brezzettina della sera! Alla picci ad un certo punto ho messo una copertina! Ha puppato tantissimo.. Ora dorme ed io la segui a ruota, anche xk sono cotta!! Notteeeeee
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 ago 2011, 9:14

BUONGIORNO BELLE BIMBE...E BUONA DOMENICA !!
Q UI SOLE..OLE..COSI OGGI ORTO E POI DOPO LA NANNA DEL POME ANDIAMO DA AMICI ....

FUFIMANNAGGA AL MARITOZZO...STI UOMINI A VOLTE HANNO LA SENSIBILITA' DI UN IPPOPOTAMO !! :nonegiusto
COME VA OGGI ??

TRUDINA..COME SONO ANDATE LE PROVE CON I CUCCHIAI DI ARGENTO ??

UN BACINO
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 21 ago 2011, 9:38

Buondì! E buona domenica! Stamani sono iper attiva e ho già pulito mezza casa.... Eh già perché nonostante l'abbia tirata a lustro prima del ricovero e' bastata una settimana per ritrovarmi punto e accapo .... Eh già questi uomini!!!!!

A chi interessa ho fatto la prova dei cucchiaini, non so se e' suggestione o no ma da una parte va meglio, quando l'attacco le prime tre tirate ho visto le stelle poi e' passato :ok dall'altra parte che e' messa molto peggio va così così.....ma non demordo !!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 21 ago 2011, 9:54

Ciao ragazzuole e buona domenica
Stanotte ho iniziato ad avere ogni tanto contranzioncine tipo dolori mestruali. Stamattina un po più toste ma una ogni tanto tanto :che_dici
Speriamo sia l'INIZIO della FINE.
adesso dovremmo andare a fare la spesa, io vado così non sto tanto a pensare al massimo deviamo all'ostedale :spiteful:
:incrocini :incrocini :incrocini

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 21 ago 2011, 10:22

vai Fufiiii olè olè!
Io sono ancora a zero di nuovo! Al 31 mancano 10 giorni... Quindi mi do una botta sulla spalla, stringo i denti per la pubalgia e provo a non pensarci... Tanto sarò l'ultima lo so già! Voi aspettatemi eh!
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 ago 2011, 10:38

Ciaooooo!!!! vi scrivo di nuovo dalla montagna, siamo venuti a prendere un pò di fresco con la pupa, le bimbe, due coppie di amici coi loro bimbi.......si sta bene, anche se è un pò più caldo della settimana scorsa.....
solo una settimana fa ero qua con la mia panciona e la sera stessa ho partorito!!!!

stanotte benissimo, siamo andati a letto alle 23,30 e diana si è svegliata verso le 4...poi prima di partire le ho dato ancora un pò di latte ed ora è qua nella carrozzina che ronfa....

aleon, sono d'accordo con le altre, non ti creare problemi se pensi che una cosa sia giusta per bianca e per te, falla, in fondo non ha nemmeno due settimane, non possiamo pretendere troppo.....e lo dico anche a me stessa quando penso che diana dovrebbe già avere degli orari regolari!!!!

Giulia e Fufi :incrocini , Giulia hai ragione, l'importante è che vada tutto bene, poi se deve essere cesareo pazienza, non puoi opporti al destino, quello ch epotevi fare lo hai fatto......e che dolce francesco!!!
litigate col socio????Nooooooooo, daiiiii, ma quandooooooo...... :fischia :fischia :fischia ...........

io mi sento molto in colpa per il fatto che non c'era quando è nata la bimba, ma poi penso a come sono andate le cose e in realtà so che la colpa è stata sua...mi ha detto:"credevo che volessi solo un pò di compagnia, che non stessi tanto male, ma che volessi che stessi con te..."........................................................................................................................................................ E SE ANCHE FOSSE STATO PER QUESTO???????????? I MARITI NON STANNO LI' APPOSTA????????????????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 ago 2011, 10:41

DIMENTICAVO... :congratulations: :congratulations: :congratulations: REEEEEEEEEEG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....NON E' IL 23, MA VA BENE LO STESSO!!!!1
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 ago 2011, 10:53

Marexia ti ho tolto un pò di puntini dal messaggio perchè avevi spaginato tutto... :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Che palline sti mariti litigiosi... io con il mio mi sento davvero fortunata... è sempre presente e mi aiuta davvero un sacco.... :cuore

Fufiiiiiiiiiiiiii speriamooooooooooooooooooooooo!!

Mammadichristian certo che ti aspettiamo!!! Dove vuoi che andiamo?!?!??!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 21 ago 2011, 10:57

Aribuongiorno!!
Risiamo alla tetta.. Ed io mi rilasso!
Le ragadi vanno molto meglio, queste conchiglie sono ottime.. Mi fanno respirare la pelle e a parte le prime 2/3 ciucciate che fa un po' malino, poi va decisamente meglio!
Ah.. Ovvio che metto la crema spesso!
Si è staccata.. A dopo
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 21 ago 2011, 11:37

Un saluto veloce. Congratulazioni vivissime a chi sta stringendo tra le braccia i propri cuccioli e in bocca al lupo a chi li stringerà a breve.

Mi sto lentamente riprendendo dallo shock di aver visto il mio bimbo perdere peso drammaticamente senza poter far nulla, senza essere ascoltata. Dopo la dimissione dall’ospedale, Giulio è stato nuovamente ricoverato dopo neanche 2gg e sia io che il papà siamo rimasti con lui nel reparto terapia intensiva per 5 notti e 6 giorni. Ora siamo finalmente a casa e lui sta meglio, ma io no. Devo ringraziare il chirurgo che ha mi eseguito un cesareo da manuale permettendomi di alzarmi, muovermi e assistere il mio piccolo da subito, ma la ferita rimasta dentro… non passerà più.

Cercherò di collegarmi appena riesco, ora tutte le mie energie sono per Giulio.
Un abbraccio.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 21 ago 2011, 11:40

Buona rovente domenica a tutte voi![BENVENUTA CHIARA LUCE!!!/b]Congratulazioni a Reg e a tutta la sua bella famiglia!
Fufi: :incrocini :incrocini :incrocini Dai siamo tutte con te!
Giulia:comunque vada é la piccola la prinrità,e mi sembra che siano molto scrupolosi,manca poco :incrocini
Aleon:non farti paranoie,fai ció che senti sia giusto per voi due,accudire un neonato é faticoso e la mamma deve trovare il modo per riposare il più possibile.
Trudina:ti ho in mezzo al cuore perché ci sono passata,con Martina ci é voluto 1 mese,con Chiara 20 giorni,già tremo adesso solo al pensiero!
Io sono a casa da ieri sera,domani dovrei andare per un controllo,ma se non ci sono novità non vado,fa troppo caldo i controlli me li faccio qui,poi sto sul depresso andante oggi mi ha preso cosí... :-(
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 21 ago 2011, 11:49

Paoletta :coccola Mi dispiace immensamente,ma cosa é successo?Ti hanno dato una spiegazione?Adesso pensa solo al piccolo e a riprenderti emotivamente,la condizione psicologica è fondamentale.E non ti dare colpe che di sicuro non hai,pensa solo al tuo piccolino che ora più che mai ha bisogno di una mamma tosta! :incrocini :incrocini
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 21 ago 2011, 11:54

mamma mia Paoletta, ecco il perchè del tuo silenzio....deve essere stato atroce, meno male che si è risolto tutto! Appena te la senti raccontaci un pò i detagli, il perchè e il per come....fino ada allora siamo comunque tutte strette intorno a voi...tienici aggiornate!!! :bacio :coccola :bacio
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 21 ago 2011, 12:02

Oh Cielo Paoletta.... mi dispiace un sacco.... infatti mi chiedevo che cosa fosse successo... il tuo silenzio era troppo sospetto.... spero col cuore che tu ti riprenda al più presto... certo sono traumi grossi e importanti che lasciano il segno.. ma il tuo Giulio vedrai sarà in grado di farti stare di nuovo bene... :cuore
Noi siamo qua per qualsiasi cosa..... :bacio :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”